Gaia Palace 5* - Kos - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La qualità della ristorazione, particolarmente curata ed impreziosita dalla presenza del cuoco italiano
  • Il trattamento All Inclusive e l’elegante centro benessere
  • La bella spiaggia di sabbia, da cui ammirare suggestivi tramonti

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo Scenario

Seconda isola dell’arcipelago del Dodecaneso, Kos si trova a nord di Rodi e a pochi km dalla costa turca. E’ un’isola stretta e lunga ed è famosa per aver dato i natali ad Ippocrate, in onore del quale fu fondata una scuola di medicina che si basava sui suoi insegnamenti. Dai suoi porti principali (Kos città, Kardamena, Mastichari) partono giornalmente i collegamenti per la vicina costa turca e per le altre isole del Dodecaneso vicine a Kos: Kalymnos, Nyssiros, Patmos, Lipsi e Leros. L’isola di Kos è ricca di spiagge che possono soddisfare i gusti di tutti, essendo molto diverse tra loro e dislocate lungo tutto il perimetro dell’isola sia sulla costa orientale che su quella occidentale.

Gaia Palace 5*

Il complesso, dall’architettura contemporanea, si compone di due hotel di diversa categoria. Il Gaia Palace 5* e si apre sulle scenografiche piscine che ne abbelliscono ulteriormente l’estetica. Gli ospiti possono usufruire degli spazi e dei servizi dell’hotel attiguo mentre non è consentito il contrario, a garanzia della massima privacy. L’hotel è situato a 4 km dal villaggio di Mastichari, a 15 km dall’aeroporto e a 20 km dalla città di Kos. La sua ubicazione lo rende particolarmente strategico per partire alla scoperta dei siti di maggiore interesse dell’isola. La spiaggia di Mastichari si trova a circa 350 metri

In perfetta armonia con l'ambiente circostante questo moderno hotel 5* vi offrirà uno splendido soggiorno!

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Wifi
  • Sport
  • Animazione
  • Piscine

Le camere

Spaziose ed eleganti le camere Standard dell'hotel sono moderne e ampie circa 25 mq. Dotate di tutti i servizi renderanno il vostro soggiorno ancora più confortevole. L'hotel dispone di 104 sistemazioni modernamente arredate e disposte in blocchi di 4 o 6 camere, suddivise in doppie o triple (25 mq), e ubicate al piano terra o al primo piano. Dispongono di veranda o balcone, bagno con vasca idromassaggio o doccia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato

Tutte le camere sono dotate di:

  • Tv satellitare
  • Servizio sveglia
  • aria condizionata
  • asciugacapelli
  • Wifi gratuito
  • cassaforte

Ristorazione

Gaia Palace 5*
Il trattamento previsto al Gaia Palace è di All Inclusive.
Il ristorante principale, con cuoco italiano e servizio a buffet, si trova nell’edificio principale. Dispone di live cooking station e di una un’ampia e piacevole veranda con vista sui giardini e sulle piscine.
Qui vengono organizzate serate a tema ispirate alla cucina greca e italiana.
Lobby bar è possibile gustare un veloce aperitivo, un caffè rivitalizzante o un energizzante succo di frutta.
Pool bar vengono inoltre serviti gustosi snack o bibite ed è il posto ideale per il relax o il divertimento. Il resort organizza una divertente serata barbecue una volta a settimana.
Completa l’offerta gastronomica il beach bar ristorante grill da cui si possono ammirare meravigliosi tramonti. Il beach bar non rientra nei ristoranti incusi nella formula All Inclusive.

Il trattamento All Inclusive presso Gaia Palace prevede:
I pasti principali vengono consumati nel ristorante a buffet dove è presente un cuoco italiano.
La colazione americana viene servita dalle 07.30 alle 10.00, la cena dalle 18.30 alle 21.30 e prevede due temi settimanali e piatto speciale dello chef giornaliero.
Il ristorante è aperto per il pranzo dalle 13.00 alle 14.30. Per i bambini, angolo dedicato durante la cena e gelato dalle 11.00 alle 17.00. Snacks caldi e freddi vengono serviti dalle 11.00 alle 16.00 presso il lobby bar ed il pool bar.
Durante il coffee & tea time, dalle 16.00 alle 17.00, vengono serviti biscotti e torte. Bevande illimitate a dispenser durante i pasti nel ristorante principale: vino locale, birra alla spina, bevande analcoliche locali. Presso i vari punti bar dalle ore 10.00 alle ore 23.00 (secondo orari di apertura) sono disponibili soft drink locali, caffè americano, vino della casa, birra alla spina, gin, vodka, ouzo, brandy.

Le attività

Gaia Palace 5* Gaia Palace 5*
A disposizione degli ospiti 3 piscine per adulti, di cui una adibita all’intrattenimento e 2 piscine relax. Ulteriori 3 piscine più piccole per i bambini e una piscina coperta all’interno del centro benessere. Wi-Fi gratuito, servizio di cassaforte presso la reception, parrucchiere.
Per quanti vorranno farsi coccolare da rigeneranti massaggi, l’elegante Spa offre un’ampia selezione di trattamenti. Inoltre servizio club car per spostarsi all’interno del complesso. Lettini e ombrelloni gratuiti per gli ospiti. Teli mare gratuiti forniti dal resort previo deposito cauzionale.
Gli ospiti del Gaia Palace potranno scoprire il divertimento e il piacere della buona compagnia grazie all’equipe di intrattenimento che organizza attività diurne e serali per gli adulti e per i bambini come attività acquatiche, eventi fitness e spettacoli. Gli adolescenti hanno a disposizione videogiochi, TV satellitare e tavoli da biliardo, mentre i più piccoli possono godere del mini club internazionale, dove cimentarsi in attività creative, tra cui programmi di danza.
Possibilità di poter trascorrere una vacanza dinamica grazie alle molteplici opportunità sportive offerte dal resort, per attività di fitness ma non solo. Campo da tennis con illuminazione a pagamento, beach volley, campo polivalente per pallavolo e pallacanestro, ping-pong e idromassaggio.
Spiaggia con fondale sabbioso a circa 350 metri, accessibile direttamente dall’hotel. Zona attrezzata e riservata.

I dintorni

Visitate Kos e fate una passeggiata lungo la darsena dominata dal Castello dei Cavalieri di San Giovanni e l’antica agorà, che ospita una stoà del III secolo a.C. con alcune colonne restaurate. A nord dell’agorà si trova la famosa Plateia Platanou, una bella piazza con il secolare ed immenso platano di Ippocrate sotto il quale si dice che il medico tenesse lezioni di medicina ai suoi alunni. La piazza di Kos città è collegata al Castello con un ponte che attraversa il Viale delle Palme: costruito nel XIV secolo e danneggiato dal terremoto del 1495, il ponte è stato ben restaurato ed è uno dei dettagli che oggi connotano la città di Kos. Nella zona occidentale della città si trovano altri scavi archeologici con mosaici del III secolo, un tratto del Decumanus Maximus, il ninfeo, un tempo bagno pubblico e lo xystò, parte di una palestra di epoca ellenistica. A breve distanza si può inoltre ammirare il Tempio di Dioniso. Kos offre ristoranti, taverne e locali notturni di tutti i generi e per tutte le tasche. Sul lungomare subito fuori dal centro sorgono alcuni locali con musica che permettono di ballare sulla spiaggia.

Previsioni Meteo

Gen
min : 8°C max : 14°C
Feb
min : 8°C max : 15°C
Mar
min : 9°C max : 16°C
Apr
min : 13°C max : 20°C
Mag
min : 16°C max : 24°C
Giu
min : 20°C max : 28°C
Lug
min : 22°C max : 31°C
Ago
min : 22°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 16°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 19°C
Dic
min : 10°C max : 16°C

Operativo Voli

Voli Speciali

Milano MXP

Alba Star
Milano MXP - Kos KGS 13.00 16.55
Kos KGS - Milano MXP 17.50 19.50

Alba Star
Milano MXP - Kos KGS 19.15 23.10
Kos KGS - Milano MXP 23.59 01.55+1

Bologna BLQ
Bologna BLQ - Kos KGS 14.20 17.55
Kos KGS - Bologna BLQ 17.50 19.50

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Accesso al monte Athos
In base ad una normativa del 1998, i turisti stranieri di sesso maschile interessati a visitare il Monte Athos possono rivolgersi direttamente per la prenotazione all’Ufficio della Sacra Sovrintendenza (“Iera Epistasia”) per i “Pellegrinaggi alla Sacra Montagna” (“Office of Pilgrimage to the Holy Mountain”) al seguente indirizzo: Odos Egnatia, 109 Salonicco (tel: 0030.2310.252578, fax: 0030.2310.222424). L'Ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00, mentre il sabato è aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il permesso di soggiorno vero e proprio (“Diamonitirion”) verrà poi rilasciato presso l’Ufficio “Diamonitiria” della Sacra Sovrintendenza del Monte Athos, sito ad Ouranopoli, in Calcidica, al momento dell’ingresso nel territorio del Monte Athos. Il costo per i visitatori stranieri è di 30 euro, mentre per gli studenti stranieri muniti di apposita dichiarazione di studio il costo è di 10 euro.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Gaia Palace 5*