- Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Il Turisanda Club Knossos 5*

Il promontorio sul quale si apre il Turisanda Club Knossos 5* costituisce la sua perfetta collocazione garantendo ampi spazi e verdi giardini , percorsi da piacevoli vialetti. In questo scenario si inseriscono le sistemazioni ospitate in gradevoli palazzine che presentano un disegno architettonico in stile minoico e rispettoso dell’ambiente. Il Resort è situato a soli 2 km dalla cittadina di Hersonissos, conosciuta per la presenza di molti ristoranti, pub, discoteche e negozi e per la frenetica vita notturna. La posizione del resort è inoltre strategica per le escursioni e le visite ai più famosi siti archeologici dell’isola.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.Ampia scelta gastronomica proposta dai diversi ristoranti e bar del resort. Il ristorante principale con servizio a buffet e live cooking station, vanta la presenza di un cuoco italiano. È allestito anche un mini ristorante per gli ospiti più piccoli. Completano la proposta culinaria il ristorante à la carte “Fontana Amorosa” con ambiente elegante per una serata romantica dai sapori prettamente mediterranei e la tradizionale e caratteristica taverna “Artemis” che offre piatti tipici della cucina greca. Il resort organizza serate culinarie a tema. Per accompagnare le giornate di relax e rinfrescarsi, bar sulla spiaggia “Manitari” e coffee shop "Kafeneio". Nei ristoranti, durante la cena, è gradito un abbigliamento formale.

Attività e Tempo Libero

Il Turisanda Club Knossos Royal propone numerose possibilità di divertimento per tutti i gusti e per tutte le età: 2 piscine centrali esterne con area dedicata ai bambini, una piscina interna di acqua dolce e ulteriori 2 piscine esterne ad uso esclusivo delle camere Vip fronte mare. Tutte le piscine dispongono di area solarium attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. Per quanti vorranno concedersi rilassanti massaggi, possibilità di usufruire del Centro di Talassoterapia e cure termali presso il Royal Mare Thalasso con servizio navetta gratuito (su richiesta). Il resort si apre su una spiaggia di sabbia mista a ciottoli attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.Per gli amanti dello sport vi è la possibilità di praticare numerose attività sportive dalle più dinamiche come beach volley, pallanuoto, ping pong e squash, alle più rilassanti come minigolf, bocce, aquagym, aerobica e lezioni di Sirtaki, la famosa danza greca tradizionale. Disponibili 2 campi da tennis e palestra mentre, a pagamento, biliardo e sport acquatici come canoa, pedalò, windsurf e diving.Molteplici attività e servizi per l’intrattenimento: i più piccoli potranno usufruire di un’ampia area con divertenti giochi e un fantastico scivolo d'acqua di 45 metri. Inoltre mini club dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti e con personale internazionale qualificato. Una equipe di animazione internazionale, integrata da personale Turisanda, allieterà la vacanza con intrattenimento diurno e serale. Vengono giornalmente organizzati tornei, giochi e spettacoli.A disposizione degli ospiti sala TV, anfiteatro per le attività ricreative serali.A pagamento: sala videogiochi, negozi di vario genere, minimarket, parrucchiere, possibilità di noleggio auto, moto e biciclette.Su richiesta e a pagamento, servizio di baby sitting e servizio medico esterno.L'assistenza Turisanda è garantita dalla presenza di personale italiano residente in hotel, a disposizione dei clienti 24 ore su 24 per qualsiasi informazione o necessità. Leggi di più Leggi di meno

Alla scoperta di Hersonissos

Il mare dalle acque cristalline di Hersonissos vi lascerà senza fiato, il sole che riscalda la pelle e i panorami straordinari resteranno indelebili nei vostri ricordi. Quest'isola ha il dono di essere adorata da tutti.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 431

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 11:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Servizio bagagli
  • Concierge
  • Personale multilingue
  • WiFi

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Area giochi per bambini
  • Campi sportivi
  • Piscina relax
  • Spa
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé