Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • L'eleganza e il fascino di tre delle più belle capitali d'Europa: Berlino, Praga e Vienna vi faranno innamorare
  • I trasferimenti via treno tra le città, comodamente riservati per i soci Voyage Privé
  • La possibilità di acquistare opzioni ed escursioni nelle varie città, per vivere al meglio l'anima culturale del Vecchio Continente

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Berlino
Soggiornare a Berlino significa visitare una delle più importanti capitali europee, una città ricca di storia, di arte e di cultura. Oltre all'importanza politica e culturale attuale, Berlino ha un'incredibile storia da raccontare. Da sempre centro vivace è divenenta una delle città più affascinanti e moderne d'Europa, visitata ogni anno da milioni di turisti che rimangono innamorati dei suoi monumenti e musei ma anche della qualità della vita.
Praga
Città dall'atmosfera incantata, Praga è un tesoro da conquistare a piedi, tra stradine di ciottoli antichi, scorci dalle raffinate architetture e un affascinante castello di oltre mille anni. Venite a scoprire la capitale della Repubblica Ceca, centro culturale e turistico, città ricca di ponti, cattedrali, di torri dorate e di cupole delle chiese, ma anche una moderna metropoli europea all'avanguardia.
Vienna
A spasso tra i secoli, gli stili e le atmosfere: Vienna regala scenari meravigliosi.
Visitate i tesori artistici di questa città, tra sontuosi palazzi barocchi, edifici Liberty e architettura contemporanea. Vi aspettano un centro storico dichiarato patrimonio culturale dell'umanità dall'Unesco e più di 100 musei.

Tour

Il tour è un viaggio alla scoperta delle città più affascinanti dell'Europa Centrale.
Vi farete coinvolgere dalla dinamica Berlino, per poi trascorrere momenti magici nella romantica Praga, e rimarrete estasiati dall'eleganza dei palazzi imperiali di Vienna.

Potrete selezionare offerte con 6 o 7 notti (che prevedono un giorno di permanenza in più a Praga) e 2 tipologie di itinerari (Berlino - Praga - Vienna oppure Vienna - Praga - Berlino).

Itinerario

Itinerario 1 - BERLINO - PRAGA - VIENNA
Programma consigliato

Giorno 1
Arrivo a Berlino e pernottamento in Hotel.

Giorno 2 - Colazione e giornata libera a Berlino
Visitate la Porta di Brandeburgo, il monumento simbolo della città, così come lo sono il Parlamento e il Duomo; Berlino offre una miriade di posti da visitare con i suoi oltre 170 musei. Imperdibile la visita della famosa Potsdamer Plats, così come quella degli immensi e meravigliosi giardini e delle Unter den Linden e Friedrichstrasse, le vie dello shopping e delle grandi boutique. Pernottamento in Hotel.

Giorno 3 - Colazione e partenza in treno verso Praga
Arrivo in Hotel e pernottamento.

Giorno 4 - Colazione e giornata libera a Praga
Incamminatevi per il centro storico per visitare il Castello di Praga: costruito nel IX secolo, con 570 metri di lunghezza e 130 larghezza media, è considerato la più grande fortezza medievale del mondo. Contiene la Cattedrale di San Vito, Vicolo d'Oro e alchimia, dove hanno incontrato alcuni alchimisti alla ricerca della formula per creare l'oro.  La Cattedrale di San Vito è un tempio dedicato al culto cattolico, ed è il più grande esempio di arte gotica della città.
Pernottamento in Hotel

Giorno 5 - Colazione e partenza in treno verso Vienna
Arrivo in Hotel e pernottamento.

Giorno 6 - colazione e giornata libera a Vienna
Godetevi una passeggiata libera nella splendida capitale austriaca, non perdete la Cattedrale di Santo Stefano, l'Opera di Stato di Vienna e l'Hofburg (Palazzo Imperiale), la Ringstrasse, la Casa dell'Opera, il Cancello degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, l'Università, Il Teatro Nazionale e la Chiesa Voti. Pernottamento in Hotel.

Giorno 7
Colazione e partenza verso l'Italia.

Itinerario 2 - VIENNA - PRAGA - BERLINO

  • Giorno 1 - Arrivo a Vienna e pernottamento in Hotel
  • Giorno 2 - Colazione, giornata libera a Vienna e pernottamento in Hotel
  • Giorno 3 - Colazione, partenza in treno verso Praga. Arrivo in Hotel e pernottamento
  • Giorno 4 - Colazione, giornata libera a Praga e pernottamento in Hotel
  • Giorno 5 - Colazione, partenza in treno verso Berlino. Arrivo in Hotel e pernottamento
  • Giorno 6 - Colazione e giornata libera a Berlino e pernottamento in Hotel
  • Giorno 7 - Colazione e partenza per l'Italia

Le offerte con 7 notti prevedono un giorno di permanenza in più a Praga.
I biglietti del treno per gli spostamenti tra le città sono compresi in ogni offerta.

Alberghi previsti durante il tour

Hotel 4*
PRAGA - Angelis / Teathrino / Ariston / Billa Labut (o smiliari)
VIENNA - Exe / Delta (o smiliari)
BERLINO - Quentin Design / Berlino Mark / Abba / Tryp Berlin Mitte (o smiliari)

Sistemazione in camere Standard
Il trattamento previsto è di prima colazione

Per il vostro soggiorno abbiamo riservato una sistemazione in camere Standard.
Ampie e confortevoli, dotate di ogni servizi, sono ideali per riposare dopo una giornata trascorsa tra le vie delle bellissime città europee.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Opzioni del tour

Berlino - escursione di 1 giorno in bus (linea violetta) - 1 cena o pranzo presso l'Hard Rock Café Berlin, con Menu Vynil (1 portata principale, 1 dessert, 1 bevanda)
Praga - Crociera Vlatava di 1 ora - 1 cena o pranzo presso l'ìHard Rock Café Praga, con Menu Vynil (1 portata base, 1 dessert, 1 bevanda)
Vienna - ingresso gratuito di 1 giorno sul tram svizzero di Vienna (10: 00 - 17: 30).

Questo supplemento è un pacchetto unico, acquistabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto. NB: Il servizio potrebbe non essere disponibile in alcune date, potrete visualizzare la disponibilità effettiva durante il processo di prenotazione.

In dettaglio...

Transfer via treno

Itinerario 1 - Berlino - Praga - Vienna
Stampare documenti di viaggio internazionali acquistati da soli su carta A4.
Insieme al documento di viaggio, presentare sempre la tessera d'identità specificata nel documento di viaggio.
Biglietto valido (Berlino - Praga) per due persone.

Informazioni Treno da Praga a Vienna
Stampare documenti di viaggio internazionali acquistati da soli su carta A4.
Insieme al documento di viaggio, presentare sempre la tessera d'identità specificata nel documento di viaggio.
Biglietto valido (Praga - Wien) per due persone.

Itinerario 2 - Vienna - Praga - Berlino
Il passeggero deve raccogliere i biglietti da Vienna a Praga presso i banchi di biglietti OBB o presso i distributori automatici OBB usando il codice di raccolta che compare nel codice del treno nel Pdf.

Informazioni utili sugli hotel
Gli hotel sono accessibili a persone con mobilità ridotta
Orario check in: 14:00
Orario check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione.
Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895 569 8779 (0,18 €/min da rete fissa, da mobile costo max 0,16 € + 0,50 €/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Alla scoperta dell'Europa imperiale tra Berlino, Praga e Vienna