SereS Springs Resort & Spa 5* + Lembongan Beach Club 5* + The Club Villas 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare di un esperienza unica per scoprire le isole indonesiane di Bali e Lembogan e le spiagge argentee di Seminyak, alcuni dei posti più belli del pianeta
  • Il soggiorno in tre splendidi resort 5*, ognuno immerso in un contesto paesaggistico da sogno
  • Godere del comfort e del relax delle piscine private a Lembogan e Seminyak e delle affascinanti strutture tipiche balinesi

Alla scoperta dell'Indonesia

Alla scoperta dell'Indonesia
Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: questa è la pietra più preziosa dell'arcipelago indonesiano, dal quale si distingue per la sua personalità unica e inconfondibile. Dalle sue spiagge piene di vita (e meta imprescindibile per gli amanti del surf) all'entroterra punteggiato di templi induisti ma anche locali alla moda e alcune delle spa più belle del mondo.

A vostra scelta

8 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 2 notti a Seminyak
10 notti: 4 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 3 notti a Seminyak
12 notti: 5 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 4 notti a Seminyak
14 notti: 6 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 5 notti a Seminyak
16 notti: 7 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 6 notti a Seminyak
18 notti: 8 notti a Ubud + 3 notti a Lembongan + 7 notti a Seminyak

Ubud - SereS Springs Resort & Spa 5*

Perfetto per iniziare il vostro viaggio il SereS Springs Resort & Spa 5* è un incantevole rifugio tropicale dove respirerete l'autentica atmosfera serena e spirituale di Bali. Incastonato in una valle verdeggiante, questo hotel è circondato da cascate e tradizionali terrazze di riso. Il suo look è una perfetta commistione di materiali tradizionali, dettagli artigianali e panorami incredibili. Indugiate presso i ristoranti, godetevi un trattamento spa esclusivo e visitate il centro di Ubud. Qui il vostro viaggio inizierà al meglio.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Rifornimento giornaliero di 2 bottiglie di acqua minerale
  • Connessione internet 24 ore su 24 in camera e nel resort con 1 MB dedicato per camera (accesso fino a 4 dispositivi)
  • Drink di benvenuto
  • Salviettine rinfrescanti

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (32 mq).

Le camere Deluxe che vi accoglieranno al SereS Springs sono alcove lussuose ricche di dettagli di classe. Stendetevi sugli spaziosi letti matrimoniali, riempitevi gli occhi con la vista dal balcone che spazia sulla natura circostante. Questa camera sarà la location ideale per una coppia in cerca di intimità in un paradiso naturale perfetto.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • Kit per tè e caffè in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il SereS Springs riserva sapori e cucine diverse che accontenteranno tutti i palati. Accomodatevi al Mulberry Place per piatti a buffet che spaziano dall'occidentale all'orientale con show cooking e un'ottima scelta di pesce e insalate fresche. Bell'Aria è perfetto quando la nostalgia di casa vi porterà a cercare un'ottima pizza preparata nel forno a legno. Poi il Caffé DarSini & Lounge che vi accoglie in una location ricca di stile dove troverete drink e birre speciali. Mentre prendete il sole in terrazza il Poolside Bar & Terrace Dining sarà l'ideale per uno snack e una bibita davanti alla bellezza della natura di Ubud.

Le attività

Quando si tratta di rigenerarsi e dedicare del tempo al proprio benessere il SereS Springs è il luogo ideale. Una meravigilosa spa, la SereS Spa Sanctuary vi incanterà con la vista del Fiume Wos e un'atmosfera perfetta per trattamenti wellness. Tuffatevi poi in piscina o provate l'emozione di immergervi in una vasca con acqua di sorgente. L'hotel dispone anche di padiglione per lo Yoga, negozio di artigianato locale e palestra.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito al centro fitness

Lembongan - Lembongan Beach Club & Resort 5*

Progettato con materiali naturali in un moderno stile balinese, ogni villa del Lembongan Beach Club & Resort 5* offre un ampio spazio personale per riposare. Godetevi l'offerta di questo hotel accogliente e di design tipico balinese, in un'atmosfera unica e indimenticabile.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Prodotti da bagno Deluxe
  • Rifornimento giornaliero di acqua minerale
  • Accesso gratuito a internet in tutto il resort
  • Sistemazione floreale all'arrivo per soggiorni di luna di miele
  • Drink di benvenuto
  • Salviettine rinfrescanti

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Villa Premiere con una camera da letto e piscina privata (97 mq).

Una straordinaria Villa Premiere con  con una camera da letto e piscina privata è la sistemazione perfetta per coppie romantiche e sposi in luna di miele che cercano il perfetto relax. La camera è stata progettata con materiali naturali in un moderno stile balinese che offre ampio spazio personale per riposare. Potrete anche godervi la serata romantica perfetta nel grande divano all'aperto che si trova a pochi passi dalla piscina privata.

Massima occupazione Villa Premiere con con una camera da letto e piscina privata:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • Kit per tè e caffè in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Kayu Manis propone ricette stagionali, ingredienti freschi, chef di talento e una vista sulla spiaggia dell'isola di Lembongan. Al Pepita Café & Bakery gusterete caffè, pasticcini, panini, pizza e pasta, cocktail e altro ancora. Il bar offre una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano, il luogo perfetto per sorseggiare un cocktail durante il tramonto: un luogo informale dove gustare snack e pasti leggeri durante il giorno.

Le attività

Il Lembongan Beach Club è situato sulla spiaggia di Jungut Batu, si affaccia sull'Oceano Indiano e offre la possibilità di praticare sport acquatici come surf e paddle. In alternativa scoprite i numerosi trattamenti spa presso Spa al Lembongan Beach Club & Resort by Tjendana. Superlativi trattamenti vi attendono, come massaggi, scrub facciali e trattamenti ayurvedici.

Semyniak - The Club Villas 5*

Ispirato ad un concetto di vita balinese che si unisce perfettamente ad un tocco moderno e simbolico del fascino dell'isola di Bali, The Club Villas Seminyak 4* è pronto a darvi il benvenuto. Tranquillità, posizione privilegiata a pochi passi dal mare e dalle principali zone di intrattenimento locali sono gli elementi fondamentali che fanno dell'hotel il luogo ideale dove trascorrere il vostro indimenticabile soggiorno mare.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Prodotti da bagno Deluxe
  • Rifornimento giornaliero di acqua minerale
  • Accesso gratuito a internet in tutto il resort
  • Sistemazione floreale all'arrivo per soggiorni di luna di miele
  • Drink di benvenuto
  • Salviettine rinfrescanti

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Villa Honeymoon con una camera da letto e piscina privata (147 mq).

Immerse in ​​una vegetazione tropicale, le Villa Honeymoon con una camera da letto e piscina privata vantano ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio e dispongono di una piscina privata dove concedersi momenti di puro relax.

Massima occupazione Villa Honeymoon con una camera da letto e piscina privata:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Just for you
Negoziato per voi:
  • Kit per tè e caffè in camera

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Ogni mattina potrete gustare una ricca colazione per partire carichi di energie alla scoperta dell'isola. L'hotel vanta una posizione perfetta a pochi passi dalle famose zone di Seminyak ricche di punti di ristoro e bar.

Le attività

Viziate il vostro corpo e la vostra anima presso l'esclusiva spa dell'hotel concedendovi un po' di relax scegliendo tra massaggi rilassanti e trattamenti di benessere. La spiaggia di Seminyak è l'area balneare più apprezzata dell'isola. Le correnti sotterranee sono solitamente forti e rendono questa località molto frequentata dai surfisti.

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti come da programma sono compresi nell'offerta e includono:
- Trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel
- Trasferimenti tra le località
- Trasferimenti in barca per raggiungere il Lembongan Beach Club, secondo i seguenti orari di partenza:
- Partenza da Sanur a Lembongan: 12:30 (servito da Rocky Fast Cruise)
- Partenza da Lembongan a Serangan: 14.00 (servito da Rocky Fast Cruise)
Il tempo di trasferimento è di 25-30 minuti.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Danze tradizionali Kecak

Aggiungi un
Fate un'esperienza unica di natura e cultura che terminerà con una performance di danze tradizionali Kecak. Potrete recarvi al tempio di Uluwatu per ammirare il mitico tramonto del sole. Con l'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete la vostra esperienza assistendo a una performance di danze tradizionali Kecak.

Programma nel dettaglio:
Verso le 15:30 verrete accompagnati al tempio di Uluwatu. Di fronte all'Oceano Indiano, appollaiato in cima a una falesia di più di 100 metri d'altezza e popolato da scimmie maliziose, questo tempio offre una vista spettacolare sugli ambienti circostanti. Alle 18:00 la rappresentazione di danze Kecak inizierà col calar del sole sullo sfondo. Accompagnato da canti di 50 interpreti, la danza riprende un episodio dell'epopea mitologica di Ramayana che racconta la storia d'amore tra rama e Shinta.

Informazioni utili:
- Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 15:30
- Guida francofona
- Include: trasferimenti in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso al sito archeologico, assicurazione
- Raccomandazioni: abbigliamento informale (spalle coperte dentro i templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello e crema solare

Leggi di più

Ubud da una prospettiva differente

Aggiungi un
Vi proponiamo di scoprire Ubud, la capitale artistica di Bali grazie a una giornata di escursione in cui visiterete le attrazioni più belle e importanti che rendono onore al fascino della città e alla sua fama mondiale.

Programma nel dettaglio:
Verso le 8:00 sarete accompagnati al villaggio di Singapadu per vistare una casa tradizionale balinese e il suo stile architettonico caratteristico per apprezzarne la sofisticatezza. La tappa successiva vi immergerà nel fascino indiscusso della foresta abitata da scimmie di Ubud,  che ospita centinaia di macachi che sorvegliano il tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio del bagno sacro) e il tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visiterete il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica. Questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea protettrice dell'educazione, della letteratura e delle arti. Seguirà poi una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare i prodotti di artigianato a prezzi molto competitivi (non dimenticate di trattare!).
La giornata terminerà con una visita al museo ARMA (Agung Rai Museum of Art), per ammirare le numerose opere, tradizionali e contemporanee, frutto dell'arte indonesiana e balinese.

Informazioni utili:
- Partenza tutti i giorni dal vostro hotel alle 8:00
- Guida francofona
- Incluso: pranzo (bevande escluse), trasferimento in vettura privata, bottiglietta d'acqua, ingresso ai siti archeologici, assicurazione
- Raccomandazioni: abbigliamento informale (spalle coperte nei templi), scarpe da ginnastica o sandali, cappello, crema solare

Leggi di più

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Come raggiungere il SereS Springs Resort & Spa 5*

Il SereS Springs Resort 5* si trova a Banjar Jukut Paku, Singakerta, P.O. Box 2828, Bali.

Il SereS Springs Resort dista circa 33 km dall'aeroporto di Denpasar.

Come raggiungere il Lembongan Beach Club 5*

Il Lembongan Beach Club 5* si trova a Jalan Jungut Batu Beach Nusa Lembongan, Jungutbatu, Nusapenida, Kabupaten Klungkung, Bali.

Come raggiungere il The Club Villas 5*

Il The Club Villas 5* si trova in Jl. Kayu Aya, Gang Darma, Seminyak, Kuta, Seminyak, Kuta, Badung Regency, Bali.

Il The Club Villas dista circa 11 km dall'aeroporto di Denpasar.

I dettagli del SereS Springs Resort & Spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Resort Boutique Gallery
  • Strutture per matrimoni, banchetti, riunioni e mostre
  • Servizio navetta gratuito tra SereS Springs Resort & Spa e SenS Hotel & Spa + Conference Ubud Town Centre

Tutte le camere sono dotate di:

  • Menu di cuscini
  • Letti King o 2 letti singoli
  • Accappatoi di lusso
  • Aria condizionata
  • Tv via cavo
  • Kit per Tè / caffettiere
  • Mini frigo
  • Asciugacapelli

I dettagli del Lembongan Beach Club 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio di maggiordomo
  • Sicurezza 24 ore
  • Front Office 24 ore
  • Servizio di lavanderia
  • Servizio in camera

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • TV LED con canali internazionali e locali
  • Lettore DVD
  • Mini bar
  • Tè e caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Aria condizionata controllata individualmente
  • Scrittoio e sedia
  • Un tavolo con sedie a sdraio
  • Doccia Rainforest
  • Specchio e specchio ingranditore
  • Rifornimento quotidiano di acqua minerale
  • Guardaroba
  • Asciugacapelli
  • Accessori da bagno

I dettagli del The Club Villas 5*

Il The Club Villas 5* si trova in Jl. Kayu Aya, Gang Darma, Seminyak, Kuta, Seminyak, Kuta, Badung Regency, Bali.

Il The Club Villas dista circa 11 km dall'aeroporto di Denpasar.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. SereS Springs Resort & Spa 5* + Lembongan Beach Club 5* + The Club Villas 5*