Dion Palace Resort & Spa Centre 4* - Litochoron - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il meraviglioso ambiente naturale ai piedi del Monte Olimpo
  • Il centro benessere "Le SPA" tra i più moderni Beauty Center
  • La lunghissima spiaggia attrezzata con una Taverna di fronte al resort

Lo Scenario

Il Monte Olimpo, montagna più alta in Grecia, è noto in tutto il mondo per le sue caratteristiche ecologiche e la sua incomparabile bellezza naturale, oltre che per le sue associazioni con l'antica mitologia greca.
Dichiarato dall'UNESCO
«Riserva della Biosfera» e sito archeologico e storico, il Monte Olimpo è un luogo di ineguagliabile fascino e attrazione, che vi lascerà a bocca aperta per la sua maestosa imponenza.
Meta idaele anche per gli sportivi che ameranno praticare
escursioni, alpinismo e arrampicata!

Hotel

Il Dion Palace Beauty & Spa Resort è un complesso turistico di lusso, tra i migliori per i visitatori greci e internazionali che desiderano andare in vacanza al mare in un meraviglioso ambiente naturale, ai piedi del mitico Monte Olympus, in sistemazioni di alta qualità.
L'hotel dispone di strutture e servizi dagli standard alti, in grado di soddisfare ogni tipologia di clientela.

Informazioni sull'hotel:
Check in dalle ore: 15:00
Check out entro le ore: 12:00
Non sono ammessi animali all'interno della struttura.

A vostra disposizione:
- servizio in camera
- reception 24 ore su 24
- una zona benessere con piscina, palestra, bagno turco e sauna interna riscaldata
- 2 aree di parcheggio sorvegliate
- 3 piscine all'aperto
- una piscina per bambini
- parco giochi all'aperto
- servizio sicurezza notturna

Camere

Soggiornate in confortevoli Camere Classic, spaziose ed elegantemente arredate, sono dotate di tutti i comfort per rendere il vostro soggiorno rilassante e sereno.

Massima occupazione camera: 3 adulti oppure 2 adulti con un bebè (0-2 anni non compiuti) e un bambino (2-12 anni non compiuti)

Tutte le camere sono dotate di:
- Frigobar
- TV HD 32 pollici
- Servizio in camera fino alle 22:30
- Wifi Gratis
- Linea telefonica diretta
- Cassetta Di Sicurezza
- TV satellitare
- Vasca da bagno
- Accappatoi e ciabatte
- Cosmetici per bagno
- Asciugacapelli
- Bollitore e tazze

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza Pensione.

Assaporate i sapori unici greci e internazionali proposti in ciuascuno dei 3 ristoranti. Quattro bar dagli standard più elevati sono a vostra disposizione sia all'interno che all'esterno.
Il ristorante centrale Mytikas propone una ricca colazione dal sapore greco oltre a una colazione all'americana a buffet. Il pranzo e la cena comprendono piatti greci, mediterranei e internazionali.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento All Inclusive nella fase 2 del processo di acquisto.

Attività e Benessere

"LE SPA" è uno dei più moderni centri di bellezza in Grecia e vi si può accedere sia all'interno che dall'esterno dell'hotel. In questa splendida oasi di pace, avrete a vostra disposizione l'uso preferenziale della grande piscina interna riscaldata con una vasca jacuzzi e cascata d'acqua.
Pensate al vostro benessere e rilassatevi nella SPA dopo un'intensa giornata al mare!

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Tutte le nostre offerte propongo in opzione il servizio di trasferimenti in bus navetta dall'aeroporto all'hotel e vice versa. Al vostro arrivo all'aeroporto di Salonicco, troverete taxi ed uffici delle principali compagnie di Autonoleggio.

E' anche possibile richiedere alla struttura di organizzare un trasferimento privato (costo indicativo riportato sul sito di 115€ a tratta).

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

La principale attrazione di Litochoro è certamente il Monte Olimpo (2918 mt), luogo leggendario della mitologia greca e montagna più alta di tutta la Grecia, ricoperta di boschi e ricca di avifauna. Parco nazionale dal 1937 è un luogo ideale per trekking, scalate ed escursioni di varia difficoltà e lunghezza. Da Litochoro vale anche la pena visitare l’Antica Dion con il parco archeologico e il museo.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Dion Palace Resort & Spa Centre 4*