Thalatta Seaside Hotel 4* - Evia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Una struttura elegante e affacciata direttamente sul mare blu di Evia, la perla nascosta della Grecia del Nord
  • Il comfort di una struttura adatta alle famiglie e ai bambini
  • La sistemazione in comode e ampie camere Superior Vista Mare, e l'Upgrade garantito in Junior Suite per i soggiorni di Settembre
  • Il ricco menù del ristorante, da gustare grazie alla scelta del pranzo o cena in omaggio per i soci Voyage Privé
  • Il benessere che trarrete dal trattamento incluso presso la SPA, in esclusiva per i soci VP

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Partite per la Grecia più autentica: Evia nord è uno dei segreti meglio custoditi della Grecia, ancora preservata dal turismo di massa. Evia Nord offre attività di tutti i tipi, per tutti i tipi di persone: kite surf, canoa, canyoning, ma anche trekking, passeggiate a cavallo e chilometri di bellissime spiagge. E anche monasteri e villaggi e una deliziosa cucina a base di pesce e di frutti di mare, da gustare davanti a incantevoli paesaggi.

Il Thalatta Seaside Hotel 4*

In una della più belle zone del nord-est della Grecia, ad Evia, nella località di Agia Anna Beach, il Thalatta Seaside Hotel si trova immerso tra verde dei pini ed il blu del mar Egeo. Situato direttamente su una spiaggia di ghiaia fine dal mare cristallino, è il luogo ideale dove rilassarsi e rigenerarsi, in riva al mare o nel centro termale a disposizione degli ospiti. L'hotel è particolarmente adatto alle famiglie con bambini.

Le camere

Il Thalatta Seaside Hotel 4*
Per il vostro soggiorno presso il Thalatta Seaside Hotel potete scegliere la sistemazione in una spaziosa camera Superior (41 mq) con vista mare, situata al piano terra e dall’arredamento moderno e confortevole. Queste camere vi assicureranno un soggiorno in pieno relax e grazie al loro comfort e alla loro ampiezza sono l'ideale anche per le famiglie con bambini.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
2 Bambini

Upgrade in camere Junior Suite

Il Thalatta Seaside Hotel 4*
Per il mese di Settembre avrete garantito l'upgrade in camere Junior Suite. Queste vi accoglieranno con 41-46 mq di spazi luminosi e ricchi di lusso. Dettagli pensati per il vostro comfort trovano spazio in queste stanze dal fascino moderno. Troverete balconi attrezzati, macchina per il caffé, TV ariacondizionata e una spaziona area living con sofa.

Ristorazione

Il Thalatta Seaside Hotel 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante Asado é un ristorante a buffet dove troverete la vostra colazione ad attendervi ogni mattina. Qui potrete assaporare saporiti piatti greci. Sloowfood by BAXE nuova apertura dell'hotel, qui potrete gustare piatti deliziosi direttamente ispirati alla moderna cucina mediterranea. 5 tavoli con una posizione unica e una vista senza eguali dove risvegliare il vostro palato.

All'Exedra Lounge invece troverete un ambiente ideale per momenti di riservatezza o per organizzare una cena tra pochi intimi.  A bordo piscina vi aspetta un bar dove trovare bevande pure, fresche e saporite. Il Kyra invce sarà il luogo ideale per esplorare l'autentica cuicina greca. All'Alati, situato direttamente sulla spiaggia, la cena è servita à la carte a lume di candela. Il ristorante Meze, di recente apertura, offre pesce fresco e piatti di pesce di alta qualità, in un ambiente tipico delle taverne greche.

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé un pranzo o una cena a scelta, a persona per soggiorno (menù con 3 portate, bevande escluse).

SPA e piscina

Il Thalatta Seaside Hotel 4*
La SPA dell'hotel offre un'esperienza unica per il benessere del corpo e della mente: trattamenti per il corpo, massaggi rilassanti e trattamenti estetici per coccolarvi e vivere la vostra vacanza al meglio. Nei locali della Spa troverete inoltre una palestra attrezzata con i migliori macchinari e un parrucchiere. A vostra disposizione troverete inoltre una grande piscina esterna e una piscina per bambini, dove rinfrescarvi e rilassarsi sorseggiando un cocktail al bar.

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé un trattamento SPA (bagno di Cleopatra o 15 minuti massaggio testa o piedi) per camera per soggiorno.

Spiaggia
L'hotel è situato direttamente su una bella spiaggia di ghiaia fine, attrezzata con ombrelloni e lettini.

Solo per voi: abbiamo riservato per i soci Voyage Privé ombrelli e lettini in piscina e in spiaggia

Per i bambini

Al Thalatta Seaside Hotel le vacanze in famiglia non sono mai state così piene di gioia! Una squadra di educatori e animatori esperti, pianifica e supervisiona una lunga lista di attività dalla mattina alla sera, dai giochi da spiaggia a feste e notti di cartoni animati. Lezioni di nuoto, laboratori culinari, attività sportive come ciclismo, equitazione e canoa. Ogni anno vengono organizzate presentazioni "Art2day" insieme a sketch e spettacoli teatrali.
Presso il Thalatta Seaside Hotel tutto è focalizzato alla sicurezza ed il divertimento dei bambini:
- nella piscina, i bambini si potranno divertire con la costante supervisione di un bagnino.
- nella "foresta magica" i bambini potranno stare a contatto con la natura nella foresta dei pini.
- nella biblioteca della spiaggia, potranno scegliere tra un'accurata selezione di libri per bambini.

In tutte le offerte è incluso il programma di animazione per bambini.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Supplemento di mezza pensione

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella fase 2 del processo di acquisto.Assaporate tutto il gusto della cucina locale, con i suoi piatti prelibati e le sue materie prime selezionate accuratamente per offrirvi sempre piatti freschi e genuini.

I dintorni

Nel Nord Evia troverete sicuramente la vera Grecia e la vera Grecità ma non troverete i paesini bianchi e blu. Potrete trovare stupendi panorami affacciandovi da un bosco sul mare, spiagge prevalentemente sassose, e paesaggi marini e di montagna percorrendo pochi km. La stessa popolazione si divide tra gente di montagna e gente di mare per quanto a noi possa sembrare strano considerare di montagna un paese dalle cui finestre si vede il mare.

Come raggiungere la struttura

La struttura si trova a circa 2 ore e mezza dall'aeroporto di Atene.

Trasferimenti opzionali da/per aeroporto

Per rendere più comodo e confortevole il vostro viaggio, potrete aggiungere alla vostra offerta un trasferimento dall’aeroporto all’hotel e ritorno. Potrete selezionare questo servizio nella prossima schermata del processo di acquisto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge
  • Babysitting
  • Giornali
  • Reception
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 60
Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiono sarà da pagare in loco

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit bagno
  • TV
  • Area soggiorno
  • Asciugacapelli
  • Balcone
  • Telefono

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Bar
  • Ristoranti

Le attività all'interno della struttura:

  • Intrattenimento per bambini
  • SPA
  • Spiaggia

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiaggia
  • Trekking
  • Mare
  • Relax
  • Cultura

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Thalatta Seaside Hotel 4*