Hotel Suisse 4* - Nizza - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un soggiorno nel cuore della Promenade des Anglais, l'incrocio simbolo della città
  • Ammirate lo splendido panorama della Baia degli Angeli dalla camera
  • Per un momento conviviale all'elegante bar dell'hotel

La Collezione Permanente

Non hai ancora trovato l’offerta flash adatta alle tue esigenze? Per te abbiamo anche una raffinata selezione di hotel disponibili tutto l’anno: sono a tua disposizione a tariffe pubbliche concordati con i nostri partner.

La Collezione Permanente è una selezione delle migliori proprietà d’alta gamma: hotel esclusivi, eleganti boutique hotel e ville signorili... Scegliendo di prenotare un hotel della Collezione Permanente, riceverete un buono pari al 5% dell'importo totale, da utilizzare per la vostra prossima prenotazione con Voyage Privé. I prezzi della Collezione Permanente sono in linea con le tariffe più basse sul mercato. Vengono continuamente aggiornati così che non ne troverete di più convenienti altrove. E per rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, vi abbiamo riservato due esclusivi vantaggi.

Nota bene: i prodotti della Collezione Permanente non possono subire modifiche e non sono rimborsabili.

Trip advisor Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene assegnato alle strutture che ricevono costantemente le migliori recensioni dei viaggiatori.
Garanzia di qualità, questo premio è attribuito per un anno da TripAdvisor.

Lo scenario

Venite a Nizza, il suo clima mite e le acque turchesi che circondano la città vi incanteranno. Tra il mare e le montagne, con il Monte Alban come sfondo e il Mediterraneo che si allunga finché l'occhio riesce a vedere. Vi sentirete subito più rilassati e dimenticherete la fretta quotidiana. L'atmosfera rilassata delle spiagge e l'energia del centro cittadino sono a pochi passi. Fate ciò che il vostro cuore desidera e lasciatevi avvolgere dalla brezza marina della Costa Azzurra.

L'hotel

L'Hotel Suisse 4* si trova sulla famosa Promenade des Anglais, crocevia simbolico della città di Nizza. All'ingresso di questo edificio e grazie all'architettura di origine italiana, scoprirete che la cosa più importante è il vostro comfort mentre ammirate lo splendido scenario del mare Mediterraneo.


Affacciandosi sulla Baia degli Angeli, la struttura vi sedurrà subito con i suoi decori eleganti e sofisticati. In perfetta armonia con l'ambiente, è il luogo ideale da cui partire alla scoperta della Costa Azzurra.

Le camere

Come l'hotel. le camere offrono ai loro ospiti una vista inebriante di diverse sfumature del blu del mare. Ambienti accoglienti, realizzati per una fuga perfetta, le camere sono dipinte con colori tenui che si completano con piacevoli tocchi moderni, il tutto per ottenere delle piacevoli finiture moderne. Non impiegherete molto a scegliere quella che preferite, proprio come i macaron (uno per soggiorno) che troverete in camera. 

- Camera singola tradition (14 m² / max. 1 persone): concedetevi un momento solo per voi in questa camera singola tradition. Quale modo migliore di schiarirvi le idee mentre ammirate il mare.

- Camera tradition (14 m²/max. 2 persone): tranquille e perfettamente attrezzate, le camere tradition vi offrono la possibilità di soggiornare direttamente sulla Promenade des Anglais che garantisce una vista incredibile che vi ricaricherà.

- Camera superior con vista mare (15 m²/max. 2 persone): comfort e relax sono le parole chiave per queste camere con balcone privato. Da qui, avrete la possibilità di rilassarvi completamente e la continua possibilità di ammirare la vista panoramica.

- Camera privilege (16 m²/max. 2 persone):  vista panoramica dal balcone, e accogliente con i comfort moderni che illustrano perfettamente il decoro della camera privilege. Cadete sotto l'incantesimo in cui il tempo sembra fermo.

- Suite (32 m²/max. 4 persone): questa spaziosa suite si trova al 4° con vista panoramica, una camera da letto e un salotto con divano letto.

Ristorazione

Iniziate al meglio la vostra vacanza con un bicchiere di champagne offerto da noi (uno per persona e per soggiorno) con i nostri omaggi. Ogni mattina, riempitevi di profumi e iniziate la giornata con il buon umore. Un'ottima colazione a buffet è a vostra disposizione per soddisfare il vostro palato.  


In qualsiasi momento della giornata, andate al bar dell'Hotel Suisse che vi dà il benvenuto in un'atmosfera accogliente che lo rende un luogo ideale per incontrarsi. Senza aspettare altro tempo, scoprite una serie di drink serviti dal nostro personale caloroso e amichevole.

Le attività

La magnifica vista dall'hotel sul Mar Mediterraneo vi spingerà a voler conoscere meglio la regione. La sua posizione esclusiva, nel cuore della Promenade des Anglais, è infatti il luogo ideale per iniziare a esplorare la Costa Azzurra. Visitate la vecchia Nizza con il vostro passo, passeggiate tra i parchi e i giardini, rilassatevi in spiaggia, ammirate l'architettura del Place Masséna... Da qui potete raggiungere facilmente anche l'Italia e Monaco.

Come raggiungere la struttura

In auto:
La città è servita dall'autostrada A8, la "Provenzale", in provenienza da Aix-in-Provence a Ovest e dalla frontiera italiana a Est.

Da Milano 318 km
Seguire la A7 in direzione Genova / Voltri
poi la A26 A10 Genova / Ventimiglia
dopo Ventimiglia continuare su A8
Uscire a Nizza

Da Torino 281 km
Seguire per Savona e prendere
la A26 A10 in direzione Ventimiglia
dopo Ventimiglia continuare su A8
Uscire a Nizza

In aereo:
L'aeroporto di Nizza è a circa 7 km di distanza

In treno:
La stazione di Nizza è servita dalla treni proveninti da tutta Europa

In dettaglio...

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta h24
  • WIFI gratuito
  • Deposito bagagli
  • Bar dell'hotel
  • Sala colazione

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 38
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • Riscaldamento o aria condizionata
  • TV a schermo piatto
  • Scrivania in camera
  • Telefono
  • Cassetta di sicurezza
  • WIFI gratuito

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Suisse 4*