Living Hotel Das Viktualienmarkt 4* - Monaco - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il confortevole hotel ecologico e la possibilità di scegliere tra camere Business o camere Deluxe, dall'arredamento elegante e colori caldi
  • La posizione nel centro di Monaco, non lontano dal famoso Viktualienmarket
  • L'accesso alla sala fitness incluso in tutte le offerte, per darvi la possibilità di rimanere in forma anche in vacanza


Trip advisorQuesto hotel ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Lo scenario

Scoprite Monaco, la metropoli più visitata della Germania dopo Berlino. Famosa per la sua vitalità e per la birreria Hofbräuhaus e per la sua accoglienza, questa città è senza dubbio una meta da visitare. Qui troverete un'atmosfera unica e calda. Dalla cultura allo shopping, alla gastronomia ogni vostra giornata sarà unica. 

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 1 minuto a piedi dal Viktualienmarkt
  • a 7 minuti a piedi da Hofbräuhaus
  • a 8 minuti a piedi da Marienhof
  • a 13 minuti a piedi da Museo statale etnografico Fünf Kontinente

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Il Living Hotel Das Viktualienmarkt 4*

Benvenuti al Living Hotel Das Viktualienmarkt 4*. Immerso in un quartiere tranquillo, questa struttura moderna ed ecologica è l'hotel perfetto per unire shopping, cucina raffinata, cultura e relax. Situato in posizione strategica, nel cuore della città e vicino al mercato più famoso di Monaco, è l'ideale per raggiungere le attrazioni della città. 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Accesso WiFi
  • Servizio in camera
  • Servizio di lavanderia
  • Deposito bagagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 83
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00, con possibilità di late check out fino alle 13:00
Gli animali non sono ammessi nella struttura.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Business o Deluxe disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino
Camere Business
Queste camere confortevoli esaudiranno tutte le vostre aspettative con il loro arredamento confortevole e le attrezzature moderne a vostra disposizione. I colori sono eleganti e l'atmosfera piuttosto calda, ideale per un po' di riposo dopo una giornata di scoperte.
Camere Deluxe
Godetevi il comfort di queste camere accoglienti dal design unico e con colori caldi. Sono dotate di tutti i moderni servizi necessari al moderno viaggiatore per trascorrere una vacanza piacevole.

Tutte le camere sono dotate di:

  • WiFi
  • Aria condizionata
  • TV a schermo piatto
  • Kit di benvenuto
  • Cassetta di sicurezza
  • Scrivania
  • Tavolo
  • Poltrona
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Ristorazione

Il Living Hotel Das Viktualienmarkt 4*
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Iniziate la giornata con un'ottima prima colazione prima di iniziare la scoperta della città. Oltre alla colazione, perché non provare il ristorante vegetariano e immergetevi in un'atmosfera elegante. L'hotel è ufficialmente certificato da Welcome Vegan e soddisfa i criteri della cooperazione mondiale degli hotel vegani.
Dalla cucina a vista potrete ammirare il lavoro degli chef mentre preparano le vostre squisite prelibatezze a base di ingredienti freschi e genuini e vedrete coi vostri occhi come le loro gustose creazioni prendono vita. 
La colazione a buffet si terrà dal lunedì al venerdì dalle 06:30 alle 10:30 e il sabato e la domenica dalle 07:00 alle 11:00. 

Le attività

Godetevi l'accesso gratuito alla sala fitness premium per continuare il vostro allenamento quotidiano. Qui troverete attrezzature essenziali per tenervi in forma durante il vostro soggiorno. Ma la cosa più importante è scoprire tutto ciò che questo piccolo pezzo di Germania ha da offrire. Animazioni, atmosfera, storia, cultura e shopping sono all'ordine del giorno.

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Musei
  • Mercato
  • Shopping
  • Visite guidate

Come raggiungere la struttura

Il Living Hotel Das Viktualienmarkt 4* si trova nel cuore di Monaco e precisamente in Frauenstraße 4.

La stazione centrale dista 2 km.

L'aeroporto di Monaco dista 38 km.

Previsioni meteo

Gen
min : 4°C max : 13°C
Feb
min : 5°C max : 13°C
Mar
min : 7°C max : 15°C
Apr
min : 9°C max : 17°C
Mag
min : 13°C max : 20°C
Giu
min : 16°C max : 24°C
Lug
min : 18°C max : 27°C
Ago
min : 18°C max : 27°C
Set
min : 16°C max : 25°C
Ott
min : 12°C max : 21°C
Nov
min : 8°C max : 17°C
Dic
min : 5°C max : 13°C

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E' necessario viaggiare con uno dei due documenti sopra citati in corso di validità, Il Paese fa parte dell’EU ed aderisce all’accordo di Schengen. Per eventuali modifiche relative alla validità residua del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata od il Consolato tedesco in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Si segnala che a seguito del ripristino temporaneo da parte tedesca di controlli a campione al confine con l’Austria, le procedure per l’ingresso nel Paese potrebbero subire rallentamenti.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' richiesto il passaporto europeo per animali quali cani e gatti, provenienti dai paesi dell’UE. Gli animali devono portare un microchip o un tatuaggio per poter essere identificati. Devono essere stati vaccinati contro la rabbia almeno 30 giorni prima della partenza.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Living Hotel Das Viktualienmarkt 4*