SenS Hotel Ubud & Spa 4* & The Sakala Resort Bali 5* - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio di 7, 10, 12, 14, 16 o 18 notti a vostra scelta alla scoperta di Bali: Ubud, cuore culturale dell'isola immerso in paesaggi verdi, e Tanjung Benoa, famosa località balneare dove ammirare i meravigliosi scenari che vi circonderanno
  • Il resort 4* nel cuore di Ubud che vanta un'architettura tradizionale, immerso in un vero giardino tropicale e la sistemazione in splendide camere Deluxe
  • L'hotel 5* dall'architettura sorprendente situato a pochi passi dalla spiaggia di Benoa

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Benvenuti a Bali, l'"Isola degli Dei". Tra i campi di riso, montagne, spiagge di sabbia dorata e foreste, rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità degli scenari delle due regioni che visiterete. Tutto comincia a Ubud, il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè, eleganti boutique e alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico.
Concluderete poi il vostro viaggio a Tanjung Benoa. Quest'angolo di paradiso ha conservato l'anima pittoresca e l'autentica tranquillità della vita balinese, offrendo ai suoi visitatori un'incomparabile dolcezza della vita. La città è la continuità di Nusa Dua, nota per le sue spiagge sabbiose e le acque che favoriscono la pratica di una moltitudine di sport acquatici come jet ski, surf o sci d'acqua.

A vostra scelta

Abbiamo creato appositamente per voi diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di scoprire il fascino e le tradizioni di Ubud e l'esclusivo relax a Benoa.

Potrete scegliere un pacchetto di 7, 10, 12, 14, 16 e 18 notti iniziando la vostra splendida vacanza a Ubud presso il SenS Hotel Ubud & Spa 4* e terminando con un soggiorno mare a Tanjung Benoa presso The Sakala Resort Bali 5*.

Nel dettaglio:
- 7 notti: 3 notti a Ubud + 4 notti a Benoa
- 10 notti: 4 notti a Ubud + 6 notti a Benoa
- 12 notti: 5 notti a Ubud + 7 notti a Benoa
- 14 notti: 6 notti a Ubud + 8 notti a Benoa
- 16 notti: 7 notti a Ubud + 9 notti a Benoa
- 18 notti: 8 notti a Ubud + 10 notti a Benoa

Ubud - SenS Hotel Ubud & Spa 4*

Nel centro di Ubud si trova quest'hotel intimo e accogliente: il SenS Hotel & Spa 4*. Entrando scoprirete la sottile miscela di modernità e tradizione balinese. Situato in posizione ideale per esplorare i monumenti e i templi di Ubud, sarete lieti di soggiornare qui.

Le camere

Ubud - SenS Hotel Ubud & Spa 4*
La vostra superba camera Superior (22 mq) è perfetta per i vostri momenti di relax. Con decorazioni che combinano colori neutri e naturali esaltati dal design della camera.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Ubud - SenS Hotel Ubud & Spa 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel offre un delizioso mix di cucina indonesiana, cinese, giapponese e occidentale che soddisferà il vostro palato. Ritrovatevi al ristorante per assaggiare il meglio della cucina balinese. Gli ospiti possono rilassarsi con un drink al Yonne Café o al Poolside Poolning.

Attività

Ubud - SenS Hotel Ubud & Spa 4*
Non importa quanto tu vogliate rilassarvi, il SenS soddisferà i vostri desideri: abbronzatura a bordo piscina, spell-sensing presso la spa con massaggi e trattamenti o bodybuilding con accesso al centro fitness incluso.

Benoa - The Sakala Resort Bali 5*

Situato sulla costa sudorientale di Bali, il The Sakala Resort Bali vanta un'ampia piscina all'aperto, un centro benessere e 2 punti ristoro con servizio in camera 24 ore su 24. Le lussuose suite di questo resort mescolano interni moderni con tocchi tradizionali balinesi e sono interamente coperte dalla connessione WiFi gratuita.

Le camere

Situate al piano terra, le Suite Deluxe di 54 mq dispongono di arredi all'avanguardia e opere d'arte. Oltre ai loro letti confortevoli e spaziosi, le suite sono dotate di proprio bagno privato e di un patio esterno.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
La colazione viene servita al Ristorante The Restaurant fino a tardi durante il giorno per ospitare chi desidera rimanere a letto un pò più a lungo. Il buffet comprende uova, cialde e crêpe, pani fatti in casa, dolci balinesi e il tè di vaniglia locale. Prima colazione a buffet dalle 07:00 alle 11:00.

Ristortorante The Restaurant
Dotato di splendide pareti in pietra, di bellissimi rivestimenti in legno e di una scelta di posti a sedere all'aperto, questo elegante, moderno ristorante a bordo piscina apre presto la mattina servendo la prima colazione. Il menù multiculturale comprende specialità fatte nella filosofia "dalla fattoria alla tavola", con ingredienti freschi locali preparati da cuochi balinesi.

Lagoon Bar
Il Lagoon Bar vi attende per un drink di ghiacciato da sorseggiare mentre vi rilassate presso la piscina o dopo un allenamento intenso in palestra. Il bar offre una serie di bevande alcoliche e non, tra cui squisiti frullati di frutta fresca.
Aperto dalle 10:00 alle 19:00.

The Lobby Bar
Rilassatevi al momento dell'arrivo e durante tutto il vostro soggiorno presso il Lobby Bar con bevande speciali, caffè e tè. Affacciato sulla spiaggia di sabbia bianca di Nusa Dua vi farà dimenticare ogni preoccupazione.
Aperto dalle 11:00 alle 24:00.

Sakala Pool Bar
Il bar a bordo piscina serve le vostre bevande preferite direttamente mentre vi rilassate in piscina con amici e familiari.
Aperto dalle 10:00 ale 19:00.

Leggi di più

Le attività

Scendendo una maestosa scala a chiocciola scolpita a mano, che indica gli elementi architettonici e di design della struttura, si giunge alla Wellness spa. Questo santuario moderno e multi-sensoriale offre massaggi tradizionali e terapeutici, trattamenti, più un salone di bellezza. Vanta 8 lussuose sale per trattamenti, ognuna con letti spa riscaldati, docce a vapore private, bagni in pietra di grandi dimensioni e salotti relax.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Ubud

Selezionando questa opzione nella fase 2 potrete scegliere di visitare Ubud da un punto di vista insolito. Questa escursione vi farà ammirare Ubud nel suo splendore.

Programma: la guida verrà a prendervi al vostro hotel intorno alle 08:00. Partenza per il villaggio Singapadu per visitare una casa tradizionale balinese e il suo autentico stile architettonico per capire la sua complessità. La prossima tappa è la Foresta delle scimmie di Ubud, che ospita centinaia di macachi a guardia del tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal (tempio sacro per la balneazione) e del tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione. Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Dopo pranzo, visitate il tempio Pura Saraswati e la sua architettura unica, questo tempio è dedicato a Dewi Saraswati, la dea dell'apprendimento, della letteratura e delle arti. Seguirà una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare prodotti fatti a mano a prezzi competitivi, senza dimenticare di negoziare! La giornata si conclude con una visita all'affascinante Museo ARMA (Museo d'arte Agung Rai) per ammirare molte opere, sia tradizionali che contemporanee, dall'arte indonesiana e balinese.

Leggi di più

Spettacolo di danza tradizionale Kecak

Selezionate questa opzione per vivere un'esperienza indimenticabile tradizionale balinese. Vi recherete al Tempio di Uluwatu per contemplare il mitico tramonto. L'Oceano Indiano sullo sfondo, arricchirete questa esperienza assistendo e partecipando ad una performance di Kecak. Potrete selezionare questa opzione nella fase 2 del processo di acquisto.

Programma: la guida verrà a prendervi all'hotel verso le 15:30 per portarvi al tempio Uluwatu. Di fronte all'oceano Indiano, arroccato sulla cima di a scogliera oltre 100 metri popolata di scimmie, questo tempio offre una vista spettacolare sui dintorni. Alle 18:00 inizierà la rappresentazione delle danze Kecak con il sole al tramonto sullo sfondo. Accompagnati dal canto di 50 interpreti maschili, il ballo riprende un episodio dell'epopea mitologica del Ramanaya che racconta la storia dell'amore tra Rama e Shinta.

Previsioni meteo

Gen
min : 23°C max : 31°C
Feb
min : 23°C max : 31°C
Mar
min : 23°C max : 31°C
Apr
min : 23°C max : 31°C
Mag
min : 23°C max : 31°C
Giu
min : 22°C max : 31°C
Lug
min : 21°C max : 31°C
Ago
min : 21°C max : 31°C
Set
min : 22°C max : 32°C
Ott
min : 23°C max : 32°C
Nov
min : 24°C max : 32°C
Dic
min : 23°C max : 31°C

Come raggiungere le strutture

Il SenS Hotel Ubud & Spa 4* si trova in 1, Jl. Sukma Kesuma, Banjar Tebesaya, Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali 80571, Indonesia.
Il The Sakala Resort Bali si trova in Jalan Pratama No.95, Benoa, Kuta Selatan, Benoa, Kuta Sel., Kabupaten Badung, Bali 80363, Indonesia.

Il SenS Hotel Ubud & Spa 4* dista circa 38 km dall'aeroporto di Denpasar.
Il The Sakala Resort Bali dista circa 16 km dall'aeroporto di Denpasar.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno e i trasferimenti tra gli hotel, da Ubud a Tanjung Benoa.

Operativo voli

Il volo porposto è in classe Economy. Se lo desideri, potrai selezionare la Business Class in fase 2 del processo di acquisto.
Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. SenS Hotel Ubud & Spa 4* & The Sakala Resort Bali 5*