Singapore & Bali - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il combinato alla scoperta di due realtà diverse quanto affascinanti, Singapore e Bali
  • La sistemazione in hotel confortevoli ed eleganti in posizioni ottimali per partire alla scoperta di Singapore e per vivere al meglio il vostro soggiorno di relax a Bali
  • Le due strutture moderne e raffinate per un'esperienza esclusiva

Alla scoperta di Singapore e di Bali

Dai grattacieli alle spiagge, dalla frenesia e modernità della città-stato di Singapore, alle tradizioni di Bali, l'Isola degli Dei, con le sue meravigliose spiagge bianche, il mare cristallino, le risaie, montagne e foreste. Cultura e tradizioni, uno scenario incantevole. Partite per una vacanza alla scoperta di due terre diverse ma affascinanti, vivete un soggiorno tra vitalità e relax.

L'itinerario

Giorno 1 : Italia / Singapore
Partenza dall’Italia con volo di linea Singapore Airlines, pernottamento a bordo.

Giorno 2 - 4 : Singapore
Arrivo all'aeroporto di Singapore e trasferimento al Peninsula Excelsior Hotel o similare con sistemazione in camera doppia standard e trattamento di solo pernottamento. Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.
Giorno 5: Singapore / Bali
Trasferimento all'aeroporto di Singapore e partenza per Bali. Arrivo in tarda mattinata e trasferimento all' Tijili Seminyak Hotel o similare con sistemazione in camera doppia standard. Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorni 6 – 13 : Bali
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 14: Bali / Italia
Trasferimento all'aeroporto di Bali in tempo utile per il volo di rientro. Notte in volo.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.
I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nei tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe. 

Il trattamento previsto è di solo pernottamento a Singapore e di prima colazione a Bali.

Singapore - Hotel Peninsula Excelsior 4* o similare

L L
Il Peninsula Excelsior Hotel è un moderno hotel dalle decorazioni contemporanee e caratterizzato da camere con vista sull'Esplanade e sul fiume Singapore. Un ambiente perfetto per godersi l'arredamento confortevole ed elegante e l'intera gamma di servizi e comfort disponibili. Progettato con cura questo hotel a 4 stelle nel cuore di Singapore offre una gamma completa di servizi che includono Wi-Fi gratuito, piscine, ottimi ristoranti e lounge, benessere rilassante e strutture per tenersi in forma.
Con una posizione strategica in questo vivace e dinamico hub asiatico, dista infatti  meno di 5 minuti a piedi dalle stazioni MRT Raffles City e Clarke Quay e solo 5 minuti in auto da Marina Bay Sands e Orchard Road a breve distanza da tutte le principali attrazioni di questa straordinaria città.

Le Camere
Per il vostro soggiorno a Singapore vi abbiamo riservato la sistemazione in Camere Standard
Ampie circa 32 mq, elegantemente arredate sono dotate dei più moderni comfort per garantirvi un piacevole soggiorno. Dispongono di internet, TV, macchina per caffè e tè.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
Il Peninsula Excelsior Hotel di Singapore offre una vasta gamma di opzioni per la ristorazione e una scelta di locali per un drink rilassante. L'hotel a 4 stelle nel cuore di Singapore offre pasti per tutto il giorno al Coleman's Café, che propone specialità locali e internazionali sia all'interno che all'esterno, oltre a esperienze gastronomiche classiche nella Sky Lounge e snack leggeri, pasticcini e caffè gourmet presso lo Spinelli Coffee.

Attività
La struttura dispone di 2 piscine esterne e palestra per scegliere di rilassarvi dal calore tropicale o per mantenervi in forma anche in vacanza

Leggi di più

Bali -Tijili Seminyak Hotel 4* o similare

L L
L'hotel Tijili Seminyak 4* è una struttura chic e moderna, adatta a una clientela sofisticata che desidera vivere il cuore della vivace e fashion Seminyak. L'architettura di stile e all'avanguardia e gli interni raffinati uniscono lo stile balinese alla modernità occidentale, creando il perfetto rifugio tropicale.

Camere
Per il vostro soggiorno balinese vi abbiamo riservato le camere Standard, ideate all'insegna del comfort e della semplicità, con toni sul bianco e azzurro e arredamento in legno. Ampie circa 30 mq dispongono di Wifi, cassaforte, TV led 40'', minibar e molto altro per assicurarvi un soggiorno indimenticabile.

Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Tijili Seminyak Hotel ospita il Kakatua Tropic Lounge, un ristorante in cui potrete accompagnare un buon cocktail a del cibo favoloso, fresco e di ispirazione tropicale per tutta la giornata e lo Spinning Pizza Patio, un bar in cui rilassarsi e gustare ottimi drink.

 


Leggi di più

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

In viaggio verso Singapore e Bali

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano e Roma a Singapore. 

I vostri orari di volo:

Milano partenze 09 agosto
Andata
SQ 355 09AUG   Milano MXP Singapore SIN  13:00  07:00
Volo interno
SQ 942 13AUG   Singapore SIN Denpasar DPS    09:15  11:55
Ritorno
SQ 947 22AUG  Denpasar DPS Singapore SIN   20:00  22:40
SQ 356 22AUG  Singapore SIN Milano MXP  23:30  06:10

Milano partenze 12 agosto
Andata
SQ 355 12AUG   Milano MXP Singapore SIN  13:00  07:00
Volo interno
SQ 942 16AUG  Singapore SIN Denpasar DPS    09:15  11:55
Ritorno
SQ 947 25AUG  Denpasar DPS Singapore SIN   20:00  22:40
SQ 356 25AUG  Singapore SIN Milano MXP  23:30  06:10

Roma partenze del 12 agosto
Andata
SQ 365 12AUG  Roma FCO  Singapore SIN   12:00  06:00
Volo interno
SQ 942 16AUG   Singapore SIN Denpasar DPS    09:15  11:55
Ritorno
SQ 949 25AUG   Denpasar DPS Singapore SIN   21:45  00:20
SQ 366 26AUG   Singapore SIN Roma FCO  01:30  08:05

LEGENDA :
MXP = Aeroporto Milano Malpensa    
SIN   = Aeroporto Singapore    
DPS  = Aeroporto Denpasar/Bali    
FCO  = Aeroporto Roma Fiumicino    
SQ    = Singapore Airlines    
  

Viaggerete con la seguente compagnia aerea
Singapore Airlines da Milano e Roma

Leggi di più

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative per Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Singapore & Bali