Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il ricchissimo patrimonio culturale che rende l'India unica, patria del grande Mahatma Gandhi
  • Uno speciale tour individuale con guida locale parlante italiano e sistemazione in lussuosi hotel 5*
  • Il fascino del Taj Mahal ad Agra, una delle sette meraviglie del mondo moderno, di Delhi, la capitale dell'India, e di Jaipur, nel cuore del Rajastan
  • L'eccezionale comfort della Business Class o della First Class con Emirates per un viaggio eccezionale fin dall'arrivo in aeroporto

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, di dei e di re, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda. Grazie a questo tour di lusso vi aspetta una full immersion tra storia, architettura, bazar ricchi di colori e sapori e tradizioni, per un emozionante viaggio dell'anima. 

A vostra scelta

7 notti: 3 notti a Delhi + 2 notti a Jaipur + 2 notti ad Agra

Itinerario

Giorno 1 - Italia / Delhi
Dall’Italia partirete con un volo per Delhi, in Business Class o First Class, e dopo il disbrigo delle formalità doganali e recupero bagagli sarete trasferiti in hotel tramite un mezzo privato.
Pernottamento in hotel 5*.

Giorno 2 - Delhi (colazione e cena)
Dopo la prima colazione, a bordo di un mezzo privato con aria condizionata partirete verso Shandni Showk per visitare la più grande moschea dell'India, Jamma Masjid, situata nel cuore della vecchia Delhi. A seguire, visiterete il memoriale Raj Ghat, l'ultimo luogo di riposo di Mahatma Gandhi, il Padre della Nazione, e successivamente vi aspetta una visita panoramica dei Palazzi del Governo, lungo il percorso di Raj fino ad arrivare all'imponente Porta dell'India. Nel pomeriggio, vi recherete al maestoso minareto di Qtub Minar, alto 72 metri, e ad un tempio di religione Sikh, dove assisterete al momento di preghiera. 
Rientro, cena e pernottamento in hotel 5*.

Giorno 3 - Delhi / Jaipur (colazione e cena)
Dopo la prima colazione partirete per Jaipur, la bellissima e affascinante città dal colore rosa-arancio costruita nel XVIII secolo dal Maharaja Jai Singh e unico esempio di antica architettura Indù. Visiterete il Tempio di Birla e del Palazzo Albert Hall. Nel pomeriggio avrete del tempo libero a disposizione per una passeggiata tra i coloratissimi bazar di Jaipur, dove sarete affascinati dalla vasta gamma di stoffe tessute a mano e di prodotti artigianali.
Rientro, cena e pernottamento in hotel 5*.

Giorno 4 - Jaipur / Amber / Jaipur (colazione e cena)
Dopo la prima colazione partirete per Amber, antica capitale del Maharaja di Jaipur, dove vi aspetta un'esperienza davvero unica: raggiungerete la fortezza-palazzo a dorso di un elefante. Amber è costituita da un insieme di palazzi e padiglioni che si specchiano nelle acque di un lago artificiale sottostante la collina. Al termine della visita rientrerete a Jaipur e lungo il tragitto effettuerete una sosta per visitare il Palazzo Reale, l’osservatorio astronomico e il Palazzo dei Venti Hawa Mahal, il simbolo più famoso di Jaipur.
Rientro, cena e pernottamento in hotel 5*.

Giorno 5 - Jaipur / Fatehpur / Agra (colazione e cena)
Dopo la prima colazione partirete in direzione di Fatehpur Sikri, il più tipico esempio di città murata Moghul, ben conservata con i suoi palazzi e giardini, aree private e pubbliche ben delimitate e porte di accesso imponenti. La leggenda narra che nel XVI secolo l'imperatore Akbar lasciò la città, che è rimasta abbandonata fino ad oggi. Proseguirete poi verso Agra, dove vi aspetta una vista alla fortezza monumentale del Forte Rosso, un complesso di palazzi con cortili e giardini costruito in arenaria rossa su volere dell'Imperatore Mongol Akbal. A seguire visiterete i mercatini dell’artigianato di Agra.
Rientro, cena e pernottamento in hotel 5*.

Giorno 6 - Agra (colazione e cena)
Dopo la prima colazione vi aspetta una giornata davvero emozionante. Sarete accompagnati al famosissimo Taj Mahal, una delle meraviglie del mondo moderno, un mausoleo in marmo bianco, con pregevoli intarsi di pietre preziose edificato tra il 1631 ed il 1653 dall'imperatore Shah Jahan e dedicato alla moglie Mumtaz Mahal, la cui costruzione durò 22 anni. Il resto della giornata sarà a vostra disposizione, che potrete passare a vostro piacere.
Cena e pernottamento in hotel 5*.