Dessole Lippia Golf Resort 4* - Rodi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Trattamento di All Inclusive e la sistemazione in camera Superior
  • La spiaggia di sabbia mista a ghiaia, a soli 300 metri e tre piscine a vostra disposizione
  • Rodi, la più orientale delle isole del Mar Egeo, unica e da scoprire

Lo Scenario

Rodi è la più orientale delle isole del Mar Egeo, a pochi chilometri di distanza dalla Turchia. Un'isola dalle meravigliose spiagge, acque limpide, luoghi storici e antiche rovine, ma anche divertimento fino all'alba, che stupisce ogni giorno i visitatori con i suoi contrasti e i suoi paesaggi mozzafiato.

Il Dessole Lippia Golf Resort 4*

Il Dessole Lippia Golf Resort 4*, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista a ghiaia, dista soltanto 300 metri. Di fronte al Dessole Lippia Golf Resort si trova la fermata dei bus di linea che consentono di raggiungere comodamente sia Rodi città, che dista 18 km, sia Lindos. Punti di forza dell’hotel sono l’ottima organizzazione in formula club con animatori italiani e internazionali che curano l’intrattenimento di adulti e bambini, e la ristorazione, che offre una buona selezione di specialità della cucina mediterranea ed internazionale, e soprattutto italiana.

Le camere

Il Dessole Lippia Golf Resort 4*
Per il vostro soggiorno al Dessole Lippia Golf Resort vi offriamo la sistemazione in confortevoli Camere Superior per vivere al meglio una vacanza indimenticabile.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive
A vostra disposizione al Dessole Lippia Golf Resort troverete un ricco buffet con piatti della cucina greca, italiana ed internazionale che potrete gustare ammirando la splendida vista sul mare.

Il trattamento di All inclusive comprende:

- Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet.
- Settimanalmente sono programmate cene a tema. Consumo illimitato ai pasti di acqua, bevande analcoliche, birra e vino locali distribuiti da dispenser.
- I tre bar, aperti alternativamente dalle 10.00 alla 01.00, servono bevande analcoliche e alcolici nazionali. - Il bar della piscina, aperto dalle 10.00 alla 01.00, offre snack caldi e freddi, acqua, bevande analcoliche, birra e alcolici nazionali. Gelati dalle 10.00 alla 01.00, caffè espresso, cappuccino, tè e dolci dalle 10.00 alle 22.00.
- Lettini ed ombrelloni gratuiti in spiaggia e a bordo piscina. Teli mare gratuiti con cambio ogni due giorni.
- Programma d’animazione con giochi ed attività sportive durante il giorno ed intrattenimento serale. Discoteca. Possibilità di praticare tennis, pallavolo, pallacanestro, calcetto, tennis tavolo, bocce, beach volley, aerobica, acquagym, freccette, lezioni di danza. Kayak e pedalò in spiaggia.
- Mini Club per i bambini dai 4 ai 12 anni


Nota bene: sono a pagamento i succhi di frutta, gli alcolici d’importazione e le consumazioni dopo la 01.00.


Le attività

Il Dessole Lippia Golf Resort 4*
Per godere appieno del vostro divertimento, il Dessole Lippia Golf Resort mette a vostra disposizione una piscina per adulti, due piscine per bambini di cui una con scivoli e a soli 300 metri dall'hotel una spiaggia di sabbia e ghiaia a vostra disposizione.

I dintorni

Rodi, l'isola dei Cavalieri, offre ai visitatori un viaggio nel passato, divertimento fino all'alba, resort internazionali e spiagge nascoste. Come potete immaginare, Rodi è un luogo pieno di contrasti che aspettano solo di essere scoperti. Rodi è la maggiore isola del Dodecaneso (con un'area di 1398 chilometri quadri) e la quarta più grande del mar Egeo e della Grecia. Si trova all'incontro fra due grandi corridoi marini del Mediterraneo, fra il mar Egeo e le coste del Medio Oriente. L’isola di Rodi è ricca di lunghe spiagge sabbiose con acque smeraldo pronte per essere scoperte. La costa occidentale è caratterizzata da lidi di ghiaia mentre la costa orientale si differenzia per i litorali sabbiosi. Partite alla scoperta di una zona meravigliosa, una vacanza eccezionale che non dimenticherete mai.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Sala tv
  • Due bar di cui uno a bordo piscina
  • Una piscina per adulti
  • Due piscine per bambini di cui una con scivoli
  • Piccola piscina interna
  • Connessione wi-fi gratuita in tutto il resort
  • Area giochi per bambini
  • Parcheggio
  • Mini market

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Telefono diretto
  • Asciugacapelli
  • Filodiffusione
  • Tv satellitare con ricezione di canali italiani
  • Cassetta di sicurezza
  • Balcone o terrazzo

Operativo Voli

Meridiana IG7192 - Bergamo BGY 20:15  Rodi RHO 23:55 - IG7193 - Rodi RHO 17:15 Bergamo BGY 19:15
Meridiana IG7136 - Roma FCO3 06:00 Rodi RHO 09:25 - IG7137 - Rodi RHO 00:50+1  Roma FCO 02:25+1
Meridiana IG7198 - Milano MXP 05:30 Rodi RHO 09:20 - IG7199 - Rodi RHO 10:05 Milano MXP 12:10
Meridiana IG7138 - Verona VRN 20:00 Rodi RHO 23:35 - IG7139 - Rodi RHO 00:20+1 Verona VRN 02:15+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse Aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio
Adeguamento carburante per le partenze di settembre

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dessole Lippia Golf Resort 4*