Minitour Ubud, Candidasa, Lovina con soggiorno mare a Nusa Dua - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un minitour dedicato alla scoperta delle meraviglie naturali di Bali passando tra i colori, i sapori e le tradizioni delle splendide località di Ubud, Candidasa e Lovina
  • Il pieno relax e il lusso a 5* in un moderno resort a pochi passi dalla spiaggia nella località di Nusa Dua
  • I trasferimenti tra le località inclusi e la guida multilingue compresa nell'offerta

Lo scenario

Sognate una vacanza su un'isola paradisiaca, dove il paesaggio spettacolare e la dolcezza della vita la fanno da padrona?
Partite per l'Indonesia, tra risaie , montagne , spiagge sabbiose e foreste , rimarrete incantati dalla bellezza e la diversità dei paesaggi delle due regioni che visiterete.
Partite per un viaggio indimenticabile a Bali, l’Isola degli Dei: questa è la pietra più preziosa dell’arcipelago indonesiano, dal quale si distingue per la sua personalità unica e inconfondibile. Dalle sue spiagge piene di vita (e meta imprescindibile per gli amanti del surf) all’entroterra punteggiato di tempi induisti ma anche locali alla moda e alcune delle SPA più belle del mondo.

Programma del Tour

Un tour ideato per scoprire le bellezze delle principali località di Bali, partendo da Ubud, la famosa cittadina di Bali situata nel cuore dell’isola in mezzo alle risaie, proseguendo per Candidasa, che vi attende con il suo lungomare e i suoi fondali marini pieni di vita e di colore, farete poi tappa a Lovina, con le sue spiagge di sabbia nera e le sue escursioni per vedere i delfini, terminando a Nusa Dua, meta ideale per godere un po' di relax con spiagge di sabbia bianca e mare cristallino.

L'offerta pensata per voi è la seguente:
9 notti:
2 notti a Ubud + 1 notte a Candidasa + 1 notte a Lovina + 5 notti a Nusa Dua

Itinerario

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Bali, un’isola dell’Indonesia appartenente all’arcipelago delle Piccole Isole della Sonda. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Ubud
All’arrivo all’aeroporto di Ngurah Rai a Denpasar, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel a Ubud.
Ubud è una cittadina di circa 30 mila abitanti in prevalenza hindu, immersa tra coltivazioni di riso e foreste dove è forte la presenza di macachi e splendidi templi induisti. Oggi è considerata il centro culturale di Bali: pittura, arte tessile, sculture in pietra e legno, artigianato in argento e molto altro! Pernottamento in hotel.

3° Giorno. Ubud / Batubulan / Celuk / Mas / Tampaksiring / Ubud (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza verso il villaggio di Batubulan per assistere alla colorata ed emozionante danza Barong con bellissime maschere raffiguranti figure mitologiche e la danza con il Kris, ovvero con il pugnale sacro, simbolo della purificazione. Queste danze raccontano l’eterna lotta tra il bene, rappresentato dallo spirito Barong, e il male, raffigurato dal mostro mitologico Randga. A fine spettacolo, esplorerete alcuni villaggi nelle vicinanze, tra cui Celuk noto per la produzione di oro e argento e Mas conosciuto per scaltri intagliatori di legno. A seguire, sosta a Tampaksiring, a nord di Ubud, per visitare il Tempio Pura Tirta Empul, uno tra i più importanti di Bali per il potere magico attribuito all’acqua delle sue vasche proveniente da sorgenti ritenute sacre, dove la gente del luogo si immerge per purificare la propria anima. Rientro a Ubud per visitare il Palazzo Reale, costruito nel XVI secolo e ancora oggi sede della famiglia reale. Rientro e pernottamento in hotel a Ubud.

4° Giorno. Ubud / Goa Gajah / Kertagosa / Kusamba / Goa Lawah / Tenganan / Candidasa (colazione)
Dopo la prima colazione, partenza alla scoperta della parte orientale di Bali. La prima tappa è Goa Gajah, un importante sito archeologico indù, conosciuto per la Grotta dell’elefante, una caverna misteriosa, circondata da antichi templi risalente all’XI secolo. Una bocca demoniaca raffigurante il dio indù Bhoma è l’accesso alla grotta, quasi a simboleggiare il passaggio in un mondo sotterraneo, stretto e buio, con una piccola nicchia, sulla sinistra, in cui è racchiusa una statua di Ganesh, la divinità indù a forma di elefante.
Trasferimento verso Semarapura per visitare le rovine del Palazzo Klungkung, di cui Kertagosa Pavilion è la parte meglio conservata. Il soffitto presenta illustrazioni raffiguranti visioni del cielo e dell'inferno. A seguire visita del Tempio di Goa Lawah, un tempio addossato ad una grotta sacra, dove appesi alle pareti e alla volta, vivono migliaia di pipistrelli. Proseguimento verso il villaggio Tenganan, uno dei pochi paesini in cui vivono i discendenti diretti degli abitanti originari dell'isola, conosciuti come Bali Aga, ovvero gli antichi di Bali. Arrivo a Candidasa, check in e resto della giornata a vostra disposizione. Candidasa è geograficamente in una sorta di "triangolo d'oro", a metà strada fra Tulamben/Amed e l'isola di Lembongan. La località è nota per i suoi colorati fondali ideali per gli amanti dello snorkeling e per il suo lungomare pieno di ristoranti e locali con musica di sottofondo e ottima cucina. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
5° Giorno. Candidasa / Tirta Gangga / Sibetan / Besakih / Kintamani / Lovina (colazione)
Prima colazione e trasferimento verso la parte settentrionale dell’isola attraverso Besakih e Kintamani. Visiterete il Palazzo d’Acqua, un luogo puro e sacro con stagni e meravigliosi giardini, costruito nel XX secolo dall’ultimo re di Karangasem. Sosta al villaggio di Sibetan per visitare una piantagione di salak, o frutto serpente, un tipico frutto locale. Proseguimento in direzione sud-occidentale verso le pendici del vulcano Agung, dove si trova il Tempio di Pura Besakih, il più grande e sacro tempio indù a Bali. Noto come il Tempio Madre, è un complesso di templi, anzi una vera e proprio città: 22 diversi templi del X secolo dove si svolgono le funzioni più importanti e una scalinata al suo ingresso costellata di statue.
Percorrendo una strada tortuosa raggiungerete Kintamani, per godere del paesaggio naturale incontaminato e della vista mozzafiato del vulcano Batur, impressionate per la sua grandezza e per la sua storica potenza, e del lago sottostante. Arrivo a Lovina, check in e resto della giornata a vostra disposizione.
Lovina, una piccola località balneare, ad ovest della città di Singaraja, è l'insieme di più piccoli villaggi lungo la spiaggia (Anturan, Tukad Mungga, Kalibukbuk, Kaliasem e Temukus). Nota per le sue spiagge di sabbia nera e per il suo calmo mare, è il luogo ideale per gli amanti del surf e per gli avvistamenti di delfini, animale simbolo del luogo.
Pernottamento in hotel.

6° Giorno. Lovina / Dolphin / Banjar / Bedugul / Jatiluih / Tanah Lot
Sveglia al mattino presto per vivere un’esperienza unica. A bordo di una tradizionale barca da pesca osserverete i delfini nel mare di Bali. Rientro in hotel per la prima colazione.
A seguire, trasferimento a Nusa Dua con delle tappe intermedie. Sosta alla sorgente calda Banjar per poi ammirare la meravigliosa spiaggia di Lovina dalle pendici della collina ove si trova il monastero buddista Brahma Vihara. Scenderete verso Bedugul sulla riva meridionale del lago di Beratan, sede di uno dei più romantici santuari di Bali, il Danu Temple Ulun dedicato alla dea delle acque. A seguire, raggiungerete il villaggio Jatiliuih: fatevi catturare dai meravigliosi paesaggi che incontrerete lungo il percorso. Ed infine, sosta a Tanah Lot, per visitare uno dei più famosi templi di Bali situato su una piccola roccia a circa 100 metri al largo della costa. Arrivo a Nusa Dua, check in e resto della giornata a vostra disposizione. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
7°-11° Giorno. Nusa Dua (colazione)
Prima colazione e giornate libere per relax ed attività balneari.
Pernottamento in hotel.

12° Giorno. Nusa Dua / Aeroporto
Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Trasferimenti inclusi

Itinerario
Durante il tour sono inclusi i trasferimenti tra le località come da programma, i trasferimenti durante le escursioni e le visite come da programma e i trasferimenti da/per aeroporto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Ubud: Hotel Radha Phala 4* o similare in Camera Deluxe
Candidasa: Rama Candidasa 4* o similare in Camera Deluxe Garden
Lovina: The Lovina Hotel 5* o similare in Studio Deluxe
Nusa Dua: Bali Khama Beach Resort & Spa 4* o similare in Deluxe Vista Giardino

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'offerta prevede la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione con pranzo durante i primi 4 giorni di tour nella seconda fase del processo di acquisto.

I dintorni

A sud ma più verso il centro dell’isola si trova una meta imprescindibile per chi vuole scoprire la cultura balinese: Ubud, sede di un affascinante palazzo reale, tempi, gallerie e botteghe di artisti. Sempre qui troverete anche la Monkey Forest, ovvero una foresta popolata da simpatici (e curiosamente invadenti) macachi.
Per chi ama la natura, il cuore dell’isola è dominato dagli imponenti vulcani delle montagne centrali oltre che dai tempi collinari, come quello di Pura Luhur Butaku. Impossibile non visitare ma anche solo non notare un tempio a Bali: sono più di 10.000, tutti affascinanti e a stretto contatto con la flora circostante, che spesso li invade anche internamente.
A nord dell'isola, Lovina è una splendida località balneare con spiagge di sabbia nera e mare cristallino, una tappa interessante durante il vostro viaggio. Qui,potrete godere di una crociera alla scoperta dei delfini: vivrete un'esperienza indimenticabile.
La strada che vi porterà a Candidasa offre magnifici panorami in particolare sul Monte Agung. Candidasa, altra stazione balneare a Bali e tranquillo villaggio di pescatori, è una piccola meraviglia grazie alle sue bellissime spiaggia e ai suoi fondali marini.
Nell'angolo più a sud di Bali scoprirete Nusa Dua, spiagge bianche e mare cristallina. Nusa Dua è una delle spiagge più conosciute: si tratta di una meta emergente, particolarmente amata dai surfisti.

Operativo Voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Ubud, Candidasa, Lovina con soggiorno mare a Nusa Dua