Hotel Lakitira Suite 5* - Kos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellissima spiaggia sabbiosa di fronte al Mar Egeo
  • Un hotel moderno con servizi di alto livello
  • Una camera confortevole dal fascino tipicamente greco
  • E ancora le delizie della cucina greca

Lo scenario

Avete voglia di una vacanza eclettica? Partite per l'isola di Kos in Grecia!
Nota per le sue bellissime spiagge, l'isola possiede anche molti monumenti greci e romani, in particolare dentro e intorno alla città. Volete festeggiare tutta la notte? Bar e club non mancano!
Che siate in viaggio per cultura, relax o divertimento la direzione giusta è Kos!

Hotel Lakitira Suite 5*

L'hotel Lakitira Suites 5* è un'oasi di pace per un soggiorno piacevole! Costruito in stile piccolo villaggio tipico, l'hotel offre lussuose camere e suite distribuite su un edificio principale e 4 edifici annessi. Vivete momenti magici intorno alla piscina, godetevi le strutture e immergetevi nel cuore della cultura greca per qualche giorno di relax! Tutto vestito di bianco e lussuoso, dà orgoglio alla bellezza dell'isola. Tra lusso moderno e rispetto per il patrimonio tradizionale dell'isola di Kos, l'hotel Lakitira Suites e il suo bianco immacolato vi lasceranno un ricordo indelebile.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore
  • Conciergerie
  • WiFi
  • Servizio Bagagli
  • Lavanderia e stiratura (supplemento)
  • Parcheggio
  • Noleggio auto
  • Servizio in camera

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 83
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € 4 / giorno / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.
Orari e prezzi sono indicativi, soggetti a modifiche.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere doppie Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Scoprite la vostra camera al Lakitira Suites. Moderna e spaziosa, questa camera sarà il vostro piccolo nido accogliente! All'interno vii aspettano installazioni semplici e confortevoli nei toni del bianco e del blu che richiamano i colori di questo bellissimo paese! Non esitate, questo hotel è quello che fa per voi.

All'arrivo, viene inoltre servita una bottiglia di vino in camera.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Televisione satellitare
  • WiFi
  • Telefono
  • Piccolo frigorifero
  • Servizio da tè e caffè
  • Accappatoi e pantofole
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

Ristorazione

Hotel Lakitira Suite 5*
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Come parte del trattamento di mezza pensione, la colazione e la cena sono servite a buffet sulla rilassante terrazza del ristorante Ruby. Serate a tema sono organizzate regolarmente per celebrare i sapori delle diverse regioni.

Dopo cena al Ruby Restaurant, potrete sorseggiare un cocktail, un vino o un liquore sulla terrazza del bar Topaz e godervi una splendida vista sulla piscina illuminata e sui giardini. Snack leggeri, insalate fresche e deliziosi piatti fatti in casa sono disponibili durante l'ora di pranzo al Pool Bar Splash. E perché non finire la serata sorseggiando un drink mentre si ammira il tramonto?

Per una varietà di piaceri, concedetevi una cena romantica in riva al mare e godetevi una grigliata al Lakitira Seaside Promenade, l'hotel gemello del Lakitira Suites, a pochi metri di distanza.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Rubino
  • Bar Topaz
  • Splash Bar
  • Cena in piscina
  • Cena privata in camera
  • Cena barbecue

Le attività

Hotel Lakitira Suite 5*
Luogo ideale per rilassarsi, questo hotel vi soddisferà! Dopo aver preso il sole sulla spiaggia, fate un tuffo nella piscina coperta o all'aperto dell'hotel! I bambini hanno a disposizione anche una piscina e un parco giochi per divertirsi durante il loro soggiorno così potrete godervi un cocktail al sole o rilassarvi nel centro benessere!

Le attività all'interno della struttura:

  • 2 piscine
  • Terreno di gioco
  • Area TV
  • Sala fitness
  • Sauna
  • Escursioni
  • 9 campi da tennis (a Lakitira Resort and Village e Helona Resort)
  • Centro sportivo acquatico: vela, surf, kayak, immersioni subacquee (presso Lakitira Resort and Village e Helona Resort)
  • Noleggio biciclette (presso Lakitira Resort and Village e Helona Resort)
  • Beach Volley (a Lakitira Resort and Village e Helona Resort)

I dintorni

Kos è una città portuale dominata dal castello di Neratzia, che risale al XV secolo. A sud del castello si trovano le rovine dell'agorà, con un tempio, un santuario e le colonne. La villa Casa Romana, risalente al 3° secolo, è decorata con sontuosi mosaici.

I piaceri gastronomici

Select Restaurant
Nella città vecchia di Kos, il ristorante Select è una tipica taverna greca. All'ombra degli alberi sulla sua vasta terrazza sul bordo di una strada lastricata baciata dal sole e dagli oleandri, scoprirete un ristorante storico, il primo a operare dopo la liberazione dell'isola. Nel menu piatti tradizionali greci realizzati con prodotti appena pescati. I piatti sono cotti al carbone per esaltare i loro sapori. Un momento delizioso
Indirizzo: Select restaurant taverna, 1 Nafklirou Str - Kos

Stade Bar Restaurant
Immerso in un antico edificio neoclassico del primo Novecento, lo Stade Bar Restaurant vi porta alla scoperta di una cucina dai sapori mediterranei, creativa e innovativa. Nella sala da pranzo il rendez-vous con i suoi toni moderni e intimi è pieno di fascino. Vi immergerete così in un ambiente molto elegante. La terrazza offre un'oasi di freschezza sotto le palme. Un'esperienza per tutti i sensi.
Indirizzo: Stadium Bar Restaurant Vas. Georgiou str - Kos

Papa's Beach Bar
Appuntamento per frequentatori di feste e giovani greci, il Papa's Beach Bar non ha paura delle mescolanze. Lounge Bar, Beach Bar o ristorante, scegliete ciò che più vi piace. L'importante è che vi divertiate giorno e notte. Alcune notti, la spiaggia si trasforma in una discoteca e la folla si riunisce per godersi un cocktail e una festa in spiaggia.
Indirizzo: Papa's Beach Bar p. Germanou 12 - Kos

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Supplemento di noleggio auto per una vacanza in completa autonomia

Sfruttate al massimo il vostro soggiorno sull'isola di Kos esplorando i suoi tesori! Scoprite l'isola al ritmo che preferite grazie alla categoria di opzioni di noleggio auto IFMR (Nissan Qashqai SUV o simile) o MDRM (Nissan Pixo o simile) in supplemento per la durata del vostro soggiorno. In macchina!

Come raggiungere la struttura

Grecia, 853 02 Kos, Gourniati

Distanza dall'Aeroporto Internazionale di Kos all'hotel: 4 km

Trasferimenti privati/collettivi da / per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 13°C max : 20°C
Mag
min : 16°C max : 24°C
Giu
min : 20°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 22°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 10°C max : 16°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Lakitira Suite 5*