The Captain's House Boutique Hotel - Preveza/Lefkas - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La storia, le bellezze e la natura incontaminata delle coste greche dell'Epiro e il mare blu dello Ionio
  • La struttura storica di fine '800, sapientemente ristrutturata e curata in ogni dettaglio, con materiali di pregio provenienti da tutto il mondo
  • Le vostre eccellenti camere Deluxe e la possibilità di concedersi il trattamento di mezza pensione per un'immersione nella cucina tradizionale greca


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Confinante a nord con la bella Parga, e a sud con la splendida Lefkada, Preveza è una piccola cittadina marinara, arroccata intorno al suo meraviglioso porto che, insieme alle due vicine località citate prima, regala al viaggiatore un itinerario davvero ampio e di grande soddisfazione, non solo dal punto di vista naturalistico, con lo spettacolare Mar Ionio a fare da cornice, ma anche dal punto di vista culturale e storico, con i numerosi monasteri, monumenti, oracoli e castelli che contraddistinguono tutta la costa. Preveza è considerata da molti una sorpresa e per tanti un luogo perfetto per essere introdotti ad una Grecia diversa dalle classiche rotte turistiche alle Cicladi o nel Dodecaneso.

The Captain’s House Boutique Hotel

Situato nel porto di Preveza, il The Captain’s House Boutique Hotel è stato recentemente trasformato in un affascinante albergo. Originariamente costruito nel 1896, la struttura è stata fedelmente restaurata nel 2010 nel rispetto per il patrimonio architettonico e per le tradizioni della regione Epirota. The Captain’s House Boutique Hotel è composto da 9 camere e gli interni sono elegantemente arredati con mobili antichi, moderni letti all'inglese, lenzuola italiane e tessuti di lusso, sapientemente combinati per creare una suggestiva atmosfera di eleganza, comfort e tranquillità. Al primo piano dell'hotel vi attende una tipica Ondas, caratteristico salotto epirota, nel quale potrete rilassarvi con una buona lettura o semplicemente ammirando gli splendidi arredi della sala. Durante la stagione estiva gli ospiti potranno rilassarsi presso le due corti esterne e ammirare splendidi panorami

Cenni storici
Il Captain’s House Boutique Hotel venne costruito nel 1896, l'anno dei primi Giochi Olimpici di Atene. Nel 1973, Tasos Potamianos, il figlio maggiore del proprietario originale, il capitano George Potamianos, ha riacquistato la proprietà dell'edificio il quale è stato recentemente restaurato dalla famiglia. La foto di famiglia nella zona della reception commemora la visita della principessa Marie Bonaparte alla Casa del Capitano dopo che la città di Preveza fu liberata dalla dominazione turca nel 1912. Le fotografie originali delle prime navi del capitano George Potamianos campeggiano maestosamente su di una parete del salotto.

Leggi di più

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Parcheggio
  • WiFi
  • Servizio biglietteria
  • Check-in e check-out express

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 9
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 3 / giorno / stanza.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
Durante il vostro soggiorno al Captain’s House avrete modo di soggiornare in confortevoli camere Deluxe (circa 15 mq), caratterizzate da un camera con un letto matrimoniale o 2 letti singoli.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • TV a schermo piatto con canali satellitari
  • Minibar
  • Cassaforte

Ristorazione

The Captain’s House Boutique Hotel
Il trattamento previsto è di prima colazione.

 La colazione comprende pietanze greche e viene servita nella raffinata sala ristorazione o nell'accogliente cortile interno. Inoltre, ideale per rilassarsi sorseggiando un drink, l'elegante area salotto è decorata con foto delle navi del Capitano George, il proprietario originario.

Per questa offerta è disponibile anche il supplemento di mezza pensione (bevande escluse): potrete selezionarlo nella seconda fase del processo di acquisto.

Le attività

The Captain’s House Boutique Hotel The Captain’s House Boutique Hotel
Il Captain’s House Boutique Hotel è situato in posizione ideale per i visitatori che desiderano esplorare l'Epiro e Grecia occidentale. Dopo una tradizionale colazione epirota, con piatti tipici preparati al momento, gli ospiti possono scegliere tra una vasta gamma di escursioni giornaliere. La strada costiera lungo la costa ionica porta a splendide spiagge, l'antica Necromantio e le sorgenti del fiume Acheronte, vicino al pittoresco porto di Parga. La strada di campagna che porta a nord invece, conduce alle città di Arta, Lago Zirou, Ioannina, Zagori, Metsovo e all'antico sito archeologico di Dodoni. Se deiderate percorrere poi la strada costiera verso sud conduce alle splendide spiagge della vicina isola di Lefkada
L'hotel è situato nel porto storico di Preveza, con le sue taverne tradizionali che servono deliziose specialità locali, pesce fresco e frutti di mare. Nelle vicinanze, gli ospiti potranno scoprire l'antica Nikopolis (costruita da Ottaviano Augusto dopo la sua famosa vittoria navale contro Marco Antonio e Cleopatra), così come esplorare la Riserva Naturale Ambrakikos, una tra le più grandi riserve lacustri della Grecia.

Le attività all'interno della struttura:

  • Terrazza
  • Zona camino/falò all'aperto
  • Massaggi & servizi di bellezza (a pagamento)
  • Noleggio biciclette (a pagamento)

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Mare & spiaggia
  • Escursioni
  • Immersioni subacquee
  • Windsurf
  • Gastronomia
  • Cultura

Come raggiungere la struttura

The Captain’s House Boutique Hotel  si trova in: Kariotraki 4, Preveza 481 00, Grecia.

La struttura si trova a Preveza, a circa 6 km dal vicino Aeroporto di Aktion e breve distanza sia da Parga (65km) che da Lefkada (53 km).

Trasferimenti privati da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno per soggiorni a partire dalle 5 notti.
Per i soggiorni di durata inferiore potrete acquistare l'opzione dei trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti privati da/per aeroporto.

Previsioni meteo

Gen
min : 6°C max : 12°C
Feb
min : 6°C max : 13°C
Mar
min : 8°C max : 15°C
Apr
min : 11°C max : 17°C
Mag
min : 14°C max : 21°C
Giu
min : 17°C max : 25°C
Lug
min : 20°C max : 28°C
Ago
min : 20°C max : 29°C
Set
min : 18°C max : 26°C
Ott
min : 15°C max : 22°C
Nov
min : 11°C max : 17°C
Dic
min : 8°C max : 13°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari.

Documento d'identità: Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. The Captain's House Boutique Hotel