Meravigliosa Bali - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'indonesia e Bali, tra natura, mare e storia
  • Le foreste di mangrovie e i templi dall'architettura tipica
  • I trasferimenti e le visite con guide e assistenti parlanti italiano

Lo Scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi.
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali!

Programma del tour

PARTENZA DEL 7 e 20 AGOSTO

1° giorno  Italia - Bali: Partenza dall’Italia per Bali con volo Singapore Airlines (via Singapore) o altro vettore Iata . Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno  Bali, Jimabaran, Sanur o Nusa Dua: Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno Bali : Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

4° giorno Uluwatu e Jimabaran: Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

5° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

6° giorno Kintamani ed il vulcano Batur : Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

7° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

8° giorno  Bali: Escursione di un intera giornata nella parte nord-orientale dell’isola. Partenza per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Proseguimento lungo la costa fino al villaggio di Tenganan, situato alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, dove vivono i Bali Aga, gli indigeni originari dell’isola. Pranzo in ristorante locale sul mare. Nel pomeriggio rientro lungo la strada panoramica tra l’oceano e le  risaie poste sui pendii del monte Aunung. Pernottamento.

9° giorno Bali: Prima colazione. Crociera di un intera giornata a bordo di un catamarano a vela per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, visitare il villaggio, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo incluso. (Escursione con guida parlante inglese). Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

10° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

11° giorno Bali: Prima colazione. Partenza per il fiume Ayung per un emozionante rafting a bordo di un gommone con guida parlante inglese. Lungo il tragitto le rapide si alterneranno tratti di fiume completamente calmi dove sarà possibile ammirare il rigoglioso paesaggio. Dopo il pranzo rientro in hotel. Pernottamento.

12° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

13° giorno Bali, Foresta delle scimmie,tempio Mengwi e tramonto Tanah Lot: Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio Escursione di mezza giornata, al pomeriggio, per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi. Al termine si prosegue per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Pernottamento.

14° giorno Nusa Dua, Sanur, Jimbaran: Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines (via Singapore) o altro vettore Iata per l’italia.

15° giorno  arrivo in Italia: Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

PARTENZA DEL 13 AGOSTO

Prima notte di Stopover a Singapore presso l'Hotel Grand Copthorne Waterfront 5*, o similare, per la partenza del 13 Agosto.

1° giorno Italia - Singapore: Partenza dall’Italia per Singapore con volo Singapore Airlines. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno Singapore: Arrivo all’aeroporto di Singapore al mattino disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento all’hotel Grand Copthorne Waterfront 5* o similare (camere a disposizione da regolare orario di check in alle ore 14.00). Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione. Resto delle gioranta a disposizione. Pernottamento.

3° giorno Singapore - Bali, Jimabaran, Sanur o Nusa Dua: Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e volo di linea singapore Airlines per Bali. Disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto località balneare di Jimbaran, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

4° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

5° giorno Bali, Uluwatu e Jimabaran: Prima colazione. Mattinata a disposizione per attività balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

6° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

7° giorno  Bali, Kintamani ed il vulcano Batur: Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

8° giorno Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

9° giorno Bali: Escursione di un intera giornata nella parte nord-orientale dell’isola. Partenza per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Proseguimento lungo la costa fino al villaggio di Tenganan, situato alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, dove vivono i Bali Aga, gli indigeni originari dell’isola. Pranzo in ristorante locale sul mare. Nel pomeriggio rientro lungo la strada panoramica tra l’oceano e le  risaie poste sui pendii del monte Aunung. Pernottamento.

10° giorno Bali: Prima colazione. Crociera di un intera giornata a bordo di un catamarano a vela per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, visitare il villaggio, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo incluso. (Escursione con guida parlante inglese). Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

11° giorno  Bali: Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

12° giorno Bali: Prima colazione. Partenza per il fiume Ayung per un emozionante rafting a bordo di un gommone con guida parlante inglese. Lungo il tragitto le rapide si alterneranno tratti di fiume completamente calmi dove sarà possibile ammirare il rigoglioso paesaggio. Dopo il pranzo rientro in hotel. Pernottamento.

13° giorno Bali, Foresta delle scimmie, tempio Mengwi e tramonto Tanah Lot: Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio Escursione di mezza giornata, al pomeriggio, per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi.Al termine si prosegue per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Pernottamento.

14° giorno Nusa Dua, Sanur, Jambarn: Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines (via Singapore) o altro vettore Iata per l’italia.

15° giorno  Arrivo in Italia:ì Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Da maggio 2016 i cittadini italiani otterranno all’arrivo visto gratuito della durata di 30 giorni (non estendibile). Necessario il passaporto, che deve essere valido 6 mesi ed avere 1 pagina libera.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Ayodya Resort 4*S o similare

Ayodya Resort 4*S , o similare, è un luogo di eccellenza per il suo stile architettonico e la sua eleganza. Progettato come un palazzo tipico balinese, impreziosito da statue di pietra, fontane piscine e lagune che trasudano la grandezza esotica dell'isola. Queste caratteristiche sono combinati con l'ospitalità balinese, creando un'esperienza unica che solo Ayodya Resort Bali può dare. Troverete sistemazione in eleganti Camere Deluxe, o similari, moderne e conforotevoli.

Massima occupazione camere

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursione al Tempio Madre di Besakih (intera giornata con pranzo)

Escursione di un intera giornata al tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung il vulcano sacro di Bali. Lungo il tragitto si visita il villaggio tradizionale  di Penglipuran, situato a 700 m.s.l.m. Pranzo in ristorante locale con vista sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
Escursione a Laghi, templi e risaie (intera giornata con pranzo)

Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago.

Visita città di Singapore - Solo per la partenza del 13 Agosto

Visita città di Singapore (durata circa 3 ore e mezzo – mattina o pomeriggio )Il giro comincia con il curato “Colonial Heart”, il quartiere coloniale, dove sorgono il Singapore Cricket Club, la Corte Suprema, il Municipio ed il “Raffles landing site”, la statua che rappresentante l’inglese Sir Stamford Raffles nel punto in cui mise piede la prima volta a Singapore il 28 gennaio 1819, a due passi dalla Victoria Theater & Concert Hall, e ne cambiò il destino per sempre. Sosta al Merlion, divenuto icona nazionale, creatura mitologica metà leone e metà pesce, alla foce del “Singapore River”, per una grandiosa vista sulla Baia del Marina da cui si può ammirare l’architettura moderna del lussuoso hotel “Marina Bay Sands”, nonché la “Singapore Flyer”, la più grande ruota panoramica del mondo, considerata l’attrazione turistica più visibile dell’Asia. Si prosegue tra il dedalo di viuzze piene di atmosfera e profumi di Chinatown dove sorgono le vecchie “shophouses” e due leoni di pietra fanno da guardiani all’entrata del tempio “Hock Keng”, il tempio più antico di Singapore, costruito ed assemblato senza usare chiodi. Una passeggiata lungo “Pagoda Street”, un tempo scena del traffico d’oppio, che oggi ospita sartorie, negozi e chioschi che vendono le prelibatezze della cucina tradizionale cinese, malesiana ed indiana. Si termina con il paradiso dello shopping, “Orchard Road”, una volta fiancheggiata da piantagioni di pepe e noce moscata, che con i suoi centri commerciali, locali notturni, ristoranti ed eleganti bar, ne è divenuta l’arteria principale. A pochi minuti da “Orchard Road” c’è il “National Orchid Garden”, un’oasi che vanta un’esposizione di 60.000 orchidee colorate, considerata la più grande collezione al mondo, attraversata da sentieri e laghetti.
Visita sia con guida in italiano che in inglese.

Operativo voli

Partenze del 23 Luglio, 30 Luglio, 20 Agosto  OPERATIVO VOLI MILANO  
Volo Aeroporti Orario
Singapore Airlines Milano Singapore 12.00/06.00+1
Silkair Singapore Densapar 07.00+1/09.35+1
Singapore Airlines Densapar Singapore 21.45/00.20+1
Singapore Airlines Singapore Milano 02.05+1/08.45+1  
 
Partenza del 13 Agosto   
OPERATIVO VOLI MILANO  
Singapore Airlines Milano Singapore 12.00/06.00+1
 Intera giornata con pernottamento la prima notte a Singapore come da programma   
Silkair Singapore Densapar 09.25+2/12.05+2
Singapore Airlines Densapar Singapore 21.45/00.20+1
Singapore Airlines Singapore Milano 02.05+1/08.45+1  
 
OPERATIVO VOLI ROMA  
Volo Aeroporti Orario
Singapore Airlines Roma Singapore 12.00/06.00+1
Silkair Singapore Densapar 07.00+1/09.35+1
Singapore Airlines Densapar Singapore 21.45/00.20+1
Singapore Airlines Singapore Roma 01.20+1/07.55+1

Documentazione necessaria

Per partecipare a questo viaggio occorre il visto che si ottiene all’arrivo in Indonesia (25 USD da pagare in loco), necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi ed 1 pagina libera.

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente

Dettaglio Tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico e bagaglio
- Quota di gestione pratica

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meravigliosa Bali