Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il combinato alla scoperta di due realtà diverse quanto affascinanti, Singapore e Bali
  • La sistemazione in camera Superior a Singapore e in camera Deluxe a Bali
  • Le due strutture moderne e raffinate per un'esperienza esclusiva

La valutazione dei nostri clienti

“La cordialità di tutto lo staff, sempre pronto a soddisfare ogni richiesta per permettere un soggiorno impeccabile”
Pubblicato il 02 agosto 2017

Lo scenario

Dai grattacieli alle spiagge, dalla frenesia e modernità della città-stato di Singapore, alle tradizioni di Bali, l'Isola degli Dei, con le sue meravigliose spiagge bianche, il mare cristallino, le risaie, montagne e foreste. Cultura e tradizioni, uno scenario incantevole. Partite per una vacanza alla scoperta di due terre diverse ma affascinante, vivete un soggiorno tra vitalità e relax.

Tour

Potrete scegliere tra due tipologie di viaggio:
- Combinato Singapore e Bali
- Combinato Singapore e Bali + tour a Bali incluso

Itinerario Singapore e Bali

Giorno 1 : ITALIA/SINGAPORE
Partenza dall’Italia con volo di linea Singapore Airlines, pernottamento a bordo.

Giorno 2 - 4 : SINGAPORE
Arrivo all’aeroporto  di Singapore e trasferimento al THE ELIZABETH HOTEL sistemazione in superior room trattamento di solo pernottamento. Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 5 : SINGAPORE/BALI
Trasferimento all’aeroporto di Singapore e partenza per Bali. Arrivo in tarda mattinata e trasferimento al IZE SEMINYAK sistemazione in camera doppia deluxe.Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 6 – 13 : BALI
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 14
Trasferimento all’aeroporto di Bali in tempo utile per il volo di rientro

Eventuali escursioni sono a scelta libera del cliente e non sono incluse.

Itinerario Singapore e Bali con Tour a Bali

Questa soluzione è disponibile solo per la partenza del 13 agosto, potrete scegliere la soluzione direttamente nel processo d'acquisto con supplemento

Giorno 1 : ITALIA/SINGAPORE
Partenza dall’Italia con volo di linea Singapore Airlines, pernottamento a bordo.

Giorno 2 - 4 : SINGAPORE
Arrivo all’aeroporto  di Singapore e trasferimento al THE ELIZABETH HOTEL sistemazione in superior room trattamento di solo pernottamento.
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni

Giorno 5 : SINGAPORE/BALI
Trasferimento all’aeroporto di Singapore e partenza per Bali. Arrivo in tarda mattinata e trasferimento al IZE SEMINYAK sistemazione in camera doppia deluxe.Trattamento di pernottamento e prima colazione.

Giorno 6 – 7 : BALI
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 8 : TOUR BALI DISCOVERY  (SOUTH BALI – UBUD)
Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento ad Ubud.  Visita al palazzo di Ubud ed al mercato tradizionale, tempo dedicato allo shopping. Successivamente, visita della foresta delle scimmie. Al termine rientro in hotel per la cena. Pernottamento.

Giorno 9 : TOUR BALI DISCOVERY (UBUD)
Dopo la colazione in hotel, partenza per la visita al Museo Purbakala che espone varie antichità balinesi e la collezione di antichi sarcofagi in pietra. Proseguimento  per la visita del Tempio Samuele Tiga, un tempio unico situato nel villaggio di Bedulu, non lontano da Ubud ed il Goa Gajah (grotta dell'elefante) che è costruita sul bordo dove sono collegati due fiumi (fiume Pangkung e fiume Petanu). Prima del pranzo in ristorante locale si farà tappa al Tempio di Yeh Pulu che mostra le arti uniche che riflettono la riforma locale delle arti balinesi nel 14 ° secolo. Al termine rientro in hotel. Pernottamento

Giorno 10 : TOUR BALI DISCOVERY (UBUD – LOVINA)
Dopo la prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e trasferimento a Lovina o Tejakula via Tegalalang. Incontro con l’istruttore per effettuare una leggera esperienza di trekking. Ammirando il bellissimo panorama, attraversando il campo di riso si giunge al tempio di acqua santa di Sebatu. Al termine rientro in hotel e pernottamento.

Giorno 11 : TOUR BALI DISCOVERY (LOVINA – SOUTH BALI)
Di prima mattina incontro con la guida parlante italiano e partenza direzione spiaggia di Lovina per effettuare  snorkeling con possibilità di avvistare delfini. Rientro in hotel per la prima colazione. Dopo il check-out, rientro a  South Bali con visita, durante il percorso, al mercato di Bedugul e al lago Beratan.

Giorno 12 – 13 : BALI
Giornate a disposizione per l’effettuazione di eventuali escursioni.

Giorno 14
Trasferimento all’aeroporto di Bali in tempo utile per il volo di rientro
Notte in volo

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative
I servizi, alberghi e /o località di soggiorno previsti nei tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe

Il trattamento previsto è come da programma

The Elizabeth Hotel Singapore

L'hotel Elizabeth è caratterizzato da distinti caratteri europei e unisce tratti moderni ad altri più classici. Gli interni regalano sensazioni di eleganza e raffinatezza senza tempo, con forti toni dell'influenza coloniale.
Situato nella prestigiosa area residenziale di Mount Elizabeth, si trova vicino alla famosa Orchard Road e nei pressi dei principali shopping centre della città e a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale.

Camere
Per il vostro soggiorno a Singapore vi abbiamo riservato la sistemazione in Camere Superior. Ampie circa 23-25 mq, in stile occidentale, sono dotate dei più moderni comfort per garantirvi un piacevole soggiorno. Dispongono di internet, TV, macchina per caffè e tè e vantano la vista sulla piscina esterna o sulla città.

Ristorazione
L'hote dispone dei Ristorante Modersto's, che offre autentica cucina italiana con pizza nel forno a legna e una location esclusiva.
A vostra disposizione troverete anche il Saigon Bistro, per apprezzare la cucina vietnamita e incantare i vostri palati.

Attività e benessere
La struttura dispone di piscina esterna e palestra per scegliere di rilassarvi dal calore tropicale o per mantenervi in forma anche in vacanza

IZE Seminyak Bali

L'hotel IZE Seminyak è una struttura chic e moderna, adatta a una clientela sofisticata che desidera vivere il cuore della vivace e fashion Seminyak.
L'architettura di stile e all'avanguardia e gli interni raffinati uniscono lo stile balinese alla modernità occidentale, creando il perfetto rifugio tropicale.

Camere
Per il vostro soggiorno balinese vi abbiamo riservato le camere Deluxe, ideate all'insegna del comfort e della semplicità, con toni sul bianco e azzurro e arredamento in legno. Ampie circa 40 mq dispongono di Wifi, cassaforte, TV led 40'', minibar e molto altro per assicurarvi un soggiorno indimenticabile.

Ristorazione
Scegliete il Meja Restaurant per gustare ottimi piatti della cucina locale e internazionale. Meja significa "tavolo" e il ristorante è infatti pronto ad accogliervi e a farvi accomodare per offrirvi ottime pietanze.
Per un'esperienza più esclusiva dirigetevi sul tetto della struttura dove vi aspetta il rooftop bar & lounge. Qui potrete sorseggiare un drink in compagnia accomodandovi a bordo piscina e ascoltando musica chill.

Attività e benessere
Per completare una vacanza all'insegna del benessere, scegliete la SPA della struttura. Trattamenti rigeneranti, massaggi, yoga, meditazione e molto altro vi regaleranno momenti magici.
Inoltre a vostra disposizione la piscina, la palestra e una biblioteca.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 25°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 29°C
Apr
min : 25°C max : 29°C
Mag
min : 25°C max : 29°C
Giu
min : 25°C max : 28°C
Lug
min : 14°C max : 27°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 25°C max : 28°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 25°C max : 29°C

Operativo voli

MXP = Aeroporto Milano Malpensa
SIN   = Aeroporto Singapore
DPS  = Aeroporto Denpasar/Bali
FCO  = Aeroporto Roma Fiumicino
SQ    = Singapore Airlines


Partenza 13 agosto
SQ 365 13AUG  FCOSIN  1200  0600   
SQ 942 17AUG  SINDPS  0915  1155            
SQ 949 26AUG  DPSSIN  2145  0020   
SQ 366 27AUG  SINFCO  0130  0805

SQ 355 13AUG MXPSIN  1300  0700   
SQ 942 17AUG SINDPS   0915  1155            
SQ 947 26AUG DPSSIN   2000  2240            
SQ 356 26AUG SINMXP  2330  0610

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative in Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative a Singapore

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Passaporto necessario, con validità residua di almeno 6 mesi (condizione assolutamente necessaria non solo per l'ingresso a Singapore ma anche per poter proseguire il viaggio verso gli altri Paesi dell'area geografica).

Visto d’ingresso: No
Visto non necessario per turismo o affari purché la permanenza non superi i 90 giorni. Si invitano i connazionali a rispettare scrupolosamente le norme locali in tema di visti e permessi di lavoro (si consulti il sito del Ministero del Lavoro www.mom.gov.sg), anche in considerazione delle recenti misure delle Autorità di Singapore, volte a contrastare il fenomeno delle assunzioni di giovani stranieri senza le necessarie autorizzazioni.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Gli animali domestici possono essere importati se sono accompagnati da un permesso d'importazione o da un'altra autorizzazione emessa dall’Agri-food and Veterinary Authority of Singapore: http://www.ava.gov.sg

Vaccinazioni obbligatorie
E’ obbligatorio il vaccino contro la febbre gialla per tutti i viaggiatori superiori all’anno d’età  che, nei 6 giorni precedenti all’ingresso in Singapore, abbiano anche solo transitato per più di 12 ore nell’ aeroporto di un Paese in cui la febbre gialla é a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Singapore & Bali