Petit Hotel 4* Ubud & The Sintesa Jimbaran 5* - Jimbaran - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lo splendido boutique hotel 4* a Ubud circondato da una ricca vegetazione tropicale nel pittoresco villaggio di Kedewatan
  • Il nuovo concetto di eleganza in un 5* a Jimbaran che vanta un connubio perfetto tra design moderno e stile tipico balinese e una posizione invidiabile a pochi minuti dalla spiaggia
  • La possibilità di soggiornare in accoglienti Suite con vista sul tempio a Ubud e le splendide camere Deluxe a Jimbaran

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesti hotel hanno vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Lo scenario
Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: questa è la pietra più preziosa dell’arcipelago indonesiano, dal quale si distingue per la sua personalità unica e inconfondibile tra risaie, montagne, spiagge sabbiose e foreste. Grazie a questa offerta combinata, Voyage Privé vi porta prima a Ubud, centro culturale dell'isola e terra ricca di fascino, con le sue risaie suggestive e i templi.
Vi trasferirete poi a Jimbaran, spiaggia sul versante sud occidentale di Bali. Vero e proprio rifugio tranquillo e calmo, con la sua atmosfera unica, silenziosa, trascorrerete ore indimenticabili sulla sabbia dorata e sulle acque trasparenti di Bali, dove tuffarvi e magari provare sport acquatici divertenti.

Un viaggio personalizzato alla scoperta di Bali

Abbiamo creato in esclusiva per i soci Voyage Privé un pacchetto straordinario, per farvi vivere un magnifico soggiorno a Ubud presso il Petit Hotel 4* in Suite combinato ad un soggiorno mare a Jimbaran presso il The Sintesa Jimbaran 5* in Camera Deluxe.

Il trattamento in entrambe le strutture è di mezza pensione. L'offerta include inoltre i trasferimenti da/per l'aeroporto e tra Ubud e Jimbaran.

Durante la prenotazione potrete scegliere le seguenti combinazioni in base alla durata del soggiorno:

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione + pranzo a Ubud, e colazione + pranzo o cena al Kupu Kupu Jimbaran Beach Club).

Ubud - Petit Hotel 4*

Ubud - Petit Hotel 4*
Il Petit Hotel Ubud è un boutique hotel circondato da vegetazione tropicale nel pittoresco villaggio di Kedewatan, Ubud. I tre blocchi si affacciano su un paesaggio senza tempo di alberi maturi e palme da cocco ondeggianti e dispone di una piscina sul tetto con solarium. Costruito in pieno stile balinese, la struttura sarà ideale per un soggiorno da sogno a Ubud.

Le camere

Ubud - Petit Hotel 4*
La vostra Suite con Vista sul tempio è tra le suite più grandi del Petit Hotel, e dispone di un ampio balcone, comfort di lusso, e splendidi arredi. Accogliente e informale, la suite è ideale per una vacanza in famiglia nell'Isola degli Dei.

Ristorazione

Ubud - Petit Hotel 4*
Il ristorante La View è un'incantevole location su due livelli con terrazza all'aperto per intimi pasti e cene con un menù di cucina gourmet che trascende il sud-est asiatico con un'infusione francese distinta. In alternativa, il bar La View con le sue viste mozzafiato che spaziano sulla valle, serve anche più tradizionali delizie culinarie indonesiane per tutto il giorno. È disponibile anche un menù completo in camera.

Le attività

Ubud - Petit Hotel 4*
Abbronzatevi al sole di Bali sulla piscina sul tetto attrezzata con lettini. Per chi desidera invece un relax rigenerante, approfittate della Mango Tree spa by L'Occitane, e il suo menù di trattamenti e massaggi sviluppati in stretta collaborazione con esperti globali di Spa. In questo modo, verrete coccolati dalle tecniche e alle tradizioni di tutto il mondo.

The Sintesa Jimbaran 5*

The Sintesa Jimbaran 5*
Benvenuti a Jimbaran, splendida località balneare a sud di Bali dai colori vivaci, dal rosso delle barche tradizionali al bianco della sabbia, passando per l'azzurro dell'acqua e il verde della natura che vi circonda. E' proprio qui che vi attende il vostro hotel: The Sintesa Jimbaran 5*, un nuovo concetto di eleganza a Jimbaran, situato tra Jimbaran Bay e Clift (Bukit) di Jimbaran e a pochi minuti dalla spiaggia. The Sintesa Jimbaran è stato progettato per vivere a pieno il proprio soggiorno all'insegna del relax e del benessere stando a contatto con la natura.

Le camere

The Sintesa Jimbaran 5*
Durante il vostro soggiorno vi rilasserete in splendide Suite Deluxe di 48 mq. Queste sistemazioni vantano un design moderno che si fonde perfettamente con l'arte classica balinese e offrono viste mozzafiato sulle colline di Jimbaran.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione, con la colazione servita in hotel e il pranzo o la cena invece presso il Jimbaran Beach Club del vicino Kupu Kupu Jimbaran.

Ristorante Angin Angin
Adiacente alla hall, si affaccia sui giardini colorati con una zona all'aperto ed è illuminato da luce naturale. Questo ristorante offre un menù di specialità occidentali ed asiatiche per tutto il giorno a colazione, pranzo e cena.
Aperto dalle
06:30 alle 23:00.

BARber
Il BARber è un autentico bar lounge costruito come icona dell'hotel The Sintesa Jimbaran: vivrete un'esperienza unica entrando in un classico barbershop degli anni '30, ma dove potrete gustare squisiti cocktail.
Aperto tutti i giorni dalle 08:00 alle 02:00.

Rooftop on 7
Il Rooftop on 7 è situato al 7° piano dell'hotel e vanta una vista mozzafiato di 180 gradi sulla famosa baia di Jimbaran. Ogni giorno è possibile ammirare i tramonti mentre si gustano popcorn gratis e bibite.
Aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 19:00.

Le attività

The Sintesa Jimbaran 5*
La meravigliosa spiaggia dell'esclusivo Jimbaran Beach Club del vicino Kupu Kupu Jimbaran vi attende tra sabbia bianca e mare cristallino. Oppure rigeneratevi con una nuotata nelle bellissime piscine dell'hotel, una interna ed una esterna, e rilassatevi sdraiandovi sui lettini della zona solarium.

The Sintasa Jimbaran, inoltre, è il rifugio perfetto per le famiglie dove i genitori possono rilassarsi mentre i propri bambini si divertono con un ricco programma di attività e giochi in una zona a loro dedicata, la Kids Creative Room.
Aperta dalle 09:00 alle 20:00.

Solo per voi: accesso al Jimbaran Beach Club e 30% di sconto presso la spa by L'Occitane, entrambi nel vicino Kupu Kupu Jimbaran.

Escurisioni e attività incluse

In tutte le offerte abbiamo incluso delle escursioni e attività per farvi vivere al meglio lo spirito di Ubud e Jimbaran. Di seguito le attività:
- Dall'aeroporto a Ubud: 2 foto davanti ai templi per una vera immersione nei luoghi.Durante il soggiorno di Ubud: tour di 3 ore per visita guidata (in lingua inglese) del Tempio di Kedewatan, Fiume Ayung, la grotta famosa per il film "Mangia, prega, ama" con Julia Roberts, e pasto in un famoso ristorante, il Warung Ibu Mangku.
- Da Ubud a Jimbaran: visita dei campi di riso di Tegalalang, il Tempio dell'acqua di Tampak Siring, Pura Gunung Kawi, pranzo al Babi Guling (specialità balinesi), Grotta dell'elefante di Goa Gajah, Pura Batuan, il Mercato di Sukawati, il villaggio di Celuk.
- Durante il soggiorno a Jimbaran: visita del mercato del pesce di Kedonganan.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione a Bedugul

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio
Visitate Bedugul: situato sulla riva meridionale del lago di Beratan, è sede di uno dei più romantici santuari di Bali, il Danu Temple Ulun dedicato alla dea delle acque.

Escursione a Kintamani

Aggiungi un
Acquistate questa emozionante escursione che vi porterà alla scoperta di Kintamani, per godere del paesaggio naturale incontaminato e della vista mozzafiato del vulcano Batur, impressionate per la sua grandezza e per la sua storica potenza, e del lago sottostante.

Serata balinese

Aggiungi un
Godetevi una tradizione serata balinese con un ricco buffet tradizionale di Bali, accompagnato da musicisti e ballerini balinesi.

Discesa in rafting

Aggiungi un
Scegliete questo supplemento per un'emozionante discesa in rafting.

Cena romantica al Jimbaran Beach Club

Aggiungi un
Selezionate questa opzione per gustare una cena romantica presso il Jimbaran Beach Club.

Come raggiungere le strutture

Il Petit Hotel si trova a Kedewatan Po Box 7 Ubud Bali, Kedewatan, Ubud, Bali.

Il Sintesa Jimbaran si trova a Jl. Kencana No.1, Jimbaran, Kuta Sel., Kabupaten Badung, Bali.

Trasferimenti da/per aeroporto e tra Ubud e Jimbaran inclusi

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo aggiunto alla vostra prenotazione i trasferimenti da/per aeroporto e da Ubud a Jimbaran.

Previsioni meteo

Gen
min : 25°C max : 29°C
Feb
min : 25°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 29°C
Apr
min : 25°C max : 29°C
Mag
min : 25°C max : 29°C
Giu
min : 25°C max : 28°C
Lug
min : 14°C max : 27°C
Ago
min : 24°C max : 29°C
Set
min : 25°C max : 28°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 25°C max : 29°C

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Petit Hotel 4* Ubud & The Sintesa Jimbaran 5*