Desa Visesa Ubud 5* & Mulia Resort Nusa Dua 5* - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio alla scoperta di Bali: Ubud, cuore culturale dell'isola immerso in paesaggi verdi, e Nusa Dua, famosa località dove potrete ammirare meraviglie naturali quali spiagge di sabbia finissima e mare cristallino color turchese
  • Il lussuoso Desa Visesa Ubud 5* a Ubud, incastonato in uno scenario mozzafiato e ricco di servizi moderni
  • Lo sfarzo del Mulia Resort Nusa Dua, elegante resort sulla spiaggia, dotato di numerosi ristoranti e piscine dove rilassarsi tutto il giorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Siete alla ricerca di un soggiorno fuori dal tempo? Bali è l'isola che vi invita in un viaggio indimenticabile che vi inebrierà per le sue atmosfere uniche, misteriose e colorate. Con i suoi paesaggi da cartolina di maestosi templi, risaie verdi e spiagge di sabbia, l'isola offre una vera esperienza culturale e spirituale.

Tutto comincia a Ubud, il cuore culturale di Bali, dove potrete soggiornare al Desa Visesa Ubud 5*. Tra gli eleganti caffè bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi.
Proseguirete poi verso a Nusa Dua, a sud dell'isola, conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Qui vi attende il bellissimo Mulia Resort Nusa Dua.

A vostra scelta

Abbiamo creato in esclusiva per i soci Voyage Privé dei pacchetti di 7, 10, 12 e 14 notti.
Iniziate il vostro soggiorno in Indonesia con 3, 4, 5 o 6 notti a Ubud soggiornando presso il Desa Visesa Ubud 5*, proseguirete poi verso Nusa Dua presso l'esclusivo Mulia Resort Nusa Dua 5* per 4, 6, 7 o 8 notti.

Le offerte pensate per voi:
7 notti: 3 notti a Ubud + 4 notti a Nusa Dua
10 notti: 4 notti a Ubud + 6 notti a Nusa Dua
12 notti: 5 notti a Ubud + 7 notti a Nusa Dua
14 notti: 6 notti a Ubud + 8 notti a Nusa Dua

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini 2-12 anni non compiuti disponibili su richiesta: per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ubud - Desa Visesa Ubud 5*

Ubud - Desa Visesa Ubud 5*
Incastonato in un lussureggiante paesaggio naturale, il Desa Visesa Ubud 5* è uno splendido resort che unisce perfettamente il suo stile architettonico al design locale dei villaggi balinesi e che offre un'opportunità unica per conoscere Bali e il suo patrimonio culturale e naturale grazie alla posizione invidibiale. La struttura mette a disposizione servizi di alta qualità come un piscina all'aperto e trattamenti benessere.

Le camere

Ubud - Desa Visesa Ubud 5*
Al Desa Visesa Ubud 5* soggiornerete in comode Pool Villa di circa 124 mq, sono splendide sistemazioni progettate esclusivamente con materiali di alta qualità e dispongono dei migliori comfort per garantire il massimo relax. Tutte le camere vantano una vista mozzafiato sulle foreste e risaie che circondano l'hotel.

Ristorazione

Ubud - Desa Visesa Ubud 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina gusterete una ricca colazione preparata con i migliori ingredienti e vi regalerà la possibilità di scoprire i sapori locali grazie alla vasta scelta gastronomica. Scoprite alcune ricette celebri e i colori della cucina indonesiana: gli chef hanno creato un menù che offre sapori e texture sorprendenti senza dimenticare l'eleganza. Le opzioni per la ristorazione includono il Lesung Restaurant con i suoi piatti internazionali, il ristorante di cucina locale Warung Tani e il Padi Restaurant, che vi proporrà ottime pietanze vegetariane.

Le attività

Ubud - Desa Visesa Ubud 5*
Preparatevi a momenti di puro benessere. La spa Visesa è pronta a darvi il benvenuto e farvi vivere un'esperienza di relax unica grazie a trattamenti basati sui principi e tradizioni balinesi e eseguiti con olii, piante ayurvediche e spezie. Continuate la vostra giornata tra un tuffo e una nuotata rigenerante nella bellissima piscina. L'hotel mette a disposizone degli ospiti tante attività come yoga, palestra, lezioni di danza tradizionale, attività per bambini, equitazione, gite turistiche tra i templi e i vulcani di Bali.

Nusa Dua - Mulia Resort Nusa Dua 5*

Nusa Dua - Mulia Resort Nusa Dua 5*
Una destinazione davvero unica situata su una delle spiegge più belle al mondo, il design innovativo di Mulia Resort lo ha reso uno dei resort di lusso più stimolanti di Bali. Il magnifico design delle nostre camere e suite, insieme ad attività ricreative apparentemente infinite, preparano il terreno per una straordinaria esperienza ospite tra le località di Bali.

Le camere

Nusa Dua - Mulia Resort Nusa Dua 5*
La camera Grandeur è progettata per i viaggiatori più esigenti e dispone di un letto su misura con lenzuola con trama tessile 400, un bagno in marmo con vasca separata, doccia e servizi igienici high-tech, oltre a ampie opzioni di intrattenimento, tra cui una smart TV da 46 pollici. L'accesso a Internet gratuito.

Ristorazione

Nusa Dua - Mulia Resort Nusa Dua 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il Mulia Resort vi offre eccezionali esperienze culinarie, dai deliziosi brunch alla premiata cucina raffinata. Vantando una vasta esperienza culinaria, gli chef offrono la loro firma su sapori locali e internazionali per invogliare le vostre papille gustative, mentre lo staff garantisce un servizio di livello mondiale dall'inizio alla fine.

Le attività

Nusa Dua - Mulia Resort Nusa Dua 5*
Offrendo benessere e relax incessanti, la Mulia Spa offre un menù completo che comprende rituali, trattamenti e tecniche balinesi, asiatiche e occidentali. Grazie a quattro piscine uniche al Mulia Resort e una piscina esclusiva sia al The Mulia che Mulia Villas, l'offerta di piscine incanta gli ospiti lasciandoli con infiniti motivi per restare in acqua.

Come raggiungere le strutture

Il Desa Visesa Ubud si trova a Bentuyung Sakti, Jl. Suweta, Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali.

Il Mulia Resort Nusa Dua si trova in Jl. Raya Nusa Dua Selatan Kawasan Sawangan, Nusa Dua, Bali.

Tutte le offerte comprendono i trasferimenti come da programma che prevedono:
- Trasferimento da/per aeroporto
- Trasferimento dall'hotel di Ubud all'hotel di Nusa Dua

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio:

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Desa Visesa Ubud 5* & Mulia Resort Nusa Dua 5*