Alla scoperta del delta del Mekong e soggiorno mare a Bali - Denpasar - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Alcune delle destinazioni più emozionanti e più belle del Vietnam in questo tour di 7 notti come l'iconica Ho Chi Minh City, i mercati galleggianti e una crociera lungo il delta del Mekong
  • La possibilità di scegliere una sistemazione in hotel di categoria 4* o 4* e 5* durante il tour
  • La conclusione del viaggio con 3, 5 o 7 notti sulle spiagge di Bali per una parentesi di relax

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Vietnam e di Bali

Vietnam
Il Vietnam è storia antica e moderna, natura rigogliosa e volti indimenticabili. Partite per un viaggio emozionante che vi porterà a scoprire una cultura millenaria in una cornice mozzafiato. I panorami di questa terra sono vari, dal verde delle colline, alle risaie, alle spiagge bianche e poi villaggi di pescatori, delta leggendari come quello del Mekong e il netto profilo delle montagne all'orizzonte. Anche la popolazione del Vietnam si distingue per la sua estrema gentilezza, senso dell’ospitalità ed armonia nel vivere insieme.
Bali
Avete sempre sognato delle vacanze su un'isola paradisiaca, dai paesaggi spettacolari e dove il relax è portato ai suoi confini estremi? Fate rotta verso Bali, "l'isola degli dei". Tra risaie lussureggianti, montagne verdeggianti, spiagge bianca di sabbia fine e giungle, resterete incantati dalla bellezza e dalla varietà dei paesaggi. L'accoglienza genuina, la cultura e le tradizioni ancora intatte vi regaleranno un soggiorno indimenticabile!

A vostra scelta

10 notti: 7 notti di tour in Vietnam + 3 notti a Bali
12 notti: 7 notti di tour in Vietnam + 5 notti a Bali
14 notti: 7 notti di tour in Vietnam + 7 notti a Bali

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Italia / Ho Chi Minh (solo pernottamento)
All'arrivo all'aeroporto il nostro rappresentante vi trasferirà nel vostro hotel per il check-in. Pernottamento a Ho Chi Minh.
Le camere sono disponibili dalle 14:00. Il check-in anticipato non è incluso.

Giorno 2: Ho Chi Minh (mezza pensione)
Dopo la prima colazione, incontro con la guida alle 08:00 e partenza per un viaggio di 2 ore in direzione nord-ovest di Ho Chi Minh fino ai tunnel di Cu Chi. Il complesso dei tunnel fu scavato nel 1948 per permettere ai guerriglieri di nascondersi dalle truppe aeree e terrestri francesi ed era servito da vie di comunicazione, depositi di cibo e armi, ospedali e alloggi per i guerriglieri. Visitate i villaggi sotterranei per capire meglio la storia e la vita nei tunnel. Rientro in centro per pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visiterete Chinatown con la Pagoda di Thien Hau e il Museo della Guerra che presenta una visione parziale, ma avvincente, della Guerra del Vietnam. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Giorno 3: Ho Chi Minh / Ben Tre (mezza pensione)
Dopo la prima colazione in hotel visiterete il Palazzo della Riunificazione, ex residenza del Governatore generale dell'Indocina e poi Presidente della Repubblica del Vietnam del Sud fino alla caduta di Saigon, il 30 aprile 1975. Continuerete visitando la Cattedrale di Notre Dame (all'esterno), il Central Post Office e infine il vivace mercato di Ben Thanh. Check-out in hotel e quindi pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, viaggio di 2 ore fino a Ben Tre, situato nel cuore del delta del Mekong. All'arrivo, check-in in hotel e visita di un tempio di Cao Dai, una religione che è una miscela di buddismo, cristianesimo, taoismo e confucianesimo, dove parteciperete ad una tipica preghiera. Pernottamento a Ben Tre.

Giorno 4: Ben Tre / Can Tho (mezza pensione)
Dopo la prima colazione, check-out in hotel e gita in barca sul fiume Ben Tre, uno degli affluenti del fiume Mekong. Visiterete un laboratorio artigiano per vedere come vengono realizzati i mattoni dalla stampa alla cottura e un laboratorio sulla lavorazione del cocco. Ritornerete quindi alla barca e attraversate le insenature fino a un villaggio dove ammirerete le abitazioni locali. A bordo di un tuk tuk o di una bicicletta proseguirete su sentieri tra campi di riso e verdi pianure per scoprire la vita e la cultura tropicale della gente del posto. Dopo aver pranzato in un ristorante locale, prenderete una barca a remi lungo una splendida insenatura con palme d'acqua fino a raggiungere la barca motorizzata che vi riporterà al molo. Rientro in hotel per il check-out e partenza per Can Tho. Arrivo in hotel dopo 2 ore di viaggio, check-in e tempo libero. Pernottamento a Can Tho.

Giorno 5: Can Tho / Chau Doc (mezza pensione)
Dopo la prima colazione navigherete lungo i piccoli e pittoreschi affluenti in motoscafo, visitando il mercato galleggiante di Cai Rang. Ammirate lo splendido scenario e le attività quotidiane della gente del posto. Proseguirete attraversando alcuni villaggi per visitare un mulino di riso e sbarcherete alla banchina Ninh Kieu per visitare la pagoda di Ong e un mercato locale. Rientro in hotel per il check-out e proseguimento del viaggio fino a Phong Dien, dove prenderete la bici o l'auto per visitare attività di artigianato locale come la produzione di Banh Hoi (specialità culinaria di questa regione). Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio partirete per Chau Doc e arriverete nel vostro hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento a Chau Doc.

Giorno 6: Chau Doc (mezza pensione)
Prima colazione in hotel, quindi visita alla foresta di Tra Su Cajuput, un luogo ancora poco conosciuto dal turismo di massa. Con una superficie di circa 850 ettari, il Tra Su Cajuput ospita 70 specie di uccelli e 140 specie di piante. Ritornerete a Chau Doc e pranzerete in un ristorante locale. Nel pomeriggio, il tour prosegue con un giro in barca verso alcuni allevamenti ittici galleggianti e un villaggio della minoranza di Cham, dove la tessitura tradizionale è ancora il commercio principale. Ultima tappa in una moschea locale per poi tornare in hotel per rilassarsi. Pernottamento a Chau Doc.

Giorno 7:  Chau Doc / Ho Chi Minh (mezza pensione)
Dopo la prima colazione, check-out e ritorno a Ho Chi Minh. Sosta sulla strada per visitare Sa Dec, una città affascinante e tranquilla che è conosciuta come piccola "Venezia" per via dei molti canali, le vie pedonali che attraversano le bellissime vecchie case francesi e i templi cinesi risalenti al secolo scorso. Visita al mercato locale e alla scuola elementare di Trung Vuong dove Marguerite Duras, una famosa scrittrice francese, ha trascorso la sua infanzia. Pranzerete in un ristorante locale e nel pomeriggio continuerete il viaggio in auto fino a Ho Chi Minh. Arrivo in hotel nel tardo pomeriggio, check-in e tempo libero per il resto della giornata. Pernottamento a Ho Chi Minh.

Giorno 8: Ho Chi Minh / Italia (prima colazione)
Dopo la prima colazione in hotel effettuerete il check-out e incontrerete il vostro autista che vi accompagnerà in aeroporto per il volo di partenza per l'Italia.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta la guida locale parlante inglese. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la guida locale parlante italiano durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 4*:
Ho Chi Minh: 3 notti presso il Central Palace Hotel Saigon in camera Standard
Ben Tre: 1 notte presso il Ben Tre Riverside Resort in camera Standard
Can Tho: 1 notte presso il TTC Hotel Premium - Can Tho in camera Standard
Chau Doc
: 2 notti presso il Victoria Nui Sam in camera Standard

Hotel di categoria 4*/5*:
Ho Chi Minh: 3 notti presso l'Hotel Nikko Saigon in camera Standard
Ben Tre
: 1 notte presso il Ben Tre Riverside Resort in camera Standard
Can Tho
: 1 notte presso il Victoria Can Tho Resort o il Vinpearl Hotel Can Tho in camera Standard
Chau Doc
: 2 notti presso il Victoria Chau Doc Hotel in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Il trattamento previsto è come da programma.

Soggiorno mare a Bali

Hotel di categoria 4* - Holiday Inn Resort Bali Benoa

Soggiorno mare a Bali
Situato sul lungomare della spiaggia di Tanjung Benoa, l'Holiday Inn Resort Bali Benoa offre sistemazioni moderne e alla moda a meno di 5 minuti di auto da Nusa Dua. Le camere del resort sono eleganti e moderne e offrono tutti i servizi di cui avrete bisogno. Il resort offre attività sulla spiaggia, un Kids Club, quattro piscine, zone lounge, connessione WiFi gratuita e l'esclusiva Tea Tree Spa per un relax ottimale.

Hotel di categoria 4*/5* - Ayodya Resort Bali

Soggiorno mare a Bali
L'Ayodya Resort Bali mescola accuratamente l'ospitalità tipica di Bali con l'eccellenza Ayodya. Tutte le 541 camere e suite elegantemente arredate dispongono di ampi e confortevoli balconi. I bagni sono progettati e decorati con in mente il comfort e la comodità dell'ospite più esigente. Ayodya Resort Bali gode di una vasta gamma di ristoranti, bar, attività sportive e ricreative. Situato nel cuore di Nusa Dua, l'hotel gode di una splendida posizione che si affaccia sull'Oceano Indiano.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
1 Neonato

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso il Vietnam

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Milano, Bologna, Roma, Venezia a Ho Chi Minh.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Ho Chi Minh e Denpasar è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra gli aeroporti e gli hotel e durante il tour sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:
Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti  aeroporto/hotel/aeroporto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Formalità amministrative del Vietnam

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Per l’ingresso in Vietnam è necessario disporre di un passaporto con validità residua di almeno 6 mesi. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata vietnamita a Roma o il Consolato Onorario vietnamita a Torino (competente solo per la Regione Piemonte) o presso il proprio agente di viaggio.

Visto d’ingresso: No
Non necessario per soggiorni fino a 15 giorni e ingresso singolo, fino al 30 giugno 2021. Il 17 maggio 2018, infatti, è stato esteso il provvedimento governativo, già in vigore dal 1 luglio 2015 e rinnovato nel 2016 e nel 2017, che prevede l’esenzione unilaterale dall’obbligo del visto d’ingresso in Vietnam, senza distinzione per tipologia di passaporto o motivo della visita, limitatamente alla fattispecie di un ingresso singolo della durata massima di 15 giorni.
Il visitatore che, a seguito di questo primo ingresso, volesse tornare in Vietnam, potrà farlo:
- solo dopo che siano decorsi almeno 30 giorni, per un secondo ingresso alle stesse condizioni (ingresso singolo della durata massima di 15 giorni), senza obbligo di chiedere il visto.
- con l’obbligo di acquisire il visto, nel caso in cui il visitatore intenda far rientro in Vietnam prima che siano decorsi i 30 giorni dal precedente ingresso in esenzione.
L’acquisizione del visto d’ingresso rimane necessaria per soggiorni con ingresso singolo superiore ai 15 giorni o per soggiorni con ingresso multiplo. Il visto può essere richiesto:
1) presso l’Ambasciata del Vietnam in Italia;
2) collegandosi al sito https://immigration.gov.vn ed espletando la procedura di emissione del visto online, in base ad una nuova sperimentazione entrata in vigore il 1 febbraio 2017 valida per soggiorni compresi fra 16 e 30 giorni (per soggiorni superiori ai 30 giorni e’ possibile ricorrere solo alle procedure di cui al punto 1 o al punto 3);
3) all’arrivo in aeroporto (c.d. “visa on arrival”), con un costo aggiuntivo per il servizio, esclusivamente a condizione che: nel Paese di provenienza non vi sia una Ambasciata vietnamita; per ingressi di emergenza, dovuti a ragioni umanitarie e missioni tecniche; il visto sia richiesto da un’Agenzia di viaggio vietnamita accreditata presso le Autorità locali, con una speciale procedura (a pagamento) che puo’ richiedere un paio di giorni.
Nel caso del visa on arrival il visitatore dovrà presentarsi all’apposito sportello presso gli aeroporti internazionali munito di fotografie formato tessera e di copia dell’autorizzazione alla concessione del visto rilasciata dal Dipartimento Immigrazione del Ministero della Pubblica Sicurezza del Vietnam. Tale documento dovrà essere inoltrato via fax o via e-mail ai visitatori dall’agenzia turistica di appoggio vietnamita prima della data di partenza. In assenza di tale documentazione la compagnia aerea prescelta potrebbe rifiutare l’imbarco.
Si segnala, inoltre, che all’arrivo nel Paese al visitatore (indipendentemente dalla tipologia di visto e di passaporto) potrebbe essere richiesto di compilare un formulario doganale (Arrival/Departure Card) ed uno sanitario, da esibire alle Autorità di polizia al momento dell’ingresso in Vietnam, da conservare durante il soggiorno e da presentare al momento della partenza dal Vietnam.
Se si prevede di rimanere per un ulteriore periodo rispetto alla scadenza del visto, occorrerà richiedere, mediante agenzia e con adeguato anticipo, l’estensione del visto stesso. Non sarà altrimenti possibile uscire dal Paese e si sarà soggetti al pagamento di una sanzione amministrativa.
Si attira anche l’attenzione su una fattispecie sempre piu’ frequente che puo’ causare spiacevoli inconvenienti, cioe’ quella di connazionali che, dopo aver trascorso alcuni giorni in Vietnam in esenzione di visto, si recano per brevi soggiorni in Laos o Cambogia e intendono poi entrare nuovamente in Vietnam senza visto per prendere il volo di rientro in Italia. A tale proposito e’ quindi utile ribadire che l’esenzione dal visto per soggiorni massimi di 15 giorni e’ valida per un ingresso singolo e che non e’ consentito uscire dal Paese e rientrare senza visto a meno che non siano trascorsi 30 giorni. Altrimenti, i connazionali che intendano seguire tali itinerari dovranno necessariamente munirsi di visto per il secondo ingresso in Vietnam.
Si segnala, infine, che, ai sensi della vigente normativa vietnamita, l’isola di Phu Quoc gode di un particolare status di autonomia amministrativa ed ha facolta’ di applicare un regime di visti in parte differente da quello nazionale. Per questo motivo, ad ogni cittadino straniero che giunga dall’estero direttamente sull’isola le Autorita’ di immigrazione apporranno un timbro che consente la permanenza sull’isola fino a 30 giorni senza necessita’ di visto. Tale tipologia di trattamento inibisce tuttavia la possibilita’ per i cittadini italiani di recarsi da Phu Quoc in altre parti del Vietnam continentale usufruendo dell’esenzione dal visto per i 15 giorni. In questa circostanza, infatti, diviene obbligatorio richiedere formalmente un visto di ingresso nel Vietnam continentale.
Pertanto, coloro che giungono dall’estero direttamente a Phu Quoc e intendono poi visitare altre parti del Paese pur rimanendo all’interno dei 15 giorni di permanenza massima senza obbligo di visto, sono invitati – su disposizione delle Autorita’ vietnamite – a chiarire la durata del soggiorno alle Autorita’ di immigrazione dell’Aeroporto di Phu Quoc (se necessario, esibendo successive prenotazioni aeree o alberghiere) affinche’ queste ultime appongano un apposito timbro sul passaporto.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori di età superiore a un anno, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative dell'Indonesia

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita prevista dall’Indonesia. Recentemente si sono registrati casi di turisti italiani a cui è stato rifiutato l’ingresso nel Paese a seguito della contestazione da parte delle Autorità indonesiane di immigrazione sull’integrità del libretto del passaporto (copertina scollata). Si raccomanda pertanto di verificare l’integrità del passaporto prima di intraprendere viaggi in Indonesia. A fronte di casi di connazionali fermati e trattenuti in cella fino ad identificazione, perché privi di documenti di identità, si ricorda che i turisti sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani, in possesso di passaporto valido almeno per sei mesi, che intendano recarsi in Indonesia per un periodo non superiore a 30 giorni e per motivi di turismo, visite socio-culturali, istruzione o training, affari, partecipazione a seminari e conferenze e transito  sono esenti dalla richiesta di visto se entrano nel Paese dagli Aeroporti, Porti e frontiere terrestri elencati nel seguente link:https://www.kemlu.go.id/rome/lc/layanan-visa/Pages/Visa-Kunjungan-Saat-Kedatangan.aspx
A causa della recente adozione della suddetta normativa e dell’ancor non consolidata prassi, si avvisano i connazionali che si sono verificati casi in cui, una volta concessa l’entrata da uno degli aeroporti o porti summenzionati, sia stata successivamente proibita l’uscita da un porto o aeroporto non incluso nella precedente lista. Si consiglia, pertanto, ai connazionali che dovessero entrare nel Paese da uno dei porti o aeroporti menzionati di organizzare il proprio itinerario prevedendo l’uscita dal Paese da una delle frontiere indicate.
Le Autorità indonesiane hanno recentemente sottolineato come per i detentori di Passaporti Temporanei non sia possibile ottenere il visto all’ingresso nel Paese, ma che e’ necessario ottenere un visto ad hoc presso la locale Rappresentanza Diplomatica indonesiana. Si consiglia ai connazionali in possesso di tale documento di informarsi presso le competenti Ambasciate indonesiane.  
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Rappresentanza diplomatica o consolare del Paese presente in Italia.
Richiesta del visto prima della partenza presso l’Ambasciata di Indonesia a Roma. La richiesta presso l’Ambasciata è obbligatoria per tutte le altre tipologie di visto, come ad esempio il visto per affari. E’ possibile richiedere un visto multiplo d’affari al costo di circa $ USA 75. I visti ottenuti presso l’Ambasciata possono avere una durata maggiore (sino a 60 giorni) e sono rinnovabili. In particolare, per l’esercizio di attività giornalistica (incluso attività fotografica per articoli giornalistici) deve essere rilasciato un apposito visto d’ingresso. Al riguardo si raccomanda di richiedere all’Ambasciata, oltre al rilascio del visto, anche le altre autorizzazioni ministeriali per l’esercizio dell’attività giornalistica. Per questa particolare attività, inoltre, è richiesta sempre la registrazione preventiva e personale degli interessati presso il competente ufficio del Ministero degli Affari Esteri indonesiano a Jakarta. Per visite in particolari regioni, come ad esempio Papua o Aceh, oltre al visto occorre anche richiedere all’Ambasciata indonesiana le informazioni aggiornate per ottenere le eventuali speciali autorizzazioni necessarie per l’ingresso in dette regioni.
Si segnala che un soggiorno più lungo di quello concesso dal visto e/o lo svolgimento di attività diverse da quelle per le quali il visto è stato rilasciato, costituiscono in Indonesia una grave violazione delle leggi sull'immigrazione e come tali vengono sanzionate con elevate pene pecuniarie e detentive fino a cinque anni. Per ogni giorno di soggiorno illegale in Indonesia è previsto il pagamento di una multa di 25 USD da pagare in contanti. Si consiglia di reperire informazioni aggiornate al riguardo direttamente presso l’Ambasciata Indonesiana a Roma o presso il proprio agente di viaggio.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L'importazione di cani e gatti dall'Italia è sottoposta a regime di quarantena.

Vaccinazioni obbligatorie
Il vaccino contro la febbre gialla è obbligatorio per tutti i viaggiatori di età superiore a 9 mesi provenienti da Paesi a rischio di trasmissione della malattia.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta del delta del Mekong e soggiorno mare a Bali