Miradouro Seafront Residences - Evia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellezza e la tranquillità di un'isola davvero splendida, Eubea: l'isola più grande del Mar Egeo
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di sistemazione, le accoglienti Camere Superior e gli ampi appartamenti Family, entrambi con vista mare
  • L'accesso alla spiaggia incontaminata ed immersa nel verde a disposizione degli ospiti e la bellissima piscina da dove ammirare splendidi panorami

Lo scenario

Eubea è l'isola più grande del Mar Egeo, collegata alla terraferma da una serie di ponti che hanno segnato il passato dell'isola in modo indelebile. Edipsos è sicuramente una delle comunità la più caratteristiche di tutto il territorio isolano. Scoprite con noi l fascino di una terra senza tempo.

Il Miradouro Seafront Residences

Il Miradouro Seafront Residences è la scelta ideale per le vostre vacanze di coppia o con l'intera famiglia combinando lo spirito dell'ospitalità greca con la bellezza naturale e le moderne strutture.
Vi troverete immersi in un maestoso contesto naturale, a pochi chilometri dalla pittoresca cittadina di Adipsos, con una ricca vegetazione di olivi e pini marittimi a ridosso del mare.

Le sistemazioni

Il Miradouro Seafront Residences
Il Miradouro Seafront Residences conta 8 sistemazioni affacciate direttamente sul mare Egeo e con viste sul villaggio di Ilia - Evia.
Tutti arredati con gusto moderno ed un inconfondibile stile Mediterraneo, queste sistemazioni offrono un livello di servizi e dotazioni davvero alto.
Per il vostro soggiorno poterete scegliere, a seconda delle vostre esigenze, 2 diversi tipi di sistemazioni:
- Camere Superior vista mare
- Appartamento Family vista mare, con una zona notte e una zona soggiorno con divano letto

Massima occupazione Camera Superior vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
e

Massima occupazione Appartamento Family vista mare:

Adulti Adulti Adulti Adulti
4 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel non dispone di un proprio ristorante, per questo motivo tutti i pasti saranno serviti presso un ristorante a 200 metri dall'hotel, dove potrete assaporare e conoscere la cucina locale e gustare le specialità locali.
Ogni giorno una ricca ed abbondante colazione è a disposizione degli ospiti, con prodotti tipici e accuratamente selezionati, per offrire il meglio sin dalle prime ore del mattino.

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il Supplemento di mezza pensione (bevande escluse) nella seconda fase del processo di acquisto.
Il trattamento di mezza pensione sarà servito presso il ristorante situato a 200 metri dall'hotel.

Le attività

Il Miradouro Seafront Residences è dotato di una splendida piscina panoramica e di una spiaggia pubblica di ciottoli, incontaminata ed immersa nella rigogliosa vegetazione, il luogo ideale dove trascorrere momenti all'insegna della tranquillità e del relax.
Per rendere ancora più confortevole la vostra vacanza, abbiamo incluso nella vostra offerta teli mare gratuiti in spiaggia e piscina e lettini e ombrelloni presenti in camera con possibilità di trasportarli e usufruirne in spiaggia per trascorrere una splendida giornata al mare.

I dintorni

Ilia prende il nome dall'antico tempio di Apollo posto poco lontano della città. Esso si trova sulla sommità del monte Telethrio.
Il villaggio è successivamente stato costruito per favorire il prefetto connubio panoramico e naturalistico tra la città e il mare.

Come raggiungere la struttura

Da Atene è possibile percorrere 2 differenti itinerari per raggiungere l'isola di Eubea.

Via Arkits:
Percorrere l'autostrada Atene-Lamia ed al 150° chilometro prendere il traghetto pre l'isola dal porto di Adipsos. Il tempo di precorrenza del passaggio marittimo è di circa 45 minuti. Il tempo totale del precorso è do 90 minuti circa.

Via Halkida:
Prendete l'autostrada per Halkida e seguite le indicazioni per Adipsos. Precorrerete circa 120 chilometri prima di arrivare al porto ed imbarcarvi sul traghetto diretto all'isola. Potrete anche decidete di prendere uno dei bus che quotidianamente percorrono il tragitto da Atene alla stazione di Lision.

Attiriamo la vostra attenzione sulla necessità di noleggiare privatamente un'auto per poter raggiungere la struttura e per potervi spostare durante il vostro soggiorno.

Trasferimenti da/per aeroporto

Per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti da/per aeroporto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Parcheggio privato
  • Reception 24 ore su 24
  • WiFi gratuito
  • Personal concierge

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 8
Orario di check in: 12:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Minifrigo
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Asciugacapelli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia privata

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Escursioni
  • Gite in barca
  • Siti archeologici

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Miradouro Seafront Residences