Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'Indonesia, affascinante terra di suggestioni e tradizione
  • La visita alla Foresta delle scimmie, al tempio di Mengwi e la possibilità di ammirare il tramonto a Tanah Lot
  • I trasferimenti inclusi e le visite accompagnati da guide o assistenti locali parlanti italiano

Lo scenario

Gli occhi sono ipnotizzati da spiagge dorate, il cielo blu che, al tramonto, diventa rosso fuoco e un oceano azzurro e sempre trasparente. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi.
L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di sconvolgente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù rimaste all'età della pietra, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. Questa terra attende solo il viaggiatore attento e disposto a scoprirla: benvenuti a Bali

Tour

Programma speciale che include i voli intercontinentali, 12 o 11 pernottamenti a Bali con trattamento di prima colazione, i trasferimenti, 6 escursioni, 4 pranzi ed una cena in caratteristico ristorante di pesce sulla spiaggia di Jimbaran. Il programma può essere personalizzato scegliendo tra le escursioni e attività facoltative proposte.

Itinerario 12 notti

1° giorno ITALIA – SINGAPORE/HONG KONG (-/-/-)
Partenza da Milano o Roma per Bali con volo Singapore Airlines (via Singapore) o Cathay Pacific (via Hong Kong). Cena e pernottamento a bordo.

2° giorno SINGAPORE/HONG KONG – BALI (Kuta, Sanur o Nusa Dua) (-/-/-)
Arrivo all’aeroporto di Bali, disbrigo delle formalità burocratiche e trasferimento nell’hotel prescelto nella località balneare di Kuta, Sanur o Nusa Dua. Sistemazione con trattamento di pernottamento e prima colazione.

3° giorno BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

4° giorno BALI (Uluwatu e Jimabaran) (B/-/D)    
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio escursione di mezza giornata nella propaggine sud occidentale dell’isola per visitare il tempio di Uluwatu, posto a circa 200 m di altezza, sul precipizio di una scogliera.  Mentre si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali Kecak, che narrano la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male,  si potrà ammirare uno spettacolare tramonto. Al termine sosta a Jimbaran Bay per una cena a base di pesce in uno dei caratteristici ristoranti lungo la spiaggia. Rientro in hotel e pernottamento.

5° giorno BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

6° giorno BALI (Kintamani ed il vulcano Batur) (B/L/-)    
Prima colazione. Al mattino partenza per il villaggio di Batubulan per assistere ad uno spettacolo di danza Barong, tipica rappresentazione che simboleggia l’eterna lotta tra il bene ed il male. Partenza per il villaggio di Kintamani per ammirare il panorama dei crateri del vulcano Batur e dell’omonimo lago: lungo il tragitto si attraverseranno i terrazzamenti di risaie di Tegallang, tra le più belle dell’isola, e si visita il Tempio di Sebatu, con le sue fonti sacre. Pranzo in ristorante locale.  Nel pomeriggio proseguimento delle visite con Goa Gaja, la Grotta dell’Elefante, un eremo scavato nella roccia risalente all’XI secolo, ed i villaggi di artigiani ed artisti di Batuan, conosciuto per le gallerie di pittori e Mas, noto per la produzione di sculture in legno. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

7° giorno BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

8° giorno BALI  (B/L/-)    
Escursione di un intera giornata nella parte nord-orientale dell’isola. Partenza per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Proseguimento lungo la costa fino al villaggio di Tenganan, situato alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung, dove vivono i Bali Aga, gli indigeni originari dell’isola. Pranzo in ristorante locale sul mare. Nel pomeriggio rientro lungo la strada panoramica tra l’oceano e le  risaie poste sui pendii del monte Aunung. Pernottamento.

9° giorno BALI  (B/L/-)    
Prima colazione. Crociera di un intera giornata a bordo di un catamarano a vela per visitare la piccola isola di Lembongan a est di Bali (circa 45 minuti di navigazione). Tempo a disposizione per relax, visitare il villaggio, nuotare e fare snorkeling nelle acque turchesi e praticare diverse attività acquatiche. Pranzo incluso. (Escursione con guida parlante inglese). Rientro in hotel nel pomeriggio. Pernottamento.

10° giorno BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

11° giorno BALI  (B/L/-)    
Prima colazione. Partenza per il fiume Ayung per un emozionante rafting a bordo di un gommone con guida parlante inglese. Lungo il tragitto le rapide si alterneranno tratti di fiume completamente calmi dove sarà possibile ammirare il rigoglioso paesaggio. Dopo il pranzo rientro in hotel. Pernottamento.

12° giorno BALI  (B/-/-)    
Prima colazione. Giornata a disposizione per attività balneari o relax o per effettuare una delle attività facoltative proposte. Pernottamento.

13° giorno BALI (“Foresta delle scimmie”, il tempio di Mengwi e tramonto al Tanah Lot) (B/-/-)    
Prima colazione. Mattinata a disposizione per attvità balneari o relax. Nel pomeriggio Escursione di mezza giornata, al pomeriggio, per visitare la foresta di Sangeh, popolata  da diverse famiglie di scimmie poste a guardia degli spiriti custoditi nei templi, ed il tempio reale di Taman Ayun a Mengwi.Al termine si prosegue per ammirare un indimenticabile tramonto al tempio del Tanah Lot, famoso per la spettacolare posizione su un piccolo promontorio roccioso prospiciente il mare. Rientro in hotel. Pernottamento.

14° giorno NUSA DUA/SANUR/KUTA – SINGAPORE/HONG KONG (B/-/-)
Prima colazione. Mattinata a disposizione. Check out alle ore 12.00. In tempo utile trasferimento in aeroporto e volo Singapore Airlines per Singapore o Cathay Pacific per Hong Kong.

15° giorno SINGAPORE/HONG KONG - ITALIA (-/-/-)
Dopo la mezzanotte proseguimento con volo di linea Singapore Airlines o Cathay Pacific per Roma o Milano. Arrivo in Italia al mattino. Fine dei servizi.

Note:
(B/L/D): B = colazione; L = pranzo; D = cena

Bali Dynasty Resort 4*

Il Bali Dynasty Resort , situato a meno di 10 minuti dall’aeroporto, direttamente sulla spiaggia di Tuban nei pressi della zona centrale con negozi e ristoranti, dispone di 312 camere e suite. Particolramente adatta alle famiglie questa struttura dispone di tutti i servizi per rendere confortevole la vostra vacanza. L’offerta culinaria è rappresentata da 6 ristoranti e 3 bar che servono una vasta scelta di piatti della cucina locale, indonesiana ed internazionale. Per il tempo libero sono a disposizione degli ospiti 3 piscine di cui una per bambini, un beach club, una Spa, ed un kids club.

Durante il vostro soggiorno potrete riposarvi e godervi dei momenti solo per voi in ampie e confortevoli camere Standard, dotate di tutti i servizi e arredate in maniera sobria e moderna.

Massima occupazione camera: 2 adulti

Trattamento come da programma.

Escursioni facoltative

Visita di Ubud con cena e spettacolo tradizionale (pomeriggio,mezza giornata con cena)

Escursione di mezza giornata per visitare Ubud, maggiore centro culturale e artistico di Bali. Dopo la cena in ristorante si assiste ad uno spettacolo di danze tradizionali narranti la storia del Ramayana e dell’eterna lotta tra il bene ed il male, allestito con decine di danzatori al Puri Saren Augung, ex dimora dell’ultimo Re di Ubud ed attuale residenza dei suoi discendenti. Nella prima serata rientro in hotel.

Tempio Madre di Besakih (intera giornata con pranzo)

Escursione di un intera giornata al tempio di Besakih, il più grande ed importante dell’Isola, costruito nell’XI secolo alle pendici dell’imponente vulcano Gunung Agung il vulcano sacro di Bali. Lungo il tragitto si visita il villaggio tradizionale di Penglipuran, situato a 700 m.s.l.m. Pranzo in ristorante locale con vista sulle colline di Bukit Jambul. Nel pomeriggio proseguimento per la città di Klungkung dove si visita la vecchia corte di giustizia “Kerta Gosa”, risalente al XVIII secolo, dove si trovano dei particolari affreschi che raffigurano le pene per i condannati. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio.

Laghi, templi e risaie (intera giornata con pranzo)

Partenza per la provincia di Tabanan, nella zona nord-occidentale dell’isola per ammirare i paesaggi e la natura di Bali. Si visita il tempo di Pura Luhur Batukaru, costruito nel XIII secolo alle pendici dell’omonimo vulcano e circondato da una lussureggiante vegetazione tropicale. Si prosegue attraverso l’incantevole paesaggio delle risaie di Jatiluwih, tra le più spettacolari dell’isola, dove si sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire per Bedugul e visitare il tempio di Pura Ulun Danu Beratan, situato in posizone particolarmente scenografica sulle sponde dell’omonimo lago.

Bali settentrionale (intera giornata con pranzo)

Visita del mercato locale di fiori e frutta di Candikuning prima di proseguire del tempio di Pura Ulun Danu Beratan dedicato agli dei dell’acqua. Si potrà ammirare il panorama dei 2 laghi montani a Bedugul prima di discendere verso la costa settentrionale. Breve sosta per una passeggiata alle cascate di Monduk e proseguimento per le spiagge nere di Lovina, dove si pranza in ristorante. Nel pomeriggio partenza per le sorgenti calde di Air Panas Banjar per un rilassante bagno nelle acque termali, circondati dalla lussureggiante vegetazione tropicale. Rientro nel tardo pomeriggio in hotel.

Operativo voli

OPERATIVO VOLI MILANO 
Volo Aeroporti Orario
Singapore Airlines Milano Singapore 12.00/06.00+1
Silkair Singapore Denpasar 07.00+1/09.35+1
Singapore Airlines Denpasar Singapore 21.45/00.20+1
Singapore Airlines Singapore Milano 02.05+1/08.45+1

OPERATIVO VOLI ROMA 
Volo Aeroporti Orario
Singapore Airlines Roma Singapore 12.00/06.00+1
Silkair Singapore Denpasar 07.00+1/09.35+1
Singapore Airlines Denpasar Singapore 21.45/00.20+1
Singapore Airlines Singapore Roma 01.15+1/07.50+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Per partecipare a questo viaggio occorre il visto che si ottiene all’arrivo in Indonesia (35 USD da pagare in loco), necessario il passaporto, con validità residua di almeno 6 mesi ed 1 pagina libera.

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Tasse aeroportuali
- Assicurazione medico e bagaglio
- Quota di gestione pratica

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Meravigliosa Bali