Magia invernale alla scoperta dell'Islanda - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il soggiorno di 4 notti in hotel a Reykjavik con escursioni private per scoprire le bellezze dell'Islanda
  • La magia delle Aurore Boreali, dei geyser e delle cascate che visiterete durante la vostra vacanza
  • La possibilità di scegliere in loco se visitare la Laguna Blu per godere di ulteriore relax o di un'escursione in barca alla scoperta delle balene, orche e delfini

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Terra delle luci del nord e il sole di mezzanotte, del patrimonio vichingo e dell'architettura moderna, l'Islanda si trova in cima all'Europa e accoglie il viaggiatore con una grande ricchezza di storia, cultura unica e paesaggi naturali eccezionali. Questo breve soggiorno vi permetterà di visitare alcune delle sue attrazioni, tra cui i geyser e le cascate e, a scelta in loco, potrete ammirare le aurore boreali, vedere le maestose balene, orche e delfini o recarvi alla Laguna Blu per un po' di relax.

Itinerario

Giorno 1: Arrivo a Reykjavik
Benvenuti in Islanda - la terra di Fuoco e Ghiaccio.
Arrivo in Islanda e trasferimento a carico del cliente, non incluso , dall'aeroporto all'hotel.
Fate una passeggiata nel centro di questa piccola e pittoresca città, che è anche la capitale più settentrionale del mondo. Potrete chiedere in hotel una sveglia per vedere l'Aurora Boreale (tempo permettendo).
Pernottamento a Reykjavik, Fosshotel Raudara o simile.
Giorno 2: Reykjavik - Golden Circle - Laguna segreta - Reykjavik
Colazione in hotel.
Oggi vivrete un'esperienza indimenticabile. Potrete visitare la Laguna Segreta. Una SPA laguna dove si può fare il bagno; durante i secoli è stata spesso frequentata dai locali provenienti da tutta la regione. Continuerete per le imponenti Cascate Gullfoss. Subito dopo, visiterete una delle principali attrazioni dell'Islanda: i geyser di Strokkur.
Infine, prima di tornare a Reykjavik, visiterete il Parco Nazionale Thingvellir, un luogo davvero affascinante dal punto di vista storico e geologico.
Pernottamento a Reykjavik, Fosshotel Raudara o simile.
Giorno 3: Reykjavik - Costa Sud - Reykjavik
Colazione in hotel.
Oggi ammirerete la Cascata Seljalandsfoss, una delle più romantiche dell'Islanda, con il percorso che conduce al getto d'acqua (un sentiero accessibile solo con condizioni meteorologiche estreme) da cui è possibile fate alcune foto mozzafiato.

Continuerete verso Skogafoss, un'altra spettacolare cascata ed infine verso Reynisfjara con la sua spiaggia di sabbia nera. Il contrasto di colore è particolarmente impressionante in inverno.
Ritorno a Reykjavik.
Pernottamento a Reykjavik, Fosshotel Raudara o simile.
Giorno 4: Reykjavik
Colazione in hotel. Giornata disponibile per shopping o potrete scegliere in loco tra 2 incredibili escursioni (a pagamento in loco).
Avete bisogno di ulteriore relax? Una visita alla Laguna Blu è l'ideale. È la più grande stazione termale in Islanda e, oltre alla classica vasca idromassaggio, potrete arricchire la vostra esperienza con trattamenti aggiuntivi o gustare un drink o una cena presso il ristorante Lava.
Se volete un po' di aria frizzante e un'avventura in mare aperto, potrete scegliere un'uscita in barca (5 ore) per avvistare le balene, le orche e i delfini (tempo permettendo). Ci vuole un po 'di fortuna per poterli vedere, ma i vostri occhi continueranno a godere del bellissimo paesaggio circostante con la dolce luce del sole invernale che si trova sulle vette delle montagne innevate che circondano la baia.
Pernottamento a Reykjavik, Fosshotel Raudara o simile.

Giorno 5: Partenza
Colazione in hotel.
È ora di salutare l'Islanda. Un paese straordinario, dove la natura regna sovrana.
Trasferimento a carico del cliente, non incluso, dall'hotel all'aeroporto per il volo di ritorno.

I trasferimenti Aeroporto / Hotel e viceversa non sono inclusi e sono a carico del cliente.
Distanza dall'Aeroporto Internazionale di Keflavík al Fosshotel Rauðará : 45 minuti
Le escursioni previste il 4° giorno sono a scelta e a pagamento in loco.

Fosshotel Rauðará o similare

Fosshotel Rauðará o similare
Il Fosshotel Rauðará, con le sue 85 camere, è un elegante e moderno hotel nel centro di Reykjavík, vicino a Hlemmur Square e al parco cittadino di Klambratún.
Dal momento in cui entrerete nella sua elegante hall, sarete accolti dal design colorato e intrigante, che rispecchia l'atmosfera cosmopolita di Reykjavík.
Distanza dall'Aeroporto Internazionale di Keflavík al Fosshotel Rauðará : 45 minuti
Camere
Vi attende un'ampia ed accogliente Camera Standard dove potrete rilassarvi circondati da tutti i comfort moderni come TV satellitare e il kit per preparare tè e caffè in camera.
Ristorazione
Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Se volete rilassarvi la sera dopo una giornata trascorsa a visitare le bellezze dell'isola il bar e il cocktail lounge sono l'ideale.

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Parcheggio gratuito
  • Internet gratuito
  • Bar / Lounge
  • Servizio in camera

Massima occupazione camera:

Adulti
1 Adulto
o
Adulti Adulti
2 Adulti

Importante: durante la vostra vacanza soggiornerete al Fosshotel Rauðará o in un hotel di standard simile a seconda della disponibilità.
Il trattamento previsto è di Prima colazione.

I dintorni

Soggiornerete a Reykjavik, la capitale più a Nord del Mondo, una vera fusione di cultura, cucina e vita notturna eccitante.
Il vecchio porto è il cuore e l'anima di Reykjavík. Con sfondo il maestoso Monte Esja e la bella Baia di Faxafloi, troverete ristoranti di alto livello, gallerie d'avanguardia, caffetterie e negozi divertenti. Tutto ciò sempre guardando le navi che entrano in porto con le loro catture quotidiane.
Per ammirare le viste mozzafiato della città potrete salire sulla torre della Chiesa Hallgrímskirkja o visitate Perlan - creazione formata da una cupola di vetro, con una piattaforma e un ristorante girevole in cima a serbatoi d'acqua calda.

Previsioni Meteo

Gen
min : -2°C max : 1°C
Feb
min : -1°C max : 2°C
Mar
min : -1°C max : 2°C
Apr
min : 0°C max : 5°C
Mag
min : 3°C max : 8°C
Giu
min : 6°C max : 11°C
Lug
min : 8°C max : 12°C
Ago
min : 7°C max : 11°C
Set
min : 5°C max : 10°C
Ott
min : 2°C max : 6°C
Nov
min : 0°C max : 3°C
Dic
min : -2°C max : 2°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Magia invernale alla scoperta dell'Islanda