Furama Villas & Spa Ubud 4* + Novotel Nusa Dua 5* con possibile soggiorno a Dubai - Ubud - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di Bali: Ubud, cuore culturale dell'isola immerso in paesaggi verdi, e Nusa Dua, famosa località dove ammirare spiagge uniche
  • I lussuosi hotel nei quali soggiornerete, incastonati in scenari mozzafiato e ricchi di servizi moderni e perfetti per un viaggio con tutta la famiglia
  • La possibilità di prolungare il proprio soggiorno inziando il viaggio con 3 notti aggiuntive in uno splendido 5* di Dubai

Alla scoperta di Bali

Ubud

Inizierete il vostro soggiorno con qualche notte a Ubud, la capitale culturale di Bali. Vivrete un'emozione unica a contatto con la natura e la popolazione locale, per scoprire i mestieri, i templi e le risaie onnipresenti che rendono la zona conosciuta in tutto il mondo.

Nusa Dua

Vi sposterete poi nella tranquillità di un'oasi tropicale in riva al mare... Nusa Dua è un incantevole villaggio situato sulla penisola di Bukit, nel sud di Bali. Si trova a circa 40 chilometri a sud di Denpasar, la capitale della provincia di Bali.

Dubai

Partite per Dubai, la più caratteristica delle città della penisola arabica, per un viaggio sotto il segno del prestigio. La Perla d'Oriente non ha eguali per lusso, architettura, storia e risorse naturali. Potrete sciare al chiuso, visitare un acquario, fare shopping o bere un drink in un'atmosfera amichevole, potrete scoprire il deserto e le sue tradizioni, godere del sole all'ombra di una palma. Dubai, un luogo dove nello spazio di pochi giorni, tutti  i vostri desideri vi sembreranno fattibili  e dove troverete tutto in lusso e il comfort che non troverete in nessun altro paese.

A vostra scelta

Offerta 1 - Furama Villas & Spa Ubud 4* + Novotel Nusa Dua 5*
7 notti: 3 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Dua
10 notti: 4 notti a Ubud + 6 notti a Nusa Dua
12 notti: 5 notti a Ubud + 7 notti a Nusa Dua
14 notti: 6 notti a Ubud + 8 notti a Nusa Dua
16 notti: 7 notti a Ubud + 9 notti a Nusa Dua
18 notti: 8 notti a Ubud + 10 notti a Nusa Dua

Offerta 2 - Dubai + Indonesia
10 notti: 3 notti a Dubai + 3 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Dua
13 notti: 3 notti a Dubai + 4 notti a Ubud + 6 notti a Nusa Dua
15 notti: 3 notti a Dubai + 5 notti a Ubud + 7 notti a Nusa Dua
17 notti: 3 notti a Dubai + 6 notti a Ubud + 8 notti a Nusa Dua
19 notti: 3 notti a Dubai + 7 notti a Ubud + 9 notti a Nusa Dua
21 notti: 3 notti a Dubai + 8 notti a Ubud + 10 notti a Nusa Dua

Ubud - Furama Villas & Spa 4*

Il Furama Villas & Spa 4* è uno splendido resort costruito in mezzo a una distesa di rigogliose risaie e vegetazione lussureggiante incorniciato dal maestoso Monte Batur in lontananza. Vincitore di molti premi tra cui il Trip Advisor Certificato di Eccellenza nel 2012 e 2014, il Furama Villas & SPA è il luogo ideale per allontanarsi dalla routine di tutti i giorni grazie al suo ambiente prestigioso ed esclusivo che unisce lo stile asiatico ed occidentale creando un ambiente unico e incantevole.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Frutta e fiori di benvenuto all'arrivo
  • Drink di benvenuto
  • WiFi gratuito nelle aree pubbliche
  • Rifornimento quotidiano di acqua minerale
  • Navetta gratuita a orari programmati di andata e ritorno verso il centro di Ubud

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camera Deluxe con una camera da letto

Progettate per gli amanti della natura e dei grandi spazi aperti, le Deluxe con una camera da Letto vi incanteranno al primo sguardo. In un'atmosfera idilliaca, amerete il loro moderno arredamento, la tranquillità, gli spazi aperti e soprattutto il grande giardino con piscina privata e gazebo.

Massima occupazione camera Deluxe:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete scegliere tra una vasta gamma di scelte culinarie. Iniziando dal ristorante Padi, che offre una vista panoramica sulle risaie mentre scoprite le specialità culinarie della regione.
Per coloro che preferiscono la privacy della Villa, si può chiedere di servire la cena presso la vostra sistemazione. Un menù completo e gustoso sarà servito per una serata più romantica.
Per concludere la serata in grande stile, visitate il Bar & Bistro Suling, dove è possibile ordinare diversi drink e snack leggeri.
Inoltre, sono presenti altri 2 bar, Thalas Bar e Lagoon Pool Bar, dove concedersi piacevoli pause.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Gala di Natale e di Capodanno per i soggiorni che includono il 24/12 e il 31/12

Le attività

Avrete la possibilità di effettuare un numero incredibile di attività. Iniziate la giornata con una sessione di yoga. E poi perché non farsi coccolare da un tipico massaggio balinese nella quiete della vostra villa? Inoltre potrete scegliere anche corsi di cucina o di danza tipica balinese. Godetevi la vostra splendida vacanza semplicemente rigenerandovi con una nuotata nella bellissima piscina del resort.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% su tutti i trattamenti alla Spa Furama
  • 1 massaggio di 15 minuti per 2 persone per soggiorno (minimo 3 notti)
  • 1 massaggio di 30 mintui per 2 persone per soggiorno (minimo 5 notti)

Nusa Dua - Novotel Nusa Dua 5*

Situato a 5 minuti dalla spiaggia privata e immerso nel cuore di Nusa Dua, il Novotel Nusa Dua 5* sarà l'ultima tappa del vostro soggiorno. I rigogliosi giardini e la grande piscina lagunare di 1.500 metri quadrati vi daranno l'impressione di aver varcato le porte di un santuario benessere. Sarete contagiati dallo stile di vita tailandese, dove la calma e la tranquillità la fanno da padrona.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto all'arrivo
  • WiFi gratuito nelle aree pubbliche
  • Trasferimenti di andata e ritorno per il beach club e per il Bali Collection shopping centre

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Suite con una camera da letto.

Abbiamo selezionato per voi una Suite dal design unico ed elegante, posizionata in un ambiente tropicale unico. Le Suite con una camera da letto sono moderne e spaziose, dotate di un balcone privato dove vi potrete rilassare completamente e godere di una bellissima vista sul parco.

Massima occupazione Suite con una camera da letto:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Immaginate di vivere una serata romantica su una lunghissima spiaggia di sabbia bianca grazie al 2.28 Beach Club, raggiungibile a piedi o con la navetta gratuita offerta dal Novotel Nusa Dua. Il ristorante all'aperto The Square vi offrirà piatti della cucina internazionale secondo un menu à la carte. I momenti di relax non mancheranno al Gourmet Bar, dove assaporerete un succo di frutta tropicale o gusterete un pranzo leggero o al Pause Café, dove vi aspetta una grande varietà di dolci e pasticcini.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 10% di sconto su cibo e bevande
  • Una cena a tema per 2 persone (solo per soggiorni di minimo 8 notti)

Le attività

Dopo aver fatto qualche nuotata nella piscina esotica vi aspettano lunghe passeggiate sulla spiaggia, per distendere il corpo e la mente. Il benessere continua alla spa, dove sarete coccolati da massaggi della tradizione balinese più autentica. 
Just for you
Negoziato per voi:
  • Libero accesso a kids club, sauna, Jacuzzi e centro fitness
  • 10% di sconto presso la spa (escluso happy hour e promozioni)

Dubai - Hyatt Regency Dubai Creek Heights 5*

Lo Hyatt Regency Dubai Creek Heights 5* si trova nel punto di unione tra il centro storico e i quartieri più moderni di Dubai. La vista incredibile sulla città e sulla baia vi regalerà emozioni uniche. Gli interni sono caratterizzati da un design urbano e moderno e gli arredi di pregio fanno trasparire tutta l'eleganza e il lusso di una struttura 5*. Potrete approfittare di una posizione privilegiata per scoprire la città a vostro piacere. Sarete felici di ritrovare al vostro ritorno in hotel sempre lo stesso altissimo livello di comfort e di servizi.
Just for you
Negoziato per voi:
  • I bambini soggiornano gratuitamente fino ai 12 anni non compiuti se viaggiano con due adulti (con lettino aggiuntivo e prima colazione)
  • Early check in alle 08 su disponibilità

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi appartamento con due camere (mq).

Dai vostri appartamenti potrete godere di una vista sulla città o sulla baia semplicemente mozzafiato, perfetta per scattare foto speciali o per vivere più intensamente il vostro viaggio alla scoperta di Dubai. Il vostro appartamento vi offrirà un grande spazio per il vostro relax e non sentirete la mancanza di nulla grazie all'arredo sobrio ed elegante e i materiali di pregio.

Massima occupazione appartamento:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti
+
1 Neonato
Just for you
Negoziato per voi:
  • Consumazioni minibar incluse (escluso alcolici) e connessione Wi-Fi

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse)

Allo Hyatt Regency Dubai Creek Heights troverete 3 ristoranti: il Market24, un ristorante di specialità occidentali e asiatiche, il Sufra, specializzato in offerte di gastronomia internazionale e mediterranea e il ristorante messicano. Se invece preferirete assaggiare qualche spuntino oppure sorseggiare un drink rinfrescante potrete approfittare del Pool Bar. In un ambiente più elegante e raffinato, il Lobby Lounge, gusterete qualche piatto leggero o bevande conviviali.

Le attività

Dubai è la città al mondo in cui è più facile trovare qualcosa da fare. Senza neanche dovervi allontanare dal vostro hotel troverete piscine esterne, una sala fitness, miniclub, una spa e un salone di bellezza. Dubai poi è un parco divertimenti a cielo aperto per grandi e piccoli, finanche nei centri commerciali troverete luna-park, acquari o anche piste da sci e di pattinaggio, che faranno la felicità di ogni vostro desiderio.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso a piscina, palestra e sauna

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi di andata sono compresi nelle offerte come segue:

Offerta 1: Ubud e Nusa Dua:
- Trasferimenti di andata e ritorno dall'aeroporto di Denpasar
- Trasferimenti tra gli hotel

Offerta 2: estensione a Dubai
- Trasferimenti privati da/per aeroporto di Dubai
- Trasferimenti da/per l'aeroporto di Denpasar
- Trasferimenti tra gli hotel in Indonesia

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in Indonesia

L'essenza di Bali (per minimo 2 persone)

Aggiungi un
Durante questa giornata scoprirete alcune delle migliori attrazioni naturali e culturali delle regioni centrali e orientali di Bali.

Il viaggio inizia alle 8.30 del mattino, dove vi incontrerete all'hotel con la vostra guida. Partirete verso nord est, per la Klungkung Regency. La prima tappa è l'antica corte di Kertagosa, dove ammirerete i dipinti unici sui soffitti. Successivamente, intraprenderete un percorso panoramico attraverso l'area di Bukit Jambul. Godetevi lo splendido panorama sul tragitto verso Besakih, il tempio madre di Bali. Esplorate questo vasto monumento religioso: conoscerete la sua storia e il suo ruolo per la religione induista indonesiana. Di ritorno a sud, vi fermerete per un pranzo in un ristorante locale a Rendang. Poi vi addentrerete in una piantagione di caffè locale per scoprire i segreti del famoso caffè Luwak e delle spezie indonesiane. Successivamente vi aspetta la visita al Kehen Temple, il tempio di stato del Regno di Bangli con grandi scalini che conducono al cancello d'ingresso splendidamente decorato. È uno dei templi più belli di Bali risalenti all'11° secolo. Prima di tornare all'hotel, vi fermerete al villaggio di Penglipuran, famoso per la sua ordinata fila di porte d'ingresso tradizionali balinesi e per i suoi unici stili architettonici tradizionali.

Leggi di più

Ubud da una prospettiva differente

Aggiungi un
Visiterete una casa tradizionale balinese nel villaggio di Singapadu, la tappa successiva vi immergerà nel fascino indiscusso della foresta di Ubud che ospita centinaia di macachi che sorvegliano il tempio di Pura Dalem Agung Padangtegal e il tempio utilizzato per le cerimonie di cremazione.

Il pranzo sarà servito in un ristorante tipico. Nel pomeriggio visiterete il tempio Pura Saraswati, dedicato a Dewi Saraswati, la dea protettrice dell'educazione, della letteratura e delle arti. Seguirà poi una passeggiata nel mercato di Ubud, dove potrete scoprire e acquistare i prodotti di artigianato a prezzi molto competitivi (non dimenticate di trattare!). La giornata terminerà con una visita al museo ARMA (Agung Rai Museum of Art), per ammirare le numerose opere, tradizionali e contemporanee, frutto dell'arte indonesiana e balinese.

Leggi di più

Danze tradizionali Kecak

Aggiungi un
Verrete accompagnati al tempio di Uluwatu, di fronte all'Oceano Indiano, che sorge in cima a una falesia alta più di 100 metri, popolata da scimmie maliziose. Da questo punto di osservazione privilegiato godrete di una vista spettacolare sugli ambienti circostanti. La performance di danze Kecak inizierà col calar del sole sullo sfondo. Accompagnato da un coro di 50 voci, la danza riprende un episodio dell'epopea mitologica di Ramayana che racconta la storia d'amore tra rama e Shinta.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio a Dubai

Ingresso al Burj Khalifa

Aggiungi un
Ammirate la città, il deserto e il mare dal Burj Khalifa, l'edificio più alto di Dubai. Con i suoi 828 metri di altezza, questo grattacielo unico al mondo vi riserverà una vista impareggiabile.

Potrete scegliere tra:
- biglietti normali (ingressi dalle 09:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00)
- biglietti prime (ingressi dalle 15:30 alle 18:30)
e
- biglietti per il 124° piano
- biglietti per il 148° piano

Dovrete presentarvi all'ingresso 30 minuti prima rispetto all'orario che vi verrà comunicato entro 48 ore dall'escursione. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Leggi di più

Tour di Dubai

Aggiungi un
Il tour di mezza giornata si svolgerà all'insegna della scoperta della città di Dubai e dei suoi luoghi più iconici. Potrete scattare bellissime foto ricordo davanti alla Moschea Jumeirah e al Dubai Museum. Passeggerete quindi per le strade del quartiere storico e artistico di Bastakia, quindi tra i profumi e i colori del Souk dell'Oro e delle Spezie e concluderete attraversando il Creek su una Abrah, l'imbarcazione tradizionale degli Emirati.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Safari nel deserto

Aggiungi un
Vivrete un'avventura unica tra le dune del deserto, sarà un'esperienza imperdibile tra tradizionali disegni con l'henné, cucina tipica e paesaggi da mille e una notte.

L'escursione è disponibile tutti i giorni dalle 15:00 alle 20:30 e dura mezza giornata. Comprende i trasferimenti e la cena. Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Ingresso a due parchi presso il Dubai Parks & Resorts

Aggiungi un
Nella seconda fase del processo di acquisto sarà possibile acquistare un ingresso valido per gli spettacolari parchi a tema del Dubai Parks & Resorts. Il biglietto vi darà la possibilità di accedere a due parchi a scelta in un giorno, tra i quattro parchi che costituiscono il resort.

Potrete scegliere tra:
- Motiongate: il movie studio di Dubai, con aree esclusive dedicate ai brand più amati da grandi e piccini come Madagascar, Shrek, Kung Fu Panda, i Puffi, Ghostbusters, Zombieland, Step Up, Underworld e i set dei film più sorprendenti di Hollywood.
- Legoland: il parco a tema dedicato ai mattoncini più famosi del mondo, con oltre 40 attrazioni ispirate ai Lego, spettacoli ed esperienze interattive.
- Legoland Waterpark: sfidate il caldo con questo secondo parco Lego completamente dedicato alle attrazioni acquatiche: oltre 20 scivoli e attività per ogni età!
- Bollywood Parks: il primo parco a tema dedicato ai colori e all’entusiasmo del cinema di Bollywood. Lasciatevi trasportare dalla stravaganza del cinema pop indiano, un’esperienza decisamente originale e affascinante.

Le informazioni riguardanti l'escursione saranno comunicate all'arrivo.

Leggi di più
Just for you
Negoziato per voi:

Come raggiungere il Furama Villas & Spa 4*

Il Furama Villas & Spa 4* si trova a Jl. Raya Mambal, Ubud.

Il Furama Villas & Spa si trova a circa 34 km dall'aeroporto di Denpasar.

Come raggiungere il Novotel Nusa Dua 5*

Il Novotel Nusa Dua 5* si trova in ITDC Complex Jl. Pantai Mengiat, Jl. Raya Nusa Dua Selatan, Benoa, South Kuta, Badung Regency, Bali.

L'aeroporto di Denpasar dista circa 15 km dal Novotel Nusa Dua.

Come raggiungere lo Hyatt Regency Dubai Creek Heights 5*

L'hotel si trova in 20th Street, Dubai Healthcare City - Dubai - Emirati Arabi Uniti

L'aeroporto di Dubai dists circa 4 km dalla struttura

I dettagli del Furama Villas & Spa 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Wifi gratuito
  • Servizio di lavanderia
  • Spa
  • Piscina principale

Tutte le informazioni pratiche sul Furama Villas & Spa
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Piscina privata
  • Vasca da bagno con doccia
  • Doccia esterna da giardino immersa nella natura
  • Wifi gratuito

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina
  • Centro benssere
  • Yoga

I dettagli del Novotel Nusa Dua 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WI-FI / Internet
  • Parcheggio
  • Aria condizionata
  • Reception aperta 24 ore al giorno
  • Lavaggio a secco
  • Boutique
  • Facchino
  • Portineria
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sul Novotel Nusa Dua
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Telefono
  • WI-FI
  • Telefono diretto
  • Scrivania in tutte le stanze
  • TV via satellite / via cavo
  • Bollitore per caffè / tè
  • Ferro da stiro

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • 1. Minimo 4 voci
  • 2. Prima lettera sempre maiuscola

Le attività all'interno della struttura:

  • Yoga
  • Spa
  • Terrazza
  • Giardino

I dettagli del Hyatt Regency Dubai Creek Heights 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Parcheggio custodito
  • Cambio di valuta
  • Servizi di lavanderia e lavaggio a secco
  • Wi-Fi
  • Salone di bellezza
  • Servizio in camera 24 ore su 24
  • Servizi di baby-sitting (su richiesta e a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'Hyatt Regency Dubai Creek
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 463
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa AED 20 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cucina attrezzata
  • Cassaforte
  • Televisione

Formalità amministrative in Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative negli Emirati

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Furama Villas & Spa Ubud 4* + Novotel Nusa Dua 5* con possibile soggiorno a Dubai