Tour 7 notti del Triangolo d'oro con possibile soggiorno alle Maldive - New Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergetevi nella vibrante cultura indiana in questo affascinante tour che include il famoso Triangolo d'oro
  • Dirietevi verso le vivaci strade di Delhi, Jaipur e Agra e godetevi un favoloso giro in risciò durante il tuo soggiorno
  • Scegliete tra hotel di categoria standard o superior con trattamento di mezza pensione
  • La possibilità di prolungare il viaggio con una fuga in spiaggia al Robinson Club Maldives 4*

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India e delle Maldive

Vola in India per un tour emozionante che stupirà i vostri sensi. Scoprite una cultura diversa e un patrimonio eccezionale in questo viaggio vi porterà attraverso paesaggi mozzafiato, architettura straordinaria e tradizioni locali.
Le Maldive sono lusso, romanticismo e felicità tropicale; una bellissima serie di basse isole coralline nell'Oceano Indiano, e un paradiso per gli appassionati di immersioni e del sole.
I 26 atolli naturali e le oltre 1000 isole del paese hanno spiagge di sabbia bianca uniformemente perfette bagnate da lagune turchesi con la temperatura dell'acqua del bagno.

A vostra scelta

Offerta 1:
7 notti: Tour Triangolo d'oro in India

Offerta 2 :
11 notti: 7 notti Tour Triangolo d'oro
in India + 4 notti alle Maldive presso il Robinson Club Maldive

12 notti: 7 notti Tour Triangolo d'oro in India + 5 notti alle Maldive presso il Robinson Club Maldive
13 notti: 7 notti Tour Triangolo d'oro in India + 6 notti alle Maldive presso il Robinson Club Maldive

L'itinerario in breve

1° giorno: Italia / Delhi
2° giorno:
Delhi

3° giorno: Delhi
4° giorno: Delhi - Jaipur
5° giorno: Jaipur - Amber - Jaipur
6° giorno: Jaipur - Fatehpur - Agra
7° giorno: Agra
8° giorno:
Agra - Delhi

9° giorno:
Delhi (partenza)

+ Eventuale estensione mare alle Maldive per ulteriori 4, 5 o 6 notti

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Italia / Delhi
Partenza dall'Italia con volo con destinazione Delhi. Pasti e pernottamento a bordo.

Giorno 2: Arrivo a Delhi
All'arrivo a Delhi, sarete trasferiti nell'hotel Standard o Superior selezionato. Godetevi il tempo libero a vostro piacimento con cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Delhi
Prima colazione in hotel. Partite per un tour della città di Delhi, dove visiterete Jamma Masjid, Shandni Showk con un risciò, Raj Ghat (dove fu incenerito Gandhi), il Raj Path e la maestosa Porta dell'India. Dopo pranzo, nel pomeriggio visiterete Qtub Minar e un tempio Sikh. Godetevi la cena in hotel insieme al pernottamento.

Giorno 4: Delhi / Jaipur
Dopo la prima colazione, partenza per Jaipur. All'arrivo, farete una visita al Tempio di Birla per assistere ad una cerimonia religiosa. Visiterete anche il palazzo della Royal Albert Hall e camminerete attraverso Jaipur's Bazar. Cena in hotel e pernottamento.

Giorno 5: Jaipur - Amber - Jaipur
Dopo la prima colazione in hotel, partenza per Amber. All'arrivo, godetevi una gita al Palazzo dell'antica capitale del Rajasthan. Dopo pranzo, ritorno a Jaipur e visita il Centro di Astronomia e il Palazzo Reale. Visiterete anche il palazzo Hawa Mahal. Cena e il pernottamento in hotel.

Giorno 6: Jaipur - Fatehpur - Agra
Dopo la colazione in hotel, partenza per Agra. Sulla strada, farete una visita a Fatehpur Sikri, una città abbandonata che una volta era una delle più importanti del paese. All'arrivo ad Agra, visiterete il Forte Rosso, un palazzo grato che fu la residenza e in seguito la prigione dell'imperatore Shah Jahan. Trasferimento in hotel, cena e pernottamento.

Giorno 7: Agra
Colazione in hotel e tempo libero. Nel pomeriggio visiterete una delle sette meraviglie del mondo, il Taj Mahal. Costruito dall'imperatore Shah Jahan in onore della sua amata moglie Mumtaz Mahal. Al tramonto, ritorno in hotel per cena e pernottamento.

Giorno 8: Agra - Delhi
Dopo la prima colazione in hotel, godetevi una giornata di svago. All'ora prevista, partenza per Delhi. All'arrivo in hotel, cena, tempo libero e pernottamento.

Giorno 9: Delhi - partenza
Dopo la prima colazione in hotel, godetevi un trasferimento all'aeroporto di Delhi per il volo di ritorno a casa o per prolungare il vostro soggiorno con 4, 5, 6 notti alle Maldive.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 4*/5* di categoria Standard:
Delhi: 2 notti al Crowne Plaza Okhla 5* o The Suryaa 5* o similari in Camera Standard
Jaipur: 2 notti al Lemon Tree 4* o al Royal Orchid 5* o similari in Camera Standard
Agra: 2 notti al Ramada Plaza 4* o allo Sheraton 4* Sup o similari in Camera Standard
Delhi: 1 notte al Crowne Plaza Okhla 5* o The Suryaa 5* o similari in Camera Standard

Hotel 5* di categoria Superior:
Delhi: 2 notti
al The Lalit Delhi 5 * o similare in Camera Standard
Jaipur: 2 notti
al The Lalit Jaipur 5 * o al Marriott 5 * o similare in Camera Standard
Agra: 2 notti
al Jaypee Palace 5 * o Radisson 5 * o similare in Camera Standard
Delhi: 1 notte
al The Lalit Delhi 5 * o similare in Camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione e cena serviti nei ristoranti principali degli hotel, bevande escluse).

Il Robinson Club Maldives

Solo per voi: abbiamo incluso nella vostra offerta una cena barbecue a lume di candela per soggiorno e il minibar incluso (rifornito una volta per soggiorno).

Potrete scegliere di aggiungere 4, 5 o 6 notti di soggiorno mare al Robinson Club Maldives per godervi un po' di meritato relax dopo il tour dell'India.

Aperto tutto l'anno, questo splendido resort offre panorami sensazionali dell'oceano scintillante e delle spiagge bianche. Vivete una vacanza indimenticabile al Robinson Club Maldives.
Che stiate in piscina o sdraiati sulle sabbie brillanti, oppure navigando in mare o rilassati nella spa, il Robinson Club Maldives vi offrirà molte opportunità di intrattenimento! Dai massaggi nella spa, alla scoperta della barriera corallina durante un'escursione, ascoltando musica dal vivo al bar o giocando a beach tennis potrete vivere una vacanza assolutamente indimenticabile.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow sulla spiaggia.

Accomodatevi nel vostro Bungalow sulla spiaggia dove potrete godere di splendide viste sul mare. Decorati con tonalità calde e arredi in stile, questi spaziosi bungalow offrono tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza piacevole. I servizi includono aria condizionata regolabile, bagno esterno con doccia e vasca, cabina armadio e TV a schermo piatto.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Concedetevi una serie di piatti deliziosi in uno dei due ristoranti del Robinson Club Maldives. Grazie al trattamento di All Inclusive potrete assaporare buffet vari che servono sia cucina internazionale che sapori locali.
C'è anche una postazione WellFood® per alimenti freschi, integrali e per esigenze dietetiche.
Avete voglia di una serata romantica? Potrete cenare al ristorante gourmet per pasti à la carte. Durante tutta la giornata, godetevi le bevande rinfrescanti presso il Bar principale e il Pool Bar, poi, mentre il sole sta tramontando, andate al Sundowner Bar per l'intrattenimento serale.

Alcune pietanze nei menu e bevande premium, di marca e internazionali potrebbero non essere inclusi e potrebbero richiedere un supplemento da pagare in loco. Pasti, snack e bevande possono essere disponibili solo in determinati orari.

Le attività

Il Robinson Club Maldives
Al Robinson Club Maldives, non mancheranno le attività per rendere la vostra vacanza ancora più piacevole. Con il programma WellFit® potrete godervi le attività gratuite durante il giorno.
Divertitevi sulla sabbia giocando a beach volley, beach tennis o beach soccer o tuffatevi in acqua per una miriade di sport acquatici tra cui immersioni, surf, stand-up paddle boarding e kitesurf.
Provate a giocare a FreeGolf®, beach tennis, Speedminton® o calcio balilla. Si può anche fare yoga e pilates e andare in palestra per i programmi di fitness.
Fatevi coccolare presso la WellFit Spa, dove potete fare un bagno turco, concedervi trattamenti rilassanti o un massaggio ringiovanente.

In viaggio verso l'India e le Maldive

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Delhi.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Delhi e Male è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi Questi trasferimenti comprendono:
- Tutti i trasferimenti come da programma durante il tour dell'India
- Volo interno Delhi / Male (per offerta con soggiorno alle Maldive)
- Volo interno aeroporto di Male / Aeroporto di Kaadedhdhoo (per offerta con soggiorno alle Maldive)
- Trasferimento in barca veloce fino al Robinson Club Maldives (per offerta con soggiorno alle Maldive

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita e pranzo a Shapura Haveli (vicino Jaipur)

Aggiungete durante il tour la possibilità di visitare visita Shapura Haveli (vicino Jaipur) e godervi un pranzo.
Situato a Shahpura, nella regione del Rajasthan, a 50 km da Jaipur, il palazzo di 300 anni offre una vista sul Forte Shahpura ed è perfetot per godersi un buon pasto e un momento di relax.

Come raggiungere il Robinson Club Maldives

Il Robinson Club Maldives si trova a Funamadua, Kaadedhdhoo, Maldive.

Dall'Aeroporto Internazionale di Malé dovrete prendere un volo interno per l'Aeroporto di Kaadedhdhoo della durata di 55 minuti, seguito da uno spostamento in barca veloce di 20 minuti.

I dettagli del Robinson Club Maldives

L'hotel mette a vostra disposizione

  • Reception
  • Negozio
  • Medico
  • Robin store
  • Info Center

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno aperto con doccia
  • Vasca da bagno (non tutti)
  • Bagno
  • Asciugacapelli
  • Letti king-size (materasso full-size)
  • Mini frigo
  • Tv
  • Telefono
  • Wifi gratis
  • Cassetta di sicurezza
  • Terrazza
  • Aria condizionata

Il trattamento di All Inclusive comprende:

  • Colazione, pranzo e cena (a buffet) presso il ristorante principale
  • Consumo illimitato di bevande - Caffè e tè, alcolici selezionati e analcolici
  • Bevande al bar (tutto il giorno)
  • Well Fit (lezioni di fitness di gruppo)
  • Sports (Beach Volley Ball, badminton, pallanuoto, biliardo, ecc.)
  • Intrattenimento (Live Show, Sundowner, DJ Party ecc.)

Formalità amministrative per l'India

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per le Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour 7 notti del Triangolo d'oro con possibile soggiorno alle Maldive