Alla scoperta dell'Indonesia: da Giava a Bali - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour che vi porterà a scoprire due delle isole più affascinanti dell'Asia: Giava e Bali, i loro paesaggi mozzafiato e le tradizioni millenarie che le caratterizzano
  • La guida parlante italiano che vi accompagnerà in ogni tappa, facendovi conoscere la vera anima dell'Indonesia
  • La possibilità di scegliere offerte che comprendono hotel di categoria Superior 4* o Deluxe 5*
  • I trasferimenti tra le varie località e dall'aeroporto agli hotel che abbiamo incluso per farvi vivere appieno questo tour, senza preoccupazioni

Alla scoperta di Giava e Bali

Scopri ed esplora le due isole più famose dell'Indonesia, Giava e Bali. Separate solo da uno stretto molto stretto, queste isole condividono una cultura affascinante e unica. Esplorerete due vulcani attivi, quello di Bromo e Ijen, godendo di uno scenario meraviglioso, poi ammirerete lo stile di vita locale pacifico e rilassato, oltre a templi meravigliosi e spettacoli tradizionali.

A vostra scelta:

12 notti di Tour da Giava a Bali in hotel di categoria Superior 4*
12 notti di Tour da Giava a Bali in hotel di categoria Deluxe 5*

L'itinerario

L'itinerario L'itinerario
Giorno 1: Arrivo a Giacarta
Arrivo all'aeroporto internazionale di Giacarta e incontro con la guida per il trasferimento in hotel per il check-in. Trascorrerete il resto della giornata a vostro piacimento. Pernottamento in hotel nell'area di Giacarta.

Giorno 2: Giacarta  - Borobudur - Candirejo - Giacarta (95 Km - 8 ore)

Dopo la prima colazione in hotel al mattino visiterete Borobudur, 42 chilometri a ovest di Giacarta. Con la guida, esplorerete questo enorme tempio buddista, il più grande del mondo scoprendo l'incredibile storia dietro la sua costruzione. Composto da migliaia di blocchi di pietra vulcanica e di fiume, il tempio è stato assemblato interamente dal lavoro umano, gli operai impiegarono più di 75 anni per completarlo. In questi giorni, il sito patrimonio dell'UNESCO è ancora visibile nella sua piena gloria - con magnifiche incisioni e una struttura insolita, ma sorprendentemente bella. Continuerete con una visita al vicino Tempio di Mendut. Più antico di Borobudur, questo tempio a forma di piramide ospita tre statue in pietra scolpite in modo impressionante. Visiterete anche il Tempio di Pawon, un monumento semplice ma bello, noto per la sua precisa simmetria. Dopo il tour del tempio, farete una sosta per il pranzo in un ristorante situato tra le risaie. Successivamente, avrete un assaggio della vita locale con un giro in dokar attraverso il villaggio di Candirejo. Il dokar è un carro trainato da cavalli che vi condurrà attraverso questo villaggio tranquillo e affascinante. Viaggerete lungo stradine fiancheggiate da case tradizionali e fermandovi a vedere le attività quotidiane come fare i cracker di manioca, giocare a gamelan e raccogliere e asciugare la vaniglia e il peperoncino. Rientro in hotel. Pernottamento in hotel nell'area di Giacarta. Inclusa colazione e pranzo in tour.

Giorno 3: Giacarta - Keraton -  Tempio di Prambanan - Giacarta (95 Km - 8 ore)
Prima colazione in hotel, successivamente visiterete il Palazzo del Sultano, noto anche come 'Keraton'. Questo edificio, costruito tra il 1756 e il 1790, è un bell'esempio di architettura tradizionale del sultanato giavanese. Passeggiando tra le varie stanze e camere, imparerete di più su questo aspetto del patrimonio e della cultura giavanese. All'uscita dal Keraton, un pedicab conosciuto come Becak vi aspetterà per il trasferimento a Taman Sari o al palazzo dell'Acqua. Questo palazzo fu costruito dal primo Sultano di Giacarta dedicato al suo harem e dotato di piscina. Il pranzo si svolgerà presso un ristorante locale. Successivamente, visita il Tempio di Prambanan - un antico complesso di templi indù costruito nel IX secolo, che presenta tre principali santuari interni dedicati alla trinità indù: Brahma, Vishnu e Shiva. Inoltre è elencato come sito del patrimonio mondiale dell'Unesco. Rientro in hotel, pernottamento nell'area di Giacarta. Inclusa colazione e pranzo in tour.

Giorno 4: Giacarta - Treno per Jombang - Malang (137 km - 9 ore)
Dopo la colazione vi recherete alla stazione ferroviaria di Giacarta, imbarcandovi sul treno executive mattutino Sancaka per Jombang sarà un viaggio in treno molto panoramico verso Java Est. Il treno parte alle 06:45 e arriva alle 10:25 (l'orario è soggetto a modifiche senza preavviso). All'arrivo a Jombang, l'autista vi aspetterà per proseguire verso Malang (circa 2 ore), la seconda città più grande di East Java, Malang svolse un ruolo importante fin dall'antichità come dimostrato dai resti storici sparsi per la città. Uno dei meravigliosi templi che visiterete è Candi Singosari, fondato in onore del re Kertanegara. Check in e pranzo in hotel. Resto della giornata libero a piacimento. Pernottamento in hotel nella zona di Malang. Colazione e pranzo in hotel. 

Giorno 5: Malang - Alba - Kalibaru Lungch - Ketapang (290 km - 10 ore)
Sveglia molto presto per un tour all'alba del Monte Bromo di Penanjakan. Lascerete l'hotel con un fuoristrada 4x4 alle 01:30 per raggiungere il primo punto di sosta a Penanjakan I (2.770 m) circa 2 ore dall'hotel. Da questo punto vi attende la vista mozzafiato del vulcano Bromo e dintorni quando ammirerete il sole sorgere da dietro il vulcano. Successivamente, proseguite in jeep fino alla caldera vulcanica che di solito è ancora coperta dalla nebbia nelle prime ore del mattino. Successivamente, gusterete la tua colazione al Lava View Hotel, dove godrete ancora della vista del Monte Bromo da distante. Dopo la colazione, a bordo del tuo veicolo continuerete il lungo viaggio verso Java Est con una sostati a Kalibaru per il pranzo. Continua il viaggio verso la punta orientale di Java Dwipa - il vecchio nome di Java per raggiungere Ketapang. Effettua il check-in in hotel trascorri il resto della giornata a tuo piacimento. Pernottamento in hotel nell'area di Ketapang. Colazione e pranzo in tour.

Giorno 6: Ketapang - Ijen - Trekking al mattino - Pemuteran (90 km - 8 ore)
Al mattino presto alle 05:00, a bordo di Jeep 4x4 raggiungerete Ijen Paltuding. Ci vorrà circa 1 ora per raggiungere il campo base (1850 m) dall'hotel passando per una strada di montagna che affianca risaie e campi. Il percorso verso la cima del vulcano è di 3 chilometri con un sentiero sterrato, una camminata moderata che ti porterà in poche ore (1 ora e mezza - 2 ore) fino alla cima del Monte Ijen (2385 m) Lungo la strada incontrerete gli operai che trasportano lo zolfo "l'oro giallo" di questa regione. L'estrazione di zolfo viene effettuata alla base del Crater Lake. Una volta arrivati a destinazione i panorami sono davvero sensazionali. In qualunque direzione vi volgerete le cime delle montagne si alzano in alto sulle nuvole. Dopo la discesa dal monte, vi recherete a Ketapang e poi a bordo del traghetto raggiungerete la punta occidentale dell'isola di Bali, Pemuteran. Il pranzo sarà servito al ristorante locale. Pernottamento in hotel nell'area di Pemuteran. Box colazione e pranzo in ristorante locale inclusi.

Giorno 7: Pemuteran - giornata libera 
Dopo la colazione in hotel vi potrete godere la piscina, rilassarvi e riposare, oppure esplorare l'area circostante in libertà. Pernottamento in hotel nell'area di Pemuteran. Prima colazione inclusa. 

Leggi di più
Giorno 8: Pemuteran - Kintamani - Tegalang - Ubud (140 km - 8 ore e 30)
Partenza dopo la prima colazione e check-out in hotel, in direzione del centro dell'isola fino a Kintamani per godere dei panorami mozzafiato del vulcano Batur e del lago creatosi nel cratere sottostante. Il paesaggio naturale incontaminato è affascinante e ha un aspetto piuttosto alpino. MKonte Batur è senza dubbio una delle attrazioni più impressionanti di Bali. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Sulla strada per Ubud, vi fermerete presso una piantagione di caffè con una vista spettacolare sulla valle. Scoprirete alcune piantagioni tropicali, osservando il processo tradizionale della preparazione del caffè per poi assaggiarne una miscela di caffè. Successivamente raggiungerete Tegalalang per ammirare le più belle terrazze di riso a Bali che attirano visitatori da tutto il mondo. In seguito prosegui attraverso una strada panoramica attraverso Petulu per raggiungere il cuore di Ubud, il Palazzo della famiglia reale e dove la notte, in giardino, vengono messe in scena alcune delle danze più importanti di Bali, come la Legong Dance, o la danza Barong, o ancora il balletto Ramayana e Mahabrata. Trasferimento all'hotel di Ubud e tempo libero. Pernottamento in hotel nell'area di Ubud. Inclusa colazione e pranzo.

Giorno 9: Ubud - Tempio di Taman Ayun - Bedugul - Tempio di Ulan Danu e Lotto di Tanah - Ubud (120 km - 8 ore)
La giornata inizierà con la visita a Taman Ayun, il Tempio reale di Mengwi. Costruito nel 1634, questo tempio molto imponente è il più sacro di Bali, circondato da un ampio fossato che crea la sensazione di trovarsi in mezzo al lago. Da lì, continuerete fino a Bedugul. Questo piacevole villaggio di montagna si trova sul lago Bratan di cui visiterete i giardini botanici e il suo mercato. Successivamente, godetevi il vostro pranzo con menù fisso in un rifugio privato locale, ora aperto al pubblico in riva al lago. Alla fine del pranzo, una breve passeggiata vi porterà fino alla riva del lago e poi su una barca tradizionale o Jukung per raggiungere il Tempio Ulun Danu. Scoprirete questo magnifico tempio sull'acqua da una diversa angolazione: dal lago lo scenario sarà magico. Alla fine della giornata, vi recherete al tempio di Tanah Lot, il più fotografato di Bali. Il tempio è arroccato su un isolotto roccioso inaccessibile durante le alte maree. Dopo aver visitato Tanah Lot, il tuo autista ti riporterà al tuo alloggio. Pernottamento in hotel nell'area di Ubud. Inclusa colazione e pranzo in tour.

Giorno 10: Ubud - Foresta delle Scimmie - Nusa Dua (65 km - 7 ore)
Al mattino dopo colazione, incontrete la guida e vi dirigerete verso il villaggio di Mas situato proprio accanto alla parte est di Ubud. Qui scoprirete l'arte e l'artigiano locali osservano il lavoro  di un talentuoso creatore di maschere, chiamati Wayan Muka le cui opere illustrano dettagli molto intricati e sono spesso utilizzati negli spettacoli. Avrete il privilegio di incontrare gli artigiani e di approfondire con loro gli aspetti principali della loro arte. Successivamente, vi trasferirete a Ubud, per scoprire una delle migliori collezioni di pittura balinese e indonesiana al Museo d'Arte Agung Rai, è più di un museo è una tradizione vivente come quando si passeggia lungo il composto caratterizzato da un lussureggiante giardino tropicale che offre un ambiente elegante e tranquillo. Quindi, una breve passeggiata attraverso una risaia dalla strada principale di Ubud vi condurrà ad assaporare uno speciale pranzo biologico al ristorante bio Sari. Un'oasi a pochi passi dal mercato affollato di Ubud. Alla fine fatrete una breve visita alla foresta delle scimmie, dove vive una popolazione di macachi dalla coda lunga, poi proseguirete verso l'hotel. Pernottamento in hotel nella zona di Nusa Dua. Inclusa colazione e pranzo in tour. 

Giorno 11: Nusa Dua - giornata libera
Dopo la colazione in hotel Goditi la giornata a tuo piacimento. Pernottamento in hotel nella zona di Nusa Dua. Compresa la colazione.

Giorno 12: Nusa Dua - Tempio di Uluwatu - Danza Kecak (55 km - 6 ore)
Colazione in hotel e mattinata in libertà da trascorrere a proprio piacimento. Nel pomeriggio, verrete condotti al Tempio di Uluwatu un bellissimo tempio sacro all'estremità meridionale di Bali, uno squisito monumento arroccato sul mare. Il tempio e i suoi dintorni sono la casa di centinaia di scimmie che sono considerate i guardiani di quest'area dalla gente del posto. Al tramonto godrete di un'atmosfera romantica orizzonte che si tinge di colori caldi e vividi mentre il canto dei cento balinesi esegue la danza più popolare a Bali la Kecak consentendovi di immergervi nell'atmosfera magica tipica di Bali. La performance racconta la storia dell'amore tra Rama e Shinta. Vi trasferirete quindi a Jimbaran per concludere la giornata con una cena a base di pesce fresco e alla griglia. Pernottamento in hotel nella zona di Nusa Dua. Inclusa colazione e cena in tour.

Giorno 13: Nusa Dua - Aeroporto di Denpasar (15 km - 1 ora)
Dopo la colazione verrete trasferiti in all'aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia. Prima colazione inclusa.

N.B.: Il trasferimento da Java a Bali in navetta non è disponibile dalle 21:00 alle 05:30, pertanto verrà organizzato un trasferimento privato solo con autista e senza guida, vi preghiamo di contattare il nostro servizio clienti per avere maggiori dettagli e costi.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria Superior:
Giacarta: Hotel Gallery Prawirotaman 4* in camera Superior
Malang: Hotel Santika Malang 4* in camera Standard
Ketapang: Hotel Ketapang Indah 3* in camera Superior
Pemuteran: Hotel Adi Assri 4* in camera Standard
Ubud: The Lokha Ubud 4* in Suite
Nusa Dua: Sadara Boutique 4* in camera Sadara Classic

Hotel di categoria Deluxe:
Giacarta: Hotel The Phoenix 5* in camera Superior Heritage o Deluxe Legacy
Malang: Hotel Tugu Malang o Jiwa Jawa Resort 4* in camera Superior Deluxe
Ketapang: Hotel Ketapang Indah 3* in camera Superior
Pemuteran: Hotel Naya Gawana 4* in camera Standard o Suite vista baia
Ubud: Shtala Ubud 5* in camera Deluxe con balcone
Nusa Dua: Inaya Putri Bali 5* in camera Deluxe

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma, che include 12 colazioni, 8 pranzi durante i giorni di visite e una cena il giorno 12 (bevande escluse e giornate libere escluse).

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento). Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Roma, Milano, Bologna e Venezia a Denpasar.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi e includono:
- Tutti i trasferimenti in veicoli con aria condizionata durante il tour
- I trasferimenti da/per l'aeroporto

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dell'Indonesia: da Giava a Bali