NH Munchen Messe 4* - Monaco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Monaco, città vivace e ricca di attrattive dalla bellezza suggestiva
  • Il vostro Hotel 4* dal design contemporaneo nel quartiere Zamdorf
  • La possibilità di visitare il complesso termale Erding, il più grande e attrezzato d’Europa

Lo Scenario

Definita la "Milano tedesca", Monaco è una delle città tedesche preferite dai turisti italiani. La capitale della Baviera è forse la località più vivace della Germania, amata per le sue numerose attrazioni, i suoi imponenti monumenti e i suoi immensi parchi. E' la città dell'Oktober Fest e dei Mercatini di Natale, quando Monaco diventa un tripudio di luci, antiche melodie e sapori. Verrete senz'altro rapiti dalla speciale atmosfera che avvolge la città e la rende affascinante agli occhi dei monacensi e dei turisti.

Hotel

Il moderno NH Munchen Messe 4* è situato nel quartiere Zamdorf, a breve distanza dalla fiera e dal Centro Congressi Internazionale e vicino ai mezzi di trasporto pubblico che consentono facili spostamenti. Offre a tutti i viaggiatori un ambiente elegante e confortevole con numerosi servizi ideali per un soggiorno piacevole.

Informazioni sull'hotel:
Numero di camere: 253
Check in dalle ore: 15.00
Check out entro le ore: 12.00

A vostra disposizione:
- Reception 24 ore
- Aria condizionata
- Ristorante con cucina bavarese ed europea
- Bar con terrazza in stile beer garden
- Palestra
- Connessione wifi
- Servizio lavanderia
- Deposito bagagli
- Noleggio biciclette
- Parcheggio (a pagamento 13€ al giorno)

Camere

Le camere Superior (35 mq), recentemente rinnovate, sono modernamente arredate e dispongono di tutti i moderni comfort per soddisfare il viaggiatore più esigente.
Massima occupazione camera: 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti) + 1 neonato (0-2 anni non compiuti) oppure 3 adulti

 

Tutte le camere sono dotate di:
- Concezione "NH Sleep Better"   
- Aria condizionata
- Sveglia
-  Accappatoio e pantofole
- Accessori del bagno
- Bollitore per tè e caffè
- Scrivania
- Cassetta di sicurezza digitale
- Asciugacapelli
- Ferro da stiro e asse da stiro
- Minibar
- Macchina Nespresso
- Connessione Wi-Fi gratuito
- Telefono
- TV LCD a schermo piatto con canali internazionali

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Prima colazione.
Iniziate la giornata con una ricca colazione a buffet  che prevede prodotti freschi preparati ogni mattina. L'assortimento include un'ampia varietà di spremute e succhi di frutta, prodotti da forno e pasticceria, affettati, formaggi, frutta fresca, yogurt, pane e molto altro.

Il ristorante è un ambiente confortevole e accogliente con pavimenti in legno e sedute in pelle nera. Serve il delizioso buffet della prima colazione, nonché pranzo e cena a base di una variegata cucina internazionale con piatti locali e stagionali.
Godetevi un calice della selezione di pregiati vini spagnoli e tedeschi per accompagnare il vostro pasto.
Il lobby bar è aperto dalle 7:00 del mattino all'una di notte e unisce un'atmosfera rilassata a un eccellente menù di vini, cocktail, birre e bibite. Disponibili anche degli stuzzichini.
Per gli appassionati di sport c'è un angolo TV, con proiettore per le partite più importanti.

Attività e Benessere

Continuate il vostro allenamento quotidiano presso la palestra completamente attrezzata, ideale per un allenamento completo.
La palestra è aperta dalle 14:00 alle 23:00 e in altri orari su richiesta e mette a disposizione degli ospiti 5 macchine cardio fitness, sauna, spogliatoi e una fornitura di asciugamani e acqua.

Solo per voi: : accesso gratuito all'area benessere dell'hotel. Le offerte 7 e 8 includono 1 biglietto per 2 giorni di ingresso alle zone Paradise e Galaxy delle Terme di Erding.

Terme di Erding

Le terme di Erding situate fuori dalla città di Monaco sono il più grande complesso termale d'Europa. Possono vantare, infatti, una superficie di oltre 145.000 mq che ospita 4 aree tematiche: Galaxy, Thrmen-Paradies, Vital-Oase e Sauna-Paradise.

Il parco acquatico Galaxy è composto da una ventina di scivoli high-tech per un totale di 1.700 di curve e divertimento dedicato a tutta la famiglia. Dal classico scivolo per ipiù piccoli a quello dalla velocità di quasi 72 km/h.
Troverete angoli rilassanti dotati di idromassaggi e saune e punti ristoro.
Il Vital-Oase si caratterizza per l'ambiente tranquillo (vietato ai minori di 16 anni) dove potrete immergervi in una vasca ricca si sostanze utili per la pelle come il selenio, calcio e iodio. La sauna delle rose è ideale per potenziare il sistema immunitario.
Le Thermen-Paradies sono perfette per tutti grazie alla caratteristica ambientazione caraibica, alla grotta, alle acque termali, al fiume dove si può nuotare controcorrente e al cocktail bar.
La Sauna-Paradies ospita 25 saune, ognina diversa dall'altra, soddisferanno ogni gusto.
All'interno delle saune non è ammesso il costume da bagno e gli spogliatoi sono misti.

Orari di apertura:

Lun - Ven: 10:00 - 23:00
Sab - Dom: 09:00 - 23:00

Solo per voi: le offerte 7 e 8 includono 1 biglietto per 2 giorni per l'ingresso alle parti Paradise e Galaxy alle Terme di Erding.

Operativo Voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative
Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.
Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Come raggiungere la struttura

Venendo dal centro di Monaco di Baviera,seguire la A94 fino all'uscita di München Zamdord. Svoltare in Zamdorfer Strasse, che corre parallela all'autostrada. Proseguire fino a quando Zamdorfer passa a sinistra sotto l'autostrada. Svoltare poi in Eggenfeldener Strasse. L'hotel si trova sulla sinistra, qualche isolato più avanti.
Dall'aeroporto in auto:
prendere l'autostrada A92/E53 in direzione Monaco fino allo svincolo dell'Aeroporto di Monaco. Seguire l'autostrada A9 in direzione Salisburgo/Innsbruck fino allo svincolo di Monaco Est. Prendere l'uscita Monaco-Zamdorf. Svoltare a sinistra in Eggelfeldener Strasse. L'hotel si trova sulla sinistra, qualche isolato più avanti.
Dall'aeroporto in treno: prendere il treno S8 e scendere a Daglsing (circa 23 minuti). Da qui prendere un taxi, che impiega circa 5 minuti.

Regole di cancellazione

Se hai acquistato un'offerta comprensiva di trasporto, i biglietti aerei non sono modificabili né rimborsabili.

Scoprire i dintorni

Monaco offre al visitatore una grande quantità di attrazioni: passeggiando nel centro storico non si possono perdere il palazzo reale della Residenz, Marienplatz con il celeberrimo carillon, l'imponente Frauenkirche, i colori del Viktualienmarkt. Ma questo è solo un assaggio: ci sono infatti famosi palazzi e musei che meritano una visita come il castello di Nymphenburg, le Pinacoteche, il Deutsches Museum, il Giardino inglese, la Allianz-Arena, le terme di Erding, il campo di concentramento di Dachau. Non dimenticate infine di divertirvi e assaporare la vera vita bavarese trascorrendo una vivace serata casa della birra.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. NH Munchen Messe 4*