Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare - Cefalonia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La comodità e l'autonomia degli appartamenti Studios, dotati di angolo cottura, salotto e balcone/veranda per intimi momenti di relax con tutta la famiglia
  • La posizione a soli 700 metri dalla famosissima spiaggi rossa di Xi, una particolarità di Cefalonia
  • Lo splendore di Cefalonia illibata isola del Mar Ionio, che vi ruberà il cuore con il colore turchese del suo mare

Lo scenario

Se pensate che il lato ionico della Grecia non abbia nessuna particolare attrattiva rispetto ai più famosi arcipelaghi dell'Egeo, è perché non siete mai stati a Cefalonia, un gioiello incastonato nell'incredibile turchese del mare. Meno famosa della Zacinto decantata da Foscolo, ma caratterizzata da una natura selvaggia e spiagge incontaminate, Cefalonia è un'isola di straordinaria bellezza, è il regno della natura incontaminata: rocce che si tuffano nelle acque di un azzurro profondo, lunghe spiagge, villaggi pittoreschi, uliveti, pinete e aranceti in riva al mare". 

Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare

Il Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare è un piccolo residence a gestione familiare, immerso nel verde, con i proprietari che parlano italiano. La posizione è ideale per una vacanza di mare in totale relax. La struttura è composta da un unico edificio a 2 piani, per un totale di 7 appartamenti monolocali spaziosi. Situtato nella penisola di Lixouri, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia, in un’area tranquilla.  Dista circa 35 km da Argostoli, che può essere raggiunta anche in barca in 10 minuti. L’aeroporto di Cefalonia è a 40 km.

La sistemazione prevista sarà a Lixouri, qualora la disponibilità al Residence Villa Annamaria sia esaurita, i clienti potranno essere sistemati presso il Residence Sea Breeze.

Le camere

Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare
Per il vostro soggiorno a Cefalonia abbiamo riservato gli splendidi Studios. Tutti dispongono di piccolo angolo cottura attrezzato (con piastra elettrica), TV, asciugacapelli, balcone o veranda.
Per il massimo del comfort avrete a disposizione un soggiorno con divano letto o letto matrimoniale, e la possibilità di 3° letto con brandina pieghevole.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Neonato

Le attività

Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare
Il Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare si trova a soli 700 metri dalla spiaggia di Xi, famosa per la sabbia rossa argillosa che ne caratterizza il colore. Questa spiaggia libera dispone (a pagamento) anche di una parte attrezzata con ombrelloni e lettini. A poca distanza dal residence, potrete poi esplorare alcune delle spiagge più belle dell'isola, da scoprire in macchina o con un'escursione a piedi.

WELCOME CARD (obbligatoria), € 15 per persona dai 2 anni (da pagare in loco all’arrivo) include: prezzo garantito/adeguamento carburante bloccato, assistenza in partenza dall’aeroporto di Bologna, assistenza in aeroporto a Cefalonia in arrivo e partenza in italiano, assistenza in loco in italiano (assistente italiano Tour operator e/o personale dell’ufficio corrispondente parlante italiano), possibilità di prenotare escursioni, convenzioni per noleggi auto/scooter e sconti su attività commerciali convenzionate e tasse locali.

I dintorni

Cefalonia è la più grande delle isole ioniche, la sesta isola più grande della Grecia, conta 43000 abitanti. Skala e Fiskardo, i due punti più estremi, distano 80 km, in massimo 2 ore di auto si può raggiungere ogni punto dell’isola. Tra le sue aspre montagne si celano rovine romane e rigogliosi vigneti, mentre le coste alternano scogliere spettacolari e splendide spiagge nascoste. Esplorate a fondo questa isola magnifica cercando accessi al mare intimi e particolari. Trovate il vostro personale paradiso in Terra e la vostra oasi di pace. 
Da non perdere durante il vostro soggiorno, una visita a una meraviglia naturale unica nel suo genere: il lago di Melissani all'interno della Grotta delle Ninfe situato in posizione centrale nell'isola di Cefalonia, a soli due chilometri dalla spiaggia di Sami e a dieci dal capoluogo Argostoli. Con il tremendo terremoto del 1953, la volta della grotta è crollata, permettendo ai raggi del sole di illuminare il lago sottostante e di creare quegli incredibili giochi di luce che oggi vengono osservati da migliaia di turisti che visitano l'isola di Cefalonia

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ritiro chiavi ad orari prestabiliti
  • Connessione WiFi gratuita nelle aree comuni
  • Area barbecue
  • Parcheggio.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Soggiorno
  • Angolo cottura
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Balcone o veranda

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Spiagge
  • Mare
  • Escursioni
  • Grotta delle Ninfe

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Blue Panorama (BV)
Andata: Bologna BLQ 06,30 - Cefalonia EFL 09,25
Ritorno:  Cefalonia EFL 10,05 - Bologna BLQ 11,05

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettagli e costi accessori obbligatori

Tasse e costi accessori obbligatori (comprendono Tasse Aeroportuali, assicurazione medico-bagaglio, adeguamento carburante)

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Residence Villa Annamaria Cefalonia o similare