Tour Bali & le sue spiagge - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour alla scoperta delle meraviglie di Bali
  • Il soggiorno mare nelle incantevoli Nusa Dua e Seminyak
  • Gli alberghi 4* nei quali soggiornerete durante il viaggio

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi.L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali!

Itinerario

1° giorno: ITALIA / DENPASAR
Partenza con volo di linea per Denpasar. Volo notturno, con pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: DENPASAR / NUSA DUA
Arrivo all'aeroporto di Denpasar e trasferimento all'hotel Ayodya di Nusa Dua. Sistemazione Pernottamento nella camera riservata.

3° giorno: NUSA DUA
Prima colazione in hotel. Intera giornata a disposizione per visite individuali o per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento nella camera riservata.

4° giorno: NUSA DUA / LOVINA
Prima colazione in hotel. Al mattino incontro con la guida e partenza per il Tempio di Tanah Lot, situato nella provincia di Tabanan, circa 20 Km a nord ovest di Denpasar. Il tempio sorge sopra ad una grande roccia sul mare offrendo uno stupendo panorama. Fu costruito nel 15esimo secolo dagli abitanti dei vicini villaggi in memoria del sacerdote Hindu’ Brahman Sait Nirartha, la cui leggenda dice che per una intera notte, il sacerdote aveva parlato con gli Dei, proprio sulla roccia dove ora sorge il tempio. Quindi proseguimento per la visita del tempio di Pura Luhur Batukaru, uno dei 6 templi più famosi di Bali. Costruito nel 13° secolo, si trova ai piedi del vulcano. Il tempio si distingue per la bellezza della sua natura circostante, nel bel mezzo della foresta con mille diversi alberi e fiori. Continuiamo la visita a Jatiluwih per ammirare le splendide terrazze di riso dell’isola. Situato nel cuore del Tabanan Regency di Bali, le risaie Jatiluwih sono state dichiarate paesaggio culturale dall'UNESCO. Il pranzo viene servito nel ristorante panoramico locale ( altitudine m.800 slm). Dopo pranzo ci dirigeremo al villaggio di Bedugul, per visitare il Pura Ulu Danu, un tempio sull’acqua del Beratan Lake. (altitudine mt. 1.200 ). Il nostro viaggio prosegue per il villaggio di Munduk. Una breve trekking nella foresta pluviale tropicale che ci porterà alle cascate Munduk. Infine raggiungeremo le terme sacre Air Panas Banjar situate al centro della giungla in un bellissimo giardino tropicale. In serata arrivo a Lovina, famosa per le spiagge di sabbia nera. Pernottamento in hotel.

5° giorno: LOVINA / UBUD
Prima colazione in hotel. A mattino partenza per le sorgenti di acqua calda di Air Panas Banjar situate al centro della giungla in un bellissimo giardino tropicale. Quindi breve sosta al mercato locale in Buleleng, seguito da villaggi Sangsit e Kubutambahan per visitare i templi di Pura Beji, dedicato alla dea Dew Sri che protegge le risaie, e Pura Meduwe Karang, dedicata a Ibu Pertiwi che protegge i campi asciutti . Continuiamo verso il Kintamani per ammirare il panorama dal cratere del Monte Batur, e il lago di Batur (altitudine m.1.300) Pranzo in ristorante locale con vista spettacolare del Monte Batur. Poi, dopo il pranzo, si proseguirà con la visita del tempio di Tirta Empul nel villaggio di Tampaksiring, famoso per le acque, dove i balinesi di fede indù vanno a purificarsi. In serata si arriverà a Ubud, dopo aver visitato la famosa Foresta delle Scimmie. Pernottamento in hotel.

7° giorno: CANDIDASA/SEMINYAK
Prima colazione in hotel. Trasferimento di rientro a Denpasar e all’arrivo proseguimento per Seminyak. Sistemazione in hotel e pernottamento.

8° giorno: SEMINYAK
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per visite individuali o per rilassarsi in spiaggia. Pernottamento nella camera riservata.

9° giorno: SEMINYAK/DENPASAR/ITALIA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per l’imbarco sul volo di rientro.  Pernottamento in volo.

10° giorno:  ITALIA
Arrivo in Italia e fine dei nostri servizi.

L’itinerario è indicativo e potrebbe subire variazioni nell’ordine cronologico delle visite o dei siti visitati in base alle esigenze in loco, alle condizioni metereologiche e/o stradali.

Alberghi previsti durante il tour

NUSA DUA: AYODYA HOTEL camera deluxe b&b (o similare)
LOVINA: THE LOVINA HOTEL standard room b&b (o similare)
UBUD: THE LOKHA UBUD standard room b&b (o similare)
CANDIDASA: ALILA MANGGIS HOTEL standard room b&b (o similare)
SEMINYAK: IZE HOTEL camera deluxe b&b (o similare)

Il trattamento previsto è come da programma con 7 colazioni e 3 pranzi inclusi

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Regole di cancellazione

Le percentuali di penale da applicare alla quota di partecipazione sono  da calcolare sulla base  del numero di giorni contati dalla data di  annullamento  al  giorno  di  partenza  (il  calcolo  dei  giorni  non   include  quello  del  recesso,  si  fa  presente  Il sinistro va in tutti casi denunciato alla centrale operativa entro le ore 24 del giorno successivo alla data dell’evento/sinistro, almeno un giorno antecedente la data di inizio del viaggio. La comunicazione di annullamento deve inoltre pervenire al tour operator il primo giorno utile lavorativo successivo alla data del sinistro e comunque almeno un giorno antecedente alla data di inizio del viaggio).

SERVIZI A TERRA:
-penalità del 15% della quota dalla data di prenotazione sino a 61 giorni di calendario antecedenti la data di partenza
-penalità del 30% della quota da 60 a 51 giorni di calendario antecedenti la data di partenza
-penalità del 50% della quota da 50 a 36 giorni di calendario antecedenti la data di partenza
-penalità del 75% della quota da 35 a 16 giorni di calendario antecedenti la data di partenza
-nessun rimborso dopo tale termine o in caso di interruzione del viaggio già intrapreso.

BIGLIETTERIA AEREA E QUOTE ACCESSORIE AGGIUNTIVE:

LE TARIFFE AEREE QUOTATE A CONDIZIONI SPECIALI SONO SOGGETTE AD UNA PENALITA’ DEL 100% DAL MOMENTO DELLA CONFERMA, COSI COME LA QUOTA ISCRIZIONE E LE TASSE CODIFICATE YQ/YR/Q/MJ/US  

Le medesime  penali  verranno applicate a coloro che  non  potessero effettuare  il viaggio  in  mancanza o irregolarità  dei  previsti documenti personali per l’espatrio.

Operativo voli

Compagnia Aerea: Lufthansa, Emirates Airlines, Alitalia, Singapore Airlines o similare

FIUMICINO / DUBAI              11:30 19:20    
DUBAI / SINGAPORE              21:15 08:40+1    
SINGAPORE / DENPASAR           11:00+1 13:40+1
            
DENPASAR / DUBAI               23:59 05:10+1
DUBAI / FIUMICINO              09:10+1 13:25+1

MILANO  / FRANCOFORTE          19:15 20:30
FRANCOFORTE / SINGAPORE        22:00 16:25+1
SINGAPORE / DENPASAR           18:20+1 20:50+1

DENPASAR  / SINGAPORE          10:25 13:00
SINGAPORE / FRANCOFORTE        13:55 20:40
FRANCOFORTE / MILANO           21:45 22:55

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.
Per il volo di rientro può essere prevista la notte in volo (pacchetto 10 giorni/7notti), come non lo può essere (pacchetto 9 giorni/7notti)

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse Aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Bali & le sue spiagge