Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il Giappone, terra ricca di storia e cultura e la sua natura e il contrasto tra la modernità di Tokyo e l'antica città di Kyoto
  • La guida parlante italiano per le visite previste nei giorni 2, 4 e 6 inclusa nelle offerte
  • La vestizione di un Kimono (o Yucata) o il girò in risciò nella foresta di bambù

La valutazione dei nostri clienti

Lo scenario

Un itinerario semplice ma accattivante attraverso la storia, la natura e la tradizione, a contatto con la vera cultra giapponese. Potrete vivere esperienze uniche come indossare un kimono e passeggiare i quartieri antichi di Nara o attraversare paesaggi naturali a bordo dei tradizionali risciò. Un viaggio che inizia da Osaka, prosegue per Kyoto e termina nella splendida città di Tokyo.

Il Tour

Per voi un Tour di 7 notti alla scoperta delle mete più classiche del Giappone.
Visiterete templi e monumenti città come Kyoto e Tokyo.
La prova di un kimono e di uno yukata è un'esperienza unica, avrete la possibilità di curiosare nel mercato Nishiki e nel quartiere mercantile di Naramachi ed esplorerete lo splendido Parco dei Cervi.

Itinerario

1° Giorno: Italia /Osaka
Partenza con volo di linea e notte in volo.
 
2° giorno: Osaka/Kyoto
All'arrivo all'aeroporto internazionale Kansai di Osaka l'autista vi attenderà al MK Shuttle counter (di fronte all'uscita dell'aeroporto)  per il trasferimento in shuttle all'hotel Monterey Kyoto o similare.
All'arrivo in hotel la guida vi consegnerà la lettera di "Benvenuto", a seguire sistemazione e pernottamento.
3° Giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel. Partenza con mezzi pubblici e guida parlante italiano per la visita al distretto di Arshiyama e alla pittoresca foresta di bamboo, che si attraversa a bordo di risciò. Segue la visita del Togetsuko Bridge e del Tempio Tenryuji. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per il Castello di Nijo ed il Mercato Nishiki con termine dell'escursione nel  quartiere Gion. Serata a disposizione. Pernottamento.
 
4° Giorno: Kyoto/Nara/Kyoto
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita della storica città di Nara. Si visiteranno il tempio Todaiji, il Parco dei Cervi, Kasuaga Taisha Shrine, l'antico quartiere mercantile di Naramachi, dove si potrà visitare una tipica casa detta "machiya", e si potrà provare l'esperienza di indossare un kimono oppure una sua versione più informale detta "yukata". Pranzo in corso di escursione. Rientro a Kyoto nel pomeriggio. Pernottamento.

5° Giorno: Kyoto
Prima colazione in hotel Intera giornata libera da dedicare alla visita di Kyoto.
6° Giorno: Kyoto/Tokyo
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione di Kyoto e partenza per Tokyo con treno super espresso. All'arrivo  incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita della città con mezzi pubblici. Visiterete: Tokyo Metropolitan Government Office; il Santuario Shintoista Meiji ed il quartiere Harakuju. Potrete vivere una esperienza culturale preparando del Sushi che potrete gustarvi per pranzo. Nel pomeriggio trasferimento all'hotel Celestine Hotel o similare. Pernottamento.
 
N.B. I bagagli saranno trasportati dal servizio regolare di consegna bagagli da Kyoto a Tokyo.
 
N.B. Vi segnaliamo che la guida vi consegnerà i biglietti per il trasferimento hotel/aeroporto Tokyo del giorno 6 e vi darà le informazioni concernenti l'orario ed il luogo di appuntamento.
7° Giorno: Tokyo
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida parlante italiano e partenza per terminare le visite di Tokyo. Visiterete: il famoso quartiere dell'elettronica Akihabara, conosciuto anche per la sua concentrazione di negozi e centri commerciali; il quartiere di Odaiba, conosciuto anche con il nome di Daiba, che è una grande isola completamente artificiale situata sulla Baia di Tokyo. Si prosegue con il Tempio Asakusa Kannon che custodisce l'effigie dorata della Dea buddista della misericordia e la Nakamise Shopping Arcade.
Pranzo libero. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.
 
8° Giorno: Tokyo
Colazione in hotel ed intera giornata libera da dedicare a visite individuali, shopping o ad escursioni facoltative. Pernottamento
 
9° Giorno : Tokyo / Italia  
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro. Arrivo in Italia e fine dei servizi.

L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative.

Alberghi previsti durante il tour

Kyoto: Monterey Kyoto o similare
Tokyo:
Celestine Hotel o similare

Il trattamento previsto è come da programma.

I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Massima occupazione camera: 2 adulti.

Bambini 0-12 anni non compiuti: disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Il tour è sconsigliato ai bambini con età inferiore ai 6 anni.

Operativo voli

OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA MILANO
Compagnia indicativa: Emirates
Milano MXP Dubai  DXB   14:05      22:10
Dubai  DXB  Osaka KIX    03:30+1  17:40+1
Tokyo  NRT Dubai  DXB   21:20      03:00+1
Dubai  DXB Milano MXP   09:45+1  14:20+1

L'aeroporto di Milano Malpensa o Milano Linate verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio. Non è possibile esprimere una preferenza di aeroporto a Milano.

OPERATIVO VOLI INDICATIVO DA ROMA
Compagnia indicativa: China Airlines
Roma   FCO Pechino PEK   2055  1310+1               
Pechino PEK Osaka KIX    1625  2030  +1             
Tokyo  HND Pechino PEK  0830  1120
Pechino PEK Roma FCO   1340  1855           

Il pacchetto include il trasporto aereo con voli di linea in classe economica.
Tutti i voli prevedono uno o due scali e il pernottamento a bordo all’andata e/o al ritorno e potranno essere operati da diverse compagnie aeree; tra le più diffuse Thai Airways, Air China, British Airways, KLM, Turkish, Emirates,  Etihad o altre compagnie a seconda della data e della città di partenza da voi prescelta.
Il nome della compagnia aerea e gli orari definitivi dei voli verranno confermati unitamente ad i documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, in corso di validità (così come il visto su esso eventualmente applicato). Al momento dell’ingresso nel Paese bisogna essere in possesso anche del biglietto aereo di ritorno.

A partire dal 20 novembre 2007 è entrata in vigore la nuova legge sull’immigrazione che prevede nuove  misure di controllo  applicabili agli stranieri in entrata nel Paese (presa delle impronte digitali e foto del volto). Da tali controlli sono escluse alcune categorie di stranieri (1) i residenti permanenti speciali; 2) i minori di 16 anni; 3) chiunque svolga un’attività che ricada sotto lo status di “residence for diplomat or official”; 4) chi sia invitato dal titolare di un’Amministrazione pubblica giapponese; 5) chi venga indicato, con un’ordinanza del locale Ministero della Giustizia, come equivalente alle categorie di cui al punto 3) o 4).

In caso di smarrimento e successivo ritrovamento del passaporto, al fine di evitare possibili lunghe attese, si raccomanda di portare con sé, ove disponibile, copia dell’avvenuto ritrovamento del passaporto.

Per maggiori informazioni circa la validità residua del passaporto richiesta per accedere in Giappone, si consiglia di contattare l’Ambasciata del Giappone a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Visto di ingresso: i cittadini italiani possono recarsi in Giappone senza visto per motivi di turismo e per un massimo di 90 giorni di permanenza. Per soggiorni superiori a 90 giorni sarà invece necessario munirsi di un visto, che potrà essere richiesto presso l’Ambasciata giapponese a Roma o il Consolato giapponese a Milano.

Si segnala ai connazionali diretti in Giappone per turismo, la severità dei controlli di immigrazione alla frontiera. Al momento dell’ingresso nel Paese, sia presso i maggiori aeroporti, sia presso gli scali marittimi, le Autorità di Immigrazione posso richiedere dettagli precisi sulle destinazioni di viaggio, sulle prenotazioni alberghiere o sui voli di partenza dal Giappone. Può essere altresì richiesto di esibire contante sufficiente a coprire i costi della permanenza nel Paese (in proposito si tenga presente che la disponibilità di una carta di credito non è ritenuta una garanzia di per sé sufficiente).

Laddove le Autorità di Immigrazione rifiutino l’ingresso, il turista è chiamato a rifondere in toto le spese che l’Amministrazione giapponese deve sostenere durante il periodo di permanenza in frontiera, nonché a provvedere al pagamento delle spese di acquisto o di sostituzione del biglietto aereo ovvero quelle dovute al cambio della data di rientro di quello eventualmente in possesso. Si raccomanda pertanto di verificare con attenzione l’effettivo possesso degli elementi giustificativi predetti

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

Assicurazione medico-bagaglio
Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour del Giappone