Hotel München Palace 5* - Monaco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La posizione della struttura, nel cuore di Monaco e perfetto per visitare le meraviglie di questa città bavarese che coniuga elegantemente tradizione e modernità
  • L'eleganza sobria e raffinata degli ambienti, in cui elementi moderni si uniscono a complementi classici di stile tradizionale
  • La possibilità di scegliere tra le confortevoli camere Superior e le ampie e luminose Junior Suite con zona living indipendente

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Folklore e antiche tradizioni convivono con le BMW eleganti qui prodotte, con le boutique di stilisti e con la famosa industria meccanica che esporta in tutto il mondo. I suoi musei includono collezioni di classe mondiale e la musica e le scene culturali fanno una seria competizione alla vivace Berlino. Monaco di Baviera non è solo Oktoberfest, ma una perfetta sintesi tra storia e modernità, tradizioni e divertimento.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 10 minuti a piedi dal Museo Nazionale Bavarese
  • a 10 minuti a piedi da Isola Prater
  • a 13 minuti a piedi dalla Galleria d'Arte Contemporanea Americana
  • a 16 minuti a piedi dal Birrificio Nazionale Hofbräuhaus

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Hotel München Palace 5*

Situato nel centro di Monaco, sulla tranquilla riva alta del fiume Isar e nei pressi del giardino inglese, l'Hotel München Palace 5* è un lussuoso hotel situato in posizione strategia e ideale per scoprire le meraviglie della città, dalle tradizionali botteghe e negozi alle moderne birrerie e atelier di alta moda.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • servizio concierge
  • deposito bagagli
  • servizio biglietteria
  • banco escursioni
  • cambio valuta
  • reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 73
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali sono i benvenuti in struttura con un piccolo supplemento di € 35 a notte; il servizio andrà richiesto direttamente all'hotel prima di effettuare la prenotazione con Voyage Privé.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior o Junior Suite disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
1 Neonato
Le camere Superior di circa 23mq si caratterizzano per la meravigliosa vista sul giardino interno e per la favorevole posizione lontana dalla frenetica vita della città.
Le Junior Suite sono ampie circa 40mq e si distinguono, oltre che per il lusso degli arredi e la ricercatezza dei componenti, per una zona living separata ideale per rilassarvi dopo una giornata di escursioni o shopping sfrenato.

Tutte le camere sono dotate di:

  • aria condizionata
  • TV
  • telefono diretto
  • asciugacapelli
  • cassetta di sicurezza
  • frigobar

Ristorazione

Hotel München Palace 5* Hotel München Palace 5*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'Hotel München Palace 5* offre diverse soluzioni per la ristorazione.

Il Palace Wintergarten è l'ideale per godervi la tranquillità di un pranzo allietati dalla bella vista sul giardino d'inverno.
Il Palace Bar offre una vista esclusiva sul bellissimo Palace Garden, letteralmente un'oasi nel mezzo della città. Deliziosa colazione, tè pomeridiano o il vostro cocktail preferito: l'accogliente bar è aperto per voi tutti i giorni dalle 06:30 all'01: 00 del mattino.L'esperto bar chef sarà a vostra disposizione e vi servirà la bevanda giusta per rilassarvi.
Al Palace Restaurant potrete gustare una vasta gamma di specialità tradizionali e locali e variazioni moderne di piatti internazionali. Lo chef di cucina e il suo team vi sedurranno con le ricette originali della tipica cucina Kuffler, ben nota per la sua natura moderna e autentica.Iniziate la giornata con la sontuosa colazione a buffet che viene servita fino alle 10:30 (nei fine settimana fino alle 11:30), fermatevi per un delizioso pranzo o una cena informale in un'atmosfera rilassata e familiare. Il Palace Restaurant è il luogo ideale per assaporare piatti creativi e accattivanti in un ambiente elegante.
Il Palace Restaurant vi aspetta dalle 06:30 fino a tarda notte.

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Palace Wintergarten
  • Palace Bar
  • Palace Restaurant

Le attività

Hotel München Palace 5* Hotel München Palace 5*
L'Hotel München Palace 5* dispone di una piccola palestra attrezzata perfetta per mantenervi in forma e scaricare lo stress quotidiano. Se invece vorrete rilassarvi e depurarvi potrete accomodarvi nell'ampia sauna a vostra disposizione per una pausa di benessere tonificante.

Monaco e' una citta' tutta da vivere. Nelle vicinanze dell'hotel, raggiungibile con i mezzi pubblici, potete visitare il Municipio Nuovo - il Glockenspiel, la Vecchia Pinacoteca, Frauenkirche di Monaco, la colorata Marienplatz, il Parco Olimpico e sopratutto potrete assaporare la vera vita bavarese trascorrendo una piacevole serata per le strade della città.

Le attività all'interno della struttura:

  • terrazza solarium
  • giardino
  • massaggi
  • palestra
  • sauna

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Vita notturna
  • Cultura
  • Escursioni
  • Shopping

Come raggiungere la struttura

L'Hotel München Palace 5* si trova in Trogerstraße 21

In auto
La struttura è raggiungibile tramite la 2R, proseguendo sulla Prinzregentenstraße.

In treno
La stazione di Muenchen Ost dista circa 1,6km

In metropolitana
La fermata di Prinzregentenplatz dista circa 600mt

In bus
La linea 100/Friedensengel/Villa Stuck ferma a circa 200mt

In aereo
L'Aeroporto di Monaco di Baviera dista circa 30km

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel München Palace 5*