Aldemar Royal Mare 5* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in una lussuosa struttura dal sapore meditterraneo
  • Disfare le valigie in un raffinato ed elegante Bungalow Superior
  • Godervi la varietà dell'offerta gastronomica dei vari ristoranti presenti in struttura
  • Viaggiare a Creta e scoprire tutti i tesori della meravigliosa isola

La valutazione dei nostri clienti

Aldemar Royal Mare 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Assaporate la famosa ospitalità cretese all'Aldemar Royal Mare, un esclusivo resort 5* situato nella splendida località di Hersonissos, dotato di tutti i servizi e i comfort che ci si aspettano da un hotel di lusso. Un ambiente spettacolare con vista mare, giardini e una spiaggia privata, dove rilassarsi a bordo delle numerose piscine o in uno dei migliori centri di talassoterapia del mondo, vincitore del World Travel Award. Ogni momento è scandito da un servizio di prima classe per una vacanza esclusiva.

Un benvenuto nelle migliori condizioni.
Per un soggiorno più tranquillo, godetevi un'accoglienza in completa serenità.
La vostra struttura si impegna a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere. 

 

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a cambiamenti in linea con le raccomandazioni del governo. Di conseguenza, possono influenzare l'accesso a certe strutture.

Leggi di più

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cortesie di benvenuto in camera all'arrivo

Per questa offerta abbiamo riservato per voi con upgrade in Bungalow Superior vista piscina o con upgrade in Bungalow Superior vista mare, a vostra scelta.

Bungalow Superior vista piscina (29 m²)

Questo Bungalow Superior vista piscina è decorato in stile contemporaneo e combina comfort e relax. Le spaziose camere dispongono di letti matrimoniali o singoli. L'ampio bagno è dotato di vasca/doccia, mentre il balcone o la veranda arredati regalano splendide viste sulla piscina.

Massima occupazione:

Bungalow Superior vista mare (29 m²)

Godetevi la vista panoramica sul Mar Egeo nel vostro Bungalow Superior vista mare, che combina la sua architettura elegante e un'atmosfera rilassata. Queste camere dispongono di letti singoli o matrimoniali e di un bagno in marmo con vasca o doccia. Il balcone arredato è il luogo ideale per gustare il caffè del mattino sotto il sole del Mediterraneo ammirando la splendida vista sul mare.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Il senso di totale appagamento di questo soggiorno passa anche attraverso l'esperienza di gusto, grazie alla presenza di diversi ristoranti e bar.
Assaporate i piatti locali del buffet sulla veranda del ristorante Symposio, mentre ammirate il mare; oppure lasciatevi coccolare dalla cucina mediterranea e da dell'ottimo vino al ristorante gourmet Candia. Se preferite rilassarvi in un ambiente familiare e amichevole, fermatevi a mangiare un boccone al ristorante Allegro.
Per un pranzo a base di pesce accanto al mare, vi aspetta il ristorante Albatros.
Il ristorante El Greco vi avvolge in un'atmosfera intima e appartata, con i suoi tavoli nel cortile acciottolato incorniciato dalle bouganville, e vi conquisterà con deliziosi piatti della cucina italiana.
Voglia di cucina asiatica? Recatevi al Royal Palm.

Al pool bar Elements troverete bevande fresche e salutari, oltre a smoothies, frullati e altre bevande.
Per un aperitivo o un post cena, vi aspetta il bar Minos con la musica dal vivo.

 

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su qualsiasi trattamento Thalasso & Spa

Tra i 10 migliori centri Thalasso di tutto il mondo e rinomato come leader a livello mondiale, l'Aldemar Royal Mare seduce con le sue dimensioni, luminosità e serenità. Sale per trattamenti, piscine, centri fitness e bellezza, la zona "Oriental" Hammam occupano uno spazio composto da 5.000 m², dedicato al vostro benessere. Speciale pacchetti Wellness Trattamenti benessere volti a ridurre i disturbi legati allo stress quali rigidità muscolare e articolare, tensione, insonnia e aumento di peso. L'acqua di mare, che viene riscaldata ad una temperatura prossima a quella del corpo umano, scioglie lentamente tutti i tipi di rigidità. Vi sentirete pacati e sereni e questa sensazione di benessere dura a lungo anche dopo che il vostro trattamento è stato completato.

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Leggi di più

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Acqua Plus Waterpark All inclusive

Aggiungete un

Trascorrete una giornata speciale per i visitatori di tutte le età in uno dei più grandi parchi acquatici di Creta! Il parco acquatico offre oltre 50 diversi scivoli, giochi e strutture come Aqua Slalom, Black Holes e Crazy River. Fate un tuffo rinfrescante nella piscina principale, scoprite l'idrotubo di 80 metri o rilassatevi sul fiume pigro o nella piscina idromassaggio. 

Safari in Land Rover a Creta Est - Percorso minoico

Aggiungete un

Scoprite la regione centrale dell'isola, con la sua affascinante mitologia, flora e fauna, e imparate molte informazioni divertenti e interessanti sulla vita locale a Creta.

Safari in Land Rover a Creta Est - Percorso Nida

Aggiungete un

Combinate le montagne più alte dell'isola con i villaggi tradizionali, gli altopiani, i vigneti ondulati, la mitologia e la vita locale di Creta con un safari Land Rover di un giorno intero. 

Gita in barca verso l'isola di Dia dal porto di Heraklion (giornata intera)

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile nel mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela e raggiungete l'isola di Dia.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. In seguito, a bordo viene preparato un delizioso pranzo mediterraneo. Dopo un tuffo rinfrescante nelle acque cristalline, tornerete a Heraklion.

Leggi di più

Isola segreta di Koufonissi

Aggiungete un

Trascorrete una giornata su una nave pirata in legno per visitare alcune delle più belle spiagge di Creta sull'isola di Koufonissi, sulla costa meridionale orientale.

Giro in barca a vela al tramonto

Aggiungete un

Godetevi una giornata indimenticabile sul mare cretese con un piccolo gruppo a bordo di una barca a vela. Raggiungete l'isola di Dia, gustate una cena tradizionale cretese e ammirate il tramonto che si staglia sul mare.

La prima sosta è in una baia protetta dell'isola che fa parte del progetto Natura 2000. Questa è un'ottima occasione per nuotare e fare snorkeling. Mentre vi asciugate dopo la nuotata, gustate una deliziosa cena mediterranea a base di souvlaki di pollo, rusk cretese con pomodori, insalata e frutta preparata per voi a bordo. Ammirate il tramonto sorseggiando un bicchiere di vino rinfrescante o tuffatevi nelle acque cristalline per un ultimo bagno prima di tornare a Heraklion.

Leggi di più

In viaggio verso Heraklion

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

L'assistenza in loco è inclusa in tutte le nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Grecia e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto di categoria A o B per tutta la durata del vostro soggiorno.

Nota bene: l'auto dovrà essere ritirata e riconsegnata presso l'aeroporto.

La prenotazione di un veicolo garantisce la consegna di una delle auto nella lista o similari.
Non è possibile prenotare un particolare modello di auto.

- Età minima: 21 anni per le categorie A e B.
- Il conducente deve essere in possesso di patente valida almeno 12 mesi.
- Sarà richiesto un deposito di 400 € in contanti o con carta di credito.

Il prezzo include:
- chilometraggio illimitato
- tasse
- CDW (danni al telaio o pneumatici non inclusi*)
- FDW
- Protezione contro il furto
- Assicurazione su terzi

Tutti gli “affittuari” e i conducenti di Autocandia SA sono assicurati contro:
1. La morte o lesioni di terzi
2. Danni materiali a terzi
3. Danni da incendio

- Furto e danni a terzi e atti vandalici (è richiesta denuncia alla polizia)*
*A condizione che il conducente segua le regole di regolamentazione del traffico, il CDW è incluso.

In alcuni casi (guida dopo il consumo di alcol, violazione di un semaforo rosso o inversione di marcia), il conducente è pienamente responsabile per i danni causati all'auto.

- Servizio di soccorso stradale 24 ore. Cambio auto entro 48 ore in caso di incidente o guasto. Gli incidenti e le collisioni devono essere segnalati entro 24 ore
- Conducente aggiuntivo
- Mappa stradale della destinazione

Il prezzo non include:
- Servizi aggiuntivi da pagare sul posto: assicurazione pneumatici e telaio, 3 € + 24% IVA al giorno, seggiolino per bambini: 3 € / giorno, GPS: 6 € / giorno + 24%, Wifi 7 € / giorno
- In caso di negligenza nel mettere il carburante sbagliato nell'auto a noleggio, sarà richiesto il pagamento delle riparazioni. L'importo già pagato per il pieno non sarà trasferibile in un veicolo sostitutivo.
- In caso di perdita della chiave o del telecomando, verrà applicato un supplemento.
- Carburante: l'auto verrà consegnata con il pieno, andrà restituita vuota. Il costo del carburante dovrò essere pagato al momento della consegna dell'auto.
- Eventuali bruciature di sigarette, danni ai cerchioni o al tettuccio non possono essere coperti dall'assicurazione. Tale danno deve essere segnalato durante la restituzione. Sarà richiesto un supplemento.
- In caso di infrazioni / sanzioni amministrative risultanti da una violazione del codice della strada durante il periodo di noleggio, queste saranno pagate dall'affittuario.

Importante:
La patente di guida originale, leggibile e valida per almeno 1 anno, deve essere presentata al momento del ritiro del veicolo (a seconda delle condizioni del noleggiatore).
Per assicurare il vostro veicolo, deve essere presentata una carta di credito intestata al conducente (le carte Visa Electron o Maestro non sono accettate). Se disponi di una carta di debito, tieni presente che è obbligatorio sottoscrivere un'assicurazione per tutti i rischi in loco. Ti invitiamo a verificare con la tua banca prima della partenza che la tua carta sia una “carta di credito".
Un deposito sotto forma di addebito bancario o sottoscrizione all'assicurazione SCDW o CDW sarà richiesto al momento del ritiro del veicolo a meno che non sia già incluso nella tua offerta; questa somma può essere addebitata e restituita al reso del veicolo. In caso di rifiuto da parte tua, il noleggiatore avrà il diritto di annullare il noleggio dell'auto.

Noleggio a tranche di 24h. Eventuali ore aggiuntive potrebbero essere soggette a supplemento.
Le tariffe sono indicative e possono essere soggette a modifiche.

Leggi di più

Alla scoperta di Creta

La bianca isola di Creta è l'isola più grande in Grecia e la ricchezza del suo territorio è un tesoro che dal passato permane ancora oggi grazie non solo alle vestigia del passato che ad oggi sono visitabili ma anche grazie alle bellissime spiagge e ai paesaggi incredibili che costellano l'isola. Creta è ricca di storia: la leggenda narra che qui si trovasse il famoso labirinto del Minotauro, legato alla figura di Minosse, re di Creta e figlio di Zeus ed Europa.

La bellezza delle bianche case che contrastano con il blu profondo del Mediterraneo e l'azzurro intenso del cielo è ragione sufficiente per visitare quest'isola magica, ma non l'unica: ci sono mille motivi, ognuno dei quali basterebbe da solo. Esplorate le calette nascoste e appartate, visitate i villaggi pittoreschi e fermatevi a gustare la deliziosa cucina o a scoprire l'artigianato locale, non ne resterete delusi.

 

Da non perdere: 
- La gola di Samaria
- Il Palazzo minoico
- Chania
- Il Lago Kournas, Argiroupolis, Lappa
- Le famose spiagge di Spinalonga ed Elounda 
- La gola di Agio Farango
- Isola Dia

 

Cosa mangiare:
- Insalata Greca 
- Dakos
- Tzatziki
- Carciofi con le fave fresche
- Riso in brodo di pecora
- Zuppa di pesce

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 385

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Sympossio
  • Candia
  • Albatros
  • El Greco
  • Allegro
  • Royal Palm
  • Pool Bar Elements
  • Bar Minos

Il pacchetto All Inclusive comprende:
- Prima colazione continentale nel ristorante principale "Symposio": dalle ore 07:00 alle ore 07:30.
- Colazione continentale di prima mattina nel ristorante principale "Symposio": su richiesta e in anticipo
- Colazione a buffet all'americana nel ristorante principale "Symposio" dalle 7:30 alle 10:00
(su richiesta)
- Prima colazione VIP dalle 08:00 alle 11:00 presso il ristorante "El Greco".
- Pranzo a buffet nel ristorante principale "Symposio" dalle 12.00: 30 alle 14:30 con acqua minerale, vino locale in bottiglia, birra greca, bibite e succhi di frutta (serviti al tavolo) - Snack (tortillas, panini, panini) e acqua minerale, vino locale in bottiglia, birra greca, bibite e succhi di frutta dalle 15:30 alle 16:30 presso lo Snack Bar "Allegro", Coffee break (selezione di pasticcini e torte con caffè filtro, bevande espresso, caffè solubile, caffè greco, acqua liscia, bibite, tè e infusi alla frutta, succhi di frutta) presso lo Snack Bar "Allegro", il Pool Bar "Calypso" e il Beach Bar "Albatros" dalle 11:30 alle 12:15 e dalle 16:00 alle 17:00
- Cena a buffet nel ristorante principale "Symposio" dalle 18:30 alle 21:15 con acqua minerale, vino locale in bottiglia, birra greca, bevande analcoliche e succhi di frutta (serviti al tavolo)
- Cena nei ristoranti à la carte (menu di 3 portate - carrello dei crostacei e del pesce non incluso - menu per bambini da 2 a 11 anni) dalle 19:00 alle 00:00 con acqua minerale, vino locale in bottiglia, birra greca, bevande analcoliche e succhi di frutta (servizio al tavolo)
- Bar della piscina dalle 10.15 alle 17.45: caffè filtro, caffè espresso, caffè istantaneo, caffè greco, acqua liscia, bibite, tè e tisane alla frutta, succhi di frutta, birra alla spina, ouzo, raki, brandy, bevande alcoliche internazionali, selezione di gelati e granite (champagne e cognac esclusi)
- Chiosco in spiaggia dalle 10.15 alle 17.45: caffè filtro, caffè espresso, caffè solubile, caffè greco, acqua liscia, bibite, tè e infusi alla frutta, succhi di frutta e granite.
- Bar principale "Minos" dalle 18.00 alle 24.00: caffè filtro, caffè espresso, caffè istantaneo, caffè greco, acqua liscia, bevande analcoliche, tè e infusi alla frutta, bevande alcoliche internazionali, selezione di gelati e granite (champagne e cognac esclusi).

 

Cosa c'è di unico e incluso:
- Servizio al tavolo per tutte le bevande.
- Le bevande alcoliche internazionali sono cocktail di marca e creativi.
- Un invito a un evento speciale con banda e balli folkloristici
- Una selezione di piatti della cucina cretese e greca.

 

Informazioni generali:
- Alcuni servizi possono essere effettuati periodicamente e in base alle condizioni meteorologiche.
- Bevande alcoliche locali: raki, ouzo, metaxa
- Bevande alcoliche e superalcoliche internazionali (tranne lo champagne): liquore, gin, vodka, rum, tequila, whisky.
Tutte le bevande incluse sono indicate nel menu all-inclusive.
- I succhi di frutta freschi non sono inclusi.
- Ogni ospite può consumare solo 2 bevande per viaggio.
- I minorenni (sotto i 18 anni) non possono consumare alcolici.
- Tutti i consumi (cibo e bevande) devono essere effettuati in loco.

 

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Campi sportivi
  • Sauna
  • Piscina interna
  • Hammam
  • Vasca idromassaggio
  • Campo da tennis

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Aldemar Royal Mare 5*