Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'India, terra dei Maharaja & le spettacolari vette dell'Himalaya, antichi templi e paesaggi unici del Nepal
  • Una selezione di meraviglie indimenticabili da ammirare in tutta la loro maestosità
  • Gli hotel 4* e 5* dotati di tutti i comfort per farvi sentire sempre a casa durante il tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Nulla più dell’India rimanda a un passato denso di storia, ma che va molto oltre la storia. Un viaggio in questa terra diventa anche un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda. Per poter arrivare in maniera completa a tutto questo non può mancare la visita del Nepal. Disteso ai piedi delle spettacolari vette dell'Himalaya, il regno del Nepal è una terra di paesaggi straordinari e antichi templi, percorsa dai sentieri più belli del mondo. È un paese ricco di bellezze naturali, di storia e di cultura.

Programma del tour

Questo tour di 9 notti vi porta alla scoperta del ricco patrimonio culturale e storico dell’India, partendo da Delhi verso il Taj Mahal, monumento simbolo dell’amore infinito, e Jaipur, l’antica capitale del Rajasthan, per proseguire verso la mitica Kathmandu ai piedi dell’imponente Himalaya. Accompagnati dalla vostra guida in lingua Italiana per le visite, soggiornerete in una curata selezione di Hotel 4 e 5*.

Itinerario del tour

1° giorno - Volo Italia / India
Volo internazionale per l'India. Pernottamento e pasti a bordo.

2° giorno–Delhi
Arrivo a Delhi, disbrigo delle formalità doganali, assistenza e recupero bagagli. Trasferimento in albergo con sistemazione nelle camere riservate. Pernottamento.

3° giorno – Delhi
Prima colazione in albergo e partenza per la città Delhi, e proseguimento verso Shandni Showk dove è prevista una passeggiata in Risciò, chiamati Riksha, attraverso le animate stradine fino ad arrivare alla Vecchia Delhi per la visita della più grande moschea dell'India, Jamma Masjid.

Più tardi, visita del memoriale Raj Ghat, che ospita un monumento in marmo nero in memoria di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente panoramica dei Palazzi del governo, lungo il percorso di Raj fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India, arco eretto in memoria della prima guerra mondiale. Nel pomeriggio, il tempio della religione Sikh per assistere alla preghiera dei fedeli. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

4° giorno - Delhi – Jaipur
Dopo la colazione, partenza per Jaipur la città dal colore rosa-arancio fatta costruire nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh II. Visita dell’Albert Hall, un palazzo costruito dal Maharaja di Jaipur per commemorare la visita del Re Giorgio d'Inghilterra, oggi trasformato in museo, e del tempio Indù di Birla. Dopo una sosta ai mercatini dell’artigianato, rientro in albergo, cena e pernottamento.

5° giorno – Jaipur/Amber/Jaipur
Dopo la prima colazione, escursione verso Amber, l’antica capitale del Maharaja di Jaipur, per salire, a dorso di elefante, fino alla magnifica Fortezza e ammirare dall’alto della collina l’immenso insieme di palazzi e padiglioni che evocano la gloria e la ricchezza dell’impero Moghul.
Al termine della visita, rientro a Jaipur. Visita del Palazzo Reale e dell’osservatorio astronomico. Sosta lungo il tragitto per vedere il Palazzo dei Venti Hawa Mahal, il più famoso simbolo di Jaipur, famoso per la sua spettacolare facciata. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

6° giorno – Jaipur /Fatehpur Sikri/Agra
Prima colazione in albergo e partenza per Fatehpur Sikri, capitale imperiale situata a 35 km a sud ovest di Agra. Si tratta del più tipico esempio di città murata Moghul, uno dei siti storici meglio conservati con i suoi palazzi, giardini, cortili e porte di accesso imponenti. Fu l’ultima città fatta costruire da Akbar e apparentemente abbandonata per mancanza di acqua. Nel pomeriggio, proseguimento per Agra , visita del Forte Rosso situato di fronte al fiume Yamuna. Rientro in albergo, cena e pernottamento

Leggi di più
7° giorno – Agra
Dopo la colazione, visita del famoso Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo. Costruito tra il 1631 e il 1653 dall'imperatore Shah Jahan in memoria della moglie Mumtaz Mahal, si tratta di un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose. Più tardi, visita ai mercatini dell’artigianato di Agra. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

8° giorno – Agra / Jaipur/Delhi/ Kathmandu
Prima colazione in hotel. Al mattino, partenza per Delhi. Check-in e imbarco sul volo con destinazione Kathmandu. All’arrivo in aeroporto, assistenza e trasferimento in hotel. Resto del pomeriggio libero. Cena e pernottamento in hotel.

9° giorno – Kathmandu/Swyambunath/Patan/Kathmandu
Dopo la prima colazione, la giornata comincia con un viaggio tra Durbar Square, il vecchio quartiere della residenza reale, il Palazzo Rana e la Hanuman Dhoka, fino a raggiungere la casa-tempio di Kumari, la deabambina vivente. La tarda mattinata è dedicata al grande stupa di Swyambunath, posizionato in cima a una collina a ovest di Kathmandu. Sui quattro lati di questa antica struttura sono dipinti gli occhi del Buddha, rivolti in ogni direzione nella valle sottostante, con uno sguardo di compassione sotto le nere sopracciglia. Nel pomeriggio, visita della città vecchia di Patan, una delle tre antiche città-stato della valle di Kathmandu. Rientro in hotel. Cena e pernottamento.

Leggi di più
10° giorno – Kathmandu/Boudhanath/Kathmandu
Prima colazione e visita di uno dei più grandi stupa del mondo, Boudhanath. Dichiarato dall'UNESCO Patrimonio Mondiale, si tratta di uno stupa con due grandi occhi di Buddha, costruito nel V secolo durante il regno di Deva Mana, ora meta di pellegrinaggi da tutto il Nepal.

Più tardi, visita del tempio di Pashupatinath, uno dei più importanti templi della religione Indù, dedicato al Dio Shiva. Alla mattina è possibile assistere alle cerimonie di cremazione dei defunti di notevole fascino lungo le sponde sacre del fiume Bagmati. Al termine della giornata, rientro in albergo, cena e pernottamento.

11° giorno – Kathmandu (Partenza)
Prima colazione in albergo e mattinata a disposizione per attività individuali. Trasferimento in aeroporto per l’imbarco sul volo con destinazione Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Delhi - The Crowne Plaza Okhla 5*
Agra - Sheraton 4*
Jaipur - Royal Orchid 5*
Kathmandu - Crowne Plaza Kathmandu-Soaltee 5*

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione.

Le categorie degli alberghi

In India e Nepal non esiste una classificazione ufficiale degli hotel cosi come non esiste una normativa Internazionale che stabilisce degli standard di servizio omogenei per tutto il mondo. Anche se prevista, la classificazione assegnata in loco, può non corrispondere agli standard europei per la medesima categoria. Alla fine di poter offrirvi il massimo comfort, l’itinerario proposto comprende alberghi di categoria 4/5*, alcuni dei quali appartenenti alle più famose catene alberghiere che garantiscono prestazioni e una qualità del servizio spesso superiore a quelle che si trovano in Europa

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplementi di check in anticipato e check out posticipato

In ogni offerta è possibile selezionare in fase 2 del processo di acquisto il supplemento di check in anticipato nel primo hotel del tour per arrivi dalle ore 00:05 e le 07:00, comprensivo di prima colazione.
Inoltre, è possibile acquistare anche un supplemento di check out posticipato nell'ultimo hotel del tour, per partenze tra le 13:00 e le 00:00.

Previsioni Meteo

Gen
min : 7°C max : 21°C
Feb
min : 9°C max : 24°C
Mar
min : 14°C max : 31°C
Apr
min : 20°C max : 36°C
Mag
min : 26°C max : 41°C
Giu
min : 28°C max : 39°C
Lug
min : 27°C max : 36°C
Ago
min : 25°C max : 34°C
Set
min : 24°C max : 34°C
Ott
min : 18°C max : 34°C
Nov
min : 11°C max : 29°C
Dic
min : 8°C max : 23°C

Trasferimenti inclusi come da programma

Per rendere ancora più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso alle vostre offerte i trasferimenti come da programma. I trasferimenti comprendono:
- trasferimenti da/per aeroporto
- trasferimenti tra gli hotel in veicolo turistico con aria condizionata
- volo interno da Delhi a Kathmandu

Volo interno da Delhi a Kathmandu

Verrà prenotato per voi un volo tra i seguenti:
- Indigo company: partenza alle 11.45 arrivo alle 13.45
- Jet Airways: partenza alle 12.45 arrivo alle 14.50
- Air India: partenza alle 12.50  arrivo alle 14.40

Operativo Voli

Il volo previsto per questo viaggio è in classe economy. Se lo desideri potrai selezionare un volo in Business Class nella pagina 2 del processo di acquisto.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per l'ingresso nel paese

Passaporto: Necessario, con validità residua di almeno sei mesi e due pagine bianche al momento dell’arrivo.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto di ingresso: Necessario.
Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa.
Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online per un valore circa di 50$, una mail di autorizzazione al viaggio.
Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche.
All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno.
Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer.

Per maggiori informazioni consulatare il sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/ o di contattare direttamente l’Ambasciata dell’India a Roma  (http://www.indianembassyrome.in/) o il Consolato Generale dell’India a Milano (http://www.cgimilan.in).

Il visto va richiesto con congruo anticipo rispetto alla data del viaggio.
Durante il viaggio, il richiedente dovrà portare con sé, una copia dell’autorizzazione elettronica di viaggio (ETA).

I titolari di visti turistici per l'India ad ingresso multiplo non saranno più tenuti a rispettare un intervallo di due mesi tra una visita in India e quella successiva. L’estensione del visto turistico in India non è permessa.

Le Autorità indiane non rilasciano ai cittadini italiani visti all’arrivo in aeroporto.

I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.

Informazioni utili
Una volta versata, la tassa per il Visto Elettronico non è rimborsabile, indipendentemente che venga concessa o rifiutata l’autorizzazione di viaggio elettronica (ETA).
Si prega di fare attenzione mentre si effettua il pagamento dell’importo previsto per il Visto Elettronico, perché se il numero di tentativi falliti è superiore a tre (03), l'ID della domanda viene bloccato e sarà necessario compilare una nuova domanda, rigenerando un nuovo ID.    L’aggiornamento dello stato di pagamento dell’importo per il Visto Elettronico, per motivi tecnici o ritardi di connessione e rete, può richiedere fino a 4 ore . Quindi prima di rifare l’applicazione, i richiedenti sono pregati di attendere almeno 4 ore per l'aggiornamento dello stato di pagamento. Nei casi in cui, il pagamento del Visto Elettronico è stato dedotto, ma lo stato non risulta aggiornato, gli utenti interessati sono invitati a verificare il loro stato di pagamento cliccando su:  https://indianvisaonline.gov.in/evisa/paymentcheck  (Verify Payment/Pay Visa Fee)

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Leggi di più

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'India e Nepal in hotel 4 e 5*