Minos Beach Art Hotel 5* Design Hotels - Creta - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Riscoprire il significato del lusso in un ambiente ispirato all'arte contemporanea e alla natura
  • Godersi l'arredamento minimalista e bohémien-chic del proprio bungalow con viste affascinanti
  • Assaporare i sapori tradizionali della cucina cretese con olio d'oliva e prodotti locali freschi come il pesce
  • Esplorare le viste panoramiche del Golfo di Mirabello, tra le acque azzurre del Mediterraneo e il verde di Creta

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Minos Beach Art Hotel 5*

Sperimentate una parentesi di lusso tra contemporaneo, bohémien e tradizionale... Perfettamente integrato con la natura circostante, il Minos Beach Art Hotel 5* vi offre un soggiorno di lusso tra le acque azzurre della baia di Mirabello e il verde cretese.

 

Soggiornerete in un ambiente balneare sofisticato con viste mozzafiato. Qui la vostra vacanza è idilliaca...

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Bungalow Superior Nature, Bungalow Superior fronte mare o Bungalow Superior fronte acqua, a vostra scelta.

Bungalow Superior Nature (40 m²)

Immerso nella collezione d'arte dell'hotel, il vostro Bungalow Superior Nature si integra perfettamente nell'affascinante ambiente mediterraneo. Situato a pochi passi dalle acque azzurre, vi sentirete a vostro agio nella vostra camera doppia a pianta aperta e nell'ampia terrazza. Tutto il design di ispirazione etnica è stato accuratamente selezionato per conferire al vostro spazio un'atmosfera bohémien chic.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Bungalow Superior fronte mare (26 m²)

Situato sul lato sud della struttura, il vostro Bungalow Superior fronte mare si affaccia sulla spiaggia privata del Minos Beach Art Hotel. Prendete il sole sulla vostra spaziosa terrazza con vista sul mare. Sarete sedotti dagli interni moderni e bohémien, per un soggiorno mediterraneo ricco di ispirazione...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Bungalow Superior fronte acqua (40 m²)

Sedetevi in riva al mare, nell'eccezionale cornice del vostro Bungalow Superior fronte acqua. Ammirate la vista mozzafiato sul mare e rilassatevi al sole sui lettini o sotto gli ombrelloni per un'indimenticabile parentesi di pace...

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

L'art hotel Minos Beach eleva la gastronomia cretese in una moderna rivisitazione delle diverse tradizioni culinarie. Il nostro acclamato chef consulente Giannis Baxevanis condivide la visione di un approccio dal giardino al piatto, utilizzando ingredienti unici e di provenienza locale per creare esperienze culinarie autentiche.

Iniziate la giornata sotto i primi raggi del sole cretese con una colazione a base dei migliori ingredienti locali. La missione del Minos Beach Art Hotel 5* è quella di sorprendervi con la cucina tradizionale cretese con tocchi innovativi. Godetevi la cucina aromatizzata con olio d'oliva, erbe, pesce e altri divini sapori locali. Le opzioni non mancano presso La Bouillabaisse, Terpsis, Bacchus e Kafenion.

Per sorseggiare un cocktail davanti al tramonto, accomodatevi al Pure Lounge Bar che vi offrirà un momento unico davanti alla brezza marina.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Circondati da una vegetazione lussureggiante e installati su una terrazza ombreggiata, assaporerete questi momenti di estremo relax. Il vostro 5* vi offre diversi isolotti con sdraio e ombrelloni a vostra disposizione per abbandonarvi al relax tra due nuotate e godervi le acque limpide del Golfo. Tra insenature rocciose e spiagge selvagge, seguirete il ritmo rilassante di quest'isola dal fascino innegabile.

 

Fate una deviazione nel giardino esotico di fronte al mare, decorato con opere d'arte scelte con cura. Per un momento di intenso relax, vi invitiamo alla Spa del vostro 5* per completare questa esperienza indimenticabile.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Safari in Land Rover - Percorso Creta Est Katharo (dalla zona di Elounda e Agios Nikolaos)

Aggiungete un

Il modo perfetto per esplorare la regione centrale dell'isola con una visita a due pittoreschi altopiani. Scoprite l'affascinante mitologia e la vita locale di Creta.

Crociera di un giorno a Santorini con catamarano veloce (da Creta Est)

Aggiungete un

Cogliete l'occasione per una gita di un giorno alla vicina isola di Santorini. Visitate la più famosa isola greca e godetevi una visita guidata con tempo libero nei famosi villaggi di Oia e Fira. Viaggiate con un catamarano veloce per godere del massimo tempo a Santorini.

Il viaggio in barca dura 2-3 ore. All'arrivo nell'ex cratere vulcanico di Santorini, guardate in alto sul bordo del cratere, dove le case di Thyra si trovano come una collana di perle bianche. Dopo essere arrivati al porto dell'isola, gli autobus vi aspettano per esplorare i luoghi più famosi di Santorini. Il viaggio vi porterà al pittoresco villaggio di Oia e a Thyra, con una visita opzionale alla spiaggia nera di Perissos (senza costi aggiuntivi).

 

Ammirate i panorami mozzafiato dal punto più alto dell'isola e godetevi una piacevole passeggiata dalla bellissima Imerovigli a Thyra, dove avrete del tempo libero per esplorare. In prima serata rientrerete a Creta.

Leggi di più

Isola segreta di Koufonissi

Aggiungete un

Trascorrete una giornata su una barca classica per visitare alcune delle più belle spiagge di Creta sull'isola di Koufonissi, sulla costa meridionale orientale.

Safari in 4x4 a Ierapetra - Per soggiorni di 4 o più notti

Aggiungete un

Visitate i luoghi nascosti di Creta e scoprite le meraviglie dell'isola che vi aspettano in questo safari in 4x4 senza autista!

In viaggio verso Heraklion

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Agios Nikolaos

La splendida Agios Nikolaos è la località turistica più famosa dell'isola di Creta e si trova nella provincia di Lassathi. Scoprire questo paesaggio suggestivo sarà una piacevole sorpresa.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 129

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Accappatoi
  • Macchina del caffè
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte

Mezza pensione (bevande escluse):

Iniziate la giornata con una sontuosa colazione dal ricco buffet del ristorante Bacchus e tornate a cena per scegliere tra un'ampia selezione di piatti principali dalla nostra postazione di cucina dal vivo e opzioni à la carte, oppure godetevi una ricca selezione a buffet di antipasti, insalate, formaggi e dessert.

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Spiaggia privata
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minos Beach Art Hotel 5* Design Hotels