Tour alla Scoperta dell'Iran - Tehran - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le meraviglie dell'Iran che potrete ammirare grazie a questo incredibile tour in uno de Paesi più entusiasmanti al mondo
  • La possibilità di scegliere tra gli hotel a 4* o a 5* che abbiamo selezionato appositamente per questo viaggio
  • La pensione completa inclusa in tutte le offerte per godervi il meglio della cucina iraniana in tutta tranquillità

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Iran

Alla scoperta dell'Iran
Un viaggio nel tempo dove convivono l’eredità di un passato millenario e una storia recente problematica e contraddittoria. Questa terra, da sempre luogo di incontro tra Oriente e Occidente, è stata la culla di uno dei più grandi e duraturi imperi della storia umana: l’antica Persia. In splendidi siti, maestose architetture raccontano il nuovo, deciso scontro/incontro di civiltà, fruttuoso in ogni ambito culturale, che dal 642 Dc vedrà protagonisti il mondo persiano e quello arabo-islamico. Dai monumenti zoroastriani antichissimi alle moschee, bazaar e cittadelle fortificate medievali, l’Iran si rivela un bacino inesauribile di arte di grande bellezza e importanza per la comprensione del mondo antico e di quello contemporaneo. La dolce Persia dei poeti raffinati, dei giardini profumati, della maestosità delle montagne finirà per sedurvi dalla gentilezza, dolcezza e ospitalità degli abitanti.

A vostra scelta

Per farvi scoprire le meraviglie dell'Iran abbiamo pensato per voi un tour di 8 notti con pernottamenti in hotel a 4* o 5* a vostra scelta.

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1 - Italia - Teheran
Partenza dall’Italia con voli di linea Turkish Airlines o altro vettore Iata. Arrivo all' aeroporto di Tehran. Disbrigo delle formalità burocratiche per l’ottenimento del visto. Trasferimento in hotel e pernottamento.

Giorno 2: Teheran
In tarda mattinata inizio delle visite della città a partire dal Museo Nazionale (solo la parte Archeologica) ricco di una vasta collezione di oggetti e testimonianze delle civiltà achemenide, sassanide e islamica; il Palazzo Golestan la residenza storica della dinastia reale Qajar, situata a Teheran. Si tratta del più antico monumento della città, parte di un complesso di edifici un tempo racchiusi dalle mura della storica cittadella Pranzo in ristorante locale.
Visita del Museo Nazionale dei Gioielli che espone una delle collezioni di tesori più spettacolari del mondo. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Teheran - Kashan - Isfahan
Dopo la prima colazione partenza per Kashan, dove avrete l'opportunità di visitare una serie di meravigliose ex-residenze private, tra cui la splendida Tabatabaei House, costruita per la figlia di un ricco commerciante locale a meta del 19° secolo e il Giardino di Fin, uno storico giardino persiano. Il giardino fu completato nel 1590 ed e il piu antico giardino oggi esistente in Iran. Pranzo in ristorante locale. (Tempo permettendo sosta a Abyaneh e visita di questo piccolo villaggio di montagna che si caratterizza per il colore ocra delle sue case, dovuto al terreno ricco in ossido di ferro). Il Paese è noto anche per i colorati costumi tradizionali indossati dalle donne locali, le cui origini sono molto antiche. Trasferimento a Isfahan. Cena e pernottamento.

Giorno 4: Isfahan
Prima colazione in hotel. Isfahan era la capitale nel 17 ° secolo del regno Safavide, denominata Nesf-e-Jahan (metà del mondo) nella lingua safavide, situata a 1367 metri di altitudine in una piana irrigata dallo Zayendehurd, il “fiume che dona la vita”. All’arrivo visita di una delle più grandi piazze del mondo,
la Piazza d’Imam (Naqsh-e Jahān), dove si trovano le moschee dello Sceicco Lotf Allah e dell’Imam, Chehel Sotoun e il Palazzo Ali Qapu, antico palazzo degli Scià di Persia che sorge imponente nella grandiosa Piazza Naqsh-e Jahàn.
Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita del Bazaar di Isfahan,(chiuso il venerdi) che riunisce le botteghe degli artisti manifatturieri e degli artigiani e che è considerato oggi un centro senza eguali in Iran e nel mondo, dove si potranno ammirare i famosi tappeti iraniani, i mosaici, le miniature oggetti per cui Isfahan è famosa in tutto il mondo. Tempo a disposizione per lo shopping. Cena e pernottamento a Isfahan.

Giorno 5: Isfahan
Prima colazione in hotel. Proseguimento delle visite di Isfahan.
Si comincia con la Moschea Jamé chiamata anche Moschea del venerdì testimonianza vivente dell’evoluzione dell’architettura iraniana nel periodo islamico. Visita del quartiere armeno con la splendida Cattedrale di Vank e dell’annesso museo. Pranzo in ristorante locale. . Nel pomeriggio visita al Museo della Musica di Isfahan un museo contemporaneo che documenta migliaia di anni di strumenti musicali iraniani divisi per aree geografiche. Sovente si tengono all’interno del museo concerti e musica dal vivo. Nel pomeriggio si prosegue sul lungofiume per la visita dei famosi ponti della città, immersi in un’atmosfera magica. Cena e pernottamento.

Giorno 6: Isfahan - Yazd
Dopo la prima colazione partenza per Yazd (circa 280 chilometri a sud-est di Isfahan). Yazd, importante centro dello Zoroastrismo, ancora oggi in città esiste una considerevole minoranza di seguaci di Zoroastro.
Situata a metà strada tra Isfahan e Kerman, questa antica città, fondata all'epoca della dominazione sasanide, è particolarmente interessante per il singolare ambiente naturale che la circonda. Infatti Yazd, sorge al margine di due deserti: a nord il deserto salato del Dasht-e Kavir e a sud il deserto sabbioso del Dasht-e Lut. Yazd è sempre stato un importante centro tessile rinomato soprattutto per le sue sete, fiorente già da molto prima che vi giungesse Marco Polo percorrendo la via della seta verso la fine del XIII secolo.
Sui tetti delle case di Yazd si possono notare i tipici badgir, delle particolari torri di ventilazione costruite in modo da sfruttare ogni minimo soffio di vento, indirizzando l'aria verso le stanze interne. Pranzo in ristorante locale.A 15 km sulle colline di Yazd, visiteremo la Torre del Silenzio, (Dakhma), torri di legno alte fino a 8-10 metri collegate da una larga asse di legno dove venivano disposti i cadaveri. La visita proseguirà con il Tempio del Fuoco, tempio zoroastriano che custodisce la fiamma sacra che, secondo la tradizione, arde ininterrottamente dal 470 a.C. circa. Si prosegue con una passeggiata in piazza Amir Chakhmagh.
Cena e pernottamento a Yazd.

Giorno 7: Yazd - Pasargade - Persepolis - Shiraz
Prima colazione in hotel. Partenza per Shiraz visitando lungo il tragitto Pasargade, luogo che fu scelto da Cito il Grande per costruirvi la sua capitale in ricordo della vittoria qui riportata su Astiage, re dei Medi. Pasargade non rimase per lungo tempo sede del regno achemenide poiché alla morte di Cambise II, successore di Dario, la capitale primaverile fu spostata da Pasargade a Persepoli. L’area è molto vasta. Particolarmente interessante è la tomba di Ciro, il fondatore dell’Impero Persiano (visita dall’esterno). Pranzo in ristorante locale. Proseguimento per Shiraz visitando Persepolis, una delle cinque capitali dell'Impero achemenide (le altre erano Babilonia, Ecbatana, Pasargadae e Susa), situata a circa 50 chilometri a nord di Shiraz nella regione di Fars. La costruzione iniziò nel 520 a.C. sotto Dario I e durò quasi settant'anni.
E’ uno dei siti più importanti del mondo antico che copre un’area di circa 150.000 metri quadrati con i resti dei palazzi di Dario il Grande, Serse e Artaserse. I bassorilievi, raffigurano re e cortigiani, feste e cerimonie, regali e tributi che i rappresentanti dei popoli vicini recavano alla città. Riprendiamo il viaggio verso Shiraz e sulla strada, a soli 6km, sosta a Naqsh-e Rostam necropoli composta da quattro tombe scavare nella roccia a un’altezza elevata rispetto al suolo. Queste tombe sono state attribuite senza certezza a Dario II, Artaserse I, Dario I e Serse I. Arrivo a Shiraz per cena e pernottamento.

Giorno 8: Shiraz
Prima colazione. Visita di Shiraz una città raffinata, culla della cultura persiana, soprannominata Dar-ol-Elm: la Casa del Sapere, famosa per i suoi poeti, i suoi giardini di rose ed il canto degli usignoli.
Visita del complesso di Zandiyeh con la sua imponente Cittadella Karim Khan che domina il centro della città. sosta presso la tomba di Saadi e Hafez il più grande poeta lirico dell'Iran che si trova in uno splendido giardino, visita della Moschea Nasir-ol-Molk del 19° secolo. Le visite proseguono con il museo Narenjestan un padiglione riccamente adornato con una combinazione mozzafiato di elementi decorativi, e con Shah e Cheragh, un monumento funebre.Ultimazione delle visite con passeggiata all’interno del Vakil Bazaar. Tempo a disposizione per lo shopping (Bazar è chiuso il venerdì). Pranzo in ristorante locale. Cena in albergo.
In tempo utile trasferimento in aeroporto.

Giorno 9: Italia
Partenza con volo dall'aeroporto di Shiraz di rientro per l’Italia.

L’itinerario potrebbe subire modifiche in base alle condizioni climatiche e delle strade,  all’operativo dei voli interni e alle festività locali. Il check in negli alberghi è solitamente alle ore 14.00 il check out alle ore 12.00

Per accedere alle  moschee viene richiesto di togliere scarpe e calze. Le mance non sono obbligatorie ma sono consigliate  a autisti e guide. Suggeriamo l’importo di circa  € 5 a persona al giorno da consegnare  alla  guida  accompagnatore.

In ogni località visitata sono stati selezionati i migliori hotel 4* e/o 5* in assoluto. Tuttavia va sottolineato che la destinazione sta attraversando un periodo di trasformazione, di apertura al turismo ed in generale verso l’occidente. Quindi seppur la richiesta di servizi turistici stia crescendo rapidamente, l’offerta ricettiva non risponde in maniera adeguata e conforme ai nostri standard quindi la qualità dei servizi erogati e delle  strutture ricettive potrebbe rivelarsi al di sotto delle nostre aspettative. In virtù di questo scenario e per cause  di forza maggiore potrebbe accadere che hotel confermati in fase di prenotazione  potrebbero essere sostituiti con altri equivalenti oppure  confermati su tipologie di camere  diverse  da  quanto già comunicato.

Regole comportamentali: essendo un paese di stampo sciita l’osservazione delle  leggi islamiche è severamente rigida. Nei luoghi pubblici in hotel e  nelle  aree comuni le  donne devono avere capo e  collo e  gambe sempre  coperti con foulard e  indossare abiti che  coprono le  forme  del corpo e  le braccia. Gli uomini possono indossare t-shirt.

Sulle partenze del 1 aprile e 26 dicembre NON sarà possibile la vista del MUSEO DEI GIOIELLI di Teheran che sarà sostituita con la visita al MUSEO DEI TAPPETI.

Per partecipare  a questo viaggio occorre  il visto Iran.  Per ottenere il visto all’arrivo è necessario inviare all'indirizzo mail operativo@voyageprive.com ed almeno 30 giorni prima della partenza la copia  scansionata a colori delle pagine del passaporto che  contengono foto e dati e  la scansione  di una fototessera a  colori recente con sfondo bianco e differente  da quella del passaporto. Il passaporto deve avere validità di almeno 6 mesi dalla data di rientro in Italia e due pagine completamente libere. Non deve contenere visti/timbri di Israele Ciò potrebbe comportare la negazione del rilascio del visto.

ATTENZIONE: L'ultima notte potrebbe non essere usufruita avendo un operativo volo notturno,  le camere saranno comunque  disponibili fino all'orario di trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel proposti, categoria 4*:
Tehran: Asare, Persian Evin, Persian Esteghlal (Eastern Tower) , Persian Kowsar
Isfahan: Khajoo, Safir, Sheik Bahaei, Parsain Alighapou, Avin
Yazd: Safaeiye (Old part), Fahadan
Shiraz: Royal, Elyse, Ario Barzan

Hotel proposti, categoria 5*:
Tehran: Azadi , Esteghlal (Western Tower), Laleh
Issfahan: Kowsar
Yadz: Daad, Safaiyeh
Shiraz:  Zandiyeh, Chamran, Shiraz Grand hotel

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini/Neonati (0-12 anni non compiuti) e terzo adulto: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è di pensione completa.

In viaggio verso l'Iran

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano, Roma a Teheran.


DA MILANO:
TK1902 MXP 1 SAW 14:00 18:50
TK 898 SAW IKA 21:05 00:30+1
TK 885 SYZ IST I 03:00 06:55
TK1873 IST I MXP 1 08:55 10:00

Da ROMA:
TK1866 FCO 3 IST I 15:25 19:00
TK 874 IST I IKA 20:55 01:30+1
TK 885 SYZ IST I 03:00 05:35
TK1861 IST I FCO 3 08:15 09:55

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative

Passaporto: Necessario.
Per entrare nel Paese per motivi di turismo è necessario possedere il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell'ingresso in Iran. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l'Ambasciata presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Non viene concesso il visto di ingresso sui passaporti che riportano il visto o il timbro di ingresso in Israele.

Visto d’ingresso: Necessario. All’arrivo in aeroporto i cittadini italiani possono richiedere, senza tuttavia alcuna garanzia, un visto di ingresso turistico della durata di trenta giorni.

Il visto può essere rilasciato presso gli aeroporti di Teheran, Esfahan, Shiraz e Mashad previa compilazione di un formulario e presentazione dei seguenti documenti:

•    passaporto con una validità residua di almeno 6 mesi;

•    una fotografia formato 3x4 cm.

Il visto costa 75 euro per il titolare del passaporto e 10 dollari per ogni eventuale accompagnatore iscritto nello stesso passaporto. L’assicurazione sanitaria è un documento necessario ai fini del rilascio del visto turistico in aeroporto. Contestualmente alla domanda di visto in aeroporto, viene data la facoltà di sottoscrivere una polizza sanitaria del costo di 30 dollari o 30 euro. Si raccomanda tuttavia di munirsi, prima della partenza, di una polizza sanitaria.

Poiché tuttavia, anche in presenza di tutti i requisiti succitati, non vi sono garanzie in merito all'ottenimento di un visto aeroportuale, si raccomanda vivamente di munirsi di un visto prima della partenza dall'Italia richiedendolo  all’Ambasciata della Repubblica Islamica dell’Iran a Roma (Via Nomentana 363, tel: 06-86328485-6, fax: 06-86215287, www.ambasciatairan.it) o al Consolato Generale a Milano (via Monte Bianco n. 59, tel: 0039-02-89658800, fax: 0039-02-89658847 www.consolatoiran.it ) con il necessario anticipo rispetto alla data prevista per la partenza.

Per coloro che si recano in Iran per motivi diversi dal turismo (lavoro, studio, ecc..) è necessario richiedere il visto con congruo anticipo rispetto alla data di partenza, ad uno degli Uffici consolari iraniani presenti in Italia.

Chi si trova nel paese con visto turistico non può svolgere attività di tipo giornalistico, per la quale è necessario munirsi di apposita autorizzazione prima della partenza.

Se si ha la necessità di raggiungere un paese terzo passando attraverso l’Iran, è possibile ottenere direttamente in aeroporto un visto di transito che consente una permanenza nella Repubblica Islamica per un massimo di 7 giorni. Anche questo tipo di visto può essere rilasciato solo presso gli aeroporti di Teheran, Esfahan, Shiraz e Mashad previa compilazione del formulario e documenti sopra riportati oltre al biglietto confermato per il Paese terzo da raggiungere ed il visto valido per il Paese terzo.

Formalità sanitarie: Si consiglia di stipulare, prima di intraprendere un viaggio, una polizza assicurativa sanitaria adeguata (le strutture sanitarie locali non sono gratuite e quelle private hanno costi molto elevati) che preveda, oltre alla copertura delle spese mediche, anche l'eventuale rimpatrio del malato.

Norme di comportamento

E' importante che il visitatore si adegui alle norme di comportamento islamiche, in particolare per quanto riguarda la sfera sessuale e l'abbigliamento (maniche, pantaloni/gonne lunghi, foulard che copra il capo e il collo per le donne; pantaloni lunghi per gli uomini). Nei luoghi sacri non è ammesso l'uso delle maniche corte neanche per gli uomini.

Nei periodi di lutto religioso e di digiuno, durante l'Ashura e il Ramadan, i controlli sull'abbigliamento possono essere più severi. Il contegno in pubblico, in particolare fra uomo e donna, deve essere sempre composto, corretto e mirante a non urtare la suscettibilità e la morale locale. Si ricorda che in pubblico non è tra l'altro consentito salutare una donna stringendole la mano.

Tali norme di comportamento devono essere osservate con maggiore scrupolo quando ci si trova nelle aree rurali o comunque fuori dalle grandi città. I compiti di vigilanza della morale islamica sono svolti anche da personale non in uniforme, talvolta di giovane età, che ha comunque l'obbligo di farsi riconoscere.

Per il mancato rispetto delle norme di comportamento e abbigliamento sono previste pene di vario tipo, fino alla possibile espulsione dal paese.

Pene molto severe sono previste per chi commette reati contro la persona e la morale islamica nella sfera sessuale.

I rapporti extraconiugali e l'omosessualità sono considerati reati, punibili anche con la pena capitale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla Scoperta dell'Iran