Golden Star Hotel 4* - Mykonos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'affascinante e caratteristico hotel 4 stelle, in posizione privilegiata a 200 metri dalla spiaggia e vicino al centro di Mykonos
  • La sistemazione in esclusive Junior Suite vista mare, dal design minimale ed elegante
  • Gli impareggiabili panorami che potrete ammirare da ogni angolo della struttura
Just for you
Negoziato per voi:
Drink di benvenuto
Servizio concierge personale
20% di sconto su cibi e bevande
Asciugamani gratuiti in spiaggia e piscina
Trasferimento aeroporto / hotel / aeroporto

Lo Scenario

Mykonos è una delle perle delle Cicladi, un'isola dal tipico fascino greco. Il bianco candido delle case si staglia sul blu intenso del mare, mentre i mulini a vento dominano il panorama. Dalle spiagge più famose a quelle più nascoste e selvagge, l'isola è un susseguirsi di bellissimi scorci. Venite a godervi la vista mozzafiato del sole che tramonta sul mar Egeo.

Hotel

Il Golden Star è uno splendido hotel 4 stelle nella città (Chora) di Mykonos. L’hotel si trova a 200 metri dalla spiaggia di Megali Ammos, e il centro di Mykonos è raggiungibile a piedi. È stato costruito secondo le architetture tipiche del luogo, per far sì che si integrasse al meglio con il paesaggio. Questo hotel unico fu costruito nel 1991, ispirato dalla tradizionale architettura di Mykonos, ed è l’unico hotel della città a possedere il suo tradizionale mulino privato. L'obiettivo dell'hotel è quello di offrire un soggiorno indimenticabile su questa splendida isola con un servizio cordiale e di alto livello insieme ai panorami spettacolari e ai magnifici tramonti.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 29
Check in dalle ore: 14.00
Check out entro le ore: 12.00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore su 24
  • Colazione a buffet
  • Piscina (con idromassaggio)
  • Bar in piscina
  • Sala TV
  • Cambio di valuta
  • Parcheggio gratuito
  • Accesso internet Wi-Fi gratuito
  • Cassetta di sicurezza
  • Servizi di noleggio macchine e biciclette
  • Trasferimenti per l’aeroporto e la nave
  • Servizio sveglia

Camere

Le Junior Suite vista mare sono composte da una spaziosa camera da letto con un letto di grandi dimensioni e di altissima qualità, bagno deluxe con Jacuzzi e un confortevole balcone con vista sul mare Egeo.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Tutte le camere sono dotate di:

  • LCD TV
  • Lettore DVD/CD
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • Aria condizionata e riscaldamento centralizzato
  • Asciugacapelli
  • Frigorifero
  • Articoli da toeletta e servizi per il bagno
  • Accesso internet Wi-Fi gratuito
  • Cassetta di sicurezza per laptop
  • Accappatoi e ciabattine

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima Colazione.
Potrete gustare un'ottima e ricca colazione a buffet per iniziare al meglio la vostra giornata sotto il caldo sole della Grecia.

Location privilegiata

Il Golden Star Hotel è situato su una piccola collina appena sopra il cuore di Mykonos, così da offrire una stupenda vista della spiaggia di Megali Ammos e della città di Mykonos. I piccoli vicoli bianchi, l’eccitante vita notturna, i meravigliosi ristoranti e i negozi conosciuti in tutto il mondo di quest'isola cosmopolita sono a soli pochi metri di distanza dall'hotel.
La privilegiata location del Golden Star Hotel, appena a pochi metri dal centro di Mykonos, la sua vista mozzafiato e i suoi magici tramonti lo rendono la scelta ideale per le vostre vacanze estive da sogno presso Mykonos.

Scoprire i dintorni

Le spiagge di Mikonos sono famose per le loro sabbie dorate e le loro acque cristalline come pure per le loro infrastrutture turistiche e di sport acquatici e per il grande divertimento che offrono.
L’isola di Mykonos è una location cosmopolita esclusiva, poiché unisce tutto: dai tesori storici e tradizionali alla più stupefacente vita notturna. Che vogliate esplorare l’isola e le sue bellezze o fare festa fino a notte fonda, Mykonos è la scelta ideale.Hora, la capitale dell’isola, si estende su un ampio territorio. È uno dei migliori esempi dell’architettura delle Cicladi e un’affascinante e incantevole attrazione per i visitatori.
Fate una passeggiata per le strette stradine di marmo e i piccoli viottoli, e ammirate le bianche case con porte e finestre colorate, gli alberi di bougainvillae con i loro fiori purpurei e le chiese nascoste. Visitate la chiesa di Panayia Paraportiani, il municipio e il castello situato sopra il vecchio porto.
Non dimenticate di visitare il museo archeologico, quello del folklore e quello marittimo. Fate delle stupende passeggiate per le strade pedonali della città dedicate ai negozi, sempre piene di colore e di vita. La più affascinante di tutte le strade è Matoyanni, tappezzata di negozi di marche famose, bar e caffè pieni di gente e ristoranti eleganti.

Previsioni meteo

Gen
min : 10°C max : 15°C
Feb
min : 10°C max : 15°C
Mar
min : 11°C max : 16°C
Apr
min : 13°C max : 20°C
Mag
min : 16°C max : 23°C
Giu
min : 20°C max : 26°C
Lug
min : 22°C max : 27°C
Ago
min : 22°C max : 28°C
Set
min : 20°C max : 26°C
Ott
min : 18°C max : 24°C
Nov
min : 15°C max : 20°C
Dic
min : 12°C max : 17°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Situato ad appena 5 minuti di cammino dalla città di Hora, famosa per i piaceri dello shopping, delle cene e della vita notturna, il Golden Star Hotel è a 150 m dalla stazione degli autobus e a 250 m dalla più vicina spiaggia sabbiosa.

Tutte le offerte includo il servizio di trasferimento dall'aeroporto all'hotel e viceversa.

Dal Golden Star Hotel, i visitatori possono avere facile accesso alle seguenti destinazioni:
- Aeroporto di Mykonos: 2km
- Porto di Mykonos: 4km
- Spiaggia: 200m
- Supermercato: 50m
- Fermata dell’autobus: 50m
- Stazione dei taxi: 150m
- Centro benessere: 1,2km

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Golden Star Hotel 4*