Center Hotel Plaza - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare nel cuore di Reykjavik in un hotel in stile nordico, a breve distanza a piedi dalle principali attrazioni
  • Riposare in camere dal comfort eccezionale, approfittare della colazione inclusa per iniziare al meglio le vostre giornate
  • Scoprire nuovi incantevoli luoghi inesplorati, a stretto contatto con la natura
  • Approfittare delle escursioni incluse in base alla durata del vostro soggiorno per vivere esperienze uniche

La valutazione dei nostri clienti

Center Hotel Plaza

Just for you
Negoziato per voi:
  • Tassa di soggiorno inclusa

Il Center Hotel Plaza è idealmente situato nel cuore della città, a breve distanza a piedi dalle principali attrazioni di Reykjavik. La posizione centrale lo rende ideale per esplorare l'architettura unica della città, i grandi ristoranti e la vita notturna cosmopolita. All'Hotel Plaza troverete 201 camere luminose e confortevoli e una spaziosa hall con un bar dell'hotel dove potrete rilassarvi dopo una giornata intensa a Reykjavik.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard o camere Superior, a vostra scelta.

Camera Standard (19 m²)

Al rientro dalle vostre escursioni apprezzerete la raffinata decorazione della vostra camera Standard, in stile nordico. E' spaziosa ed è dotata di tutte le attrezzature necessarie per il vostro comfort.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Superior (21 m²)

Di ritorno dalle vostre escursioni, apprezzerete la raffinata decorazione della vostra camera, in stile nordico. Spazioso, ha tutte le attrezzature necessarie per il tuo comfort. La maggior parte delle camere Superior hanno vista sulla piazza Ingolfur.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un drink di benvenuto

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il Plaza Bar, situato nella hall lounge, è il punto di partenza ideale per una serata memorabile a Reykjavik. Progettato per offrire agli ospiti un ambiente confortevole ed elegante, qui si può gustare un Happy Hour tutti i giorni dalle 16:00 alle 18:00.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Avventura "Costa del Sud"
  • Avvistamento delle balene per soggiorni a partire da 5 notti
  • Un pass per la Sky Lagoon per soggiorni di minimo 7 notti (a partire dai 12 anni)

Approfittate della posizione privilegiata del vostro hotel, situato nel cuore di Reykjavik. Si tratta del punto di partenza ideale per esplorare la capitale islandese e ammirare i suoi tesori nascosti.

Le vostre escursioni incluse in base alla durata del soggiorno

Avventura sulla Costa Sud

Le vostre escursioni incluse in base alla durata del soggiorno

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderete lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli.

Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Sessione di benessere in un centro geotermico e osservazione dell'aurora boreale

Aggiungete un

Partite per una serata unica nel cuore del magnifico Parco Nazionale di Þingvellir, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, per un'esperienza multisensoriale: inizierete con una sessione di benessere in un centro geotermico in mezzo a un paesaggio sublime, poi andrete alla ricerca dell'aurora boreale, uno degli spettacoli più indimenticabili dell'Islanda.

Tour di osservazione dell'aurora boreale - piccolo gruppo

Aggiungete un

Questo tour dell'aurora boreale in Islanda combina l'esplorazione attiva della natura con la contemplazione dei fenomeni celesti, offrendo un'esperienza indimenticabile nel cuore dell'inverno islandese.

Gita in barca - osservazione dell'aurora boreale

Aggiungete un

Scoprite l'incantevole magia dell'aurora boreale durante un'indimenticabile gita in barca in Islanda!

Accompagnati da una guida esperta, salperete lontano dalle luci della città nelle calme acque che circondano l'Islanda per ammirare questo eccezionale fenomeno naturale.

Circolo d'Oro diretto

Aggiungete un

Il tour in autobus del Circolo d'Oro ti porta a vedere l'area geotermica di Geysir, famosa in tutto il mondo, e Gullfoss, la regina delle cascate islandesi, così come il Parco Nazionale di Thingvellir.

Il giro del Circolo d'Oro in autobus

Il tour in autobus del Circolo d'Oro ti porta a vedere la famosa area geotermica di Geysir e Gullfoss, la regina delle cascate islandesi, così come il Parco Nazionale di Thingvellir.
Parco geotermico di Geysir

L'area geotermica di Geysir vanta sorgenti che sgorgano, tra cui Strokkur, il geyser più attivo in Islanda.
Cascata di Gullfoss

A Gullfoss si ha l'opportunità di stare accanto all'incredibile cascata, guardando enormi quantità d'acqua cadere violentemente in una profonda gola serpeggiante.
Parco nazionale di Thingvellir

Se prendete il tour del mattino o del pomeriggio, trascorrerete il vostro tempo incontrando uno spaccato delle meraviglie naturali e dei fenomeni geologici dell'Islanda al Parco Nazionale di Thingvellir, un'area di importanza storica e geologica.

---

Attenzione!

 

Si prega di prendere in considerazione che questa è una versione espressa di The Golden Circle, che dà meno tempo in ogni luogo.

Leggi di più

Avventura sulla costa sud

Aggiungete un

Questa escursione è ideale per gli amanti della natura. Guiderai lungo la costa sud per scoprire le parti più belle dell'Islanda. Vedrete Vik, un affascinante villaggio tipico circondato da belle scogliere piene di uccelli. Sulla strada vi fermerete alla cascata Seljalandsfoss e potrete fare un'escursione sul lato posteriore. In seguito continuerete verso la cascata Skogafoss, che è una delle cascate più fotografate in Islanda con la sua maestosa altezza di 60m. In seguito, potrete visitare il Museo popolare di Skogar e ripercorrere la vita islandese indietro di qualche secolo! Avrete l'opportunità di godere di viste mozzafiato dei ghiacciai, della costa vulcanica di sabbia nera e delle formazioni rocciose.

Le meraviglie di Snæfellsnes a partire da 5 notti

Aggiungete un

Questa escursione offre uno scorcio di questa regione unica dove le meraviglie geologiche sfiorano la magia.

 

Ingresso Premium alla Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo unico costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle più soda lasciandola incredibilmente morbida!

Ingresso Comfort per la Laguna Blu (con trasferimenti)

Aggiungete un

Scoprite un luogo straordinario costituito da un campo di lava ricoperto di muschio, che offre un paesaggio incredibile, con strutture all'avanguardia e un'atmosfera unica. Godetevi le maschere di fango di silice e l'acqua che renderà la vostra pelle incredibilmente morbida!

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 255

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Si prega di notare che dal 1° gennaio 2024 in Islanda verrà introdotta una tassa di soggiorno. Tale tassa ammonta a 666 ISK (circa 4,50 € nella valuta odierna) per camera a notte. Tutti i clienti dovranno pagare questa tassa, che in questa offerta è diret

Si prega di notare che dal 1° gennaio 2024 in Islanda verrà introdotta una tassa di soggiorno. Tale tassa ammonta a 666 ISK (circa 4,50 € nella valuta odierna) per camera a notte. Tutti i clienti dovranno pagare questa tassa, che in questa offerta è direttamente inclusa nelle tariffe.


Disponiamo di camere per disabili sia nella categoria Standard che in quella Superior e di un ascensore e di una hall accessibili ai disabili. Si prega di informare la struttura in anticipo per qualsiasi necessità.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Reception

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Plaza Bar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Center Hotel Plaza