Marbella Beach 5* - Corfu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un resort 5* affacciato direttamente sul mar Ionio
  • La vostra camera Superior con vista mare
  • L'upgrade al trattamento di pensione completa plus con bevande incluse

Lo Scenario

Corfù, o Kerkyra, è tra le più importanti isole greche e la meta ideale per le proprie vacanze. Oltre alle sue accoglienti città, l’isola offre spiagge stupende e luoghi incantati nascosti dai suoi ricchi boschi verdi.

L'hotel

Affacciato sul Mar Ionio e recentemente ristrutturato il MarBella Beach è un hotel 5* di Corfù, in Grecia. Potrete rilassarvi tra i lussureggianti giardini, godere di una vasta gamma di servizi, beneficiare di servizi esclusivi e scoprire una delle più belle isole greche. L'hotel gode di un'ottima posizione tra l'oliveto e la spiaggia di Agios Ioannis Peristeron, la vista mare mozzafiato, i vari punti di ristoro, le rilassanti terapie termali e trattamenti insieme alle attività sportive divertenti garantiscono una vacanza indimenticabile a Corfù.

Le camere

Per il vostro soggiorno a Corfù vi abbiamo riservato una Camera Superior Sea View.
Con un'ampiezza di circa 30mq le camere doppie superior offrono tranquillità e comfort. Splendidamente arredate con mobili di qualità tutte le camere sono dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, un divano letto comodo e un ampio bagno con vasca o doccia.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Pensione Completa Plus.

Il Marbella Beach Hotel con i suoi bellissimi ristoranti vanta alcune delle migliori tradizioni culinarie dell'isola, proponendo in ciascuna struttura un menù molto fantasioso di piatti deliziosi, preparati al momento da chef esperti che scelgono solo i migliori prodotti locali.

La Terraza: questo ristorante accogliente è il ristorante principale presso il Beach Marbella Hotel ed è aperto per colazione pranzo e cena. La Terraza's serve una selezione sia di piatti classici della tradizione greca sia di piatti internazionali provenienti da tutto il mondo. Offrendo una vista spettacolare sul mare Ionio, La Terraza occupa una posizione privilegiata all'interno del Marbella Beach Hotel.

Dolphin Restaurant & Bar:
situato sulla spiaggia dell'hotel, il ristorante è il luogo ideale per sedersi e rilassarsi dopo un giorno di abbronzatura sotto il sole glorioso. Il ristorante serve un menù di insalate fresche, frutta, panini, pizze e dolci, così come una selezione di bevande alcoliche, analcoliche e calde.

Belvedere Bar: il bar principale del Marbella Beach Hotel si trova nella hall. Il Belvedere è il luogo ideale per rilassarsi sorseggiando un drink rinfrescante. Sedetevi sulla terrazza all'aperto che si affaccia sul Mar Ionio e guardate la luce della luna brillare sul mare.

Il Comodo Restaurant vi accoglie a bordo piscina per un rilassante break propone un'ampia selezione di piatti della cucina greca. Il Comodo Italian è caratterizzato da un arredamento in stile italiano ed è la soluzione ideale per una romantica cena con specialità italiane da scegliere dal menù à la carte. Al Greek Restaurant potrete gustare un'ampia selezione di specialità della cucina greca, mentre La Bussola Restaurant, è perfetto per una cena gourmet fronte mare.

Trattamento di Pensione Completa Plus
 
Il Trattamento di pensione completa Plus comprende:
Colazione
Colazione Americana a Buffet 07:00-10:00
Colazione Continentale Tardiva 10.00 – 10.30
Pranzo
a) Ristorante principale 13:00-15:00. Cucina internazionale a buffet: Pane (5 scelte), zuppa (2 scelte), piatti freddi (12 scelte), piatti caldi (10 scelte), Dolci, frutta, gelato
Cena
a) Ristorante principale 18,30-21,15 cena buffet con serate a tema.
b) ristorante italiano 19.00-22.00 1 volta per soggiorno, ristorante à la carte, prenotazione con un giorno di anticipo. 100% del menu è incluso nel pacchetto FB +.
c) Greek Restaurant 19.00-22.00 1 volta per soggiorno, ristorante à la carte, prenotazioni richiesto un giorno di anticipo. 100% del menu è incluso nel pacchetto FB +.
d) La Bussola Sea Food Restaurant 20,00-23,00 ristorante à la carte, prenotazioni richiesto un giorno di anticipo. 10,00 € di sconto per persona su costo del cibo.
Disponibilità di cestini pranzo e colazione al mattino presto (si prega di prenotare presso l'ufficio reception entro le ore 18:00 del giorno precedente)
Bevande
Il trattamento di Pensione completa Plus comprende le seguenti bevande consumate solo nei ristoranti: vino, bianco, rosé e rosso (7 diverse scelte di vino imbottigliato), birre, bibite analcoliche, succhi, acqua Minerale
MiniClub: Bambini 4-12 anni disponibile tutti i giorni, eccetto Domenica
Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel
Sala fitness a disposizione negli orari di apertura
Il Beach party organizzato dall'hotel non è incluso nel pacchetto di pensione completa plus.

 

Tutte le offerte prevedono la possibilità di acquistare il supplemento All Inclusive.
Colazione
Ristorante principale 07.00 - 10.00 prima colazione americana a buffet
Tarda colazione (continentale) 10,00-10,30
Ristorante Comodo à la carte 07.30 - 10.30 colazione a buffet o à la carte su prenotazione/tempo permettendo
Pranzo
a) Ristorante principale 13,00-15,00 cucina internazionale, pranzo a buffet: pane (5 scelte), zuppa (2 scelte), piatti freddi (12 scelte), piatti caldi (10 scelte), Dolci, frutta, gelato
b) Comodo Restaurant à la carte 12,30-16,30 pranzo nell'area piscina tempo permettendo. Potrete ordinare qualsiasi piatto dal menu tranne pesce fresco e frutti di mare freschi (aragosta, gamberi)
c) Ristorante a tema Loggia 12,30-16,30 potrete ordinare qualsiasi piatto dal menù
d) Dolphin Beach Bar: a la carte, 12,30-16,30 pranzo in spiaggia tempo permettendo, potrete ordinare qualsiasi piatto tranne pesce fresco e frutti di mare freschi (aragosta, gamberi) Disponibilità di cestini pranzo e colazione al mattino (si prega di prenotare presso l'ufficio reception entro le ore 18:00 del giorno precedente la richiesta)
Cena
a) Ristorante principale 18,30-21,15 cena completa a buffet con serate a tema
b) Ristorante Comodo 19.00-22.00 1 volta per soggiorno, menù a la carte, Prenotazione obbligatoria con giorno di anticipo. Potrete ordinare tutti i piatti del menù tranne pesce fresco e frutti di mare freschi (aragosta, gamberi)
c) Greek Restaurant 19.00-22.00 1 volta per soggiorno, menù a la carte, prenotazione obbligatoria con giorno di anticipo. Potrete ordinare tutti i piatti previsti dal menù tranne pesce fresco e frutti di mare freschi (aragosta, gamberi)
d) La Bussola Sea Food Restaurant 20,00-23,00 menù à la carte, prenotazione obbligatoria con un giorno di anticipo. 10,00 € di sconto per persona su costo del cibo.
Bevande
Il Pacchetto all inclusive include le seguenti bevande consumate solo nei ristoranti: vino, bianco, rosé e rosso (7 diverse scelte di vino imbottigliato) birra, bibite analcoliche, succhi, acqua minerale
Bar
In tutti i bar troverete bevande di marchi internazionali. Potrete ordinare le bevande che preferite tranne whisky invecchiati, cognac, champagne e birre in bottiglia importate.
a) Cascade Pool Bar 10,00-18,00
b) Loggia Pool Bar 10,00-18,00
c) Dolphin Beach Bar 10,00-18,00
d) Belvedere Lounge Bar 17,30-23,30
e) Achilleas Entertainment Venue aperto solo per spettacoli 20.30 - 00.30
Mini Club Bambini 4-12 anni disponibile tutti i giorni, tranne la Domenica
Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel
Palestra disponibile negli orari di apertura per sport acquatici: uso 30 min di canoa o pedalò al giorno per camera, su prenotazione e secondo disponibilità
Utilizzo di sauna e hammam, secondo disponibilità e su prenotazione
Serate a tema speciali Fish & Co notte, barbecue di notte, ecc organizzate dall'hotel avranno un supplemento rispetto all'All Inclusive.
Il Beach party organizzato dall'hotel non è incluso nell'All Inclusive

Leggi di più

Le attività

L'Hotel Marbella Beach dispone di una Spa che offre piacevoli trattamenti benessere in un ambiente rilassante e lussuoso. In una posizione privilegiata all'interno dell'hotel il centro Spa offre una vista unica sulla zona circostante. Gli ospiti resteranno affascinati da questa struttura impeccabile, gestita da professionisti altamente qualificati che renderanno la vostra vacanza ancora più speciale. I trattamenti offerti vanno dai massaggi e gli impacchi, ai trattamenti viso e la manicure, al bagno turco e la sauna.

In aggiunta vi è anche una una palestra all'interno dell'hotel, che ha un'ampia selezione di attrezzature fitness all'avanguardia tra cui tapis roulant, biciclette, pesi liberi e palle Pilates.

Di sera il Marbella Beach Hotel offre spettacoli teatrali, serate a tema, cabaret e feste in spiaggia. Per i più piccoli c'è la minidiscoteca e il servizio di animazione.

L'Hotel dispone di due piscine una di acqua di mare una di acqua dolce, di una piacevole vasca idromassaggio esterna e di una rilassante Jacuzzi. Non manca poi una piscina per bambini con scivoli d'acqua.

Questo resort di lusso fronte mare offre l'accesso diretto alla spiaggia privata dell'hotel attraverso una via di passaggio sotterraneo o attraverso i lussureggianti giardini dell'hotel. Sulla spiaggia potrete utilizzare il Centro Adventure e praticare sport acquatici come il kayak, trekking, mountain bike o semplicemente prendere il sole.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Trasferimento Aeroporto / Hotel / Aeroporto

Per rendere più confortevole il tuo viaggio aggiungi alla tua prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrai acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, scegliendo tra transfer collettivi in navetta o transfer privati.

I dintorni

Agios Ioannis è il segreto meglio custodito di Corfù. Situato nel centro dell'isola e ben collegato dai trasporti locali, è il luogo ideale dai cui partire per esplorare tutto ciò che questa splendida destinazione ha da offrire. Gli ospiti dell'hotel possono partecipare alle escursioni in barca o alle lezioni di immersioni e snorkeling. Un must per tutte le famiglie è la visita ad Aqualand, un imponente impianto di parco acquatico con una vasta gamma di scivoli, rapide e piscine.

Come raggiungere la struttura

Il resort dista 17 km da Corfù, la città principale dell'isola. L'aeroporto internazionale di Corfù è raggiungibile in 30 minuti di auto.

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Piscina
  • Giardino
  • Terrazza solarium
  • Bar
  • Ristoranti
  • Reception 24/24
  • Banco escursioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in:  14.00
Orario di check out:  12.00
Gli animali non sono ammessi.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Connessione Wi-Fi
  • TV satellitare a schermo piatto
  • Radio
  • Telefono diretto
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassetta di sicurezza
  • Macchinetta per caffè e tè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • La Terraza
  • Dolphin Restaurant & Bar
  • Belvedere Bar
  • Comodo Restaurant
  • Comodo Italian
  • Greek Restaurant
  • La Bussola Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Bagno turco
  • Sauna
  • Palestra
  • Piscine
  • Spiaggia privata hotel

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Marbella Beach 5*