Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La libertà di un tour dell'Irlanda con auto a noleggio inclusa nell'offerta, grazie alla quale potrete scoprire questo magnifico paese
  • Gli accessi alla Guinness Storehouse a Dublino e alla Jameson Distillery a Midlton per poter gustare l'iconica birra e il famosissimo Whiskey
  • L'Irlanda, le sue città, i suoi pub e i suoi panorami mozzafiato che regaleranno ricordi indelebili

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Scoprite l'Irlanda, le sue città vivaci e i suoi panorami mozzafiato nella totale libertà di un tour con auto a noleggio. Scogliere a picco sul mare, stradine di campagna che si srotolano in mezzo a dolci colline, il verde intenso di ondulate colline città accoglienti e dall'atmosfera vivace. Scoprite i gusti intensi dei distillati irlandesi, delle birre nazionali e vivete appieno la vita vibrante del pub, dove gli irlandesi si ritrovano dopo il lavoro per godersi la serata con gli amici. 

Tour

Per consentirvi di visitare al meglio l'Irlanda vi proponiamo un tour di 7 notti con auto a noleggio che prevede: 

- 1 notte a Dublino 
- 1 notte a Kilkenny
- 1 notte a Cork
- 2 notti a Kerry
- 1 notte a Clare
- 1 notte a Dublino

Itinerario

Giorno 1 - Benvenuti a Dublino
Arrivo a Dublino. Nel pomeriggio visitate questa città cosmopolita. Non dimenticate il Trinity College, il Book of Kells e naturalmente visitate la famosissima Guinness Storehouse grazie ai biglietti d'ingresso inclusi in tutte le offerte. Merita una visita anche uno dei simboli di Dublino, il Temple Bar District, un quartiere che ha conservato il suo aspetto medievale e dove si trova l'omonimo e altrettanto celebre Temple Bar, uno dei pub storici di Dublino. Questo quartiere prende vita dopo il tramonto. Prendete parte a un Musical Pub Crawl per vivere appieno la notte irlandese.
La Guinness Storehouse è aperta 7 giorni a settimana dalle 9:30 alle 19:00 (ultimo ingresso alle 17:00). A luglio e agosto apertura fino alle 20:00 con ultimo ingresso alle 18:00.
Notte a Dublino.

Giorno 2 - Da Dublino a Kilkenny
Il secondo giorno guidate fino a Kilkenny passando attraverso la regione di Wicklow, conosciuta anche come il Giardino d'Irlanda. D'obbligo una visita a Glendalough un villaggio storico irlandese, con un antico sito monastico che presenta Torri Circolari. Proseguite per Kilkenny dove potrete assistere alla Smithwick's Experience, la lavorazione della famosa birra Ale. Incluso nel tour anche una visita alla St. Francis Abbey, datata nel XII secolo e che si trova nella stessa zona del birrificio. Kilkenny è considerata la capitale medievale d'Irlanda e capirete perché dopo aver visitato il Kilkenny Castle. Lungo il Medieval Mile troverete diversi pub per passare la serata sorseggiando una Kilkenny, la rinomata birra locale. 
Notte a Kilkenny.

Giorno 3 - Da Kilkenny a Cork
Il terzo giorno prendete la strada per Cork e lungo il tragitto fermatevi a visitare l'impressionante Rock of Cashel, una sontuosa e imponente rocca medievale che combina architetture celtiche e medievali. Non perdete l'occasione di baciare la Blarney Stone nel Castello di Blarney. Secondo la leggenda chi bacia questa pietra riceverà il dono della parlantina e non resterà mai senza parole. Arrivati a Cork prendete parte al Franciscan Well Breqery runs tour, tutte le sere da lunedì a venerdì. Se perdete il tour, potrete visitare comunque il pub. Mentre siete a Cork visitate la Old Midleton Whiskey Distillery, con gli ingressi inclusi in tutte le offerte, dove viene prodotto il famoso Jameson Irish Whiskey. Un assaggio ovviamente è incluso. 
Notte a Cork. 

Giorno 4 - Da Cork a Killarney
Lasciate Cork per dirigervi a Killarney e visitate la Killarney Brewing Company, dove avrete la possibilità di vedere la loro birreria da vicino e imparare la loro storia. Guidate lungo il famoso Ring of Kerry, una strada panoramica ad anello che vi permetterà di scoprire panorami mozzafiato, un giorno che non dimenticherete mai. Salite sul passo e ammirate MacGillycuddy’s reeks, visitate il Bog Village e la fragorosa Torc Waterfall. Di sera trovate un pub a Killarney e passateci la serata.
Notte a Kerry.

Giorno 5 - Penisola di Dingle
Visitate la regione di Dingle che venne eletta come "posto più bello sulla Terra" dal National Geographic. Questa zona è ricca di siti archeologici e storici che punteggiano la costa. La penisola, poi, vi offrirà alcune delle strade più emozionanti del viaggio. Lungo queste strade potrete anche ammirare lo Slieve Mish, il secondo monte più alto d'Irlanda e diverse scogliere e spiagge. Assicuratevi di non mancare lo Slea Head e il Conor Pass. Visitate la Dingle Brewing Company dove potrete imparare la storia di Tom Crean, un irlandese che prese parte alla spedizione polare di Scott.
Notte a Kerry.

Giorno 6 - Clare e le Scogliere di Moher
Guidate fino a Clare e visitate lungo la strada il villaggio da cartolina di Adare con le sue caratteristiche abitazioni. Visitate il Bunratty Castle di origine medievale. Le Scogliere di Moher sono una delle più spettacolari attrazioni d'Irlanda e non dovete perderle. Le scogliere sono alte 214 metri e lunghe 8 km. Da qui si possono scorgere le isole Aran, la baia di Galway e altri punti di riferimento sulla costa irlandese. Ci sono due sentieri che percorrono da nord a sud le scogliere e che vi regaleranno panorami mozzafiato. Visitate il villaggio di Doolin conosciuto per la sua tradizionale musica irlandese.
Notte a Clare.

Giorno 7 - Da Clare a Dublino
E' il momento di tornare a Dublino. Lungo la strada del ritorno visitate Clonmacnoise un sito monastico molto importante per via di diverse pietre incise e le rovine della cattedrale e delle torri circolari. Visitate l'Athlone Castle la cui storia risale al XII secolo. Ad Athlone troverete anche lo Sean's Bar, ufficialmente il pub più antico d'Irlanda e uno dei più vecchi al mondo. Proseguite fino a Dublino dove dormirete l'ultima notte.

Giorno 8 - Partenza
Dedicate le ore prima del volo allo shopping in Grafton Street. Partenza per l'Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

1 Notte a Dublino presso: Clayton Hotel Liffey Valley o Fitzpatrick Castle
1 Notte a Kilkeny presso: Kilkenny Hotel o Aspect Hotel
1 Notte a Cork presso: Blarney Golf Resort o Rochestown Park Hotel
2 Notti a Kerry presso: Hotel Killarney o Inisfallen Hotel or Brandon Hotel
1 Notte a Clare presso: Inn at Dromoland o Bellbridge House Hotel
1 Notte a Dublin presso: Clayton Hotel Liffey Valley o Fitzpatrick Castle

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Noleggio auto

Voyage Privé ha pensato per voi al noleggio auto incluso in tutte le offerte da prendere e consegnare presso il banco Thrifty dell'aeroporto di Dublino.

L'età minima per guidare un'auto a noleggio in Irlanda è 25 anni e il guidatore deve aver conseguito una patente di guida per almeno 1 anno.
Il primo nominativo sulla prenotazione sarà confermato come unico guidatore. Il guidatore deve presentare una carta di credito a suo nome al momento del ritiro dell'auto (le carte di credito con altri nomi non saranno accettate) che potrebbe essere richiesta a titolo cauzionale. In alternativa potrebbe essere richiesto un deposito in contanti.

Si prega di controllare con attenzione i documenti di noleggio auto una volta ricevuti in quanto potrebbero essere presenti tasse e oneri da pagare in loco e potenziali limitazioni di chilometraggio.

Noleggio auto dall'aeroporto di Dublino: compagnia Thrifty
Auto: Renault Fluence, età minima 27 anni. Ford Focus, età minima 25 anni. 
Kilometraggio illimitato, CDW, assicurazione contro danni alle gomme, ai vetri e al tetto, antifurto, 2 guidatori inclusi, tutte le tasse incluse. Tasse aeroportuali incluse, LSC incluso. 
La tassa per la strada M50 Dublin verrà addebitata sulla carta di credito del cliente. 
I conducenti devono aver conseguito la patente di guida da almeno 1 anno. 
GPS non incluso: potrà essere prenotato direttamente sul posto al costo di 15,90 euro al giorno
Assicurazione aggiuntiva per passeggeri e bagagli: 5,50 euro al giorno + tasse.
L'auto viene consegnata con il serbatoio di benzina pieno e dovrà essere restituita con il serbatoio pieno. 

Leggi di più

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Irish Pub & Distillery autotour