Nicolaus Club Dessole Lippia Golf Resort 4* - Rodi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura 4* che sorge a pochi passi da una delle più belle spiagge dell'isola di Rodi
  • Il trattamento di All Inclusive che vi consentirà un soggiorno senza pensieri assaporando i piatti proposti dal ristorante dell'hotel
  • I numerosi servizi messi a vostra disposizione, tra cui una piscina esterna ed una interna, la possibilità di praticare vari sport e soluzioni pensate per i più piccoli

Lo scenario

Il sole illumina i reperti di un passato grandioso che osservano il mare blu e trasparente. Tra le acque cristalline del Mar Egeo, affiora un gioiello dalla bellezza gloriosa e imponente: Rodi. Andate alla scoperta del suo fascino ammaliante lasciandovi rapire da questa isola di straordinaria bellezza.

Il Nicolaus Club Dessole Lippia Golf Resort 4*

L’hotel, immerso in un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed ampia spiaggia di sabbia e ciottoli, una delle più belle dell’isola di Rodi, raggiungibile attraversando la strada. Dista 18 km da Rodi città e 25 km da Lindos. Il centro di Afandou è a soli 2 km. Per l’ottima organizzazione in formula club e la ristorazione, che offre una buona selezione di specialità della cucina mediterranea, internazionale e italiana, la struttura è ideale per la vacanza di tutta la famiglia e dei teenager. Dista 25 km dall’aeroporto di Rodi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio pulizie giornaliero
  • Deposito bagagli
  • Negozio di souvenir
  • Lavaggio a secco (a pagamento)
  • Servizio lavanderia (a pagamento)
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 242
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

I neonati (0-2 anni non compiuti) dormono nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi. Culla gratis da richiedere all’atto della prenotazione (servizio limitato e soggetto a disponibilità). Massimo una culla per camera. Per richiedere la culla, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire la richiesta a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com.

Le camere Standard, semplicemente arredate, sono distribuite in 4 edifici di 2 o 3 piani e dotate di servizi con vasca, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV Sat, connessione WiFi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV Sat
  • WiFi
  • Cassaforte
  • Minifrigo
  • Balcone o terrazzo

Ristorazione

Il Nicolaus Club Dessole Lippia Golf Resort 4*
Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Presso il ristorante principale verrà servita la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet e bevande incluse (acqua, vino, birra e soft drink alla spina). Settimanalmente sono previste cene a tema ed inoltre avrete la possibilità di cenare una volta durante il soggiorno presso il ristorante esterno (su prenotazione). A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che offre la possibilità di effettuare una colazione soft dalle 10:00 alle 11:00.

Per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari (glutine/lattosio) sono disponibili prodotti base previa segnalazione in fase di prenotazione.

Il trattamento All Inclusive comprende:

- Pensione completa con bevande ai pasti (acqua, vino, birra e soft drink alla spina)
- Possibilità di cenare una volta durante il soggiorno, su prenotazione, presso il ristorante esterno con specialità di carne alla griglia
- 3 bar, aperti alternativamente dalle 10:00 alle 01:00, che servono snack caldi e freddi, acqua, soft drink, birra e alcolici nazionali
- Gelati dalle 10:00 alle 21:00, caffè americano, cappuccino, tè e dolci dalle 10:00 alle 22:00

Il soggiorno in All Inclusive inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con il pranzo del giorno di partenza. Tutte le bevande sono alla spina e servite in bicchiere. A pagamento: caffè espresso, succhi di frutta fresca, spremute, bevande in bottiglia, alcolici d’importazione e tutto quanto non indicato nella formula All Inclusive.

Le attività

Il Nicolaus Club Dessole Lippia Golf Resort 4*
La spiaggia
L’hotel è situato a circa 300 metri dalla spiaggia di sabbia mista a ciottoli di Afandou, una delle più belle dell’isola, su di un tratto di mare particolarmente limpido. L'hotel mette a disposizione l'utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni (fino a esaurimento) e teli mare gratuiti.
Le piscine e le attività sportive
L'hotel mette a vostra disposizione una piscina per adulti, due piscine per bambini di cui una con scivoli e piccola piscina interna. Tra gli sport che potrete praticare troverete tennis, tennis tavolo, bocce, mini golf, beach volley e tiro con l’arco. Sono presenti inoltre un'area giochi per bambini, un anfiteatro, una discoteca e una palestra.

L'animazione
Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile. Il Nicolino Team si prenderà cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età, Nicolino baby club 3/8 anni e Nicolino mini club 8/12 anni. Presso il Nicolino Club, area riservata e attrezzata, i vostri bambini riveleranno i loro talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative. Il Nick Club 12/18 anni, spazio dedicato ai teenager, cuore pulsante del villaggio, proporrà un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in numerose attività, party ed esperienze, passando per il mondo social.

Servizi a pagamento: assistenza medica, servizio lavanderia e stireria, mini market, parrucchiere. Centro benessere con sauna, jacuzzi, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici. Campo da golf con 18 buche nelle immediate vicinanze dell’hotel.

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova sulla spiaggia di Afantou.

L'Aeroporto Internazionale di Rodi Diagoras dista 13,7 km.

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Milano
Blu Panorama
Milano MXP Rodi RHO BV 2926  11:45 15:40
Rodi RHO Milano MXP BV 2927  16:30 18:30

Bergamo
Blu Panorama
Bergamo BGY Rodi RHO BV 2604   12:00 16:00
Rodi RHO Bergamo BGY BV 2605   23:50 02:05

Verona
Neos
Verona VRN Rodi RHO NO 6644  19:00 22:30
Rodi RHO Verona VRN NO 6645  23:20 01:00

Roma
Vueling
Roma FCO Rodi RHO VY 3350  19:45 23:20
Rodi RHO Roma FCO VY 3351  23:59 01:45

Napoli
Volotea
Napoli NAP Rodi RHO V7 1828  17:15 20:25
Rodi RHO Napoli NAP V7 1828  20:50 22:00

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Nicolaus Club Dessole Lippia Golf Resort 4*