Fly & Drive alla scoperte della tradizioni irlandesi - Dublino - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta dell'arte delle tradizione e della musica Irlandese
  • Un soggiorno di 3 notti a 5* in un hotel castello per scoprire i paesaggi della Connemara e le bellezze del Glenveagh National Park
  • Dublino con tutte le sue bellezze e sfaccettature, una città tutta da scoprire

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell' Irlanda

Alla scoperta dell' Irlanda
Vivi l'anima di un paese accattivante caratterizzato da paesaggi meravigliosi. L'Irlanda i suoi Laghi blu, le aspre scogliere bianche che si tuffano nell'acqua turchese, immensi prati verdi, castelli medievali, una popolazione accogliente... Questo tour vi farà scoprire le meraviglie dell'Irlanda!
Partendo da Dublino, territori mozzafiato e incontaminati fatti di montagne sul mare, immensi prati profumati dove i pony galoppano. 
Vivrete un'esperienza incredibile a poche ore da casa!

A vostra scelta

7 notti: 2 notti a Galway + 3 notti a Donegal + 2 notti a Dublino

Il vostro itinerario in breve:

Giorno 1 - Arrivo a Dublino e trasferimento a Galway (214km)
Giorno 2 - Galway City 
Giorno 3 - Galway – Westport – (262km, 308km con Kylemore Abbey)
Giorno 4 - Solis Lough Eske Castle
Giorno 5 - Glenveagh National Park – Slieve League Cliffs (204km)
Giorno 6 - Donegal – Enniskillen – Dublino (227km)
Giorno 7 - Dublino
Giorno 8 - Dublino - Italia

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Arrivo Dublino e trasferimento Galway
Arrivo all'aeroporto di Dublino, dove potrete prendere l'auto a noleggio per iniziare il vostro viaggio. Partirete da Dublino in direzione ovest, a seconda dell'ora di arrivo, potrete avere il tempo di assaggiare il famoso Irish Whiskey visitando KILBEGGAN o TULLAMORE DISTILLERY o visitare il famoso sito monastico di CLONMACNOISE e  il fiume Shannon. Arrivo a Galway nel tardo pomeriggio e check-in in hotel.

Giorno 2: Galway
Giornata a disposizione per scoprire GALWAY CITY, che è conosciuta come la capitale dell'Irlanda occidentale. Galway è famosa per la sua popolazione giovane e le sue strade sono piene di vita - un turbine di attività con pub e ristoranti, arte, artigianato e cultura. Godetevi il ​​brusio nelle strade trafficate e visitate alcuni dei vivaci pub famosi per la musica tradizionale dal vivo. Pernottamento nella città di Galway.

Giorno 3: Galway - Westport - (262 km, 308 km inclusa l'abbazia di Kylemore)
Questa mattina partenza da Galway per esplorare la natura selvaggia di CONNEMARA, una regione popolata in gran parte da pecore e punteggiata da centinaia di piccoli laghi.
I muri di pietra, le fattorie minuscole, i cottage isolati dal tetto di paglia e le colline ricoperte di erica sono delimitate da una costa con molte spiagge sabbiose. Molti degli abitanti di questa regione parlano ancora il gaelico e antiche tradizioni e costumi celtici sono stati conservati.
Tempo permettendo potrete fare una deviazione alla pittoresca ABBAZIA di KYLEMORE, sulle rive del Lough Corrib, l'unica dimora delle suore benedettine in Irlanda. Potrete quindi continuare verso il villaggio di Leenane, che si trova sulle rive del Killary Harbour, l'unico fiordo irlandese, prima di arrivare alla piccola e affascinante città di WESTPORT, una delle poche città pianificate del Paese, Westport, progettata nel XVIII secolo di James Wyatt. Prosegute il vostro viaggio fino a Donegal via Sligo e Bundoran. Pernottamento al Solis Lough Eske Castle Hotel.

Giorno 4: Castello di Solis Lough Eske 
Oggi avrete la giornata a disposizione per rilassarvi e farvi coccolare nella calda atmosfera del Castello di Lough Eske 5 *. Potrete vistare il centro benessere con la piscina di 20 metri, il bagno turco e la sauna o prenotare uno dei pacchetti benessere (a pagamento, da pagare direttamente in hotel.) Pernottamento a Donegal.

Giorno 5: Glenveagh National Park - Slieve League Cliffs (204km)
Visiterete la Contea di Donegal oggi, visiterete il PARCO NAZIONALE DI GLENVEAGH, che comprende circa 16.540 ettari di montagne, laghi, valli e boschi, e ha anche un meraviglioso branco di cervi. Visiterete il suo castello in stile scozzese e i giardini circostanti. Potrete anche ascoltare una spiegazione del parco insieme a uno spettacolo audiovisivo. Il centro è anche il punto di partenza per numerose passeggiate panoramiche o piste ciclabili. Prosegute verso le impressionanti SLIEVE LEAGUE CLIFFS nel pomeriggio, le ripide scogliere che precipitano a poco più di 600 metri nell'Atlantico e sono le più alte dell'Irlanda. Potrete godere di una fantastica vista sulla costa del Donegal e sull'Oceano Atlantico in una giornata luminosa. Pernottamento a Donegal.

Giorno 6:  Donegal - Enniskillen - Dublino (227 km)
Lasciarete Donegal dopo colazione per tornare a Dublino. Potrete scegliere di fermarvi nella pittoresca cittadina di ENNISKILLEN, dove potrete passeggiare per le piccole strade medievali con i suoi bei negozietti, o godervi un giro in barca sul LOUCH ERNE fino all'ISOLA DEVENISH, dove potrete ammirare il  monastero. Proseguite per Dublino passando per Cavan e Kells. Pernottamento a Dublino

Giorno 7: Dublino
Intera giornata a disposizione per visitare i punti salienti della capitale dell'Irlanda, potrete scegliere se prendere uno degli HOP-ON HOP-OFF BUS TOUR  della città che vi porterà in giro per tutte le principali attrazioni in circa due ore. Visitate il magnifico TRINITY COLLEGE e il famoso BOOK OF KELLS, gironzolate per il Square Quarter di MERRION con le sue splendide case georgiane e le famose porte colorate, non dimenticatevi di gustare una pinta del famoso black stout nella GUINNESS STOREHOUSE e scoprire di più sulla tradizione del Whiskey irlandese presso TEELING o la  JAMESON DISTILLERY. In serata, potrete visitare la vivace strada del quartiere culturale di TEMPLE BAR dove potrete ascoltare la musica tradizionale dal vivo e una pinta nei numerosi pub tradizionali lungo Grafton e George Street. Pernottamento a Dublino.

Giorno 8: Dublino - Italia
A seconda dell'orario di partenza, avrete il tempo di esplorare altre attrazioni nella città di Dublino o visitare la bellissima città costiera di Howth a nord di Dublino, famosa per l'incantevole passeggiata lungo la penisola e i suoi ottimi ristoranti di pesce. Restituisci la tua auto all'aeroporto di Dublino, check in e partenza per il rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

GALWAY: 2 notti presso il Salthill Hotel in camera Standard o similare
DONEGAL: 3 notti presso il Solis Lough Eske in camera Standard o similare
DUBLINO: 2 notti presso il Ashling Hotel in camera Standard o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di PRIMA COLAZIONE

In viaggio verso l'Irlanda

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Napoli, Roma e Venezia a Dublino.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze dell'Irlanda e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso nella vostra offerta il noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di Dublino.

Il noleggio auto include 8 girni di  una Renault Fluence o similare.
Le condizioni di noleggio includo 2 guidatori con età minima di 25 anni:
Tutte le assicurazioni sono incluse

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE, ma non dell’area Schengen, quindi alla frontiera ci sono approfonditi controlli dei documenti di viaggio. Per lo stesso motivo, gli stranieri residenti in Italia con un visto Schengen, se vogliono recarsi in Irlanda, devono chiedere un ulteriore visto all’Ambasciata o al Consolato irlandese competente.Per le eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato d’Irlanda in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Dall’01/01/2012 è stata modificata la legislazione riguardante l’ingresso di animali in Irlanda, armonizzandola con quella europea.Animali che entrano da un Paese UE necessitano di:
- passaporto/certificato di identificazione europeo (rilasciato dalle competenti autorità sanitarie veterinarie italiane);
- vaccinazione antirabbica che deve essere effettuata almeno 21 giorni prima dell’entrata dell’animale nel Paese;
- per i cani, trattamento specifico contro la tenia;
- microchip elettronico o un tatuaggio leggibile, applicato prima del 3 luglio 2011, con lo stesso codice riportato nel passaporto.
 
Si consiglia comunque di consultare il sito del Ministero dell’Agricoltura irlandese www.agriculture.gov.ie/pets/. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Animal Health and Welfare Office all’indirizzo di posta elettronica pets@agriculture.gov.ie.
Si rende noto che il personale dell'aeroporto della capitale svolge controlli di sicurezza molto approfonditi. Si consiglia pertanto, a coloro che sono in procinto di partire da Dublino, di recarsi presso lo scalo con largo anticipo. Si suggerisce inoltre di consultare il seguente sito: https://www.dublinairport.com/at-the-airport/passenger-information/airport-security.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive alla scoperte della tradizioni irlandesi