Bali Profound Tour - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour dedicato alla scoperta delle meraviglie naturali e culturali di Bali attraverso i colori, i sapori e le tradizioni di quest'isola
  • La possibilità di scegliere se soggiornare durante il tour in hotel di categoria Superior o per un soggiorno ancor più confortevole in hotel di categoria Deluxe
  • I trasferimenti da/per aeroporto e tra le località in veicolo climatizzato inclusi e la guida parlante inglese o italiano, a seconda della disponibilità, durante il tour

Lo scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù locali, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali.

Tour

Abbiamo creato appositamente per voi due diverse tipologie di pacchetti vacanza per permettervi di poter scegliere tra due differenti categorie di hotel durante il vostro tour. Potrete scegliere tra:

- 10 notti in hotel di categoria Superior
- 10 notti in hotel di categoria Deluxe

1° Giorno: partenza dall'Italia
2° Giorno: Denpasar / Sanur (17 km, 30 minuti)
3° Giorno: Sanur / Tanah Lot / Jatiluwih / Bedugul (119 km, 9h)
4° Giorno: Munduk / Pemuteran (67 km, 7h)
5° Giorno: Pemuteran / Menjangan Island (30 km, 5h)
6° Giorno: Pemuteran / Lovina (46 km, 2h)
7° Giorno: Pemuteran / Sekumpul Waterfall / Kintamani / Guliang (101 km, 8h)
8° Giorno: Guliang / Sudamala / Mercato notturno di Gianyar / Guliang (40 km, 8h)
9° Giorno: Guliang / Gunung Kawi / Tegalalang / Mercato di Ubud / Monkey Forest / Ubud (50 km, 8h)
10° Giorno: Ubud / Sanur / Uluwatu / Sanur (85 km, 5h)
11° Giorno: Sanur
12° Giorno: Sanur - Aeroporto di Denpasar per rientro in Italia (17 km, 30 minuti)

Tutte le offerte includono inoltre i Trasferimenti da/per aeroporto e tra le località in veicolo climatizzato.

Itinerario

Giorno 1 | Italia - Denpasar
Partenza dall'Italia con volo di linea ed arrivo ad Denpasar il giorno successivo. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2 | Arrivo a Denpasar - Sanur (17 km - 30 minuti)
Arrivo nel pomeriggio all'aeroporto internazionale Ngurah Rai di Denpasar, dove sarete accolti dalla guida locale. Trasferimento che vi porterà a Sanur, una città della costa orientale di Bali, famosa per le sue spiagge e la sua atmosfera rilassata, chiamata anche "La mattina del mondo". Check in in hotel e resto della giornata libero. Pernottamento in hotel a Sanur.

Giorno 3 | Sanur - Jatiliuih - Bedugul (119 km - 9 ore)
Colazione in hotel. Visita a uno dei templi più famosi di Bali che si trova su una piccola roccia a circa 100 metri dalla costa, Tanah Lot. Proseguirete poi verso nord attraverso una piccola strada per raggiungere il villaggio di Jatiliuih. Lungo il percorso potrete ammirare scenari seducenti e l'arrivo a Jatiliuih sarà il momento clou; vi troverete di fronte a un'immensa e affascinante risaia terrazzata. Pranzo in un ristorante locale situato a pochi passi da questo sito patrimonio dell'UNESCO e successivamente ripartirete in direzione del famoso Tempio Ulun Danu che si trova su una piccola isola sulle rive del lago. Proseguirete verso nord, deviando dalla strada principale verso una piccola strada di montagna che si affaccia sui laghi gemelli, Buyan e Tamblingan. Vi fermerete per le foto e per godervi il ​​panorama prima di raggiungere la bellissima area remota di Munduk. Check in in hotel e resto della giornata libera. Pernottamento in hotel a Bedugul
Giorno 4 | Munduk - Pemuteran (67 km - 7 ore)
Colazione in hotel e al termine potrete esplorare Munduk dirigendovi verso i laghi gemelli Buyan e Tamblingan da dove inizierete il vostro breve viaggio attraverso la foresta pluviale. Passeggiando per il sentiero stretto si arriva al bordo del lago, passando tra piantagioni interessanti, di piante medicinali balinesi, un vero patrimonio per i locali. All'arrivo in riva al lago, una tradizionale barca di legno vi attende per continuare la vostra prossima avventura, attraversando i due laghi fino ad un tempio sull'altro lato. Questo viaggio durerà circa 40 minuti e sarete accompagnati dalla vostra guida locale. Tornerete quindi a Munduk dove vi attende un gustoso pranzo. Il vostro viaggio proseguirà poi verso ovest per raggiungere Pemuteran, vicino al West Bali National Park. Qui effettuerete il check in e pernotterete in hotel a Pemuteran.

Giorno 5 | Pemuteran - Isola di Menjangan (30 km - 5 ore)
Colazione in hotel che lascerete al mattino per dirigervi con una tradizionale barca di legno per sull'isola di Menjangan. Godetevi le acque cristalline ed esplorate le acque di questo mare dove è possibile scorgere tartarughe, intricati giardini di corallo, anguille, squali e altre specie marine. Avrete la possibilità di tuffarvi e fare snorkeling nelle acque incontaminate nel tragitto verso l'isola di Menjangan. Una volta sull'isola, esplorerete le spiagge tranquille e la giungla circostante o farete una nuotata e snorkeling. Un pranzo al sacco sarà servito prima di tornare al vostro hotel. Resto della giornata libero. Pernottamento in hotel a Permuteran.

Giorno 6 | Pemuteran - Lovina (46km - 2 ore)

Colazione in hotel e resto della mattinata libera così come il pranzo. Trasferimento alla vostra prossima tappa, sulla costa settentrionale di Bali in direzione di Lovina. Sulla strada vi fermerete a Banjar dove potrete ammirare l'ampia distesa della spiaggia di Lovina in lontananza dalla cima della collina sulla quale si trova il monastero buddista Brahma Vihara. Check in in hotel e resto della giornata libera. Pernottamento in hotel a Lovina.

Escursione consigliata: Brid Watching (minimo 2 persone).

Giorno 7 | Pemuteran - cascate di Sekumpul - Kintamani - Guliang (101km - 8 ore)
Prima colazione in hotel. Da Lovina, attraverserete molti villaggi tradizionali per raggiungere uno dei paradisi nascosti di Bali, le cascate di Sekumpul. All'arrivo inizierete la vostra escursione passando tra abitazioni locali e piantagioni prima di cimentarvi in un lungo e stretto sentiero a scale che vi porta giù fino al fiume. Prima di raggiungerlo sarà possibile ammirare dall'alto l'affascinante panorama delle cascate. Sei diverse cascate separate da una fitta valle verde, un luogo di pura serenità e atmosfera balinese. Proseguirete poi a Kintamani, da dove godrete di viste spettacolari sul Lago Batur e sul suo vulcano, il Monte Batur. Vi verrà servito il pranzo e proseguirete fino al villaggio di Guliang, la vostra casa per le prossime 2 notti. Pernottamento in hotel con mezza pensione.
Escursione consigliata: tour mattutino con i delfini.
Giorno 8 | Guliang - Gianyar - Guliang (40km - 8 ore)
La giornata inizierà con una colazione semplice in una casa locale in stile balinese dove vi verrà servito un tè o un caffè con qualche assaggio di torte. Il padrone di casa vi farà conoscere l'arte di realizzare il bellissimo Canang Sari, l'offerta quotidiana indù balinese. Successivamente passeggerete per il villaggio per vedere come gli anziani balinesi producono il vino di palma, localmente noto come Tuak, che avrete la possibilità di assaggiare. Visiterete poi la casa di un fabbro e vedrete come la gente locale produce strumenti tradizionali e continuerete nella prossima casa dove assisterete alla produzione del cappello comunemente utilizzato dai contadini. Arriverete quindi nelle risaie dove presenterete il Canang Sari che avrete realizzato la mattina in un piccolo santuario e proverete il lavoro dei contadini. Imparerete come piantare, trapiantare e raccogliere il riso (a seconda della stagione) e il funzionamento dello Subak, il sistema di irrigazione tradizionale balinese, un metodo riconosciuto dall'UNESCO per un'agricoltura sostenibile.
Un delizioso pranzo verrà servito in una capanna di fronte alla risaia. Nel pomeriggio, procederete nel vicino villaggio dove si trovano le 12 fontane sacre. Questo tempio è abbastanza noto ai balinesi e molto frequentato durante i giorni di luna piena. Il guardiano del tempio vi accompagnerà per presentare l'offerta prima di benedirvi con l'acqua sacra. Quindi proseguirete a Gianyar per un'esperienza culinaria unica. Al mattino il mercato locale è il luogo in cui i residenti acquistano i loro generi alimentari e di notte si trasforma, servendo cibo locale di tutti i tipi. Ritorno e pernottamento al villaggio di Guliang.
Giorno 9 | Guliang - Ubud (50km - 8 ore)
Colazione in hotel e partenza dal vostro hotel per visitare il tempio Gunung Kawi situato nel villaggio di Tampak Siring situato nel fiume Pakerisan, un complesso araldico scavato nella roccia viva, risalente all'XI° secolo. Il tempio offre una splendida vista e un lussureggiante sentiero verso il basso (circa 315 gradini in pietra) per raggiungerlo che passa attraverso una spettacolare risaia. Guiderete lungo piccole strade panoramiche che offrono splendide viste sulle risaie, in particolare vicino al villaggio di Tegalalang. Proseguirete per il Palazzo Reale di Ubud nel cuore della piccola città: costruito nel XVI secolo, il palazzo è tuttora sede del re di Ubud e della famiglia reale. Accanto al palazzo, visiterete il mercato di Ubud, il mercato tradizionale più popolare di Bali. Passeggiate lungo il mercato d'arte di Ubud e imparate a contrattare perché tutte le bancarelle di souvenir balinesi non hanno un prezzo fisso e potrete trovare delle vere gemme per una piccola parte del prezzo originale. La vostra passeggiata vi porterà al Cafe Wayan, dove potrete gustare un delizioso menù. Farete quindi una breve visita alla foresta delle scimmie, dove vive una popolazione di macachi dalla coda lunga e poi proseguirete verso il vostro prossimo hotel. Check in e pernottamento in hotel a Ubud.
Giorno 10 | Ubud - Sanur - Uluwatu - Sanur (85km - 5 ore)
Colazione in hotel e mattinata libera. Nel pomeriggio visiterete Uluwatu, un bellissimo tempio sacro all'estremità meridionale di Bali, uno squisito monumento arroccato sul mare. Il tempio e dintorni è la casa di centinaia di scimmie che sono considerate le guardiane del tempio della gente del posto. Godrete poi della migliore esperienza al tramonto di Bali, in un'atmosfera romantica con il colore dorato del lontano orizzonte, assisterete alla danza più popolare di Bali, la Kecak. Trasferimento al vostro hotel a Sanur e pernottamento in hotel a Sanur.

Giorno 11 | Sanur
Colazione in hotel e giornata libera per godervi le strutture dell'hotel, rilassandovi in piscina leggendo un libro o ascoltando musica. Pernottamento in hotel a Sanur.

Giorno 12 | Sanur - Partenza per l'Italia
Colazione in hotel e mattina libera fino al trasferimento all'aeroporto internazionale di Denpasar per il volo di ritorno in Italia.

Il tour è gestito da guide qualificate bilingue in inglese o altre lingue in base alla disponibilità.

Hotel di categoria Superior previsti durante il tour

Sanur | Taksu Sanur Hotel | Taksu Suite (o similare)
Bedugul |CLV Bedugul | camera Deluxe (o similare)
Pemuteran | Bali Taman Sari | camera Deluxe Garden Wood (o similare)
Lovina | Aneka Lovina Villas & spa | camera Superior (o similare)
Guliang | villaggio di Guliang | camera Standard (o similare)
Ubud | Radha Phala Resort & spa | camera Superior Deluxe (o similare)
Sanur | Taksu Sanur Hotel | Taksu Suite (o similare)

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Hotel di categoria Deluxe previsti durante il tour

Sanur | Sudamala Suites & Villas | Deluxe Suite (o similare)
Bedugul | CLV Bedugul | camera Deluxe (o similare)
Pemuteran |Mimpi Menjangan | camera Standard (o similare)
Lovina | Puri Bagus Lovina Hotel Bali | camera Superior Garden View (o similare)
Guliang | Villaggio di Guliang | camera Standard (o similare)
Ubud | Visesa Resort | Suite (o similare)
Sanur | Sudamala Suites & Villas | Deluxe Suite (o similare)

Massima occupazione camere:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

In caso di mancata disponibilità in uno degli alberghi indicati verrà garantita la sistemazione in un albergo di pari categoria.

Il trattamento previsto è come da programma e comprende:

- prima colazione tutti i giorni
- due pranzi
- due cene

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Bird watching (minimo 2 persone)

Il Parco Nazionale di Bali Barat ospita circa 300 specie di uccelli tropicali, sia migratori che endemici. Molti di questi sono abbastanza difficili da individuare. Dal fiore, all'insetto alla specie ittica, tutto può essere trovato qui nel suo habitat.
A seconda della stagione e di altri eventi legati alle condizioni meteorologiche, l'opzione di birdwatching comprende la zona di mangrovie costiere e il piccolo fiume di Teluk Terima, il Tegal Bunder vicino al centro di riabilitazione di Starling e la zona costiera di Cekik vicino al quartiere generale del Parco.
Inizio alle ore 06:00

Tour mattutino con avvistamento delfini

Sveglia all'alba e si salirà a bordo di una barca per cercare di individuare i delfini. Il viaggio dura 1 ora/ 1ora e mezza e rientro in hotel per la colazione.
Partenza alle 05:30.

Trasferimenti come da programma

Aggiungi un
Per il vostro maggiore comfort abbiamo incluso in tutte le offerte tutti i trasferimenti come da programma. I trasferimenti includono:
- Trasferimenti tra le località in veicolo con aria condizionata come da programma
- Trasferimenti da/per aeroporto in loco

Operativo voli

Il volo proposto è in classe economy: se lo desideri potrai selezionare l’upgrade in business class nelle schermate successive del processo d’acquisto.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.


INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.


I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bali Profound Tour