Diamond Deluxe Hotel 5* - Adults Only - Grecia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un lussuoso boutique hotel a 5* sulla spiaggia, riservato ai soli adulti
  • Assaporare i deliziosi pasti serviti con cura e nel rispetto della stagionalità
  • Scoprire Kos e perdersi nella bellezza delle sue acque cristalline per vivere una vacanza magica

Diamond Deluxe Hotel 5* - Adults Only

Il Diamond Deluxe Hotel 5*- Adults Only offre un nuovo livello di esclusività al viaggiatore moderno, in cerca del più alto livello di lusso. Il più bell'esempio di sistemazione anche per i viaggiatori più esigenti, il Diamond Deluxe Hotel è un' oasi di lusso con camere e suite, tutte concepite e realizzate meticolosamente.

Lo stile e il design, oltre a un servizio di primo livello, lo pongono fra i più lussuosi della Grecia. Riservato ai soli adulti maggiori di 16 anni, l'hotel si trova sulla splendida spiaggia di sabbia di Lambi e a 2,5 km dalla città di Kos, la combinazione perfetta di relax e divertimento.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior, Suite 2 Store o Diamond Suite con piscina privata, a vostra scelta.

Camera Superior (32 m²)

Moderne ed eleganti, queste camere Superior sono state progettate per la massima qualità con mobili eleganti e servizi di fascia alta. Pavimenti in legno e un'elegante area salotto definiscono questa spaziosa camera con un divano alla moda, un tavolino da caffè e un balcone completo di mobili da esterno. Nel bagno troverete bellissimi articoli da bagno e una doccia a getto. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Suite 2 Store (54 m²)

Per una vacanza indimenticabile, la Suite 2 Store ha tutte le carte in regola. Rilassatevi nel comfort della vostra villa su due livelli e svegliatevi ogni mattina con una vista mozzafiato. Con un soggiorno e una camera da letto separati, avete molto spazio per rilassarvi. Rilassatevi sul balcone privato e guardate il sole che tramonta sulla piscina ogni sera. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Diamond Suite con piscina privata (55 m²)

Per un lusso completo, la Diamond Suite con piscina privata ha tutto ciò che serve e anche di più. Questa grande camera dispone di un elegante soggiorno con divano letto e di un tranquillo patio con mobili eleganti. Uscite ogni mattina e fate un tuffo rinfrescante nella vostra piscina privata. Meglio ancora, guardate il tramonto in tutta tranquillità.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% presso il ristorante Peruzzi (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di upgrade a mezza pensione (bevande escluse).

Godete l'esperienza di una cena lussuosa in ognuno dei ristoranti del Deluxe Diamond Hotel. Verranno offerti piatti gourmet in un'atmosfera di fascino e romanticismo, con una splendida vista sulla piscina immacolata, la spiaggia, il Mar Egeo e le coste del continente vicino.

Deliziatevi al ristorante à la carte Peruzzi, che serve autentica cucina gourmet mediterranea e frutti di mare freschi sul mare. 

Con una vista spettacolare sulla piscina e sui giardini, il Ristorante Esmerald è il luogo dove gli ospiti possono gustare una ricca colazione a buffet. Il ristorante riapre le sue porte alla sera, offrendo un'incomparabile cena sotto una coltre di stelle.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% sui trattamenti Spa

Il vostro benessere sarà al centro di questo soggiorno sotto il sole della Grecia. Alle prime luci dell'alba, potrete godervi un risveglio rinfrescante sguazzando nella bellissima piscina o rilassandovi sulla spiaggia. Poi, quando tornerete da un lungo pomeriggio di passeggiate sull'isola, la Spa vi aspetterà per una dolce pausa.

 

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in Land Rover sull'isola di Kos

Aggiungete un

Esplorate l'isola di Ippocrate, "Kos", con un tour safari semi-privato per un massimo di 6 o 8 persone per veicolo.

Safari in Land Rover al tramonto sull'isola di Kos

Aggiungete un

Godetevi lo splendido tramonto su Kos durante questo safari in 4x4 con una guida/autista professionista.

Crociera "Avventura nel Mar Egeo" verso l'isola di Kos

Aggiungete un

Visitate la pittoresca isola vicina di Nisyros, con il più grande cratere attivo d'Europa.

Crociera su 3 isole

Aggiungete un

Visitate le 3 bellissime isole vicino a Kos: Kalymnos, Plati e Pserimos.

Visitare Bodrum da Kos

Aggiungete un

Fuggite dalla Grecia per un giorno e, in meno di 30 minuti, immergetevi in un'atmosfera completamente diversa, in un continente completamente diverso, a Bodrum. L'Oriente vi accoglie con una cultura simile e unica, pronta per essere esplorata!

In viaggio verso Kos

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per percorrere le strade a vostro piacimento, approfittate del noleggio di auto di categoria A incluso (tipo Citroën C1, Suzuki Celerio, Skoda, Citigo, Peugeot 108 o simili), per la durata del vostro soggiorno.

Auto da ritirare e restituire all'aeroporto di Heraklion.

 

In opzione e con supplemento, scegliete un'auto di categoria B come Fiat Panda, Citröen C3, Lacia, Skoda Fabia o Peugeot 208 (o simili) o di categoria C come Fiat Typo, Suzuki Baleno (o simili).

 

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:
Affinché la tua auto a noleggio sia disponibile all'arrivo, ti preghiamo di fornirci l'orario del tuo volo entro 48 ore dalla tua prenotazione compilando il modulo dedicato nel tuo account membro. Senza queste informazioni, la vostra auto potrebbe non essere disponibile in tempo.

Alla scoperta di Kos

La terza isola più grande del Dodecaneso, situata a pochi chilometri dalle coste turche, l'isola di Kos è un crocevia tra natura e storia, oltre ad essere la patria di Ippocrate. Con il suo affascinante passato ellenistico, romano e bizantino ed il suo paesaggio ricco di sfumature mediterranee e di scorci mozzafiato, l'isola è la meta ideale per una vacanza all'insegna del mare e della storia.

Non perdetevi la visita ad alcuni dei monumenti storici più affascinanti, tra cui l'impressionante Tempio ionico di Asclepio (Asklepieion), l'antica Agorà, il castello veneziano di Kos, le terme naturali di Kos (Embros Thermae) e la fortezza di Antimachia, risalente al 14° secolo e situata all’entrata del porto le terme romane ben conservate.

Tra le più belle spiagge vi segnaliamo Therma, Paradise Beach, Mastichari, Tigaki e Agios Theologos. Vale la pena raggiungere via acqua anche le numerose isole nei dintorni, come l’isola vulcanica di Nysiros, l’isola delle spugne di Kalymnos, ma anche Leros, Plati e Pserimos, fino alla turca Bodrum.

Se avete voglia di una gita di un giorno, i principali villaggi di interesse a Kos sono Zia, Kardamena, Kefalos, Tigaki, Antimachia, Mastichari, Marmari e Pyli. Appena fuori dalla città, è anche possibile visitare il sito archeologico di Asklepion - un antico tempio di guarigione che risale al 400 a.C.

 

Da vedere:
- Il Festival Hippocratia, da luglio a settembre, con concerti, teatro, gastronomia
- L’albero di Ippocrate, il platano sotto il quale il padre della medicina insegnava ai suoi allievi
- Il Castello di Neratzia (o il Castello dei Cavalieri), una fortezza a sud-est del porto di Mandraki
- L’Odeon, un teatro romano all’aperto, a pochi passi dal Castello dei Cavalieri
- La Casa Romana

 

Piatti tipici:
- Pesce fresco
- Koriatiche, insalata greca
- Souvlaki, spiedino di carne di agnello alla brace
- Spetsofai, salsicce e peperoni cucinati in salsa di pomodori
- Moussaka, strati di melanzane fritte e ragù
- Dolmades, involtini di foglie di vite ripieni di riso
- Tzatiziki, salsa allo yogurt con cetrioli e aglio
- Mezédes, antipasto greco
- Galaktoboureko, dessert con pasta sfoglia e crema di semolino
- Baklavas, sfoglia ripiena di mandorle e miele

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 110

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 4€ a notte per camera.

L'hotel è esclusivamente per adulti, solo chi ha più di 16 anni può usufruire dell'offerta.


L'hotel è esclusivamente per adulti, solo chi ha più di 16 anni può usufruire dell'offerta.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • WiFi
  • Parcheggio esterno
  • Parrucchiere
  • Reception
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale
  • Servizio postale

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Accappatoi
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Doccia
  • TV
  • Servizio di cambio lenzuola

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Esmerald
  • Ristorante à la carte Peruzzi
  • Lobby bar Marquise
  • Radiant Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina interna
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Sauna
  • Hammam
  • Campo da tennis
  • Negozio
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Diamond Deluxe Hotel 5* - Adults Only