Tour I tesori del Giappone - Tokyo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un viaggio tra le città più famose del Giappone: Tokyo e Kyoto e la regione di Kanazawa con i tipici villiaggi tra le Alpi
  • I trasferimenti a bordo dei treni giapponesi grazie alla JR Pass inclusa in tutte le offerte
  • Le escursioni disponibili in opzione per costruirvi un viaggi su misura per voi

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Giappone

Alla scoperta del Giappone
Percorrete le strade le paese del Sol Levante: il Giappone è riuscito a conservare intatti aspetti moderni e tradizionali che ne fanno una meta unica nel suo genere. Dai parchi rigogliosi, agli eleganti ponti in legno, ai tradizionali Onsen, ad ogni tappa vi muoverete in libertà tra città e paesaggi montuosi. Questo viaggio vi porterà in itinerari inediti da Tokyo a Kyoto, passando per Kanazawa e la regione di Gokayama.

A vostra scelta/L'offerta

8 notti: 3 notti a Tokyo + 2 notti a Kanazawa + 3 notti a Kyoto
10 notti: 4 notti a Tokyo + 2 notti a Kanazawa + 4 notti a Kyoto
12 notti: 5 notti a Tokyo + 2 notti a Kanazawa + 5 notti a Kyoto

L'itinerario

Giorno 1: Partenza dall'Italia
Il primo giorno partirete dall'Italia con un volo internazionale. Pasti e pernottamento a bordo

Giorno 2: Arrivo a Tokyo
Arrivati a Tokyo verrete accolti da un incaricato che vi accompagnerà al vostro hotel per il check in.

Giorni da 3 a 6 (in base alla durata): Tokyo
Scopri questa città ricca di contrasti che rappresenta il Giappone in tutto il mondo. Durante queste giornate avrete la libertà di visitare alcuni dei luoghi iconici e alcune delle attrazioni più famose. Vi suggeriamo di esplorare la strada pedonale di Takeshita Dori, famosa per le sue piccole boutiques. Continuate poi lungo Omotesando Avenue e ammiratene l'architettura, ma non perdetevi Shibuya il quartiere della moda di Tokyo con tante proposte originali e interessanti. Asakusa e Ueno sono due mete imperdibili che vi porteranno ad esplorare il lato più tradizionale e antico della città con il meraviglioso Parco Sumida e il Tempio Senso Ji. Partite in tempo per la fioritura dei ciliegi: vi riserverà uno spettacolo indimenticabile. Infine, gli amanti di manga, Cosplay, e video games non possono perdersi Akihabara: un quartiere unico che risveglierà il bambino che c'è in voi. Non perdetevi anche gastronomia, ristoranti, mercati e sale da te: Tokyo ha qualcosa per ognuno e conquista tutti.

Giorno 5 (oppure 6 o 7 a seconda della durata): Tokyo - Kanazawa
Raggiungete la stazione e con la vostra JR Pass salite a bordo di uno dei famosi treni giapponesi super efficenti per raggiungere Kanazawa.

Giorno 6: (oppure 7 o 8 a seconda della durata): Kanazawa
Fate un salto indietro nel tempo e lasciatevi conquistare dall'atmosfera senza tempo di Kanazawa. Percorrete le strade ricche di fascino e ammiratene i castelli e i giardini: quello di Kenrouken è un vero gioiello. Qui troverete artigianato tradizionale, ceramiche, kimono di seta e lacche Wajima. La regione in cui si trova Kanazawa, Gokayama è famosa per i piccoli villaggi che hanno conservato uno stile e un aspetto autentici. Recatevi a Shirakawago o Ogimachi, conosciuta in tutto il paese per le opere d'arte e i musei. Prendetevi tutto il tempo che vi serve per esplorare questi villaggi ai piedi delle montagne che sono considerate le Alpi giapponesi.

Giorno 7 (oppure 8 o 9 a seconda della durata): Kanazawa - Kyoto
A bordo del treno percorrerete la strada che vi separa dalla bella capitale culturale del Giappone: Kyoto. Qui vi aspetta un mondo di arte, cultura e bellezza incredibili che vi lasceranno senza fiato.

Giorni da 8 a 13 (in base alla durata): Kyoto
Questa città meravigliosa vi saprà affascinare con il suo aspetto tradizionale e raffinato. Una volta capitale imperiale del Giappone, ha mantenuto prestigio e l'atmosfera che ne fa il punto di riferimento storico culturale del paese. Iniziate con una passeggiata nei giardini di bamboo di Arashiyama per poi proseguire con il tempio Tenryu ji. Continuate poi con il quartiere storico di Gion, location famoso per essere abitato da stupende Geishe. Potete poi fare una fermata al marcato di Nishiki famoso per i prodotti ittici. Non perdetevi Fushimi Inari Shinto, una delle attrazioni più famose di Kyoto con le centinaia di Tori rossi immersi nel mezzo di una foresta. Esplorate anche la zona sud di Higashiyama, qui vi aspetta l'imperdibile tempio Kiyomizu dera, il parco Maruyama e il tempio Chion. Il tempio Nanzen ji merita una visita come quello di Kinkakuji, il Tempio d'Oro, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO. Infine, come ultimo suggerimento il giardino tradizionale di pietra Ryoan ji è una chicca imperdibile quando si visita Kyoto.

Giorno 10 (oppure 12 o 14 a seconda della durata): Kyoto - Osaka - Italia

Dopo colazione sarà il momento di raggiungere l'aeroporto a Osaka in tempo per il volo di rientro in Italia.


Gli itinerari si svolgeranno nello stesso ordine ma con notti aggiuntive a Tokyo e Kyoto. Gli itinerari e le visite proposte sono suggerimenti, l'offerta non include visite o ingressi alle attrazioni elencate.


Just for you
Negoziato per voi:
  • Pocket WiFi 7GB

Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento la pocket WiFi illimitata durante il processo d'acquisto.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 3*
Tokyo: Villa Fontaine Jimbocho o similare
Kanazawa: Daiwa Roynet Hotel o similare
Kyoto: Kyoto Hotel Excellence Enmachi Ekimae o similare

Hotel di categoria 4*
Tokyo: Villa Fontaine Tamachi in camera Standard
Kanazawa: Ana Crowne Plaza Kanazawa in camera Standard
Kyoto: Kyoto Tokyu Hotel in camera Standard

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Le camere degli hotel in Giappone hanno dimensioni ridotte rispetto a strutture similari in Italia. Pertanto, anche i letti, potrebbero risultare di misura inferiore alle abituali. Il check in avviene solitamente attorno alle 14:00-15:00.

Il trattamento previsto è di prima colazione

In viaggio verso il Giappone

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi dall'aeroporto all'hotel a Tokyo in shuttle bus condiviso e sono disponibili in opzione con supplemento da Kyoto all'aeroporto di Osaka e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Per le offerte senza trasporto, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza trasporto:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé al quale potrai accedere dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

JR Pass: per un viaggio in libertà

Il JR Pass è una formula di viaggio ideale la più vantaggiosa per scoprire il Giappone in treno. Economico e facile da usare, il Japan Rail Pass vi permetterà di viaggiare in treno tra le diverse località in tutta serenità.

N.B.: Il Japan Rail Pass non é valido sulle linee private (non JR) come: Hakone-Tozan, Nankai Koya, Fujikyu, Kitakinki-Tango. Nonostante alcune di queste siano operate da treni JR, dovrete pagare un supplemento (a bordo o alla stazione)

  • Il Japan Rail Pass è valido su tutte le linee JR del Giappone (ad eccezione del Nozomi e del Mizuho Shinkansen).
  • Il Pass è valido sul Tokyo Monorail, le linee Aoimori Railways (vedere le condizioni) e sui bus JR locali.
  • Il Pass è anche valido sul JR Miyajima ferry.
  • JR Pass per 7 o 14 giorni in base alla durata del soggiorno

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Visita e shopping a Tokyo

Aggiungi un
Questa visita di Tokyo vi porterà a scoprire alcune delle meraviglie di questa città come il Palazzo imperiale e i suoi giardini, la stupenda architettura giapponese, visiterete anche il quartiere Asakusa e il tempio Senso-ji e la porta Kaminari-mon. Poi, passerete davanti alla Tokyo Sky Tree, il quartiere dove viene prodotta la birra Asahi, Ryogoku Kokugikan, Bakuro. cho, Nihon-bashi, Yaesu, Ginza e il teatro Kabuki-sa. Proseguirete quindi per il mercato del pesce di Tsukiji e per una gita in battello sulla baia di Tokyo ammirando per l'occasione il Rainbow bridge. Avrete del tempo a disposizione per il pranzo (non incluso) e al ritorno passerete per alcuni dei quartieri dello shopping come Giza, Shibuya, Harajuku o Shinjuku. Il punto di ritrovo è alle 08:20 presso il Monument of Love davanti alla Torre di Shinjuku Island
Incluso: Trasporto in bus, guida in inglese, ingresso alla Tokyo Sky Tree
Non include: trasferimenti al luogo dell'incontro, pranzo, ingressi non specificati e spese personali

Escursione a Nikko (da Tokyo)

Aggiungi un
Con questa escursione potrete scoprire i dintorni di Tokyo e la stupenda area di Nikko, dove vedrete: Toshogu Shrine, il santuario, le cascate di Kegon, e il lago di Chuzenji. Approfittatene per scoprire la natura e il patrimonio culturale di Nikko, sarà un'escursione interessante e indimenticabile. Il tour si svolge ogni giorno dalle 09:00 e inizia e finisce presso il vostro hotel.
Include: ingressi, guida di lingua inglese, trasferimenti e pranzo
Non incluso: trasporto al luogo di incontro, spese personali

Lezione di cucina sushi a Tokyo

Aggiungi un
La vostra lezione inizierà poco prima di pranzo e vi porterà alla scoperta dei metodi di preparazione del sushi tra cui: Nigiri, Inari, Hosomaki e California Roll. Cucinate e assaggiate i vostri piatti preferiti accompagnati da un'ottima zuppa di Miso.
Include la guida parlante inglese
Non include: il trasporto al luogo di ritrovo e le spese personali

Mezza giornata di visita di Tokyo in francese

Aggiungi un
Incontratevi con la vostra guida in francese e scoprite le capitale del Giappone! Visiterete alcuni dei siti shintoisti più famosi di Tokyo come il santuario Meiji Jingu : sarà una vera introduzione alla cultura giapponese. Poi seguirete con la visita di Harjuku e delle sue boutiques, lungo la via scoprirete anche il quartiere dell’elettronica Akihabara prima di concludere la vostra visita con il Tempio Senso-ji.

Nota: la visita include gruppi da 2 a 28 persone
Incluso: guida in francese, ingressi, tragitto inmetro dino a Harajuku, Asakusa e Akihabara
Non include: trasferimenti al luogo dell'incontro, pranzo, ingressi non specificati e spese personali

Visita guidata di Kyoto (mezza giornata con guida in francese)

Aggiungi un
Incontra la tua guida di lingua francese per scoprire il meglio di Kyoto: inizia con il tempio di Kiyomizu Dera e la sua splendida vista, quindi visita a Kodaiji a piedi. Visita infine il famoso quartiere delle geishe di Gion e goditi il tuo tempo libero.
Nota: tour di gruppo da 2 a 28 partecipanti.
Inclusi: ingressi, guida di lingua francese
Non incluso: trasporto al luogo di incontro, spese personali

Escursione a Kamakura e al Grande Buddha (giornata intera)

Aggiungi un
Scoprite questa città soli 50 km dove ammirare templi maestosi e il Grande Buddha, una statua divenuta simbolo di questa destinazione. Partirete in bus da Tokyo per visitare il celebre tempio di Kotokuin dove si trova la statua del Grande Buddha e il vicino santuario di Tsuruoka Hachimangu. Dopo una pausa per una tazza di the, visiterete anche il tempio di Hokoku-ji. Il punto di ritrovo è il terminal dei bus di Hamamatsucho alle 09:00 del mattino, maggiori dettagli sul rientro verranno specificati in loco. Disponibile il lunedì, giovedì, sabato e alcuni martedì.
Chiuso il 02/08 e il 20/10
Include
trasferimenti
guida parlante inglese
pranzo
ingressi ai siti menzionati

Escursione a Nara (da Kyoto, mezza giornata con guida in francese)

Aggiungi un
Partite da Kyoto per scoprire il celebre tempio Todaiji, il suo parco con bellissimi cerbiatti e il tempio di Kofukuji. La maggior parte delle visite saranno a piedi e copriranno distanze di circa 4/5 km al massimo.
Incluso nel tour:
biglietti del treno per andata e ritorno
ingresso ai luoghi menzionati
guida in francese

Visita di Hiroshima e Miyajima (giornata intera in inglese)

Aggiungi un
Scoprite l'affascinante Isola di Miyajima accompagnati da una guida in inglese: visiterete il celebre santuario di Itsukushima, sito del VI secolo Patrimonio Mondiale dell'Umanità dell'UNESCO, con i suoi celebri Torii Rossi che sembrano emergere dal mare di Seto. Poi visiterete la città di Hiroshima, tristemente nota per i fatti storici avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale, percorrendone le strade fino al Memoriale della Pace.Opzione disponibile il lunedì, mercoledì. venerdì e sabato a seconda della stagione. A volte è dispobibile anche la domenica e il martedì.
Include
guida parlante inglese
Non disponibile nei giorni festivi giapponesi.

Cerimonia del the (in inglese)

Aggiungi un
Questo supplemento prevede la partecipazione alla cerimonia del the in piccoli gruppi. Con questa escursione vi accomoderete in un elegante e intimo salone giapponese nel quartiere di Gion per assistere ad un'autentica cerimonia del thè, simbolo della tradizione più antica di questo paese. La cerimonia è organizzata per piccoli gruppi.
Incluso:
cerimonia del the
guida in inglese

Cena con le Maiko (bevande escluse) a Kyoto

Aggiungi un
Immergetevi in un'atmosfera autenticamente giapponese e lasciatevi sedurre dal fascino della tradizione delle Maiko. Una danza elegante e delicata, accompagnata da ottimi piatti giapponesi e da tempo per foto e ricordi indimenticabili che faranno di questa cena un'esperienza unica.
Include:
Cena (bevande escluse)
Trasferimenti

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, in corso di validità. Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno. Dal 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede misure di controllo applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri 1) i minori di 16 anni; 2) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 3) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 4) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 2) o 3).In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sè, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto. Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
I cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano. I connazionali che intendano esercitare un'attività professionale in Giappone sull'obbligo di munirsi di apposito visto per motivi di lavoro prima di intraprendere un viaggio verso questo Paese.
La violazione delle leggi che regolano la materia dell'impiego in Giappone può comportare conseguenze che vanno da sanzioni pecuniarie, talvolta molto elevate, all'espulsione con divieto di reingresso ed all'arresto nei casi più gravi.
Informazioni piu' dettagliate possono essere chieste all'Ambasciata del Giappone a Roma o al Consolato Generale del Giappone a Milano. L'Ambasciata d'Italia a Tokyo è a disposizione in caso di richieste di informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
L'Ambasciata d'Italia a Tokyo resta a disposizione degli interessati in caso di richieste di ulteriori informazioni su casi specifici (mail a consular.tokyo@esteri.it).
Gli stranieri muniti di visto turistico, la cui permanenza in Giappone dovesse eccedere il limite temporale riportato sul visto medesimo, vengono sottoposti alle misure di cui sopra. Nei casi in cui motivi di forza maggiore impediscano il rientro del viaggiatore nei tempi previsti, si consiglia vivamente di recarsi con debito anticipo rispetto alla scadenza del visto presso gli Uffici dell’Immigrazione locali per richiedere la possibilità di una estensione del visto in possesso, il cui rilascio è comunque valutato - caso per caso - dalla predetta Autorità.

Si evidenzia la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione possono richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).
Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Vige la quarantena; per ulteriori informazioni consultare il sito http://www.maff.go.jp/aqs/english/.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour I tesori del Giappone