Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di visitare due delle più belle e caratteristiche città al mondo: Tokyo e Kyoto
  • Le escursioni facoltative alla scoperta degli angoli incantevoli del Giappone
  • La cultura giapponese, così diversa da quella Occidentale ma altrettanto affascinante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Scoprite un Paese dal fascino indimenticabile che vi saprà conquistare con le sue contraddizioni e bellezze senza tempo. Il Giappone vi conquisterà in particolare in primavera quando i sakura, i famosi alberi di ciliegio, fioriscono in tutto il paese ammantandosi di colori incredibili. Con questo viaggio, potrete scoprire città e angoli nascosti, autentici, veri per un'esperienza indimenticabile.

Tour

Partite alla volta del Giappone prenotando il tour esclusivo organizzato per voi. Potrete scegliere tra due itinerari: il primo, grazie al quale scoprirete le bellezze naturali e architettoniche di Tokyo e la magia che traspare da Kyoto; il secondo, dove verrà aggiunto a quanto sopra descritto anche la tappa a Misugi, con la possibilità di acquistare in supplemento una sessione privata di 45 minuti presso i famosi centri termali Onsen.

Un viaggio Giapponese

1° giorno: ITALIA-TOKYO
Viaggio aereo con voli linea per Tokyo: una delle più energiche e vibranti città del mondo. Con il suo skyline futuristico, le pubblicità al neon abbaglianti e la folla, è facile dimenticare che Tokyo è nata come un piccolo villaggio di pescatori nel 16 ° secolo chiamato Edo. Pernottamento a bordo.

2° giorno: TOKYO
Pernottamento.
Al vostro arrivo, dopo le pratiche di frontiera, incontro con l’assistente locale parlante italiano a disposizione dall’aeroporto fino all’Hotel. Consegna del JR Pass. Sistemazione nelle camere riservate (disponibili dalle ore 15:00). Durante il vostro soggiorno in Giappone è prevista assistenza telefonica in italiano 24h per qualsiasi tipo di informazione. Tempo libero a seconda dell’orario d’arrivo.

3° giorno: TOKYO
Prima colazione.
Incontro nella Hall dell’Hotel con la guida in italiano e giornata dedicata alla visita di Tokyo utilizzando i mezzi pubblici. Il Santuario Meiji, dedicato al defunto imperatore Meiji, circondato da un vasto parco boscoso, è un luogo popolare per matrimoni giapponesi tradizionali; si prosegue per Asakusa dove passeggiando potrete immergervi nell’atmosfera dell’ antica Tokyo e il Tempio buddista di Sensoji Senso-ji , il più antico della città. Da Nakamise, la via dello shopping con i suoi tradizionali negozi,  passeggiata nel quartiere Harajuku con il Tokyo Metropolitan Governement Building, il maestoso edificio progettato da Kenzo Tange dalla cui terrazza si gode di una magnifica panoramica della città.

4° giorno: TOKYO
Prima colazione e pernottamento.
Sarete liberi di esplorare Tokyo , una città affascinante, un luogo essenziale da visitare per qualsiasi viaggiatore appassionato che, guardando oltre la facciata futuristica, scoprirà una Tokyo diversa, dove le tradizioni e antiche abitudini sono conservate in silenzio.

Escursione facoltativa a Nikko con guida in italiano acquistabile nella seconda pagina del processo d’acquisto.

5° giorno: TOKYO-KYOTO
Prima colazione e pernottamento.
Trasferimento libero in stazione. I bagagli vengono spediti separatamente. Viaggio a bordo dello Shinkansen, il treno che raggiunge una velocità’ di 320 Km/orari. Al vostro arrivo incontro con la guida in italiano e visita della città utilizzando i mezzi pubblici. Kyoto è la quintessenza e l’immagine classica del Giappone: le tradizionali case di legno, antichi templi buddistii, ricchi giardini e maestosi palazzi che si combinano per creare un puro distillato del Giappone. La visita inizia con il Tempio di Kinkakuji (Golden Pavilion), originariamente costruito come villa per lo Shogun. Dopo la sua morte divenne un tempio buddista ed è ora uno dei templi più famosi di Kyoto. La visita continua con il Tempio Ryoanji, con il suo famoso giardino roccioso Zen (karesansui) Ryoan-ji, altro sito patrimonio mondiale dell'UNESCO di Kyoto che si ritiene abbia origine nel XV secolo. Passeggiata nell’antico quartiere Gion, famoso per la case da The e per le maiko, aspiranti geishe, che ogni tanto si aggirano tra i vicoli. Kyoto è il luogo di nascita dell’arte della geisha, iniziata nel XVII secolo. Sistemazione in hotel dove troverete il vostro bagaglio.

6° giorno: KYOTO
Prima colazione e pernottamento.
Giornata libera per perdersi nel fascino dell'ex capitale imperiale e scegliere di pranzare a Honke Owariya, il più antico ristorante di noodle di Kyoto (quasi 550 anni).

Escursione facoltativa a Nara e Fushimi con guida in italiano acquistabile nella seconda pagina del processo d’acquisto.

7° giorno: KYOTO-TOKYO
Prima colazione e pernottamento.
Giornata Libera.  Trasferimento autonomo alla stazione. Usufruendo del vostro JR Pass, Treno shinkansen serale per Tokyo, arrivo e trasferimento autonomo in albergo. Alcune partenze prevedono il rientro con volo da Osaka; in questo caso il pernottamento sarà a Kyoto con trasferimento diretto il giorno seguente all’aeroporto di Osaka.

8° giorno: TOKYO-ITALIA
Prima colazione.
Trasferimento autonomo usufruendo del JR Pass all’aeroporto senza assistenza. Alcune partenze prevedono la partenza con arrivo il giorno stesso in Italia. Altre partenze prevedono partenza con volo la serata ed arrivo il giorno seguente (9°) in Italia.

Escursioni facoltative in supplemento

Nikko con guida in italiano utilizzando mezzi pubblici - 4° giorno

Solo un paio d'ore a nord della capitale troverete la piccola città di Nikko che,  adagiata fra le montagna, vi farà sentire come in un altro mondo. Qui, all’ombra dei cedri, si trova il favoloso Santuario Toshogu. A piedi si sale una strada di tornanti per raggiungere un punto panoramico da dove godere il paesaggio del Lago Chuzenji.

Nara e Fushimi con guida in italiano utilizzando mezzi pubblici - 6° giorno

Un breve viaggio in treno di 45 minuti utilizzando il vostro JR Pass vi porterà a Nara che, per circa 80 anni durante l’8° secolo, fu la prima capitale del Giappone. Tra i suoi numerosi edifici storici situati fra parchi e giardini, 8 sono Patrimonio dell’UNESCO.  La vostra guida vi guiderà attraverso il Tempio Todaiji, il più grande edificio in legno del mondo che ospita la grande statua del Buddha (ingresso incluso). La tappa successiva è il santuario più celebrato di Nara, Kasuga Taisha, fondato nel 768 dC e famoso per le sue centinaia di lanterne di bronzo e pietra che sono state donate dai fedeli. Avrete poi del tempo per vagare nel parco dove potrete vedere centinaia di cervi in libertà. Ritorno in treno a Kyoto.

Alberghi previsti durante il tour o similiari

Tokyo: Tokyo Prince o similare
Kyoto: Kyoto New Hankyu o similare

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Estensione Onsen & vita rurale

7° giorno: KYOTO
Prima colazione e pernottamento. Giornata Libera.

8° giorno: KYOTO- MISUGI (Hinotani Onsen)
Prima colazione e pernottamento.
I bagagli vengono spediti separatamente a Nagoya. Partenza autonomamente da Kyoto per Sakakibaraonsen-guchi in treno. Visiterete un agricoltore locale e il suo orto. Passeggiata lungo l’antica strada realizzata per i pellegrini che si recavano al santuario di Ise. Visita ad una casa tipica dove verrà offerta una tazza di tè e potrete assaporare la vita quotidiana giapponese. Al ritorno in albergo avrete tempo a disposizione per immergervi nell’acqua termale.

Ci sono diverse vasche, alcune delle quali si posso affittare privatamente (con supplemento)

9° giorno: MISUGI – TOKYO
Prima colazione in Ryokan e pernottamento.
Esperienza Ninja: mattinata dedicata alla scoperta dei segreti dei ninja, spie del Giappone feudale, con dimostrazioni e varie attività presso il villaggio di Iga dove è nata questa tradizione. Nel pomeriggio trasferimento autonomo alla stazione. Usufruendo del vostro JR Pass, treno per Tokyo, arrivo e trasferimento autonomo in albergo.

10° giorno: TOKYO - ITALIA
Prima colazione.
Trasferimento autonomo usufruendo del JR Pass all’aeroporto senza assistenza. Alcune partenze prevedono la partenza con arrivo il giorno stesso in Italia. Altre partenze prevedono partenza con volo la serata ed arrivo il giorno seguente (11°) in Italia.

Alberghi previsti durante il tour o similari

Tokyo: Tokyo Prince
Kyoto: Kyoto New Hankyu
Misugi: Misugi Hinotagi Onsen

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In dettaglio...

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : 1°C max : 10°C
Feb
min : 2°C max : 10°C
Mar
min : 4°C max : 13°C
Apr
min : 10°C max : 18°C
Mag
min : 15°C max : 23°C
Giu
min : 19°C max : 25°C
Lug
min : 22°C max : 29°C
Ago
min : 24°C max : 31°C
Set
min : 20°C max : 27°C
Ott
min : 14°C max : 21°C
Nov
min : 9°C max : 17°C
Dic
min : 4°C max : 12°C

Operativo voli

Alitalia
Milano MXP 14,55 - Tokyo NRT 11,05+1
Tokyo NRT 13,30 - Milano MXP 18,25

Alitalia
Roma FCO 15,00 - Tokyo NRT 11,05+1
Tokyo NRT 14,10 - Roma FCO 19,00

Turkish
Milano MXP 18,50 - Istanbul 23,50
Istanbul IST 02,10+1 - Tokyo NRT 19,50+1
Tokyo NRT 21,40 - Istanbul IST 04,20+1
Istanbul 08,55+1 - Milano MXP 09,55+1
 
Turkish
Roma FCO 18,55 - Istanbul 23,30
Istanbul IST 02,10+1 - Tokyo NRT 19,50+1
Tokyo NRT 21,40 - Istanbul IST 04,20+1
Istanbul 08,55+1 - Roma FCO 09,35+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel Paese

Passaporto: Necessario, in corso di validità (così come il visto su esso eventualmente applicato). Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno.

A partire dal 20 novembre 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede nuove misure di controllo applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto).
Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri (1) i residenti permanenti speciali; 2) i minori di 16 anni; 3) chiunque svolga un'attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 4) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 5) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 3) o 4).

In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sé, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto.

Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto di ingresso: Non necessario per i cittadini italiani per soggiorno per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza.
Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Si segnala ai connazionali diretti in Giappone per turismo, la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione posso richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).

Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Tasse aeroportuali
Assicurazione medico-bagaglio

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Giappone Classico con Estensione Onsen e Vita Rurale