Crociera in veliero tra le isole della Polinesia Francese - Tahiti - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Le soste in piccoli porti gioiello, atolli meravigliosi che punteggiano l’Oceano Pacifico irraggiungibili alle grandi navi
  • Le atmosfere intime e informali e il servizio di pensione completa a bordo, per vivere ogni attimo della vostra crociera in completa libertà
  • La possibilità di organizzare escursioni personalizzate, studiate in base ai vostri interessi, orientate alla valorizzazione del territorio e alla conoscenza di nuove culture

Un'anteprima del vostro viaggio

Alla scoperta della Polinesia

Alla scoperta della Polinesia
Con Windstar la Polinesia vi aspetta tutto l’anno a bordo del veliero Wind Spirit che solca l’Oceano Pacifico, facendo slalom fra i meravigliosi atolli che ne punteggiano la superficie. La Polinesia è un luogo paradisiaco, un mix di spiagge bianchissime, musica, mare cristallino, natura incontaminata e autentiche comunità tribali. Una crociera Windstar è il modo più romantico ed esclusivo per scoprire gli aspetti più nascosti della destinazione, isola dopo isola, tramonto dopo tramonto.

A vostra scelta

7 notti: crociera di 7 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit
8 notti: 1 notte di soggiorno libero a Tahiti e crociera di 7 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit
9 notti: 2 notti di soggiorno libero a Tahiti e crociera di 7 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit
10 notti: crociera di 10 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit
11 notti: 1 notte di soggiorno libero a Tahiti e crociera di 10 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit
12 notti: 2 notti di soggiorno libero a Tahiti e crociera di 10 notti con Windstar Cruises a bordo di Wind Spirit

Tutti i pacchetti con volo prevedono a vostra scelta l'arrivo in aeroporto uno o due giorni prima della partenza della nave. Questo vi darà la possibilità di rilassarvi a Tahiti: la prenotazione della/e notte/i in hotel precedente alla partenza della nave non è inclusa nel pacchetto, ed è quindi da gestire in autonomia da parte del cliente.

L'itinerario della Crociera di 7 notti

L'itinerario della Crociera di 7 notti
Giorno 1. Papeete - partenza alle 18:00
Giorno 2. Moorea - dalle 6:00 alle 17:00
Giorno 3. Raiatea - arrivo alle 08:00
Giorno 4. Raiatea - partenza alle 06:00
Giorno 4. Motu Mahaea - dalle 08:00 alle 17:00
Giorno 5. Bora Bora - arrivo alle 09:00
Giorno 6. Bora Bora - partenza alle 21:00
Giorno 7. Huahine - dalle 7:00 alle 17:00
Giorno 8. Papeete - sbarco alle 09:00

N.B.: L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. Gli scali e gli orari degli itinerari indicati possono essere soggetti a modifiche.

L'itinerario della Crociera di 10 notti

Giorno 1. Papeete - partenza alle 18:00
Giorno 2. Navigazione
Giorno 3. Fakarava - arrivo alle 7:00 partenza alle 17:00
Giorno 4. Rangiroa - arrivo alle 9:00 partenza alle 17:00
Giorno 5. Navigazione
Giorno 6. Motu Mahaea - arrivo alle 08:00 partenza alle 17:00
Giorno 7. Bora Bora - arrivo alle 08:00 partenza alle 21:00
Giorno 9. Huahine - arrivo alle 08:00 partenza alle 17:00
Giorno 10. Moorea -arrivo alle 08:00 partenza alle 18:00
Giorno 11. Papeete - sbarco alle 10:00

N.B.: L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche. Gli scali e gli orari degli itinerari indicati possono essere soggetti a modifiche.

La nave: Wind Sprit

La nave: Wind Sprit
Con una stazza lorda di 5.736 tonnellate, la Wind Spirit è un esclusivo veliero a 4 alberi in grado di ospitare 148 passeggeri. Dispone di ampi ponti in teak ideali per trascorrere momenti di relax come su uno yacht privato. A bordo di Wind Spirit troverete due ristoranti principali e uno all'aperto. Fra le amenities a disposizione troverete una piattaforma per sport acquatici, casinò, lounge, biblioteca, piscina e jacuzzi.

Inoltre potrete approfittare anche di un calice di champagne di benvenuto all'arrivo, frutta e fiori freschi in cabina e un evento barbecue durante il soggiorno.

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi una cabina esterna vista mare Cat B (18 mq).

Durante il vostro viaggio scoprirete quanto può essere piacevole tornare alla tranquillità della vostra cabina, un luogo dal design elegante dove rilassarsi e ricaricarsi. Dalla soffice testata in pelle dell'ampio letto matrimoniale alla biancheria in cotone egiziano finemente tessuto fino al raffinato bagno in marmo, tutto è realizzato per garantirvi il massimo in termini di accoglienza. Godetevi gli ampi spazi, fra i più grandi presenti sulle navi di piccole dimensioni, gli armadi capienti, le esclusive amenities progettate solo per il vostro piacere, come i prodotti L’Occitane e il sistema audio Bose Sound Dock e lasciatevi incantare dalla vista dell'orizzonte.

Le foto sono utilizzate a titolo esemplificativo. Le configurazioni, gli arredi e i colori delle cabine possono variare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa e bevande a libero consumo (acqua, caffè, tè e soda).

Una delle cose più deliziose durante una crociera Windstar è quella vissuta presso i ristoranti di bordo. La vera essenza delle culture con le quali entrerete in contatto durante il viaggio compare magicamente a tavola, reinterpretata dal team di chef che si misura con i sapori regionali utilizzando solo ingredienti locali e prodotti di stagione. Tutti i ristoranti dispongono posti a sedere liberi e gratuiti. Questo è quello che vi aspettate da Windstar e questo è quello che troverete... la perfezione!

AnphorA
Al ristorante principale non ci sono posti pre-assegnati e potrete quindi cenare ogni sera a partire dalle 18:30 dove e con chi desiderate. Ogni piatto servito è delizioso e realizzato con materie prime minuziosamente selezionate nel rispetto della filiera produttiva regionale. Una selezionata lista vini d'annata (servizio a pagamento) completa l'offerta culinaria.

Candles
Atmosfera romantica per questo ristorante all'aperto. Un tetto di stelle, cucina deliziosa, ambiente memorabile e abbinamenti di vino eccezionali (i vini sono a pagamento).

Deck BBQ
Il barbecue sul ponte sarà uno dei momenti più belli della vostra crociera. Lo staff allestirà postazioni di cottura per servirvi una freschissima grigliata di carne o pesce e altri prodotti locali freschissimi.

Leggi di più

Le attività a bordo di Wind Spirit

WindSpa
Wind Spirit dispone di strutture dedicate al benessere accoglienti e ben organizzate anche se di piccole dimensioni. La WindSpa propone un'ampia gamma di trattamenti viso e corpo e presso il salone di bellezza si esegue l'hair styling di ultima tendenza e manicure.

Eventi speciali
Ogni crociera Windstar prevede speciali eventi realizzati per portare gli ospiti a contatto diretto con i luoghi visitati e i popoli che li abitano. Ogni giorno potrete vivere esperienze che possono essere al tempo stesso uniche e iconiche, da uno spettacolo di danzatori del fuoco ad un tropical party su un atollo isolato. La magia sta aspettando proprio voi!

Piattaforma per sport acquatici
Durante selezionate crociere in mari caldi, il Capitano getta l’ancora in mare e regala ai propri ospiti una giornata indimenticabile. Situata a poppa, è il luogo ideale per gli sport acquatici come sci d'acqua, kayak, paddleboard, acqua jump, nuoto, vela, sci nautico e molto altro. E per chi pratica immersioni o per coloro che desiderano misurarsi con questa nuova impresa è disponibile l'attrezzatura completa e istruttori certificati PADI che possono guidarvi in vere e proprie spedizioni subacquee (alcune attività sono a pagamento).

Shopping con lo chef
Tour con lo chef nei mercati locali per selezionare le migliori materie prime che avrete il privilegio di gustare durante i pranzi e le cene a bordo. Il team di chef è in grado di realizzare una cucina eccelsa arricchita degli influssi regionali.

Dimostrazioni culinarie
Speciali dimostrazioni e innovativi menù consentono sia agli appassionati che ai neofiti di seguire la preparazione e di gustare piatti memorabili, nati dall'incontro delle migliori materie prime con le tecniche culinarie più all'avanguardia.

Ponte di comando
Windstar è l'unica compagnia a consentire ai propri ospiti di visitare il Ponte di Comando. Un'esclusiva occasione per scoprire qualche segreto sull'arte della navigazione in compagnia del Comandante e degli Ufficiali.

Performance locali
Una sera a settimana l'equipaggio si esibisce in uno spettacolo folkloristico, davvero una meravigliosa occasione di scoprire di più su culture lontane.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e la nave non sono compresi.

I dettagli

Le caratteristiche della Wind Spirit

  • Stazza lorda: 5,736 tonnellate
  • Equipaggio: 101
  • Passeggeri: 148
  • Ponti Passeggeri: 4
  • Cabine: 74

Le cabine sono dotate di:

  • Letto Queen Size con lenzuola in cotone egiziano
  • Accappatoio e ciabattine
  • TV a schermo piatto con lettore DVD
  • Minibar
  • Cassaforte porta valori
  • Telefono
  • Prodotti L’Occitane
  • Collegamento WiFi (internet card disponibili alla reception)
  • Fiori freschi
  • Frutta fresca
  • Bagno in marmo
  • Ampi armadi
  • Asciugacapelli
  • Servizio in cabina gratuito 24 ore su 24

Cosa è incluso a bordo

  • Pensione completa (bevande analcoliche, inclusi cappuccino, caffè espresso, acqua, tè, soda)
  • Servizio in cabina 24 ore su 24
  • Champagne cocktail di benvenuto
  • Tutti i ristoranti
  • Spettacolare barbecue di gala
  • Eventi privati
  • Libera partecipazione a tutte le attività di intrattenimento di bordo
  • Libero utilizzo di piscina, vasca idromassaggio, centro fitness, piattaforma e di tutte le attrezzature per sport acquatici (fatta eccezione per le immersioni con bombole)
  • Accappatoio e ciabattine in cabina
  • Fiori e frutta fresca in cabina
  • TV a schermo piatto e DVD player
  • Piattaforma per sport acquatici
  • Accesso al ponte di comando

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
È necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità.
Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No
I cittadini italiani che non esercitano alcuna attività lavorativa/professionale possono circolare e soggiornare liberamente in Francia per periodi anche superiori ai 3 mesi, a condizione di essere in possesso di carta di identità o di passaporto in corso di validità.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
Tutti i cani e gatti dovranno essere muniti del nuovo passaporto europeo per gli animali domestici, disponibile presso qualsiasi veterinario, contenente informazioni dettagliate, che attestino l’esecuzione di una vaccinazione antirabbica in corso di validità. L'animale deve essere identificato mediante un microchip elettronico.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Crociera in veliero tra le isole della Polinesia Francese