Mini crociera Celestyal Cruises + soggiorno mare 4* - Heraklion - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • L'itinerario, studiato appositamente per permettervi di toccare le isole più famose della Grecia con escursioni incluse nell'offerta
  • La Celestyal Olimpia con trattamento All Inclusive e l'intrattenimento non-stop offerto a bordo
  • La possibilità di scegliere la sistemazione in cabina Interna o cabina Esterna, confortevoli e moderne

Lo scenario

Parite per un viaggio da sogno tra le isole Greche e Turchia con la Celestyal Olimpia

In esclusiva per i soci Voyage Privé un pacchetto esclusivo che comprende una notte ad Heraklion in Hotel 4*, tre notti in crociera alla scoperta delle isole Greche e della Turchia e altre tre notti a Creta presso l'affascinante Hotel Ariadne Beach 4* 

Partirete da Heraklion, la capitale di Creta, è una città moderna, fulcro economico e culturale dell’isola Obbligatoria una visita al suo importante Museo Archeologico che conserva la più grande collezione d’arte minoica. Il dominio veneziano sull’isola ha lasciato in eredità alla città di Heraklion il Castello a Mare, un maestoso edificio che sovrasta il porto e il vicino Arsenale. Arriverete ad Efeso, oggi uno dei più grandi siti archeologici d'Europa, tra le rovine, che ne fanno uno dei più noti siti archeologici del Mare Mediterraneo, sono degne di nota quelle del Teatro, del piccolo tempio di Adriano, della Biblioteca di Celso e dei numerosi stabilimenti di bagni pubblici. Ridotte a una singola colonna sono invece le testimonianze di quello che fu il più celebre monumento di Efeso: il Tempio di Artemide, una delle sette meraviglie del mondo. E concluderete il vosto viaggio a Creta, teatro di scenari mozzafiato e antica storia e cultura.

Capsis Astoria 4* o similare

Il Capsis Astoria 4* è un albergo con oltre 40 anni di esperienza nel settore alberghiero, costruito nel centro della città di Heraklion, in un luogo di grande significato culturale proprio accanto al Museo Archeologic. Completamente rinnovato nel 2007, con interni di design, questa struttura è il primo hotel in stile "Art" nella città di Heraklion: il filo conduttore è la promozione del lavoro di artisti locali nei suoi corridoi e nelle aree comuni. La posizione di Capsis Astoria ne fa una sistemazione perfetta per raggiongere luoghi di interesse come il Palazzo di Cnosso e l'Acquario.

La cena del giorno di arrivo verrà servita fino all’orario di apertura del ristorante  che chiude alle 21:30 circa. In ogni caso, se i clienti arrivano più tardi, verrà comunicato all'hotel e i clienti potranno avere una cena fredda in camera.

La nave

La nave La nave
La nave Celestyal Olimpia vi permetterà di sperimentare la leggendaria ospitalità greca. Dal servizio personalizzato dello staff, alle cabine accoglienti e l'intrattenimento non-stop a bordo, vivrete un'autentica esperienza greca.

Avrete la possibilità di scegliere di soggiornare in eleganti cabine Interne o in confortevoli cabine Esterne per tutta la durata della vostra crociera. Massima occupazione: 2 adulti.
 
Casinò
Per gli amanti dell'adrenalina c'è la possibilità di tentare la fortuna al casinò: troverete giochi per tutti i gusti. Godetevi un cocktail speciale, mentre giocate a blackjack, poker, o alla roulette.

Intrattenimento
La Celestyal Olimpia è nota per il suo intrattenimento a bordo: c'è sempre qualcosa da fare per tutti! Le numerose attività sono un ottimo modo per trascorrere del tempo con le persone che amate. Per chi ama la tranquillità dei giochi da tavolo a bordo troverò anche la possibilità di giocare a dama, scacchi e altri. È inoltre possibile scegliere tra moltissime attività che si svolgono durante tutto il giorno, tra cui il bingo, giochi di carte, concerti, corsi di cucina e lezioni di danza.

Fitness
Per gli sportivi, o per chi vuole mantenersi in allenamento, la Celestyal Olimpia offre infinite possibilità. Iniziate la giornata con uno dei programmi di esercizio e di stretching. Oltre ad allenarvi in palestra, potrete anche passeggiare sul ponte o dedicarvi al ping pong o a una partita di basket. 

Top shelf bar & lounge
Godetevi momenti di relax unici sorseggiando un drink al bar in dolce compagnia approfittando del pacchetto All Inclusive: i bar servono birra fredda, vino o cocktail. Da provare i vini bianchi locali come Assyrtiko, secco e fruttato, e Athiri, che è leggermente aromatico. Godetevi anche un bicchiere di ouzo, il famoso liquore di anice della Grecia.

Hotel Ariadne Beach 4*

Hotel Ariadne Beach 4*
L'Hotel si trova vicino alla città di Aghios Nikolaos a Creta. Appena sotto il resort troverete la spiaggia di ciottoli e acqua cristallina. Per gli ospiti che preferiscono la sabbia, la spiaggia Almyros è a pochi passi dalla struttura. I bungalow nei quali soggiornerete sono sparsi per l'affascinante paesaggio naturale e offrono una spettacolare vista mare laterale o giardino. I vicoli che collegano i bungalow sono piastrellati e decorati con elementi tradizionali. L'hotel offre ai suoi ospiti piscina, ristorante e bar, oltre al fascino senza tempo di Creta.

Il trattamento previsto è di pensione completa (bevande incluse). Approfittate dell'occasione per conoscere i sapori della Grecia e lasciarvi affascinare dai suoi profumi.

In base all'offerta scelta, la sistemazione sarà in camera Standard Vista Giardino o in camera Superior Vista Mare Laterale. Entrambe le camere sono ampie e luminose, dotate di tutti i comfort moderni e arredate secondo la tradizione dell'isola, per offrirvi il soggiorno esclusivo che meritate.
Massima occupazione camere: 2 adulti.

Vivere la Grecia

Programma di viaggio

Itinerario:

1° giorno – Mercoledì: Italia/Creta
Arrivo all'aeroporto di Creta (Heraklion) e trasferimento in hotel. Cena e Pernottamento in hotel 4*.

2° giorno – Giovedì :inizio Crociera
Prima colazione in hotel e trasferimento al porto per l'imbarco sulla Celestyal Olympia. Sistemazione nella cabina prenotata. Partenza dal porto di Heraklion alle 11:30. Pranzo a bordo. Arrivo a Santorini (a. 16:30 – p. 21:30) ed escursione con pullman e guida al villaggio di Oia. Cena e pernottamento a bordo.

3° giorno - Venerdì: Crociera
Pensione completa a bordo. Arrivo ad Atene (Pireo) (a. 06:00 – p. 13:00) e tempo libero per escursioni facoltative. Partenza alle 13:00 e arrivo a Mykonos (a. 18:00 – p. 23:00). Tempo libero per escursioni facoltative, navetta gratuita Celestyal per Mykonos città. Pernottamento a bordo.

4° giorno - Sabato: Crociera
Pensione completa a bordo. Arrivo a Kusadasi ed escursione ed Efeso con pullman e guida parlante italiano (Turchia - a. 07:00 – p. 13:00). Partenza alle 13:00 e arrivo a Patmos (a.16:00 – p. 21:00). Tempo libero per escursioni facoltative. Pernottamento a bordo.

5° giorno - Domenica: Fine Crociera - Heraklion
Prima colazione a bordo. Rientro al porto di Heraklion (a. 07:00). Sbarco e trasferimento all’ Hotel Miramare Ariadne Beach 4*. Giornata libera a disposizione. Cena e pernottamento in Hotel.

6°/7° giorno – Lunedì/Martedi: Soggiorno mare Creta
Soggiorno mare presso l’ Hotel Miramare Ariadne Beach 4*

8° giorno - Mercoledi: Creta/Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Heraklion per il volo di rientro in Italia. Fine dei servizi.

Escursioni incluse

Escursioni incluse Escursioni incluse
Santorini –  Giro panoramico ed Oia. Spettacolare villaggio sulla caldera  (circa 3 ore)
Dopo lo sbarco, inizio della visita dell’isola con pullman e guida. Si inizia con Megalochori, uno dei villaggi più autentici e incontaminati dell'isola, con la sua caratteristica architettura. Proseguendo verso est, si vedranno sullo fondo Kamari e Monolithos, si passerà attraverso Fira ed i piccoli villaggi tradizionali di Firostefani ed Imerovigli con la loro delicata architettura, per arrivare infine al villaggio di Oia, il miglior punto dell’isola da cui ammirare i fantastici tramonti famosi in tutto il mondo. Durante l'intero percorso, a ovest si avrà davanti agli occhi la favolosa caldera, le piccole isole di Thirasia, Palea e Nea Kameni e una insuperabile vista panoramica. Arrivati ad Oia, avrete tutto il tempo per passeggiare tra i vicoli pavimentati in marmo, gironzolare tra i negozi, scattare foto e prendere confidenza con le caratteristiche architetture scavate nella roccia e le residenze dei capitani nell'insediamento Ammoudi ai piedi della caldera. Al termine, rientro al punto di partenza delle lance per risalire a bordo. 

Antica Efeso attraverso i periodi Ellenistico e Romano (circa 3 ore)
Dopo lo sbarco, partenza con pullman e guida per l’Antica Efeso, dove sono conservate le reliquie immortali delle età ellenistica, romana e dell'era paleocristiana. Il tour guidato vi porterà ad ammirare l'Agorà, l'Odeon, la Biblioteca di Celso, il marmo lastricato della strada principale dei Kouretes, le Terme di Scolastica, la Fontana di Traiano, le latrine pubbliche, le residenze dei patrizi, il Prytaneum e il Tempio di Adriano.  Il Grande Teatro, costruito nel 4 ° secolo A.C, poteva ospitare 24.000 spettatori ed è famoso ancora oggi per la sua acustica. I reperti provenienti dagli scavi, che hanno per ora portato alla luce solo il 13% di Efeso, sono conservati nel Museo Archeologico di Efeso, nella città di Selcuk. Durante l'escursione si avrà la possibilità di fare shopping, acquistando prodotti tipici come tappeti, gioielli, pelletteria e altri.

Cosa è incluso a bordo:

  • Intrattenimento
  • Pasti come da programma dettagliato
  • Accesso all'area fitness (palestra) 
  • Bar & Lounge
  • Accesso alla SPA (trattamenti benessere a pagamento)
  • Sistemazione in cabina Interna o Esterna
  • Possibilità di servizio in camera con colazione continentale per due persone (a pagamento)

Pacchetto bevande alcoliche/analcoliche

Il pacchetto dà diritto a un consumo di bevande alcoliche e analcoliche secondo determinati orari e condizioni (vedi termini e condizioni). 

Bevande Analcoliche: caffè, succhi di frutta al bicchiere, bevande analcoliche al bicchiere (Cola, Light Cola, limonata, aranciata), cocktail analcolici, bottiglie d’acqua piccole*. 

Bevande Alcoliche: bevande greche (ouzo, liquore Masticha e cocktail greci), porto, sherry e liquori (Campari, Sandeman's, Pastis, Amaretto Disaronno, Kahula, Cointreau, Baileys); whisky & bourbon (Canadian Club, Jameson, Jim Beam, J&B, Johnnie Walkier Red Label, Famous Grouse, Bells, Cutty Sark); gin (Beefeater, Gordon's, Bombay, Sapphire); Bacardi (Capitain Morgan); vodka (Smirnoff, Absolut); tequila (Jose Cuervo Gold); Cocktails Classici (White Russian, Daiquiris, Margarita, Pina Colada, Moijtos, Martini); birra (alla spina ed in lattina), vino rosso, rosé e bianco al bicchiere *, spumanti al bicchiere*. 

*È possibile acquistare vino o champagne in una bottiglia, così come una bottiglia grande di acqua e bevande non incluse nel pacchetto con uno sconto speciale 

Termini e condizioni- L’abuso dell’offerta suddetta verrà addebitato sull’account personale- Sarà possibile usufruire del pacchetto bevande dall’apertura alla chiusura di bar e ristoranti per l’intera durata della crociera.- Al momento dell’ordinazione bisogna presentare la propria carta personale e verrà richiesto di firmare una ricevuta per ogni bevanda consumata. Si può ordinare una bevanda alla volta.- Le bevande alcoliche sono servite solo ai maggiori di 18 anni.

Previsioni Meteo

Gen
min : 9°C max : 16°C
Feb
min : 9°C max : 16°C
Mar
min : 10°C max : 17°C
Apr
min : 12°C max : 20°C
Mag
min : 15°C max : 24°C
Giu
min : 19°C max : 27°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 22°C max : 29°C
Set
min : 19°C max : 26°C
Ott
min : 17°C max : 23°C
Nov
min : 13°C max : 20°C
Dic
min : 11°C max : 18°C

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Mini crociera Celestyal Cruises + soggiorno mare 4*