Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Un tour privato alla scoperta delle due isole più famose dell'Indonesia: Giava e Bali, tra escursioni e trekking che vi porteranno in cima a vulcani ad ammirare l'alba e in mezzo alle acque di uno stupendo lago
  • La possibilità di soggiornare in hotel 4* o 5* a vostra scelta
  • La guida parlante italiano che vi accompagnerà durante il tour illustrandovi storia e tradizioni di questi luoghi dall'atmosfera indimenticabile

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Partite per un viaggio alla scoperta di due delle isole più belle e famose dell'Indonesia: Giava e Bali. L'atmosfera, i colori, la natura e la magia di questi luoghi vi saprà conquistare. Tradizioni antiche e artigianato vivono in armonia con la modernità in città grandi come Giacarta, così come sopravvive il ritmo autentico di villaggi di montagna e templi senza tempo.

Il viaggio

Il vostro viaggio si snoderà attraverso Giava e Bali così possiate scoprire alcuni dei luoghi più celebri come il palazzo Kraton oppure il famoso tempio di Uluwatu a Bali. L'itinerario include anche trekking e albe in alcuni delle location più suggestive della zona Monte Bromo e Batur, splendidi vulcani circondati da natura e laghi dalle acque turchesi. Il tour include colazioni e pranzi ma anche una cena e alcuni spettacoli.

Il tour include la guida parlante italiano durante tutta la durata del tour, gli ingressi alle attrazioni e ai luoghi d'interesse indicati e i trasferimenti in veicolo climatizzato durante il tour.

L'Itinerario

1° giorno: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete dall'Italia per Giacarta. Pernottamento e cena in volo.

2° giorno: arrivo a Giacarta (colazione)
Arrivo nella capitale indonesiana dove troverete il trasferimento per il vostro hotel dove potrete effettuare il check in e trascorrere la giornata a vostro piacimento. Pernottamento in hotel.

3° giorno: Giacarta - Borobudur - Candirejo - Giacarta (colazione e pranzo)
Dopo la colazione in hotel vi dirigerete in direzione di Borobudur a 42 da Giacarta. Con la vostra guida esplorerete alcuni dei templi più grandi al mondo e scoprirete l'incredibile storia dietro la loro costruzione. Composti da pietra lavica, queste strutture religiose vennero costruite in circa 75 anni e sono considerate patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Verrete conquistati dalla bellezza del Tempio di Mendut, più antico di quello di Borobudur, è caratterizzato da una forma piramidale e da statue di una bellezza impressionate intagliate nella pietra. Visiterete anche il tempio di Pawon, di una bellezza e simmetria meravigliosa. A seguire è prevista una sosta per il pranzo in un caratteristico ristorante incorniciato dalle risaie. Nel pomeriggio assaggerete un po’ di vita locale nel villaggio di Candirejo. Un doka, il locale carretto trainato da un cavallo, vi porterà ad esplorare questo villaggio pacifico, fermandosi vicino a case e attività di artigianato per osservare la produzione di cassava cracker o la coltivazione di vaniglia e spezie. Rientrerete poi in hotel a Giacarta per il pernottamento.

4° giorno: Giacarta - Keraton - Taman Sari by Pedicab - Prambana - Giacarta (colazione e pranzo)
Farete colazione in hotel per poi visitare il palazzo del sultano conosciuto come Kraton. Quest'edificio costruito tra il 1756 e il 1790 è un raffinato esempio di architettura giavanese. Percorrerete camere, stanze e saloni imparando i tratti salienti della cultura e dei costumi di questo paese. All'uscita dal palazzo Keraton vi aspetta un Becak il caratteristico taxi a piedi che vi porterà al palazzo d'Acqua o Taman Sari. Questo palazzo venne costruito dal sultano di Giacarta perché fosse dedicato al suo harem. Dopo il pranzo in un locale della zona, visiterete il tempio di Prambana un antico edificio indù risalente al nono secolo che è costituito da tre edifici principali dedicati a tre divinità Hindu: Brahma, Vishnu e Shiva ed è parte del patrimonio dell'UNESCO. Dopo la visita rientrerete nel vostro hotel a Giacarta per il pernottamento.

5° giorno: Giacarta - Jombang - Malang (colazione e pranzo)

La giornata inizierà con la colazione in hotel, per poi continuare alla stazione dei treni. Qui un teno locale vi trasporterà a Jombang attraversando l'area Est del paese (il treno parte alle 06:45 e arriva a destinazione a 10:25, gli orari dei treni sono soggetti a ritardi e cambiamenti). All'arrivo alla stazione di Jombang un autista vi aspetterà per portarvi a Malang (il tragitto dura circa 2 ore), la seconda città per grandezza di Giava. Antiche vestigia della passata importanza di questa città sopravvivono ancora oggi come il meraviglioso tempio di Candi Singosari fondato in onore di Re Kertanegara. Dopo il check in hotel potrete pranzare e trascorrere la giornata in libertà.

6° giorno: Malang - Kalibaru - Ketapang (colazione e pranzo)

Questa giornata inizierà in modo veramente speciale, verrete infatti svegliati in tempo per ammirare l'alba su Monte Bromo da Penanjakan: un vero spettacolo che vi rimarrà nel cuore. Una Jeep 4X4 vi porterà alle 01:30 del mattino al più alto punto di Penanjakan a circa 2770 metri di altitudine in circa due ore. Qui ammirerete monte Bromo uno stupendo vulcano circondato da una natura rigogliosa. Il sole sorgerà alle spalle del vulcano regalandovi uno scenario mozzafiato. La mattina continuerà con la visita alla caldera del vulcano e con la colazione a Lava. Successivamente partirete in direzione di Kalibaru dove vi fermerete per pranzo per poi proseguire per Java Dwipa e arrivare quindi a Ketabang. Qui dopo il check in in hotel potrete trascorrere il resto della giornata a vostro piacimento.

7° giorno: Ketapang - Ijen - Pemuteran (colazione e pranzo)

La mattina presto, alle 05:00 circa, vivrete una delle esperienze più emozionanti del vostro viaggio a Giava. Una Jeep 4X4 vi porterà a Ijen dove in circa un ora raggiungerete il campo paltuding (un'area di ristoro) a 1850 metri di altezza attraverso strade di montagna e piantagioni (vi verrà fornita la colazione al sacco). Qui inizierà il vostro trekking che vi porterà a percorrere 3 km di sentieri di difficoltà moderate raggiungendo in 1.30/2.00 ore la cima di Monte Ijen a 2385 metri. Sulla strada incontrerete locali che trasportano ceste da 80kg riempite di "oro giallo": lo zolfo che viene estratto alla base del vulcano. Sarete circondati da montagne immerse nella nebbia del mattino, così come laghi color smeraldo e una natura rigogliosa e bellissima. Dopo essere scesi da Monte Ijen raggiungerete il vostro hotel nell'area di Pemuteran a Bali con un trasferimento in traghetto da Ketapang.

8° giorno: giornata libera a Pemuteran (colazione)
Dopo la colazione in hotel, potrete trascorrere la giornata a vostro piacere rilassandovi nella piscina della struttura o esplorando l'area in libertà.

Leggi di più
9° giorno: Pemuteran - Kintamani - Tegalalang - Ubud (colazione e pranzo)
Dopo la colazione in hotel raggiungerete il centro dell'isola e Kintamani per ammirare il vulcano Batur e il lago sottostante. Un vero spettacolo naturale che non vi lascerà indifferenti. Il pranzo verrà servito presso un ristorante locale. Sulla strada per Ubud ci sarà il tempo per una fermata ad una piantagione di caffè con una vista meravigliosa sulla valle sottostante. Qui scoprirete il processo di coltivazione tradizionale per la produzione del caffè e potrete assaggiare il prodotto finale. Successivamente, a Tegalalang potrete ammirare le famose terrazze di riso di Bali che lasciano senza fiato i visitatori di tutto il mondo. Arriverete poi a Petulu raggiungendo il centro di Ubud e visiterete il palazzo della famiglia reale che la sera ospita nei giardini meravigliosi spettacoli di danze tradizionali come la danza Legong, la Barong, la Ramayana e la Mahabrata. Una volta fatto il check in hotel potrete trascorrere la giornata a vostro piacimento.

10° giorno: Ubud - Bedugul - Ubud (colazione e pranzo)

Durante questa giornata avrete la possibilità di ammirare alcuni dei templi più famosi della zona. La mattina inizierà con la colazione per poi continuare con la visita del Tempio di Taman Ayun, e del Tempio Reale di Mengwi costruito nel 1634. Da qui proseguirete per Bedugul un villaggio di montagna situato sulle sponde del lago di Bratan dove visiterete il mercato locale e il giardino botanico. Qui potrete consumare il vostro pranzo presso un rifugio locale aperto al pubblico sulle sponde del lago. Una passeggiata sulle sue sponde e un viaggio sulla barca tradizionale, la Jukung, vi porteranno al celebre tempio di Ulun Danu. Qui scoprirete il famoso tempio sull'acqua da un punto di vista differente: l'imbarcazione infatti fermerà al largo, in mezzo al lago, così che possiate ammirare la magnificenza del tempio. Alla fine della giornata visiterete il villaggio di Tanah Lot, arroccato su una isoletta rocciosa irraggiungibile con l'alta marea. Dopo rientrerete in hotel per il pernottamento.

11° giorno: Ubud - Nusa Dua (colazione e pranzo)

Dopo la colazione potrete ammirare il villaggio locale di Mas dove ammirerete l'antica arte di produzione delle maschere tradizionali da parte di artigiani locali i I Wayan Muka. Avrete il privilegio di vederli all'opera e ammirare una tradizione che è anche un patrimonio artistico inestimabile. Successivamente rientrerete a Uubud per visitare il popolare ARMA museum che presenta una collezione artistica balinese e indonesiana inestimabile. Non solo, questo museo gode di un lussurioso giardino tropicale. Il pranzo verrà servito al Sari Organic, un ristorante specializzato in cucina biologica. Una passeggiata vi porterà poi al mercato di Ubud dove potrete immergervi in un'atmosfera autentica prima di concludere la giornata con una breve visita alla foresta delle scimmie, dove ammirerete i macachi. Dopo rientrerete nel vostro hotel nell'area di Nusa Dua.

12° giorno: Nusa Dua (colazione)
Dopo la colazione in hotel potrete trascorrere la giornata a vostro piacimento, magari prendendo il sole a bordo piscina o riguardando le foto del vostro viaggio.
13° giorno: Nusa Dua (colazione e cena)
Dopo colazione la mattina trascorrerà liberamente, mentre nel pomeriggio raggiungerete il meraviglioso tempio di Uluwatu, un monumento squisito affacciato sul mare. Qui potrete ammirare i guardiani del tempio, le scimmie locali e rimarrete a bocca aperta davanti allo spettacolo del tramonto che qui ha colori meravigliosi e regala atmosfere romantiche indimenticabili. Al tramonto potrete vivere anche l'esperienza della celebre danza Kecak per vivere momenti veramente magici. Un veloce viaggio vi porterà a Jimbaran per la cena, dove assaporerete specialità di mare alla griglia, per poi rientrare in hotel a Nusa Dua per il pernottamento.
14° giorno: rientro in Italia (colazione)
Dopo colazione raggiungerete l'aeroporto di Denpasar per il volo di ritorno in Italia.

Leggi di più

Gli hotel previsti o similari

L'offerta include il pernottamento in hotel di categoria 4* o 5* a vostra scelta, qualora non dovessero essere disponibili quelli segnalati, vi garantiamo la sistemazione in hotel similari di pari categoria.

Il trattamento previsto durante il tour sarà come da programma.

Cena di Capodanno inclusa per tutte le offerte comprendenti la notte del 31/12.

Gli hotel di categoria 4*:

  • Jogjakarta (Giava) : Gallery Prawirotaman 4* (camera Superior)
  • Malang (Giava) : 101 OJ 4* (camera Deluxe Queen)
  • Ketapang (Giava): Ketapang Indah 4* (camera Superior)
  • Pemuteran (Bali) : Pemuteran Adi Assri 4* (camera Standard)
  • Ubud (Bali) : Tjampuhan Ubud 4* (camera Superior Agung)
  • Nusa Dua (Bali) : Tijili 4* (camera Deluxe Courtyard)

Gli hotel di categoria 5*:

  • Jogjakarta (Giava): The Phoenix 5* (camera Superior Heritage)
  • Malang (Giava): Tugu Malang 5* (camera Superior Deluxe)
  • Ketapang (Giava): Ketapang Indah 5* (camera Superior)
  • Pemuteran (Bali) : Naya Gawana 5* (camera Standard o Bay View Suite per camera 3 persone)
  • Ubud (Bali) : Visesa Ubud 5* (camera Suite)
  • Nusa Dua (Bali) : Melia 5* (camera Melia Guest)

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini (2-12 anni non compiuti) disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contattata i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Trasferimenti come da programma

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, abbiamo aggiunto alla vostra offerta i trasferimenti come da programma che comprendono:

- trasferimenti in veicolo climatizzato durante il tour
- trasferimenti da/per aeroporti

Operativo voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare voli in economy o business class diponibili in opzione con supplemento.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria al tuo viaggio:

Documenti di identità: Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di ingresso in Indonesia.

Visto: NON necessario per i cittadini italiani, se in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per motivi di turismo per un periodo inferiore ai trenta giorni, e se l'ingresso nel Paese viene effettuato dai seguenti aeroporti:
1)    Soekarno Hatta, Jakarta
2)    Juanda, Surabaya
3)    Ngurah Rai, Denpasar, Bali
4)    Kuala Namu, Medan
5)    Hang Nadim, Batam

RICHIESTA DEL VISTO PRIMA DELLA PARTENZA presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma.
La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dell'Indonesia: da Giava a Bali