Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di scegliere tra due diversi itinerari che vi porteranno tra le scogliere e i panorami mozzafiato d'Irlanda
  • Le partenze ad agosto, per partire subito per la vostra vacanza
  • La guida parlante italiano che vi accompagnerà durante il vostro tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Immaginate alte scogliere a picco sul mare, stradine di campagna che si srotolano in mezzo a dolci colline, il verde intenso di ondulate colline e città rese vivaci da tipici pub. Partite per un viaggio alla scoperta dell'Irlanda, anzi due. Potrete scegliere tra due itinerari che vi porteranno alla scoperta di antiche rovine, paesaggi che non dimenticherete facilmente  e edifici storici che vi conquisteranno. Dublino, Galway, il Trinity College, la Rocca di Cashel... questo e molto altro vi aspettano per un tour che non scorderete.

Tour

Scegliete il tour che preferite e partite alla scoperta dell'Irlanda selezionando una delle due offerte che abbiamo selezionato per i nostri clienti.

Tour dell'Irlanda da Sud a Nord - 22-29 Agosto
Percorrerete l'Irlanda scoprendo meravigliose destinazioni e i loro dintorni tra cui: Dublino, Galway, Sligo, Letterkenny e Belfast. L'offerta include 7 pernottamenti in hote 3 e 4* con prima colazione inclusa e le cene dal 2° al 6° giorno.

Tour Irlanda Classica - 25 Agosto - 1 Settembre
Scoprirete le attrazioni principali d'Irlanda, vivendone il lato più autentico: Dublino, Kilkenny, la Contea di Kerry e Galway. Il pacchetto include 7 pernottamenti con prima colazione e 5 cene in hotel.

Entrambi gli itinerari includono la guida palante italiano, il pullman privato, i trasferimenti da/per l'aeroporto.

L'ordine del tour può essere invertito mantenendo gli stessi servizi

Contattando il nostro Servizio Clienti al box indicato qui sotto, potrete chiedere un preventivo gratuito per neonati da 0 a 2 anni e bambini dai 3 anni ai 12.

Itinerario Irlanda da Sud a Nord

Giorno 1: Italia/Dublino
Arrivo a Dublino. Incontro con l’assistente e trasferimento in hotel con pullman o macchina privata. Sistemazione in hotel, pernottamento. Cena non inclusa



Giorno 2: Dublino-Galway
Prima colazione irlandese in hotel. Visita della citta. Ingresso al Trinity College e della sua antica biblioteca, dove sarà possibile ammirare numerosi testi antichi, unici al mondo, tra I quali spicca il “Libro di Kells”, un manoscritto miniato risalente all’800 d.c. Nel pomeriggio partenza verso Galway attraverso splendidi pesaggi. Cena e pernottamento in hotel

Giorno 3: Galway –Cliffs of Moher-Galway
Prima colazione irlandese in hotel. Partenza verso la regione del Burren, famosa per il suo aspetto quasi lunare. Sosta presso le scogliere di Moher, lunghe circa 8 Km e alte piu’ di 200 metri. Nel pomeriggio visita di Bunratty Castle. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Galway – Sligo
Prima colazione in hotel e partenza da Galway attraverso il Connemara. Sosta per una visita alla Kylemore Abbey. Nel pomeriggio visita ai monumenti sepolcrali di Carrowmore. Sistemazione in hotel a Sligo. Cena e pernottamento.

Giorno 5: Sligo –Derry /Letterkenny
Partenza da Sligo verso la contea di Donegal e visita al suo splendido castello. Pranzo libero. Sosta per la visita del Grianan of Aileach. Arrivo a Derry e giro a piedi per il suo centro storico. Sistemazione in albergo a Derry o Letterkenny, cena e pernottamento.


Giorno 6: Derry - Giant's Causeway - Belfast
Prima colazione irlandese in hotel. Partenza per Belfast. sosta per una visita a Giant’s Causeway, spettacolare formazione naturale di colonne prismatiche di basalto. Arrivo a Belfast , pranzo libero. Visita panorámica di Belfast con ingresso opzionale al Titanic Belfast, moderna e interessantissima attrazione dedicata al Titanic che fu costruito proprio a Belfast. Sistemazione in albergo. Cena e pernottamento.

Giorno 7: Belfast-Dublino
Prima colazione irlandese e contiuazione verso Dublino. Sosta lungo il percorso per la visita del sito archeologico Hill of Tara. Arrivo nel primo pomeriggio a Dublino, tempo libero per il pranzo e pomeriggio libero in centro. Trasferimento in pullman in hotel nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento. Cena non inclusa, opzionale serata irlandese con cena e spettacolo folkloristico, acquistabile in loco.

Giorno 8: Dublino/Italia
Prima colazione irlandese in hotel. Mattinata libera per gli ultimi acquisti. Trasferimento all’aeroporto in pullman o macchina privata.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Durante il tour Irlanda da Sud a Nord soggiornerete 5 notti in hotel di categoria 4* e 2 notti in hotel di categoria 3*

Giorno 1 Dublino: Clayton Cardiff Lane 4*
Giorni 2 e 3 area di Galway: Maldron Hotel 3*
Giorno 4 Sligo: Clarion Sligo Hotel 4*
Giorno 5 Letterkenny: Clanree Hotel 4*
Giorno 6 Belfast: Stormont Hotel 4*
Giorno 7 Dublin: Red Cow Moran 4*

Il trattamento previsto è di prima colazione con incluse 5 cene da 3 portate in hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Questa offerta non include gli ingressi ad alcune attrazioni che andarrno pagate successivamente.
Il pacchetto ingressi obbligatori da pagare in loco pari a 60 Euro a persona che includono Kylemore Abbey, Cliffs of Moher, Carrowmore, Castello di Donegal, Giant's Causeway, Grianan of Aileach, Trinity College, Hill of Tara

Itinerario Irlanda Classica

Giorno 1 – Italia-Dublino
Arrivo all'aeroporto di Dublino, incontro con l’assistente. Trasferimento in hotel in pullman o auto privata. Cena non inclusa. Pernottamento.




Giorno 2 – Dublino-Kilkenny.
Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College,. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita Powercourt gardens. Proseguimento per Kilkenny, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 3 – Kilkenny-Cashel-Cahir-Derry
Prima colazione. Partenza per Cashel e visita della Rocca di Cashel . Pranzo libero. Proseguimento per Cahir, per la visita di uno dei castelli più belli d’Irlanda. Arrivo a Killarney/Tralee, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 4 – Ring of Kerry
Prima colazione irlandese. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”. Pranzo libero durante il percorso. Tempo a disposizione nei giardini della Muckross House. Rientro in hotel. Cena e pernottamento

Giorno 5 – Kerry-Cliffs of Moher - Galway
Prima colazione irlandese. Sosta alle Scogliere di Moher , le più spettacolari scogliere d’Irlanda. Sosta a Lahinch , caratteristico villaggio di pescatori. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci si inoltra nella lunare scenografia del Burren. Arrivo a Galway. Sistemazione in hotel. Cena e Pernottamento.

Giorno 6 – Tour del Connemara
Prima colazione irlandese. Proseguimento quindi per il Connemara, regione di incredibile e devastante bellezza. Arrivo a Kylemore e visita dell’antica abbazia. Pranzo libero. Rientro a Galway e sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.


Giorno 7 – Galway – Clomnacnoise - Dublino
Prima colazione irlandese. Partenza per Clonmacnoise, un sito monastico del VI secolo. Al termine della visita partenza per Dublino. Sosta lungo il percorso per il pranzo libero. Arrivo a Dublino nel primo pomeriggio. Sistemazione in hotel. Tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Pernottamento in hotel. Cena non inclusa, serata irlandese con cena opzionale e acquistabile in loco.

Giorno 8: Dublino/Italia
Prima colazione irlandese in hotel. Tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto e ritorno in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Durante il tour Irlanda Classica soggiornerete in hotel 3* tra le strutture qui indicate o similari

Giorno 1 a Dublino: Citywest Hotel 3*
Giorno 2 Kilkenny: Aspect Hotel 3*
Giorni 3 & 4 Kerry area: Ballyroe Heights Hotel 3*
Giorni 5 & 6 Galway: Maldron Hotel 3*
Giorno 8 Dublino: Maldron Parnell Street Hotel 3*

Il trattamento previsto è di prima colazione con incluse 5 cene da 3 portate in hotel.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Questa offerta non include gli ingressi ad alcune attrazioni che andarrno pagate successivamente. Il pacchetto ingressi obbligatori da pagare in loco pari a 60 Euro a persona che includono Trinity College, Rocca di Cashel, Powerscourt Gardens, giardini della Muckross House, Kylemore Abbey, Clonmacnoise, Cahir Castle, Cliffs of Moher

In dettaglio...

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Agosto - Tour Irlanda