St Nicolas Bay Resort Hotel & Villas 5* - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Lasciarvi conquistare da nuovi sapori grazie all'esperienza culinaria proposta dall'hotel
  • Concedervi una dolce parentesi nella Spa approfittando di un trattamento anti stress
  • Godervi la splendida vista sul mare della Baia di Mirabello
  • Scoprire le meraviglie dell'isola, in cui storia e mitologia si intersecano

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

St Nicolas Bay Resort Hotel & Villas 5*

Situato sulla costa nord-orientale dell'isola, tra Agios Nikolaos ed Elounda, il St Nicolas Bay Resort & Villas 5* gode di un'eccezionale posizione fronte spiaggia con una magica vista sulla baia di Mirabello. Immerso in uno splendido giardino, offre servizi e strutture di qualità. Questo affascinante hotel 5* vi sedurrà anche con la sua originale architettura mediterranea, la sua autentica ospitalità, i suoi servizi eccezionali, la sua variegata offerta culinaria e i suoi servizi Spa.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Club fronte mare, Monolocali Classic vista mare con piscina privata, Classic Junior Suite vista mare o Classic Suite vista mare, a vostra scelta.

Camera Club fronte mare (32 m²)

Con le sue decorazioni eleganti e lo spirito marino, la vostra camera Club fronte mare vi offrirà comfort e benessere. Qui tutto è fatto per farvi sentire a vostro agio e fuori dall'ordinario: parquet, mobili in legno, colori chiari, balcone o terrazza. 

Massima occupazione:

Monolocale Classic vista mare con piscina privata (40 m²)

Il Monolocale Classic vista mare con piscina privata ha tutto ciò che serve per sedurvi! Arredamento moderno e curato, comfort e soprattutto la piscina privata riscaldata in primavera (aprile-metà maggio) e a fine ottobre con una magnifica vista sul mare! 

Massima occupazione:

Classic Junior Suite vista mare (32 m²)

Aprite la porta della vostra Classic Junior Suite vista mare, tanto calda quanto accogliente. Qui tutto è dedicato al relax e all'evasione. Vi piacerà l'arredamento di buon gusto e il balcone o la terrazza privati riservati a voi.
Prendetevi qualche secondo per sedervi e apprezzare appieno questo spazio sereno e rilassante con vista sul mare. 

Massima occupazione:

Classic Suite vista mare (40 m²)

Per una maggiore serenità e spazio, godetevi una notte di sonno tranquillo nella Classic Suite vista mare.
Adornata di bianco e di luce, la vostra camera gioca la carta della seduzione e dispone di attrezzature di qualità, di tende vaporose, di una testata fiorita e originale, di un pavimento in marmo, di un'elegante zona lounge e di una sublime vista sul mare dal vostro balcone o dalla vostra terrazza privata... Rilassatevi nella vostra stanza e abbandonatevi ai vostri sogni e alla vostra tranquillità.

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una cena dine around

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

L'hotel dispone di una variegata offerta culinaria con 5 diversi ristoranti per un'autentica esperienza dei sensi:
- La Club House, aperta per la prima colazione, vi permetterà di gustare un ricco buffet con prodotti freschi e diversi, oltre alla fresca brezza mattutina e alla superba vista della Baia di Mirabello dalla terrazza.
- Il Labyrintos offre cucina locale e internazionale, oltre a una selezione di specialità locali e piatti vegani.
- The Blue Bay - ristorante e bar sulla spiaggia: gustate piatti mediterranei e internazionali ammirando la splendida vista sulla baia di Mirabello. Durante il giorno vengono serviti cocktail, bevande, panini, gelati e succhi di frutta a bordo piscina e sulla spiaggia.


La sera il Blue Bay, con il suo nuovo music bar su un molo di fronte alla spiaggia, diventa un vivace cocktail bar.
- Il Minotauro, a bordo piscina, è un luogo esclusivo per una cena intima a lume di candela sotto le stelle. Ogni sera c'è un'atmosfera di pianoforte dal vivo e due volte alla settimana una band dal vivo.
- Il Kefanion, il ristorante greco, offre cucina locale in un'atmosfera autentica in riva al mare.

Per rilassarsi con un drink, recatevi nei bar, tra cui l'Astra Bar che si affaccia sulla piscina con vista sulla città e il Bonatsa Bar sul molo.

Leggi di più

Pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 30 minuti di trattamento anti stress alla Spa Poseidon per adulto per soggiorno

Sia che vogliate rilassarvi in piscina o prendere il sole sulla vicina spiaggia, avrete l'imbarazzo della scelta.
Potrete dedicare un po' di tempo a voi stessi nella Spa e lasciarvi tentare da trattamenti o massaggi, a meno che non preferiate tenervi in forma nella sala fitness ben attrezzata.
La vostra anima artistica si risveglierà definitivamente in questo hotel. È possibile ammirare opere d'arte presso l'"Argonaftis", una galleria d'arte con artisti greci.
I vostri bambini si divertiranno nel mini club o nella sala giochi mentre voi vi cimenterete in sport acquatici, degustazioni di vini o cocktail.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in Land Rover - Percorso Creta Est Katharo (dalla zona di Elounda e Agios Nikolaos)

Aggiungete un

Il modo perfetto per esplorare la regione centrale dell'isola con una visita a due pittoreschi altopiani. Scoprite l'affascinante mitologia e la vita locale di Creta.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Dine Around - Optional - All Offers

Aggiungete un

In viaggio verso Heraklion

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Agios Nikolaos

La splendida Agios Nikolaos è la località turistica più famosa dell'isola di Creta e si trova nella provincia di Lassathi. Scoprire questo paesaggio suggestivo sarà una piacevole sorpresa.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 119

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di 4€ per camera a notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Reception
  • Servizio di cambio valuta

Tutte le camere sono dotate di:

  • Accappatoi
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Macchina del caffè
  • Minibar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Mini Club

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. St Nicolas Bay Resort Hotel & Villas 5*