Port Blair e le spiagge delle Andamane - Port Blair - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le Isole Andamane sono un arcipelago paradisiaco un piccolo paradiso tropicale ancora furoi dai circuiti del turismo di massa
  • Port Blair la città più importante delle isole dove potrete unire anche visite culturali e storia coloniale di un antico passato
  • Non perdete quest'occasione unica tra natura incontaminata e barriere coralline uniche

Alla scoperta di Andamane

Alla scoperta di Andamane
Le spettacolari Isole Andamane, un paradiso indiano nascosto nel Golfo del Bengala, tra soffici spiagge bianche come borotalco, fondali spettacolari e foreste lussureggianti. Questo arcipelago e le vicine Nicobare sono l’habitat di foreste tropicali, mangrovie e barriere coralline. Per preservare la loro ricca biodiversità e proteggere i 6 gruppi tribali delle isole, molte parti non sono raggiungibili ai visitatori. Offrono superlative spiagge di sabbia bianca e barriere coralline incontaminate e resistono al turismo di massaRegalatevi un viaggio tra storia, arte e un mare da sogno!

Il vostro viaggio

10 notti: 2 notti a Madras + 2 notti a Port Blair+ 6 notti a Havelock

L'itinerario in breve
1° Giorno: ITALIA – MADRAS
2° Giorno: MADRAS
3° Giorno: MADRAS – PORT BLAIR
4° Giorno: PORT BLAIR – HAVELOCK ISLAND
5°, 6°, 7°, 8° e 9° Giorno: HAVELOCK ISLAND
10° Giorno HAVELOCK ISLAND – PORT BLAIR
11° Giorno PORT BLAIR – MADRAS
12° Giorno MADRAS – ITALIA

L'itinerario

1° Giorno ITALIA – MADRAS
Viaggio aereo con 1 scalo intermedio. Pernottamento a bordo.  

2° Giorno MADRAS
Al vostro arrivo, dopo le pratiche di frontiera sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo. Tempo a disposizione. Pernottamento.

3° Giorno  MADRAS – PORT BLAIR
Prima colazione  e pernottamento.
Trasferimento all'aeroporto e volo per Port Blair. Al vostro arrivo verrete accolti dal personale locale e trasferiti in Hotel. Nel pomeriggio visita di Cellular Jail, il carcere ora monumento nazionale, dove gli inglesi rinchiudevano dissidenti e ribelli. Visita del Museo del mare con specie endemiche di vita marina (chiuso il lunedì) e del Museo antropologico (chiuso il giovedì) . La sera assisterete ad un suggestivo spettacolo di suoni e luci presso il “carcere”. 
4° Giorno PORT BLAIR – HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Trasferimento privato al porto e traghetto pubblico Makruz per Havelock Island, un angolo di paradiso che offre ai viaggiatori il luogo perfetto per rilassarsi e godere di alcune delle migliori spiagge dell’Asia come già nel novembre 2004 la descrisse il TIME magazine. Sistemazione in albergo. Tempo a disposizione.

5° Giorno HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Durante il vostro soggiorno potrete organizzarvi snorkeling nelle calme e limpide acque di Radhanagar, Vijaynagar e Elephant e immersioni subacquee per le quali l’isola di Havelock offre una ricca varietà di siti: ‘Seduction Point’, ‘Aquarium’, ‘Lighthouse’, ‘Pilot Reef’, ‘Mac Point’, ‘Minerva Ledge’ and ‘Turtle Bay’. 

Il periodo ideale per le immersioni è da dicembre a maggio. Per gli amanti del kayak ci sono splendide insenature e per gli appassionati di pesca, il mare delle coste di Havelock Island, risulta entusiasmante. Ci sono organizzazioni che offrono tutti i tipi di attrezzature e barche da pesca.

6° Giorno HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera.

7° Giorno HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera.

8° Giorno HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera.

9° Giorno HAVELOCK ISLAND
Prima colazione e pernottamento. Giornata libera.

Leggi di più
10° Giorno HAVELOCK ISLAND – PORT BLAIR
Prima colazione e pernottamento. Al mattino ritorno in traghetto a Port Blair.
Incontro con il personale locale. Escursione in barca a Ross Island, che fu la capitale degli inglese fra il 1858 e il 1941 quando venne occupata dai giapponesi. Gli inglesi ricrearono una piccola Inghilterra che si mostra oggi come una sorta di “angkor wat” dove la natura ha preso il sopravvento sugli edifici coloniali. Rientro a Port Blair. Sistemazione in albergo.

11° Giorno PORT BLAIR – MADRAS
Prima colazione e pernottamento. Trasferimento privato all'aeroporto. Volo per Madras. Al vostro arrivo verrete accolti dal nostro personale locale e trasferiti in Hotel (camera non inclusa). In serata trasferimento all'aeroporto.

12° Giorno MADRAS – ITALIA
Viaggio aereo di linea per l'Italia, 1 scalo intermedio. Arrivo in giornata.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.
A seconda dell'operativo volo le notti a Madras potranno essere 2 all'arrivo oppure 1 in arrivo e 1 al rientro

Hotel previsti durante il tour o similari

Mandras: 2 notti presso The Accord Metropolitan 5*
Port Blair: 2 notti presso il Sea Shell Port Blair in camera Executive
Havelock: 6 notti presso il Silver Sand Beach Resort Havelock 4* in Andaman Villa

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Bambini/Neonati (0-12 anni non compiuti) : disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Il trattamento previsto è di prima colazione. Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento di Mezza Pensione a Port Blair e Havelock durante il processo d'acquisto."

ISOLA DI HAVELOCK - Silver Sand Beach Resort Havelock

 ISOLA DI HAVELOCK - Silver Sand Beach Resort Havelock
Nel cuore dell'isola di Havelock, Andamand, sorge il suo resort più elegante, SilverSand Beach Resort .Circondato dal più antico tratto di spiaggia di sabbia bianca, inframmezzato da palme ondeggianti, cielo blu e il gorgoglio del mare, il Best Luxury Beach Resort SilverSand Beach Resort è l'ideale per trascorrere le vostre migliori vacanze.

Le camere

 ISOLA DI HAVELOCK - Silver Sand Beach Resort Havelock
Villa delle Andamane (fronte giardino). Le camere sono circondate dalle piantagioni di cocco. Ogni villa è arredata con interni in legno con servizi come TV a schermo piatto, aria condizionata, bagno annesso con acqua calda e fredda 24 ore.

Ristorazione

 ISOLA DI HAVELOCK - Silver Sand Beach Resort Havelock
Il trattamento previsto è di Prima Colazione
Le cucine di Silver Sand sono famose per l'originalità e la sontuosità dei loro piatti. 
Realizzato con i prodotti più freschi e raffinati, e servito in alcune delle ambientazioni più spettacolari, il ristorante Silver Sand offre una vasta selezione delle migliori cucine indiane e continentali
Potrete scegliere di iniziare la giornata con una colazione inglese,e un sontuoso spiedino di kebab per pranzo, e poi assaggiare la cucina locale la sera con alcuni frutti di mare al Best Beach Resort nelle Isole Andamane.

In viaggio verso Andamane

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a Chennai.

I vostri orari di volo:
Da Milano
WY 144 - da Malpensa MXP a Mascate MCT - 21:30 07:05+1
WY 253 - da Mascate MCT a Chennai MAA - 09:00 14:00
WY 252 - da Chennai MAA a Mascate MCT - 07:20 09:55
WY 143 - da Mascate MCT a Malpensa MXP - 14:45 19:05

Da Roma
9W 4974 - da Fiumicino FCO a Parigi Charles de Gaulle CDG - 06:10 08:20
9W 127 - da Parigi Charles de Gaulle CDG a Chennai MAA - 10:10 00:15+1
9W 128 - da Chennai MAA a Parigi Charles de Gaulle CDG - 01:45 08:10
9W 4977 - da Parigi Charles de Gaulle a Fiumicino FCO - 10:05 12:10

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Compagnie aeree ipotetiche Lufthansa, Emirates, Qatar Airways, Swiss International Airlines

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Port Blair e le spiagge delle Andamane